Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

Il topic delle Olimpiadi

Post in rilievo

10 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

Ma quanto sarebbe stato facile per Jacobs "fregarsene" della staffetta? Nessuno gli avrebbe detto nulla se oggi o ieri in batteria avesse corso un po' col freno a mano tirato, o comunque distratto.

E invece no, CINQUE GIORNI DOPO L'ORO NEI 100 M QUESTO SI E' ANDATO A PRENDERE PURE L'ORO DELLA STAFFETTA!!!
UNA BESTIA CAVOLO UNA BESTIA!

Stessa cosa che ho pensato io, incredibile. Anzi lui era il primo a dare l'esempio agli altri tre facendo loro credere che fosse possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fimow ha scritto:

Verissimo, tanti record italiani tra l'altro.

Il problema è che certa stampa non considera il fattore di crescita, o vinci o niente. C'è gente che si è lamentata della sconfitta contro la Francia nel basket senza considerare il percorso incredibile della nazionale dal pre-olimpico. Anche il nuoto è tornato con un bottino sostanzioso nonostante la giovane età dei nostri, eppure per alcuni il problema è stata la mancanza di ori

La squadra di basket ha fatto una grandissima olimpiade. Sono altre le squadre che hanno deluso. Prima tra tute quella femminile di pallavolo.

Nel nuoto sono anni che che siamo una delle nazioni di riferimento a livello europeo. A livello di ori abbiamo pagato la scarsa forma di Detti e quella maledetta mononucleosi di Paltrinieri. Erano gli unici che potevano puntare seriamente all'oro. Ma il risultato è ottimo e soprattutto il movimento è più vivo che mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Fimow ha scritto:

Al di là di quello, se si erano preparati così per mesi e mesi era giusto non stravolgere tutto - es. Tortu può essersi preparato solo a ricevere e non a dare

Detto cosi', e' equivoco.  .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Daily Mail titola:

 

NOT ITALY AGAIN.....  sefz

 

Comunque non importa vincere per distacco, basta di horto muso, anzi così è peggio per loro, come gli europei ai rigori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shiryuu ha scritto:

stiamo parlando di gente che negli anni 80, quando il nostro PIL aveva superato il loro, diceva che avevamo truccato i dati (lo dicevano i politici, non la gente al pub)

non mi capacito di come possano esserci persone in Italia che li ammirano

Ci sono ci sono. E hanno una spocchia e un ego tracotanti. Uno in compenso non si vede da parecchio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, JamesT ha scritto:

Il Daily Mail titola:

 

NOT ITALY AGAIN.....  sefz

 

Comunque non importa vincere per distacco, basta di horto muso, anzi così è peggio per loro, come gli europei ai rigori.

Parlano di “vittoria culturale” per l’Italia, ci buttano dentro anche l’Eurovision.

La sezione commenti è frequentata, invece, da castori di primissimo livello…..😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto di essere in difficoltà. Positiva .

Una gioia sportiva queste olimpiadi , che invece di farmi urlare mi toglie le parole .

Sembro un ebete .

Giorni fa su Twitter scrissi a commento di un post di Chiambretti ehmm Crosetti , è uguale : ignobile .

Aveva scritto "Stortu" per perculare sto ragazzo colpevole di essere stato "solo" il 16 esimo più forte del mondo nei 100.

 

Poi avevo criticato chi schifava i bronzi o perculava i piazzati . Sempre sminuendo il fatto che siamo alle OLIMPIADI !

 

Travaglio incommentabile a prescindere .

 

Bene . 

Quel galantuomo del tempo ci ha ripagato.

Peccato che questi "salitori sul carro" poi saranno già tutti all opera per fare inversione e tessere lodi.

 

Mi fanno così schifo che il pensiero di non essere così mi fa godere .

 

 

2 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Parlano di “vittoria culturale” per l’Italia, ci buttano dentro anche l’Eurovision.

La sezione commenti è frequentata, invece, da castori di primissimo livello…..😀

Sono i prescritti d'Europa.Gli rode il * che non possono cacciare 130 milioni per comprarsi Tortu .

😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ci sono ci sono. E hanno una spocchia e un ego tracotanti. Uno in compenso non si vede da parecchio... 

Si starà masturbando sui 120 milioni spesi dal City per Grealish

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ci sono ci sono. E hanno una spocchia e un ego tracotanti. Uno in compenso non si vede da parecchio... 

chi, quello che si preoccupava dei convocati di Southgate perché aveva una scelta troppo ampia ? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dallas Cowboys ha scritto:

Ho visto la mia prima olimpiade completa a Monaco 72 (a Città del Messico 68 ero troppo piccolo e vidi solo spezzoni in registrata) e se mi avessero detto allora che un giorno avremmo vinto 100 m e staffetta 4 x 100 alle olimpiadi lo avrei proposto per la neurodeliri....fantastico ...sono senza parole ....un enorme grazie a questi ragazzi che ci stanno facendo passare, nonostante il momentaccio storico, una meravigliosa estate.

P.S. Davanti al medagliere c’è da rimanere stupiti che un paese come il nostro, dove lo sport a volte è più da divano che da pista o palestra, sfoderi questo po po di risultati 

Anch'io stessa tua generazione.

Ricordo l'argento della Simeoni a Montreal 76 come un mezzo miracolo e le successive olimpiadi (monche) di Mosca e Los Angeles come irripetibili.

Mai più avrei immaginato di vedere una roba come quella di questi giorni nella mia vita 😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ci sono ci sono. E hanno una spocchia e un ego tracotanti. Uno in compenso non si vede da parecchio... 

Non lo leggo da prima della finale degli europei... se parliamo della stessa persona 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e non è finita qua cit. c'è ancora un possibile campione del mondo da supportare --->>>  tony cairoli in lotta per il decimo mondiale con gente di 10 anni piu giovane

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, klausy72 ha scritto:

Poi avevo criticato chi schifava i bronzi o perculava i piazzati . Sempre sminuendo il fatto che siamo alle OLIMPIADI !

Quel galantuomo del tempo ci ha ripagato.

 

 

Ce n'erano parecchi anche qua sopra che schifavano i bronzi, mica solo Travaglio .ghgh se ti vai a rileggere alcuni post della prima settimana ne trovi parecchi che sghignazzavano, ed ora invece .ghgh .....eh si il tempo è stato galantuomo, questa settimana sotto parecchi aspetti è INDIMENTICABILE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene da ridere pensando che soltanto una settimana fa si discuteva dell'incredibile (in quel momento) squilibrio fra ori e medaglie di piazzamento.

Io stesso avevo scritto che l'Italia olimpica sembrava aver ereditato la sindrome da finali perse tipica della Juve...

Poi sono arrivate otto medaglie d'oro una di fila all'altra, di cui cinque nell'atletica leggera (lo scrivo per provare a convincermene, visto che ancora non riesco a crederlo)

Proprio vero che bisogna sempre aspettare FINO ALLA FINE 😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso di potermi ritirare da tifoso dopo quello che ho visto in quest'ultimo mese e mezzo. Insensato, illogico, meraviglioso.

 

Se la Juve portasse a casa la maledetta potrei davvero smettere di seguire tutto, perché ho visto vincere TUTTO... 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Poi sono arrivate otto medaglie d'oro una di fila all'altra, di cui cinque nell'atletica leggera (lo scrivo per provare a convincermene, visto che ancora non riesco a crederlo)

 

Stiamo vivendo qualcosa che non ha una logica... Come ho gridato domenica per Marcel & Gimbo, oggi per la staffetta... nemmeno quando l'Italia ha vinto gli europei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei dedicare un piccolo tributo ad Allyson Felix, la donna più titolata di sempre nell'atletica leggera

 

Leggenda .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.