Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Udinese - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, costamass ha scritto:

siete talmente ignoranti che non capite che da portiere è molto piu grave il primo errore che il secondo coi piedi.

tu entri qua dentro per dare dell igorante alle persone su una cosa che nessuno ha mai detto?

un fenomeno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, glm66 ha scritto:

Mentre lui che sceglie Bernardeschi titolare che non può giocare neanche in lega Pro è esente da responsabilità????

E fammi capire, chi avrebbe dovuto giocare?????? Sentirlo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma l'ha detto pure Allegri ..non io
 
gli errori ci stanno.... è l'atteggiamento della squadra che fa schifo...il perché non lo dice ma te lo dico io....siamo scarsi. punto.
 
troppo giovani inesperti e altalenanti.
senza mercato ..non andiamo da nessuna parte e lo dico da mesi.
 
Allegri porterà quei 6 ..8 punti ..ma miracoli non ne può fare.
 
Ma cosa vuoi che ti dica allegri?
La partita era in controllo, ci son state due papere palesi, non errori, orrori che hanno fatto riprendere l'Udinese che non l'avrebbe mai ribaltata mai.
Oggi hai perso esclusivamente per colpa di szczesny che ha fatto due orrori da licenziamento in tronco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella di stasera è l'ennesima dimostrazione che non serve a nulla cambiare allenatore, sia che si chiami Allegri, Sarri o Pirlo, se non metti su una squadra decente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Mi lamento eccome perché sono gli stessi errori triti e ritriti di sempre, difendere il 2-0 e ancora più grave il 2-1, perché è sul 2-1 che ha messo Chiellini, stile Barzagli con lo United, con questa solfa l’Udinese avrebbe segnato lo stesso, Scesni o non Scesni 

Ma se non hanno fatto un tiro in porta?! 

Noi oltre i 2 pali e la rete annullata abbiamo rischiato di segnare anche con Dybala. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Leggere gli haters di Allegri che iniziano a sclerare dopo una partita non ha prezzo.

Non capivano nulla prima e capiscono pure meno oggi

Devi dire grazie ad Allegri se dopo il gol subito se l'è fatta sotto un'altra volta ed ha messo Chiellini per difendere e 3.

Da lì in poi il nulla, come a Monaco e tante altre partite. Allegri non i.oara mai dai suoi errori.

Poi spiegami perché Schezny aveva la palla tra i piedi SOLO PRESSATO DA DUE ATTACCANTI AVVERSARI.

45 minuti in difesa , cambi offensivi a caso , kulusevsky perché è dove l'ha messo?

Chiesa entrato tardi a fare tutta fascia invece che il terzo davanti.

Allegri e' peggio adesso di quando l'hanno cacciato

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

ma l'ha detto pure Allegri ..non io

 

gli errori ci stanno.... è l'atteggiamento della squadra che fa schifo...il perché non lo dice ma te lo dico io....siamo scarsi. punto.

 

troppo giovani inesperti e altalenanti.

senza mercato ..non andiamo da nessuna parte e lo dico da mesi.

 

Allegri porterà quei 6 ..8 punti ..ma miracoli non ne può fare.

 

E già con 6/8 punti in più  arrivi secondo; per battere inda quest’anno servirà davvero un miracolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giusardegna ha scritto:

hai ragione,son talmente nervosa che ho scritto persa,che comunque pareggiare cosi è come una sconfitta

Si certo, immaginavo ehehe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JVS ha scritto:

Quando arrivano i momenti decisivi della partita delude sempre. Anche oggi ha sbagliato tutte le prime uscire (vedere il primo gol) e ha regalato un paio di palloni all'Udinese. 80 milioni buttati.

Lo dico da un po'..... Non da MAI la sensazione di essere sul pezzo.... Mai.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

ma l'ha detto pure Allegri ..non io

 

gli errori ci stanno.... è l'atteggiamento della squadra che fa schifo...il perché non lo dice ma te lo dico io....siamo scarsi. punto.

 

troppo giovani inesperti e altalenanti.

senza mercato ..non andiamo da nessuna parte e lo dico da mesi.

 

Allegri porterà quei 6 ..8 punti ..ma miracoli non ne può fare.

 

Certo...mi immagino Allegri in conferenza stampa prendere a male parole szczesny.

Sarebbe un comportamento molto furbo da parte sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista a spizzichi e bocconi, ero in piscina.

Ho visto una buona Juve, considerando che dalla formazione iniziale mancavano CR7 e Chiesa e a cc non avevamo Locatelli, Rabiot, McKennie e Arthur.

Tante occasioni compresi i due pali.

Gli errori del portiere...boh non so che dire...il primo respinge malissimo un tiretto innocuo e poi è lento nel recuperare e causa rigore, due errori nella stessa azione.

Il secondo è ancor piu grave considerando quanto combinato prima.

Si può discutere dell'atteggiamento della squadra ma Allegri questo è, prendere o lasciare, fatto sta che l'aveva portata a casa, senza gli orrori di Scezny avevamo 3 punti facili in saccoccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Il centrocampo attualmente non esiste. Due titolari sono fuori, l'altro titolare è appena arrivato. 

Si' senza dubbio, questo oltre alla condizione ancora scadente, che livella i valori, e' giustificazione. Parziale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, AlvaritoCR93(Arturo) said:

Mi lamento eccome perché sono gli stessi errori triti e ritriti di sempre, difendere il 2-0 e ancora più grave il 2-1, perché è sul 2-1 che ha messo Chiellini, stile Barzagli con lo United, con questa solfa l’Udinese avrebbe segnato lo stesso, Scesni o non Scesni 

Vero.ma tutti a parlare di woj quando geriatria italiana + sandro fa solo passagi indetro al portiere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventinovero89 ha scritto:

Non si possono annullare dei gol per clavicola in offside... Questo a prescindere dalle squadre coinvolte. 

se la clavicola è contemplata come off side dal regolamento cosa vuoi che facciano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che squadra debole mentalmente... ancora...

 

Dopo la prima papera, sul 2-1, abbiamo perso TUTTA la tranquillità mentale che sembravamo avere. Come se quel gol valesse 5 gol...

Questa non è la Juventus. Non mi aspetto di giocare bene, mi aspetto una squadra tosta, gagliarda, difficile da abbattere, che lascia tutto sul campo. 'Sti qua subiscono un gol e si scordano come fare uno stop.

 

Indipendentemente dal fatto che questa stessa partita se gira bene la si vince 4-0, basta un inconveniente e questa squadra muore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se pensano di far fare a dybala sia il cc che l attaccante rimarranno delusi perchè dopo 70 minuti scoppia, forse era il caso di puntellare meglio il cc invece di comprare millemila esterni, sono curioso di vedere kulusevsky come verrà impiegato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndreaPirlo2020 ha scritto:

Ok odiate tek  ,ma sul primo gol abbiamo perso palla a centrocampo e l udinese ha fatto un azione di 7 passaggi condito con un colpo di tacco , le belle statuine non è  accettabile subire una simile azione 

stasera è indifendibile,non sono una che da addosso ai giocatori,ma stasera non gli si può trovare nessuna scusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo questa JUVE non mi entusiasma troppe scelte che personalmente non condivido ok Allegri è sicuramente un buon allenatore non ci piove ma avrei cercato altro qualcuno capace con esperienza che portava qualcosa di innovativo non un altra scommessa tipo Pirlo 

Organigramma societario assolutamente NON DA JUVE 

Rosa calciatori mi fermo al portiere c'era sul mercato il portiere protagonista e decisivo per la vittoria dell'europeo a cui dovevi dare 10 Mil annui ok tanti ma è un portiere Italiano fortissimo giovanissimo con una carriera Avanti! ci abbiamo rinunciato perché un "genio" spacciato come ds ( fortunatamente andato via) ha avuto la brillantissima idea di rinnovare a pippa Szcesny a oltre 7 Mil annui!!! Il che ci ha letteralmente bloccati anche se volendo ( abbiamo la exor alle spalle) si poteva fare lo stesso un sacrificio per poter prendere il portiere sicuramente protagonista del prossimo decennio il problema non sarebbe aver Donnarumma a 10 Mil ( magari fosse stato così) ma piuttosto avere una pippa come secondo che prende oltre 7 Mil annui!!!

Con queste basi purtroppo viene meno l'entusiasmo ok uno tifa JUVE al 101% però sinceramente non era la JUVE che mi aspettavo per ripartire troppo simile come organigramma  alla JUVE di Montezemolo e Cobolli Blanc ... Con la sola differenza che in quest'ultima abbiamo almeno un allenatore credibile ma basterà? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve finita....iniziato il ciclo Inter..... squadra quadrata con un identità e con un centrocampo che noi ci sognamo.....🤷

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Già stagione in salita, l'Inter non perderà punti facilmente. 

Complimenti a chi con Donnarumma disponibile si è tenuto quello invece di spedirlo su Marte. 

Stagione già orrenda ed in salita, con le altre big tutte più avanti

Secondo me l'Inter, invece, è molto più scarsa dello scorso anno.

Dumfries e Dzeko sono fumo negli occhi, hanno perso Hakimi e Lukaku.

Senza contare che Eriksen non può più giocare in Italia ed era in crescita costante.

Però lì hanno tappato abbastanza bene il buco con Chalacoso, anche se per me il danese è 10 volte più forte.

Però il turco ci può stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Steu ha scritto:

Qualcuno mi spiega perché il gol della Roma è buono e il nostro no

Perché noi siamo la Juve e loro no. Anche l'anno scorso ci hanno annullato più di un gol regolarissimo in partite poi pareggiate, mentre altre squadre segnavano letteralmente con le mani e il VAR spento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.