Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

Il topic delle Olimpiadi

Post in rilievo

1 minuto fa, nostalgico del trio ha scritto:

 

Ricci, completamente libero poi

Si quella di Ricci sicuro, ma ce ne è stata un’altra di tripla che mi ha fatto incazzare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Si quella di Ricci sicuro, ma ce ne è stata un’altra di tripla che mi ha fatto incazzare 

Si Fontecchio sfigato con il

doppio ferro, però mi sembra saremmo andati a -2 non in parità con quella 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Molto deluso dalla squadra di Blengini, l'Argentina era battibilissima, ed invece.....

Il nuovo CT De Giorgi avrà un bel lavoro da fare.

li abbiamo sottovalutati un po' tutti, ma finora han fatto un Olimpiade eccelsa gli argentini

a parte la gara con la Russia non hanno steccato una partita, mentalmente pensavamo di passeggiare ma non sapevamo chi avevamo contro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AG10 ha scritto:

Sì ma solo a livello dì spogliatoio che per carità, non è poco…

Ma Giannelli e Michieletto ce li invidiano in tanti.

Bene anche i centrali… abbiamo una squadra con potenzialità e comunque giovane.

Non ho seguito molto la pallavolo negli ultimi 2-3 anni, ma quando ho visto nella rosa dei convocati Zaytsev, Vettori, Piano e Juantorena (grandi e grandissimi giocatori, ma di cui si parlava di fine ciclo già da Rio 2016) non ho mai coltivato molte speranze di medaglie. Necessario un ricambio generazionale. 

Giannelli è forte, ma non è ancora il top a livello mondiale che tutti si aspettano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che delusione...nel volley ho l'impressione che crediamo di essere ancora la nazionale di Velasco..quella sì imbattibile. Più mi infervoro per loro, più resto deluso. Dovremmo essere più umili, sorridere di meno e più concentrati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Ricci, completamente libero poi

Non lo conosco, ma non mi è parso un tiratore naturale sefz evidente che la difesa francese lo abbia battezzato. Resta più rammarico sulla tripla di Fontecchio, che ha preso due volte il ferro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel basket, invece, più di quanto abbiamo fatto obiettivamente non mi aspettavo.  E mancavano sia Belinelli che Datome...vabbè. pensiamo al ciclismo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

 

Aridatece gente seria come schiacciatori alla Lollo Bernardi 

Hai detto niente .ghgh il più forte di tutti i tempi !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AG10 ha scritto:

Si quella di Ricci sicuro, ma ce ne è stata un’altra di tripla che mi ha fatto incazzare 

 

1 minuto fa, Mormegil ha scritto:

Non lo conosco, ma non mi è parso un tiratore naturale sefz evidente che la difesa francese lo abbia battezzato. Resta più rammarico sulla tripla di Fontecchio, che ha preso due volte il ferro

Chiaramente i francesi a 100 secondi dal termine non avrebbero lasciato tanto spazio a fontecchio o Gallinari,il mio canestro rimpianto invece è stato proprio di Gallinari,post basso da 2,subito dopo la tripla criminale di heurtel sul 76-73,quel canestro il Gallo non lo sbaglia quasi mai

Adesso, italiauno61 ha scritto:

Ho paura anche per le ragazze a sto' punto...

Le serbe sono campioni del mondo,immagino già parole come vergogna o fallimento nel caso dovessero perdere,come da pronostico .ghgh

 

Stessa cosa vale per la pallanuoto,finora imbattuti,ma sfiga ha voluto la Serbia campione olimpica in carica,anche qui partita contro pronostico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

 

Le serbe sono campioni del mondo,immagino già parole come vergogna o fallimento nel caso dovessero perdere,come da pronostico .ghgh

 

Stessa cosa vale per la pallanuoto,finora imbattuti,ma sfiga ha voluto la Serbia campione olimpica in carica,anche qui partita contro pronostico 

Eh già,  per vincere serve anche un po' di fortuna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

 

Chiaramente i francesi a 100 secondi dal termine non avrebbero lasciato tanto spazio a fontecchio o Gallinari,il mio canestro rimpianto invece è stato proprio di Gallinari,post basso da 2,subito dopo la tripla criminale di heurtel sul 76-73,quel canestro il Gallo non lo sbaglia quasi mai

Eh, lì si è visto che gli mancava proprio esplosività, infatti ha simulato alla Inzaghi sefz dopo ha messo una tripla da campione, ma l'atletismo ormai è quel che è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Come non quotarti, quando fa un ace su servizio sono lì tutti ad esaltarlo con lui che da tutte le facce da clown poi fa errori da principiante o si fa murare come un bambino e ovviamente tutto passa in cavalleria.

 

Aridatece gente seria come schiacciatori alla Lollo Bernardi o alla Bracci.

mi basterebbe un Sartoretti già solo per mettere in difficoltà le ricezioni sul servizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

 

Chiaramente i francesi a 100 secondi dal termine non avrebbero lasciato tanto spazio a fontecchio o Gallinari,il mio canestro rimpianto invece è stato proprio di Gallinari,post basso da 2,subito dopo la tripla criminale di heurtel sul 76-73,quel canestro il Gallo non lo sbaglia quasi mai

Le serbe sono campioni del mondo,immagino già parole come vergogna o fallimento nel caso dovessero perdere,come da pronostico .ghgh

 

Stessa cosa vale per la pallanuoto,finora imbattuti,ma sfiga ha voluto la Serbia campione olimpica in carica,anche qui partita contro pronostico 

Però noi siamo campioni mondiali in carica! secondo me ce la giochiamo lì

 

e un po' di fiducia la ripongo in paoletta e (soprattutto) Caterina ❤️ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Alba38 ha scritto:

Sacchetti è un grande. Già quello che ha fatto con questa squadra è un mezzo miracolo. Avessero battuto pure la Francia sarebbe stato un miracolo completo, poi però in semifinale la Slovenia ci avrebbe schiantato... .ghgh

 

Da canturino ammiro tantissimo sacchetti, aveva preso una dinamo sassari dalle macerie per poi entrare nella storia.

Oggi poteva farcela ma purtroppo certi errori dei giocatori si pagano, lui ha fatto un lavoro eccellente che sicuramente darà molti frutti in futuro.

Per me deve rimanere per altri dieci anni.

Onore a meo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Ho paura anche per le ragazze a sto' punto...

ci siamo messi nella peggiore situazione possibile, contro la nostra bestia nera (come squadra e come giocatrice, la boskovic che non siamo pressochè mai riusciti a limitare) e tutto per causa nostra (ultime 2 partite disastrose), quindi ottimista non sono...
se poi viene il miracolo è 1 spinta clamorosa, ma per come abbiam giocato le ultime la vedo nera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

 

Chiaramente i francesi a 100 secondi dal termine non avrebbero lasciato tanto spazio a fontecchio o Gallinari,il mio canestro rimpianto invece è stato proprio di Gallinari,post basso da 2,subito dopo la tripla criminale di heurtel sul 76-73,quel canestro il Gallo non lo sbaglia quasi mai

Le serbe sono campioni del mondo,immagino già parole come vergogna o fallimento nel caso dovessero perdere,come da pronostico .ghgh

 

Stessa cosa vale per la pallanuoto,finora imbattuti,ma sfiga ha voluto la Serbia campione olimpica in carica,anche qui partita contro pronostico 

Il mio rimpianto, invece, proprio la bomba francese...incominci ad andare dietro da favorito è rischi di andare in confusione totale contro un'Italia galvanizzata.

Quel canestro ha ridato loro fiducia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, El Pipa ha scritto:

Però noi siamo campioni mondiali in carica! secondo me ce la giochiamo lì

 

e un po' di fiducia la ripongo in paoletta e (soprattutto) Caterina ❤️ 

Nella pallanuoto sicuro, si sapeva che fra tutti gli sport di squadra era quello in cui abbiamo maggiori possibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Mormegil ha scritto:

Eh, lì si è visto che gli mancava proprio esplosività, infatti ha simulato alla Inzaghi sefz dopo ha messo una tripla da campione, ma l'atletismo ormai è quel che è

Voglio vedere con la Boi che ti aspetta a casa l'atletismo di chiunque che fine farebbe... .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.