Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

(GDS) Rabiot: "Vi racconto come era Pirlo. Contento dell'arrivo di Allegri, scelsi la Juve anche perché c'era lui"

Post in rilievo

3 hours ago, zoff70 said:

Vogliono restare tutti per Allegri,ci manca solo l'intervista di Ramsey e poi abbiamo fatto ein plein .muttley

Quando leccano si vede perché la bocca rimane sporca di marrone. Dovremmo fare una classifica di leccate e leccatori.

 

Maurizi0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Carl66 ha scritto:

Dovremmo farli rapire dagli alieni.

Lui, Bernardeschi e Ramsey

Chiediamo ad Obama

In realtà Rabiot non è così male. Ma nel ruolo ci sono De Paul e, in crescendo, Paul senza De, che sono moooolto superiori. Quindi si spera che venga uno di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

In realtà Rabiot non è così male. Ma nel ruolo ci sono De Paul e, in crescendo, Paul senza De, che sono moooolto superiori. Quindi si spera che venga uno di loro.

Ciao secondo me Rabiot sarà uno di quelli che ci guadagna con l'arrivo di allegri.. Non è male e credo che con max aumenterebbe i gol segnati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Spero che faccia un grande Europeo e possa diventare un giocatore in linea con le aspettative 

Deve andare da un motivatore. E portarsi Bernardeschi. E pure Arthur.

La pressione: la pressione cambia tutto. Certi si esaltano sotto pressione, altri cedono. (Al Pacino/Milton - L'avvocato del diavolo)

Tutta gente che non sopporta essere sotto pressione.

Leggere l'intervista a Buffon su TS a questo proposito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si addormenta da solo dura te le partite e commette errori imbarazzanti.

Spero che impari a mantenere cattiveria e concentrazione, altrimenti va venduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta un utente storico del forum chiamò Pogba come un'elefantessa incinta, non so perché ma tale accostamento si addirebbe a Rabiot. Di solito critico poco, ma è uno dei giocatori che non riesco a vedere titolare nel centrocampo della Juventus. Lento e macchinoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, thewar ha scritto:

Una volta un utente storico del forum chiamò Pogba come un'elefantessa incinta, non so perché ma tale accostamento si addirebbe a Rabiot. Di solito critico poco, ma è uno dei giocatori che non riesco a vedere titolare nel centrocampo della Juventus. Lento e macchinoso.

Rabiot è 190, che ti aspetti Davids?

È un giocatore da progressione, da inserimento, da forcing... Non un trottolino amoroso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Forte è forte e forse ha ragione, perché a volte appariva moscio e demotivato ma potrebbe essere che non sia riuscito a recepire le direttive tattiche ed i cambi moduli di Pirlo. Credo che abbia avuto questi problemi anche Bentancur che spesso è sembrato confusionario.

L'ho scritto anche altrove, secondo me con Allegri Rabiot Bentancur e McKennie possono dare tanto, motivo per cui non stravolgere il centrocampo ma farei solo un innesto di grande qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zoff70 ha scritto:

Vogliono restare tutti per Allegri,ci manca solo l'intervista di Ramsey e poi abbiamo fatto ein plein .muttley

Anche Pirlo si dice voglia restare per Allegri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Continuo a non capire come si faccia ad essere centrocampisti monopiede nel 2021, ma tant'è. Nella Juve, poi.

La Juve ha, purtroppo, tanti monopiede. Sandro, Berna, Dybala, Chiello, Kulu, Rabiot...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Se sarà titolare, allora non abbiamo capito niente.

 

Ma avete visto i ritmi ieri sera?

Avete visto Kante?

Va be', dai...

Ci sono 20cm di differenza, parlando di altezza ovviamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

La Juve ha, purtroppo, tanti monopiede. Sandro, Berna, Dybala, Chiello, Kulu, Rabiot...

Esattamente. Non me ne capacito. Soprattutto alla luce di quanto sia evidente il limite nella fluidità delle azioni che ne deriva. Per come la vedo io, se sei monopiede devi essere Maradona o Messi o giù di lì, altrimenti non devi giocare a certi livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere questi articoli oggi senza fiumi d'insulti mi lascia l'amaro in bocca. Questo ragazzo non lo avete sostenuto un secondo, mai.  Alla fine ha fatto tutto da solo, quindi meriti suoi ancor più di Pirlo, quello che mi lascia perplesso, e molto, è che senso ha unirsi ad un furum se poi è un luogo in cui dover difendere i calciatori e in cui vieni aggredito se non sei lapidario e cieco come la massa. Così non andremo lontano, io ve lo dico, o cambiamo atteggiamenti o avremo altri casi "Buffon", "Rabiot" pure Cancelo, Kean aggiungerei e altri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Esattamente. Non me ne capacito. Soprattutto alla luce di quanto sia evidente il limite nella fluidità delle azioni che ne deriva. Per come la vedo io, se sei monopiede devi essere Maradona o Messi o giù di lì, altrimenti non devi giocare a certi livelli.

ho visto che Dybala usa benino anche il destro, gli altri praticamente zero ☹️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Non chiedetemi perché, ma ho il sentore che con Allegri alla guida farà una grande stagione

Diciamo meglio: con Allegri scopriremo la verità .

Anche se io resto convinto che il potenziale tecnico atletico del ragazzo sia evidente .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Valeria Ferro ha scritto:

Prima di tutto dovete impegnarvi negli allenamenti 

E se l'allenatore decide che si devono fare doppie sedute, voi fate doppie sedute e MUTI  :patpat:

Quoto anche le virgole. Bravissima! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, andy_gobbo said:

In realtà Rabiot non è così male. Ma nel ruolo ci sono De Paul e, in crescendo, Paul senza De, che sono moooolto superiori. Quindi si spera che venga uno di loro.

Per gestire un anno ti servono 5 titolari per 3 posti da alternare in Campionato e Champions 

 

De Paul Rabiot Bentancur 

McK Locatelli Arthur

mix ottimo per età tecnica e velocità 

con Allegri renderebbero al top con moduli diversi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Malakay ha scritto:

Anche i muri sapevano che Allegri sarebbe stato esonerato e lui e' venuto per Allegri...

Direi che come parametro zero si accordo molto prima dell’esonero di allegri.e per lo stipendio alla Juve costa 10,5. Milioni lordi e non ha ammortamento ,  credò che sia il giocatore tra i titolari che costa meno. Se poi dei dieci e mezzo a lui ne vanno sette e mezzo a me frega zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.