Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mark_lenders

E' l'anno buono per... me lo sento, ma non lo dico...

Post in rilievo

8 ore fa, Gnn ha scritto:

Finchè Agnelli non azzecca l'allenatore giusto (un visionario stile Mancini, che prima e durante l'Europeo pensava solo di vincere senza accampare scuse) non nutro alcuna speranza che si possa tornare a vincere in Europa

Il visionario quando allenava i club che ha fatto in Europa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/7/2021 Alle 18:15, El Pistolero ha scritto:

E se ne andarono zidane e inzaghi...

Secondo te avremmo potuto tenere in squadra Vieri Henry Zidane Nedved Trezeguet e del Piero contemporaneamente? 

 

Chiedo con intento 'ucronico' da what if... Forse sì, ma non avremmo avuto Cannavaro, thuram e Buffon come minimo.. che dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Pavel Christ Superstar said:

Secondo te avremmo potuto tenere in squadra Vieri Henry Zidane Nedved Trezeguet e del Piero contemporaneamente? 

 

Chiedo con intento 'ucronico' da what if... Forse sì, ma non avremmo avuto Cannavaro, thuram e Buffon come minimo.. che dici?

Bisogna dire le cose complete, non in modo parziale.

L'utente che ho citato ha scritto che tornammo a vincere non solo grazie al cambio allenatore ma perché comprammo anche Buffon, thuram e Nedved.

La realtà è che cedemmo anche Zidane e Inzaghi.

Quindi togliemmo da una parte e aggiungemmo dall'altra.

Allegri con il nostro organico e la concorrenza che c'è in Italia vince il campionato in carrozza.

Rispondendo alla tua domanda io sono dell'idea che se Moggi avesse avuto meno manie di protagonismo montando e smontando ogni volta il giocatolino avremmo vinto di più.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, aiace ha scritto:

Il visionario quando allenava i club che ha fatto in Europa?

Intanto la sua consacrazione internazionale ora l'ha raggiunta, a differenza di altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Blackadder ha scritto:

 

Non è questione di sminuire, ma dati di fatto oggettivi... è lo stesso discorso che ho fatto l'anno scorso, quando abbiamo messo un allenatore esordiente, nell'anno più difficile della storia di questo sport (senza preparazione, senza mercato in sostanza, con mille problemi, con uno staff diviso , giocatori con covid e infortuni, ecc... ) e l'inda, già più forte di suo, ha vinto.

 

Quest'anno sarebbe la stessa cosa : inda senza parrucchino e hakimi (che in due facevano almeno il 50% dei cartonati), milan , che già di suo non ha le potenzialità per vincere il campionato, senza donnarumma e senza ibra per i primi mesi, la roma? e perchè? chi resta, la lazio di sarri? il napoli di spalletti e tiragir? non scherziamo...

 

Come vedi NON ci sono avversari, anche se abbiamo una rosa monca, deficitaria e debole in diversi reparti... la differenza la farà Allegri, e lo dico io che non sono un suo fan sfegatato ed avrei voluto Zidane.

Sono d'accordo, ma l'Inter lo scorso anno non era più forte di noi. Siamo arrivati quarti perché avevamo un allenatore inadeguato. E te lo dico io che sono sempre stato critico nei confronti del centrocampo nostro. Infatti se leggi i miei post mi lamento sempre di questo...

 

Comunque capisco il tuo discorso, il Milan credo che giocherà meglio senza Ibra comunque. E' un calciatore quasi finito e non incide più di tanto, manco calcia i rigori e giocano molto meglio senza di lui. Anche se hanno perso Chalanoglu che è dell'Inter adesso.

Diciamo che i favoriti siamo noi e l'Inter, quest'anno sarà più difficile per loro vincere per due motivi:
1) fare il bis è sempre difficile, solo qui dentro non ci si rende conto, ma 2 scudetti di fila è tanta roba.

2) Abbiamo un allenatore serio e 100000 volte più preparato del precedente. 

 

Diciamo che non parliamo del campionato delle 7 sorelle, ma comunque le vittorie non sono mai scontate, questo voglio dire... Il fatto è che se vinciamo noi tutto viene sminuito, se vincono gli altri tutto viene ingigantito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gnn ha scritto:

Intanto la sua consacrazione internazionale ora l'ha raggiunta, a differenza di altri...

Vero ... però le nazionali sono una cosa ... i clubs un’altra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Blackadder ha scritto:

 

Non è questione di sminuire, ma dati di fatto oggettivi... è lo stesso discorso che ho fatto l'anno scorso, quando abbiamo messo un allenatore esordiente, nell'anno più difficile della storia di questo sport (senza preparazione, senza mercato in sostanza, con mille problemi, con uno staff diviso , giocatori con covid e infortuni, ecc... ) e l'inda, già più forte di suo, ha vinto.

 

Quest'anno sarebbe la stessa cosa : inda senza parrucchino e hakimi (che in due facevano almeno il 50% dei cartonati), milan , che già di suo non ha le potenzialità per vincere il campionato, senza donnarumma e senza ibra per i primi mesi, la roma? e perchè? chi resta, la lazio di sarri? il napoli di spalletti e tiragir? non scherziamo...

 

Come vedi NON ci sono avversari, anche se abbiamo una rosa monca, deficitaria e debole in diversi reparti... la differenza la farà Allegri, e lo dico io che non sono un suo fan sfegatato ed avrei voluto Zidane.

Ma noi esattamente, al momento attuale, in cosa saremmo migliorati rispetto al quarto posto agguantato per il rotto della cuffia la scorsa stagione?

Sì, d'accordo, abbiamo un allenatore più navigato in panchina. Ma non mi risulta che un allenatore faccia gol, o renda veloci giocatori che non lo sono.

I nostri avversari anche la scorsa stagione partivano con gli sfavori del pronostico, ma hanno saputo essere più bravi di noi.

Non vedo fino ad ora segnali, dal mercato, che autorizzino a pensare che siamo tornati ad essere i favoriti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Gnn ha scritto:

Intanto la sua consacrazione internazionale ora l'ha raggiunta, a differenza di altri...

Con la nazionale, cosa che Arrighe per esempio non ha fatto, quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Allegri come ha promesso in area si marca a uomo, partiamo con il piede giusto ovvero non prendiamo più gol evitabili, credetemi non è poco; da Conte in poi i gol evitabili ci hanno fatto soffrire molto e mai fatto vincere la CL per causa loro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con IL mister vinciamo Coppa Campioni, Coppa Intercontinentale, Coppa interplanetaria e pure la coppa dal salumiere @@  Ora si può tutto #itscominghome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, CapitanLorenzo10 ha scritto:

La Champions è già a Parigi!

A Torino non arriverà di sicuro, ma ho qualche dubbio che vada a Parigi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, CapitanLorenzo10 ha scritto:

La Champions è già a Parigi!

Sicuramente, ma l'hanno pagata non vinta sul campo .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, aiace ha scritto:

Con la nazionale, cosa che Arrighe per esempio non ha fatto, quindi?

Sacchi non ha vinto in nazionale perchè caratterialmente era troppo austero e non riusciva quindi ad entrare in empatia col gruppo, altri riescono a farlo ma tecnicamente danno un apporto minimo perchè sono dei gestori

A Mancini invece non manca nulla, ha creato il gruppo e ha saputo anche dargli un'identità tecnica ben precisa, con una squadra da quarti di finale ti va a vincere l'Europeo giocando con personalità oltre che a non perdere una partita da 3 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.