Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RogerWaters

L'Uefa elimina Juve Barça e Real dal video intro della UCL

Post in rilievo

La UEFA è diventata il giocattolo dello sloveno. Sai che goduria vederlo premiare la Juve. Purtroppo non accadrà mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E quell'altro l'ha scelto anche come padrino di battesimo della figliola..... sefz
Adesso gli farà trovare la testa di cavallo nel letto .muttley

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proprio come i bambini avranno messo atalanta e sassuolo ed il psg in primo piano perchè il calcio è del popolo

16 minuti fa, djgiorgio91 ha scritto:

Sarebbe davvero bello vincerla e sbattergliela in faccia... 

con deciglio e ramsey ed i rigori contro che ci daranno 

aahahhaaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oceano guarda cos'hanno fatto, io al tuo posto mi arrabbierei e andrei da papà a piangere e urlare forte finché non mette un miliardo per il mercato per alzargli la coppa in faccia.

Fallo Oceanuccio, dai, se no a scuola ti prendono in giro che la tua squadra non è nella sigla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutta sincerità della prossima edizione non me ne frega molto.

Un po' perché siamo quelli che siamo e di strada molto probabilmente ne faremmo comunque poca, un po' perché se sposi per davvero l'idea della Superlega questa coppa ormai passa in secondo piano. Inevitabilmente.

Non è che possa avere l'appeal di prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.