Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Udinese - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

48 minuti fa, djangobianconero ha scritto:

COme scritto nel live.

se criticate la prestazione di oggi dopo:
 

2 pali

2 papere del polacco

1 goal annullato per 1 mm

 

siete in malafede 

Ah beh con l’udinese…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è passata quasi del tutto la voglia di seguire questa squadra, una cosa mai successa in 30 anni che la seguo. Non prendetemi per esagerato, vi spiego il motivo. Un conto è perdere o pareggiare partite perché l'avversario fa meglio di te, perché sono bravi... o magari anche per qualche sbavatura o errore in fase di organizzazione. Queste sono cose che accetto. Il problema è che questa squadra sta regalando quasi tutti i gol da un anno e mezzo e non ne posso più. Sembra che stanno prendendo per il *. Come si può sopportare un pareggio come quello di oggi? Reso ancor più insopportabile dai 2 pali e dalla beffa del gol bellissimo di Ronaldo annullato per il canonico fuorigioco di 2 cm. Io non ne posso più. Sei lì che tifi, speri di divertirti e ogni volta qualcuno si trasforma in un calciatore di serie D. Ma anche peggio. I retropassaggi di Kulusevski, lo stop sbagliato da Dybala alla fine di Lazio-Juve, Bentancur con il Porto, la barriera sempre con il Porto, i rigori regalati da Chiellini, de Ligt o Bonucci, il passaggio di Sandro contro Milan, di Arthur con il Benevento, le papere - continue - di Szczesny... e chissà quanti ne dimentico. Io giuro che sono arrivato al limite. Così è inaccettabile accettare il verdetto del campo. Ogni volta l'avversario non fa un * e ogni volta si ritrova 1/2 gol totalmente regalati da noi. Hanno rotto il *. Mi sono rotto il *. Altre due partite così e davvero io mollo questa squadra per tutta la stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi devo procurare una di quelle palle da feticista da mettere in bocca durante le partite della Juve perché stasera ho bestemmiato giá tutti i Santi del calendario ed era solo la prima giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xtreme ha scritto:

Stesso errore fatto in casa del Porto.

 

Stesso, identico.

 

Finta di passare lateralmente e poi torna indietro.

 

Errare è umano ma chi non impara dagli errori e pensa di giocare col c.lo dei tifosi è bene che ne paghi le conseguenze.

 

L'abbiamo buttata via per colpa sua, per le sue giocate da bar sport, per la sua sufficienza, per il suo pressapochismo, per la sua flemma.

 

In tribuna a riflettere.

 

Ho sopportato per un anno le vaccate da torello imposte da Pirlo.

 

Non intendo sopportare oltre la presunzione di un portiere che si crede Messi.

 

La sopportazione è finita a Bologna.

 

Szczesny, te lo dico di cuore, vai a fare in c.lo.

 

 

Io odio il suo soriso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il polacco una cosa utile l' ha fatta

nonostante avere r e g a l a t o 2 gol agli avversari

è riuscito a farmi beccare subito tutti i trogloditi da bloccare

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gilor ha scritto:

Ma quelli che "con Allegri queste partite i tre punti si portavano a casa"....si sono poi fatti vivi? 😂

Falla finita ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il polacco ha sempre il vizio di aspettare che il giocatore gli arrivi addosso prima di liberarsi del pallone… è una cosa che mi ha sempre dato i nervi e oggi ci è costato la vittoria.

comunque secondo tempo la juve molto male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MASSIMO1983 ha scritto:

a vedere questo mi viene quasi nostalgia .asd 

Masochista.  .martellate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa solfa degli ultimi anni. 

 

 

Io direi di cambiare altri tre o quattro allenatori, prima o poi lo troveremo quello che trasformerà i nostri giocatori in campioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xtreme ha scritto:

Stesso errore fatto in casa del Porto.

 

Stesso, identico.

 

 

Sia il passaggio che la parata con le mani di pastafrolla su un tiretto. Tra andata e ritorno è costato minimo 2 gol, probabilmente 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

II polacco ci ha fatto perdere due punti, anche se devo ammettere che la Juve ha fatto lo stesso gioco di Allegri primo. La vedo dura anche quest'anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspettavo di peggio ma un 2 a2 così mi manda fuori di testa. Tutto quello che la sfiga può confezionare si è avverato. 

Ma la sfiga uno se la cerca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credevo di non aver mai visto in vita mia un portiere più scarso di Karius, ma Sczeszny è riuscito nell'impresa di smentirmi. Ringraziamo il mentecatto che sta al Tottenham per il rinnovo con aumento. A questo punto mi andrebbe bene di scambiarlo con Navas pur di non vederlo più alla Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JVS ha scritto:

Mi dispiace, l'errore di Allegri è stato schierare De Ligt titolare. Aveva ragione Sarri a tenere in panchina l'olandese. 

De Ligt mi sembra sempre insicuro 

Per me non è un fenomeno e mai lo diventerà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

GRAZIE ALLEGRI
Grazie Ronaldo.
Grazie Scezny.
Il primo ha smembrato una buona squadra costruita nel primo tempo. Cambi senza senso solo per dare spazio allo strapagato Ronaldo.
Il secondo ha lasciato la squadra in 10...mai pressato, mai aiutato in difesa...solo ad aspettare di fare siuuuuu.
Il terzo dovrebbe tornare all'oratorio..se ha paura di stare in campo allora cambi mestiere.

Hai sbagliato bersaglio.

Allegri cambia modulo e si mette a 3 per fare giocare Chiellini.

Ronaldo non c'entra niente.

Ronaldo doveva giocare titolare.

Quello da cambiare nel secondo tempo era Dybala.

Allegri non ci sta campendo niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega perché il gol della Roma è buono e il nostro no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Allegri ieri vate, oggi water. 

Szczesny ieri saracinesca oggi chiavica.

La squadra punta alla Champions, la squadra punta a entrare in Champions 

Etc. Etc. 

 

Un po' di equilibrio ragazzi. 90 minuti ad agosto. Abbiamo fatto schifo, preso 2 gol da polli, confusione e poco gioco. 

Però è calcio d'agosto. 

Szcsesny è una se.ga praticamente da sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

E' in linea.

 

Mf4DPvI.png

 

 

Ormai siamo abituati ad atti di sabotaggio di questo tipo, vedremo quanti ne annulleranno così alle altre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

vandersar.juve.1400x840.jpg

Votato come terzo miglior portiere del periodo 1995-2020 dietro Buffon e Casillas, ricordato come una pippazza qui per un paio di errori pur avendo preso in due stagioni pochissimi gol. Magari avessimo lui ringiovanito di vent'anni invece del codice fiscale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giusardegna ha scritto:

l'abbiamo persa per il portiere,punto,hanno fatto 2 tiri in porta,tutti e due per colpa di Tek

Adesso se facciamo 2 a 2 siamo sconfitti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.