Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SimoJuventinoDoc

Paratici: "Ho dato tutto alla Juve e ricevuto di più, mi ha migliorato. Undici anni di successi ed emozioni per cui sarò sempre grato", Il saluto di Agnelli

Post in rilievo

16 minuti fa, bombazo ha scritto:

Pogba, Chiesa,Coman, Dybala, Kulusevski, DeLigt, Bentancur, Demiral, Morata, Vidal, Rabiot, Romero, Alex Sandro, Rovella. Ti bastano? 
Il problema è che qui si parla di nuovo ciclo ma si continua sempre con gli stessi, Cherubini, Nedved e Agnelli. Se mandi via Paratici devi sostituirlo con una figura nuova. 
Dopo 2 anni ti riprendi Allegri che ti faceva giocare da schifo celebre l’immagine/gesto di Ronaldo a fine partita contro l’Ajax, e in più gli dai poteri sul mercato ma nessuno  si ricorda quando al Milan mise Pirlo(dato per finito) a fare la mezzala e VanBommel a fare il regista?

Perchè si vuole screditare il lavoro di una persona che ha dato tutto? Certo avrà commesso i suoi errori ma solo chi non fa non sbaglia. Per me alla Juve è stato determinante e ha avuto gli attributi a prendere delle decisioni e a fare delle scelte. Lo scambio Lukaku/Dybala sarebbe stato un ‘opera d’arte 

Poi vorrei fare un appunto sul presidente, belle parole le sue ma se un allenatore al suo primo anno senza un minimo di esperienza ti porta in Champions e vince due coppe nazionali vantandonete come si fa a cacciarlo? Io credo che Paratici sia andato via anche per la scelta di riprendere Allegri. Praticamente su questa domanda ha preso lui la parola senza permettere a Paratici, a cui era rivolta la domanda, di replicare quindi qualcosa sotto sotto c’è 

Marotta non c’entra nulla in quelle scelte? Pogba lo ha portato Raiola. McKennie non lo ha portato Paratici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Io lo avrei tenuto. Ottimo a trovare talenti e aveva provato ad alzare l'asticella con acquisti stile Ronaldo e de ligt. Forse aveva bisogno di una figura più esperta al suo fianco

Allegri avra preteso il suo allontanamento. E tra i due AA ha scelto il suo amichetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, bombazo ha scritto:

Ce ne pentiremo 

Questo  non lo so e sinceramente spero di no, per il bene della Juve ,che deve essere sempre supremo. Io ho sempre apprezzato Paratici perchè ha portato risultati, insieme a tutte le altre componenti del club. Gli ultimi tre anni sono stati difficili ma, in modo non sempre onesto secondo me, molti suoi critici non tengono conto delle enormi e soprattutto non previste difficoltà in cui ha dovuto operare negli ultimi due anni. Come ha detto lo stesso presidente, forse non ci si rende conto cosa è stato (o NON è stato) il calcio nel 2020/2021. E poi gli errori li fanno tutti ma questo credo sia superfluo aggiungerlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole sono importanti e Paratici ha usato parole importanti e, vista l'emozione, sincere. 

Da tifoso fa senz'altro piacere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Huge ha scritto:

Rileggi meglio il mio post, stavo dicendo proprio quello.

 

Siccome ho visto la conferenza stampa, sentendo che li nominava tutti e 5 gli allenatori, ho poi notato la "curiosità" della dimenticanza proprio di Allegri.

 

Ecco magari leggere bene un testo prima di fare polemica sarebbe anche meglio ... .ok 

Hai ragione.Ho letto troppo frettolosamente il post.

 

Chiedo venia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Io lo avrei tenuto. Ottimo a trovare talenti e aveva provato ad alzare l'asticella con acquisti stile Ronaldo e de ligt. Forse aveva bisogno di una figura più esperta al suo fianco

Secondo me bisognava tenere il duo Marotta-Paratici e farli stare nei loro ruoli. Marotta sarebbe dovuto diventare più cattivo nelle trattative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parte di gran lunga più importante è quello che Agnelli dice sulla vicenda superlega. Tutte parole sacrosante.

 

Gli stracciatori di vesti e i moriremo tutti di professione invece di interrogarsi sul come la UEFA sodomizzerà i tre club farebbero bene a domandarsi quanti club professionistici europei sopravviveranno da qui alla fine della stagione 2021-22.

 

Io non ho alcun dubbio che di qui a un futuro molto breve la UEFA farà la fine della FIBA.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdiamo un grande DS... e ce ne accorgeremo più avanti.

 

P.s. ogni volta che fa una domanda il bovino Gamba lo prenderei a calci nelle gengive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Perdiamo un grande DS... e ce ne accorgeremo più avanti.

 

P.s. ogni volta che fa una domanda il bovino Gamba lo prenderei a calci nelle gengive

Potessi ti aiuterei tenendolo fermo .

Fabbricanti di odio. 

Cittadini delle fogne .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gufo bianconero ha scritto:

Marotta non c’entra nulla in quelle scelte? Pogba lo ha portato Raiola. McKennie non lo ha portato Paratici?

Giusto ho dimenticato McKennie

Marotta faceva solo i conti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Secondo me bisognava tenere il duo Marotta-Paratici e farli stare nei loro ruoli. Marotta sarebbe dovuto diventare più cattivo nelle trattative.

Sentendo le parole di Marotta su Paratici credo che sia successo qualcosa fra i due che avrebbe comunque impedito la prosecuzione della collaborazione. Forse Paratici è stato un filo troppo ambizioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma com'è che nelle conferenze stampa delle altre squadre le domande le fanno giornalisti ultrà delle stesse, mentre invece per la Juve i giornali mandano dei tifosi del Torino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Questo  non lo so e sinceramente spero di no, per il bene della Juve ,che deve essere sempre supremo. Io ho sempre apprezzato Paratici perchè ha portato risultati, insieme a tutte le altre componenti del club. Gli ultimi tre anni sono stati difficili ma, in modo non sempre onesto secondo me, molti suoi critici non tengono conto delle enormi e soprattutto non previste difficoltà in cui ha dovuto operare negli ultimi due anni. Come ha detto lo stesso presidente, forse non ci si rende conto cosa è stato (o NON è stato) il calcio nel 2020/2021. E poi gli errori li fanno tutti ma questo credo sia superfluo aggiungerlo

Paratici un grande, ha pagato per le scelte sbagliate di altrui, lui ha scelto solo Sarri con cui la Juve aveva vinto lo stesso il campionato gli altri hanno fatto errori più evidenti e sono sicuro che qualsiasi cosa succede o si fa in società sono tutti prima ben informati e poi ci si muove come per il caso Suarez tutti sanno e sapevano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la smette di mettere al timone i suoi amici evitiamo queste scenette da libro cuore, paga Paratici ma dovrebbe pagare anche  Agnelli perchè alla fine eri lui ad avere l'ultima parola.  La cosa peggiore è che avevamo Marotta e lo abbiamo fatto fuori per seguire loro 2. Una lenta, agognante, deriva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paratici è stato senza ombra di dubbio un grande dirigente. Come tutti i grandi, ha anche commesso errori.

Ma ha fatto, insieme a Marotta, la storia della Juventus degli ultimi 15 anni.

Solo gratitudine per lui.

 

Però come ho sempre detto, un dirigente ha dei cicli di cinque-sei-sette anni, se rimane troppo tempo nella stessa società la sua portata innovativa cala e ci rimettono sia lui come dirigente, che la società perché non evolve abbastanza velocemente.

Lo stesso Moggi andava allontanato dopo Perugia probabilmente. Così è giusto salutare Paratici e lasciare ad altri il compito di INNOVARE la società. Un dirigente che resta a lungo non va assolutamente bene.

 

Grazie Fabio! In bocca al lupo per la tua carriera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.