Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Barcellona - Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

Ma questo Yusuf demir mica era quello su cui c'era forte La Juve? quel giovane attaccante austriaco di origini turche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pinocrx ha scritto:

Si posiziona bene, si muove bene.

Nn penso che ha sbagliato qualche cosa 🤔.

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS

Boh, io lo vedo abbastanza inconsistente in entrambe le fasi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

C'è da lavorare leggermente sulla fase difensiva... 

si, ci sono almeno 100 problemi, 99 dei quali si possono risolvere con una sola mossa, e cioè spedire rugani sul prossimo shuttle che partirà dalla nasa verso lo spazio PROFONDO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EverAndEver ha scritto:

Era partito così bene .uffa 

Ci servirebbe un titolare, ma non ci sono soldi.

Io sono decisamente più cattivo e mi basterebbe non vedere più uno schifo come morata in campo,preferisco il nulla,davvero 😐 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kohler ha scritto:

Ramsey non ha proprio i tempi per giocare lì in mezzo dai ora se ne andato a cercare un inserimento lasciando una voragine enorme 

Infatti non serviva quell'inserimento, ma può capitare. Ma Bentancur, che avrebbe dovuto coprirlo, ha fatto una stupidaggine e ha creato un buco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno guarda uno streaming diverso e si commentano azioni a svariati minuti di distanza, live illeggibile .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Scendono proprio come una lama nel burro. Per adesso vedo ancora la Juve pirliana

Ci vorrà un po' di tempo per estirpare anche le minime tracce dei danni del maestro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, blumav ha scritto:

cercasi disperatamente regista altro che Locatelli

inutile..sono anni che lo si invoca e continuano ad arrivare mediani e presunte mezz'ali..è incredibile.

Anche adesso che siamo senza soldi e abbiamo un giovane come Fagioli che potrebbe anche farci comodo lo spediamo in prestito chissà dove..tanto il nostro centrocampo è già ricco di talenti.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzante la fase difensiva. Ogni volta che il Barcellona affonda, dá l´impressione di poter segnare. Rugani lento e mal piazzato sul gol.

 

Ok, é un´amichevole, ma lo é anche per loro. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kohler ha scritto:

Vediamo se Rugani lo spediscono 

Lo vorrebbero anche spedire ma nessuno si accolla i 3 milioni più €750000 di bonus che ha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kranomed ha scritto:

eri ironico mentre lo chiedevi?? oppure non avevi letto le formazioni ufficiali??

io te lo posso GIURARE ORA , CHE MORISSI SE MENTO : mi sono collegato al decimo minuto della gara, ho letto 1 a 0 barca, poi ho visto rugani tra i titolari, e ho detto '' sicuro come la morte che è stata colpa sua''

non avevo alcun dubbio in merito..

No ero ironico.

Stavo scrivendo un sms e mi sono perso l’attimo del gol di Depay.

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Ma ci si può lamentare per un'amichevole?

Si visto che il livello tecnico del 90% della rosa sarà pessimo anche nelle partite ufficiali.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.