Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

UEFA Champions League • Finale: Manchester City-Chelsea 0-1. Chelsea campione d'Europa

Post in rilievo

1 minuto fa, Masula ha scritto:

Ancora mi chiedo perché il city con Walker in rosa voleva a tutti i costi Cancello.... 

Non potevano volere De Sciglio!? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

L'astrazione è la tua che pensi che esistano i "calciatori da finale". Poi ovviamente te ne sbatti la ciolla di vedere che palloni ha avuto in finale, se la sua squadra è stata rollata per tre quarti della partita ed amenità assortite. Per te esiste il giocatore della PlayStation che ti fa vincere la finale. Fidati, molla il joypad che le finali le ha perse male pure Roberto Baggio. Il calcio è un'altra cosa, ribadisco 

Roberto Baggio trascinò la sua squadra in finale quasi da solo e quella finale la giocó azzoppato. Non so di cosa tu stia parlando, perché se tenti un paragone tra i due mi sa che hai proprio sbagliato esempio.

Higuain a parte una doppietta al Monaco ha sempre steccato in ogni grande sfida internazionale giocata. Quindi no, non è solo un caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Sterling chi lo marcherebbe dei ns? Cuadrado?

sterling si marca da solo.

ininfluente ai massimi livelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, fibonacci92 said:

Qualcuno poi mi dovrà spiegare perché le inglesi vanno sempre a mille... tutti loro hanno i preparatori migliori?

Comprano i giocatori piu veloci e costosi e tecnici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Gion Gis Kann said:

ma quando mai...

tanto di questo passo .col tempo.. pure il Lugano avrà più Champions delle nostre.

Cmq sarebbe impressionante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fibonacci92 ha scritto:

Qualcuno poi mi dovrà spiegare perché le inglesi vanno sempre a mille... tutti loro hanno i preparatori migliori?

Prima li mandano a fare il pieno al pub...infatti vanno a tutta birra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, fibonacci92 said:

Qualcuno poi mi dovrà spiegare perché le inglesi vanno sempre a mille... tutti loro hanno i preparatori migliori?

Evidentemente non li gonfiano come zampogne come invece fanno in Italia da sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo costruzioni dal basso e neppure retropassaggi di troppo. 

Questi fanno avanti e indietro a tutta velocità. Solo raramente si calmano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.