Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Udinese - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, costamass ha scritto:

siete talmente ignoranti che non capite che da portiere è molto piu grave il primo errore che il secondo coi piedi.

Fa differenza se faccia più schifo in un modo o nell' altro?

Che siano uscite a vuoto, colpi di testa, parate basse o alte, come li prende lui i gol pochi al mondo.

Siamo forse a livelli sotto Manninger.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto degli errori incredibili del portiere, quello che va cambiato é l'atteggiamento...non si puó pensare di controllare sempre la partita come accadeva trenta anni fa...il calcio moderno è pressing, fase offensiva e verticalizzazioni, oltre chiaramente alla tecnica individuale. Ma Allegri é un giovane allenatore che certamente capirá col tempo...é ancora inesperto, diamogli tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Allegri ieri vate, oggi water. 

Szczesny ieri saracinesca oggi chiavica.

La squadra punta alla Champions, la squadra punta a entrare in Champions 

Etc. Etc. 

 

Un po' di equilibrio ragazzi. 90 minuti ad agosto. Abbiamo fatto schifo, preso 2 gol da polli, confusione e poco gioco. 

Però è calcio d'agosto. 

Ma guarda per quanto mi riguarda poco mi interessa il pareggio dato che siamo ancora all'inizio...mi ha fatto imbufalire il modo (a parte l'ovvio sczesny) i pali ed il gol annullato alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Organizzazione86 ha scritto:

Ma cosa vuoi che ti dica allegri?
La partita era in controllo, ci son state due papere palesi, non errori, orrori che hanno fatto riprendere l'Udinese che non l'avrebbe mai ribaltata mai.
Oggi hai perso esclusivamente per colpa di szczesny che ha fatto due orrori da licenziamento in tronco.

non volete capire che a turno ..i nostri...commettono tutti errori...

 

una volta te la fa perdere scezni..una volta bentancur...una volta Arthur..una volta de ligt coi suoi rigori di mani....ecc..ecc.

 

 

perché?

 

 

perché siamo complessivamente scarsi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Scusa ma dove stavi nel pre partita? Chiesa non stava bene, Ronaldo ancora non si é capito se veramente ha chiesto di essere ceduto o no. Di certo Allegri non è masochista. 

E comunque, ribadisco per la 100 volta: stavi 2-0. Il resto é fuffa

 

Ah scusa, ho letto solo dopo la tua ultima frase, trolli. Manco ti dicevo rispondere. .uah

La prima frase basta e avanza allora ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino1978 ha scritto:

Se vabbè, mondo dei sogni vivete!!! Avresti preso Donnarumma a 0, e pensi all' ingaggio di Benji Price, senti non rompere il * che ho già le palle girate

E vai a dormire allora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uguale uguale allo scorso anno, anche per il gol annullato, al di la delle cappellate del portiere che ormai si e' completamente perso, troppe occasioni per l'Udinese.

Comunque e' normale che al 22 agosto ci siano ancora addosso le tossine di due anni con sarri e pirlo e che manchi la condizione fisica, il centrocampo non sara' certo quello di oggi con tutti disponibili, anche se di certo non e' che migliorera' tanto, vedo molto equilibrio in questo campionato, ce la giochiamo ma gli anni in cui si vinceva in carrozza sono finiti.

Allegri ha vinto tanto perche' aveva uno squadrone, quello squadrone ormai non c'e' piu', lui deve capire che non ha piu' la difesa e il centrocampo di prima, non puo' chiudersi dietro che tanto gli altri non segnano mai, altrimenti finisce come finiva in champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

se la clavicola è contemplata come off side dal regolamento cosa vuoi che facciano?

Cambiare il regolamento, perché così la morte del calcio... 

Ai tempi di Inzaghi c'era la regola della luce tra i 2 corpi, se avesse giocato adesso avrebbe avuto la metà dei gol fatti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nate Fisher ha scritto:

Stessa solfa degli ultimi anni. 

 

 

Io direi di cambiare altri tre o quattro allenatori, prima o poi lo troveremo quello che trasformerà i nostri giocatori in campioni. 

Io ho perso il conto dei gol regalati in un anno e mezzo. In vita mia penso di non aver mai visto una squadra farsi così tanti gol da sola. Sono una persona molto paziente, lo sono sempre stato soprattutto con la mia Juve. Sono arrivato al limite, mi sta passando la voglia davvero di seguirla, e non per i risultati, ma per come arrivano. Gli avversari non fanno niente, e noi regaliamo sempre 1/2 gol. Altre due partite così e davvero stacco per tutta la stagione. Manco le retrocesse di ogni campionato regalano gol così, quindi sembra che ci stanno prendendo per il *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Szczesny... lo scorso anno pensavo fosse "vittima" dell'annata storta.. ma sembra che abbia proprio avuto un tracollo..

 

Dopo le due paperate ha rischiato di fare ancora danni...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il codice fiscale è indegno. gli diamo 7mln l'anno per fare ste cose! 

basta.

lo si lascia fuori per un po, tanto più che danni quando gioca non fa e si schiera perin che al genoa ha fatto delle belle partite. 

basta.

non lo sopporto più. fosse la prima che fa, ma continua a sbagliare e continuiamo a farlo giocare.

basta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Per me abbiamo sbagliato nella gestione dei portieri. Il ritorno di Buffon è stato un errore.

 

Abbiamo imbrocchito il polacco, e senza avere un piano B credibile. 

 

Io sono pro Società, ma qui hanno veramente sbagliato. 

Sta a vedere adesso che si è imbrocchito per colpa del ritorno di Buffon.... 

Se è moscio di chi sarebbe la colpa? Se Buffon, a 43 anni, dà più sicurezze del polacco, di chi sarebbe la colpa?

Uno, oltre a parare, si fa anche sentire in campo urlando in continuazione ai propri compagni, per tenere la squadra vigile, l'altro è perennemente passivo.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il portiere in una squadra da scudetto di dà quei 10-12 punti che a fine anno sono determinanti... noi in porta abbiamo un portiere che dà solo malus...

 

Buffon era il numero uno e infatti ogni anno determinava in parte le vittorie dello scudetto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Juvejojo ha scritto:

Chiellini avava la possibilita di cambiare per Dybala ma ha preferito giocare indietro per la 90 000 esima volta della sua carriera e da qui è nato il pressing su Sczeszny

colpa di chiellini...si si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che scrive che Allegri ha messo Chiellini per catenacciare quando in realtà non solo dopo il suo ingresso non abbiamo catenacciato, ma il cambio in realtà l’ha fatto per spostare Danilo davanti alla difesa per togliere Ramsey.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ~JUVENTUS1978~ ha scritto:

Buon portiere uno che si è fatto sfilare il posto da titolare da quel cessso a pedali di Ospina all'arsenal ? Che in premer e' considerato una barzelletta? Solo su sto forum si legge che Szcesny è un buon portiere quando ovunque lo considerano una chiavicca , in Polonia volevano linciarlo per quanto è scarso.

Sì è scarso.

Non c’è nulla da aggiungere, incredibile come con Donnarumma a zero abbiamo tenuto sta chiavica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Organizzazione86 ha scritto:

Ma cosa vuoi che ti dica allegri?
La partita era in controllo, ci son state due papere palesi, non errori, orrori che hanno fatto riprendere l'Udinese che non l'avrebbe mai ribaltata mai.
Oggi hai perso esclusivamente per colpa di szczesny che ha fatto due orrori da licenziamento in tronco.

Allegri spieghi perché non gioca fagioli che e’ migliore di tutte le specie di centrocampisti messe in campo oggi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.