Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Barcellona - Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, juvesupporter 83 ha scritto:

Ma Kaje Jorge sta almeno in panchina ? 

Ancora non lo abbiamo nemmeno tesserato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani nei primi tempi con noi non era così come adesso, anzi, io ricordo diverse partite dove comunque il suo lo faceva e come 4° centrale andava benissimo. Quando hanno cominciato a mandarlo in giro, invece di rimettersi in gioco e dare tutto, è peggiorato in modo inesorabile. Adesso sembra davvero improponibile, anche come 4°, ma credo saremo costretti a tenercelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kohler ha scritto:

Loro cominciano fra una settimana e questo in pieno agosto vuol dire poi che Rugani non sia Scirea ormai si è capito anzi chiedo venia per la bestemmia appena proferita

Noi però iniziamo fra due settimane se loro iniziano fra una settimana e certe cose le vedi ora male vedrai tu è troppo in campionato in Coppa Italia in Champions League centrocampo ridicolo Rugani ridicolo e mi fermo qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, nostalgico del trio said:

Chi se lo ricorda il trofeo gamper del 2004 o 2005? Ricordo come se fosse ieri la partita trasmessa su rete 4 e gol di Trezeguet,che Juve .piangi

 

È fastidioso vedere oscenità come Rugani o de Sciglio vestire la nostra maglia 

Avvevamo Zebina in quella squadra. Ma anche i mediocri come blasi, balzaretti etc.

Di quella squadra non mi manca proprio nulla,  in primis perche allenatore era catenacciaro capello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, storia di una grande amore said:

9 milioni prende. Mica bruscolini

Mica deve far diventare Rugani Berna Ramsey Desciglio dei campioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eymerich ha scritto:

Contento tu.

Sta facendo un autogol con un passaggio indietro missile a cesnik

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pinocrx ha scritto:

Chi è che ha fatto l’errore ?

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS

eri ironico mentre lo chiedevi?? oppure non avevi letto le formazioni ufficiali??

io te lo posso GIURARE ORA , CHE MORISSI SE MENTO : mi sono collegato al decimo minuto della gara, ho letto 1 a 0 barca, poi ho visto rugani tra i titolari, e ho detto '' sicuro come la morte che è stata colpa sua''

non avevo alcun dubbio in merito..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Prendendo le prime 20 squadre d'Europa,chi ha l'attaccante più scarso di tutti? E perché proprio morata? 

Era partito così bene .uffa 

Ci servirebbe un titolare, ma non ci sono soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.