Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Thist

Ceferin: "Nessun dialogo con Juve, Barça e Real. Sanzioni? Non commento"

Post in rilievo

3 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Ma chi lo ha stabilito sto legame monogamo con la UEFA?

nessuno. Se si vuole, si può uscire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo una cosa: se per qualche motivo la Champions del prossimo anno la Juve non dovesse giocarla, mi incazzerei come una belva. Auspico che si arrivi al più presto a un accordo, che di questo progetto miseramente fallito della SuperLega non si parli più, almeno per un po', e che noi tutti si ricominci a discutere di calcio e non di avvocati, cause, questioni legali, pattinatori estoni, tribunali di Madrid e minchiate varie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DoppioPasso ha scritto:

Perfetto. Abbiamo detto le stesse cose in modo diverso. E ti chiedo secondo te la UEFA può accettare che da un giorno all'altra la sua competizioni di punta si trasformi in meno di una EL? Per me se la UEFA ci butta fuori fa bene, tenere in seno gente che mira a farti andare tutto a rotoli non è il massimo. Quindi i big money nelle mani dei top team eletti... E a tutti gli altri... Avanzi.... Creando un cratere economico ancora più grande tra piccole, medie e grandi squadre.... Più ci penso e più questa SL la trovo una grande schefezza peggio che la UEFA stessa .... Non mi stupisce sia durata neanche 12 ore. 

Se diventa così la colpa è solo la loro che non sono riusciti a trovare una formula più attrattiva per quelle squadre.

è come se io da un giorno all'altro cambio bar per andare a fare colazione la mattina perché un altro mi piace di più. Il bar in cui non vado più non può mettere una bomba in quello nuovo per difendere il suo buisness. E se ogni tanto voglio tornare nel vecchio bar posso farlo quando voglio. Si chiama libero mercato. Si chiama Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Invidio le vostre certezze, anche se in passato si sono rivelate disastrose. Staremo a vedere, personalmente non mi vergogno nel ritenermi preoccupato. 

Siamo in due. Io mi definisco molto preoccupato. Mi rasserena solo che insieme a noi ci sono Real e Barcellona, non pizza e fichi, ma non sono per niente tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Siamo in due. Io mi definisco molto preoccupato. Mi rasserena solo che insieme a noi ci sono Real e Barcellona, non pizza e fichi, ma non sono per niente tranquillo

Vivi tranquillo se le squalificato si rivolgeranno alla giustizia.

E con quello che sta combinando sto deficente non ha speranze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Da come hanno reagito direi di no. Se minacci e trami nell'ombra io non vedo libertà 

io dico. In 12 come avevano iniziato, se vuoi fai quel che ti pare e trovi di sicuro altri. Magari non tutti i migliori, ma quello non puoi pretenderlo. 

Il resto, la UEFA cattiva e questo cincischiare adesso su questioni di principio (nel calcio...) , sono scuse. Lì, si disse, c'era una banca con tanto grano e c'erano alcuni dei maggiori marchi mondiali. Quel che è successo dopo lo sanno loro, ma è stato inaspettato e ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Thist ha scritto:

Il figlio di un mio amico, tornando da scuola, ha chiesto: “papà noi siamo contro la Superleague o a favore della Superleague?”. E il papà gli ha risposto “contro la Superleague!” e il figlio gli ha risposto “grazie a Dio! Tutta la scuola è contro la Superleague!”. Quindi è stato un grande movimento che si è mosso contro quello che – secondo me – è un progetto senza senso".

Semplicemente patetico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

io dico. In 12 come avevano iniziato, se vuoi fai quel che ti pare e trovi di sicuro altri. Magari non tutti i migliori, ma quello non puoi pretenderlo. 

Il resto, la UEFA cattiva e questo cincischiare adesso su questioni di principio (nel calcio...) , sono scuse. Lì, si disse, c'era una banca con tanto grano e c'erano alcuni dei maggiori marchi mondiali. Quel che è successo dopo lo sanno loro, ma è stato inaspettato e ridicolo.

Non sono d'accordo, gli altri li avevano già trovati poi la UEFA ha agito come i mafiosi che ti minacciano se apri un bar senza il loro permesso. Minacciano clienti, fornitori, e collaboratori e tu come fai ad aprire? Diciamo ma verità c'è tutta questa avversione perché tutte le squadrette succhiano latte dalle grandi squadre che portano sponsor e soldi rischiando in proprio per il guadagno di altri. Si Atalanta, sto parlando di te, ma anche del Torino della fiorentina e di tutte quelle squadre che vivacchiano senza investimenti, senza rischio senza competenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Godai san ha scritto:

E ovviamente quelle m.... di Sky chiedono se in Champions ci andrá il Napoli..stomale

 

Ricordate sempre che per vedere Serie A e Champions nella prossima stagione bastano Dazn e Infinity!

 

Io ho già disdetto tutto ad aprile .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

 

 

La prima cosa mi sembra che sia proprio lui a non volerla... La seconda non è dialogo, è una richiesta di resa incondizionata...

 

Non capisco se ci è o ci fa.. 

 

 

mavafffff...

Ma manco quando ero alle elementari... :hysterical:

 

E Questo è il presidente dell'UEFA!!!!!!???? 

Sarannolo stesso bambino e nonnina che scrivevano all'Azzolina per ringraziarla...😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgino ha scritto:

L'intervistatore gliel'ha ricordato a 'sto capetto del * che ricorrenza è oggi?

O era troppo impegnato a chiedergli se...in caso di sanzioni...il Napoli avrebbe preso il posto della Juve?

E il capetto del * de noantri lo sa cos'è successo 36 anni fa per colpa dell'associazione che indegnamente presiede...e che almeno oggi avrebbe dovuto esentarlo dal nominare la parola "Juventus"?

naaa piu importante fare l'al capone di sta m....a  ..... fuck la uefa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi 3 club si mettessero l'anima in pace, la Superlega non si farà, sicuramente non nel breve periodo. 

 

Forse nel lungo periodo se ne riparlerà, ma la vedo comunque difficile. Le inglesi si stanno sigillando nella loro Premier, club importanti come PSG e Bayern (pensare che Rummenigge è stato il primo a parlare di Superlega) sono contrari, anche la maggioranza dei tifosi o se preferite stakeholders non è d'accordo. 

 

Squalifica molto probabile, mi aspetto davvero il peggio. Un anno di squalifica e per tot anni premi UEFA dimezzati. 

Nella migliori delle ipotesi rischiamo di vedere i nostri introiti dimezzati per X anni. 

La cosa certa è che qualche stangata ce la tirano, non possono fare finta di nulla perchè altrimenti insorgono i 9 club che stanno pagando le conseguenze di questa pagliacciata combinata mesi fa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Thist ha scritto:

E’ davvero complicato capire cosa vogliano, se dicono che la Superleague esiste e nessuno impedisce loro di giocare la Superleague. “Giocatela!”, rispondo io. E invece loro dicono “no, noi vogliamo giocare la Superleague ma anche la Champions League contemporaneamente”.

È qui che Ceferin s'incarta...

Nel regolamento UEFA non esiste nessuna norma che impedisca l'organizzazione di altre leghe o tornei in alternativa alle competizioni ufficiali. Altrimenti non si potrebbero neppure organizzare i trofei birra Moretti e simili.

La realtà è che l'idea Superlega spaventa i vertici UEFA perché mette a rischio gli interessi precostituiti, da cui la levata di scudi generale e la crociata in perfetto stile guerra santa.

Non so come andrà a finire, ma questa vicenda mette a nudo la vera natura dell'UEFA, un carrozzone parassitario che succhia la linfa vitale da chi paga gli interpreti dello spettacolo e si assume il rischio d'impresa.

La strada ormai è tracciata, poco potranno fare per arginare la rivolta. Magari ci mettono una pezza per qualche anno, ma poi la questione riesploderà ancora più forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

...Mi rasserena solo che insieme a noi ci sono Real e Barcellona

Una Champions con le inglesi....tedesche...psg Milan Inter......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.