Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

Il topic delle Olimpiadi

Post in rilievo

Hanno lanciato il fango e gli è ricaduto addosso.  Hahahaha, quando ci incontrano non gliene va bene una.  Insomma, its comincia home... ma il fango...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, emmepi54 ha scritto:

Hanno lanciato il fango e gli è ricaduto addosso.  Hahahaha, quando ci incontrano non gliene va bene una.  Insomma, its comincia home... ma il fango...

Non per dire ma hanno vinto più del doppio dei nostri ori, più del doppio dei nostri argenti e 2 bronzi più di noi vincendo più del 150% delle nostre medaglie.

Tirarsela per avere vinto 2 ori di atletica leggera di cui solo 1 era in lizza con loro è come l'Inda che se la tira per aver vinto 1 scudetto dopo 10 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, teioh ha scritto:

Non per dire ma hanno vinto più del doppio dei nostri ori

 

Appunto, non c'era bisogno di rosicare cosi tanto, ma ormai in questa specialità hanno superato anche i francesi, del resto dopo Wembley mi sa che non gli passa più .ghgh e cmq parlando di "chi se la tira" come gli inglesi nessuno mai !!

It's coming home, it's coming home.......e intanto noi 4 mondiali e 2 europei (più altre 4 finali), loro sono ancora fermi a 1 titolo di 55 anni fa !! .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ronny80 ha scritto:

Appunto, non c'era bisogno di rosicare cosi tanto, ma ormai in questa specialità hanno superato anche i francesi, del resto dopo Wembley mi sa che non gli passa più .ghgh e cmq parlando di "chi se la tira" come gli inglesi nessuno mai !!

It's coming home, it's coming home.......e intanto noi 4 mondiali e 2 europei (più altre 4 finali), loro sono ancora fermi a 1 titolo di 55 anni fa !! .ghgh

 

 

Tranquillo, adesso Teioh ti spiegherà esattamente perché gli inglesi in realtà sono superiori anche nel calcio 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexiousITA ha scritto:

Tranquillo, adesso Teioh ti spiegherà esattamente perché gli inglesi in realtà sono superiori anche nel calcio 😂

Tra un po' l'hanno vinto loro l'europeo .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, teioh ha scritto:

Non per dire ma hanno vinto più del doppio dei nostri ori, più del doppio dei nostri argenti e 2 bronzi più di noi vincendo più del 150% delle nostre medaglie.

Tirarsela per avere vinto 2 ori di atletica leggera di cui solo 1 era in lizza con loro è come l'Inda che se la tira per aver vinto 1 scudetto dopo 10 anni.

Loro concorrono come regno unito, ma vabbé. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Loro concorrono come regno unito, ma vabbé. 

perché questo sarebbe un vantaggio di cui non dovrebbero godere ?

l´anomalia é nel calcio e nel rugby dove esistono nazionali diverse, non in altri sport e ovviamente alle olimpiadi dove gareggiano come regno unito

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, blackwhiteduke ha scritto:

perché questo sarebbe un vantaggio di cui non dovrebbero godere ?

l´anomalia é nel calcio e nel rugby dove esistono nazionali diverse, non in altri sport e ovviamente alle olimpiadi dove gareggiano come regno unito

 

Dillo a Scozzesi e Gallesi, io sono Veneto, arrivo allo spritz e il mio l'ho fatto per la società. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Dillo a Scozzesi e Gallesi, io sono Veneto, arrivo allo spritz e il mio l'ho fatto per la società. 

ma cosa c´entra il dirlo a scozzesi e gallesi... il regno unito é uno stato , di questo stato fan parte inghilterra,scozia,galles e nord irlanda

la normalitá é che i suoi atleti gareggino sotto la stessa bandiera, l´anormalitá é in alcuni sport

il discorso del "loro concorrono come regno unito vabbé" come se questa fosse una anomalia e dovrebbero gareggiare separati non sta in piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, teioh ha scritto:

Tirarsela per avere vinto 2 ori di atletica leggera di cui solo 1 era in lizza con loro

5 ori, e in 4 di questi ci sono stati britannici battuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, blackwhiteduke ha scritto:

ma cosa c´entra il dirlo a scozzesi e gallesi... il regno unito é uno stato , di questo stato fan parte inghilterra,scozia,galles e nord irlanda

la normalitá é che i suoi atleti gareggino sotto la stessa bandiera, l´anormalitá é in alcuni sport

il discorso del "loro concorrono come regno unito vabbé" come se questa fosse una anomalia e dovrebbero gareggiare separati non sta in piedi

Penso che si riferisca al fatto che la rivalità più sentita in questa estate.sportiva è quella tra italiani e inglesi (per via di quello che è successo agli europei) non tra italiani e britannici.

Gli scozzesi per esempio , nella finale di Wembley hanno tifato per noi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Penso che si riferisca al fatto che la rivalità più sentita in questa estate.sportiva è quella tra italiani e inglesi (per via di quello che è successo agli europei) non tra italiani e britannici.

Gli scozzesi per esempio , nella finale di Wembley hanno tifato per noi.

 

ma io replicavo a questo:

 

Quoto

Loro concorrono come regno unito, ma vabbé. 

come se fosse un favore che gli vien fatto quando la normalitá dovrebbe essere gareggiare separati...non é cosi´ ... il regno unito é uno stato e logica vuole che gareggino tutti sotto la stessa bandiera...poi nel calcio é stato permesso esistessero federazioni diverse...ma é quella l´anomalia, non il contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, blackwhiteduke ha scritto:

ma io replicavo a questo:

 

come se fosse un favore che gli vien fatto quando la normalitá dovrebbe essere gareggiare separati...non é cosi´ ... il regno unito é uno stato e logica vuole che gareggino tutti sotto la stessa bandiera...poi nel calcio é stato permesso esistessero federazioni diverse...ma é quella l´anomalia, non il contrario

È come ha detto l'utente sopra, dato che il regno unito non comprende solo gli Inglesi per me dire "loro hanno vinto più di noi" riferendosi ai soli inglesi vista la rivalità recente non ha senso. L'astio è nato con gli inglesi, non coi britannici. È il soggetto a fare la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

È come ha detto l'utente sopra, dato che il regno unito non comprende solo gli Inglesi per me dire "loro hanno vinto più di noi" riferendosi ai soli inglesi vista la rivalità recente non ha senso. L'astio è nato con gli inglesi, non coi britannici. È il soggetto a fare la differenza.

ok capito cosa intendi ... 

occorrerebbe una statistica su quanto effettivamente nel contesto uk han contribuito gli inglesi... credo comunque abbian contribuito in larga parte eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi son tolto la curiositá almeno per quanto riguarda le medaglie d´oro

17 su 22 inglesi 

nelle 5 restanti abbiamo la price gallese oro nella boxe, la mills sempre gallese nella vela femminile..e poi la archibald scozzese, ciclista, le altre 2 son di staffette del nuoto in cui eran presenti nuotatori gallesi e scozzesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ronny80 ha scritto:

Appunto, non c'era bisogno di rosicare cosi tanto, ma ormai in questa specialità hanno superato anche i francesi, del resto dopo Wembley mi sa che non gli passa più .ghgh e cmq parlando di "chi se la tira" come gli inglesi nessuno mai !!

It's coming home, it's coming home.......e intanto noi 4 mondiali e 2 europei (più altre 4 finali), loro sono ancora fermi a 1 titolo di 55 anni fa !! .ghgh

 

 

Vinto rubacchiando, tra l'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 32sulcampo ha scritto:

Vinto rubacchiando, tra l'altro.

E tra l'altro pure la finale di quest'anno è arrivata rubacchiando .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ronny80 ha scritto:

E tra l'altro pure la finale di quest'anno è arrivata rubacchiando .ghgh

 

Si sono giocati il bonus rigore regalato insemifinale.
Se non ricordo male in finale Chiellini ha urlato in faccia a Sterling appena tuffatosi stile Di Biasi: THIS IS NOT DENMARK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno lo sapeva che lo stadio dove c'è stata la cerimonia di apertura e chiusura, nonché tutte le gare di atletica (Jacobs, Tamberi etc.) è praticamente quello dove abbiamo vinto l'Intercontinentale col gol di Del Piero al River nel '96 ??

Ovviamente il vecchio impianto è stato demolito ed è stato rifatto per le olimpiadi, ma il luogo è esattamente quello !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, La Pepita ha scritto:

Prime gare paraolimpiche e siamo già a cinque medaglie, tutte nel nuoto. E io c’ho di nuovo lo spirito olimpico a mille 😄

visto oro e argento nei 100 delfino in diretta .yeah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

visto oro e argento nei 100 delfino in diretta .yeah

Bravo! Io non ho ancora capito bene come seguirle in Tv, per ora mi aggiorno su Twitter 😞

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.