Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Juventus U23 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Si possono sapere i marcatori senza scartabellare tra le pagine? 

Dybala, Morata, Ramsey

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maury10 ha scritto:

adesso no prima era una difesa a 3 che diventava a 2 essendo che danilo andava dove voleva

Raga la difesa a 3 si fa con 3 difensori centrali e due esterni larghi.

Nel primo tempo anche in impostazione Danilo giocava largo con chiesa che faceva l'esterno offensivo mica il centrocampista. Così come Alex sandro era più terzino che centrofapista , ergo si chiama 4231 o 442 che dir si voglia

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, PR20 ha scritto:

Dal che si evince che Allegri e' convinto di suo, da sempre, che almeno in alcuni frangenti si debba marcare a uomo.

Non invece che avrebbe promesso di giocare secondo la tua personalissima visione del calcio.

 

E ovviamente questo lo sai anche tu ma usi questo pretesto (si capisce benissimo) per poter sconfinare con i tuoi "temini" al di fuori del thread che ti e' stato assegnato a proposito.


Per favore smettila che stai diventando insopportabile
 

Io sto parlando di Allegri 2 allenatore della Juventus in campo; quanto al tuo "in alcuni frangenti" mi permetto di dirti che non sei al corrente della situazione, del tema in questione nella sua completezza; sei uno come tanti che dice sui corner o sulle palle inattive si marca a uomo, NON BASTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Grave essere fermi solo al 3 0.

È verosimile credere che Agnelli posso pensare di richiamare Pirlo, magari ravvedendosi non appena a quest'ultimo verrà assegnata la panchina d'oro? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

No perché rispondere in quel modo ad un commento che era un riferimento alla inutilità di certi commenti tattici su una amichevole mi fa dubitare.

Sono contento.che invece è tutto a posto.

Ma se hai scritto che le analisi tattiche di girgiop sono meglio delle battute che alcuni stanno facendo. Non c era nessun riferimento a quello che dici ora. Dai su... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dame D.O.L.L.A. ha scritto:

Ranocchia benissimo, se andrà in prestito devono assicurarsi che giochi.

Quello che non capisco è.. (o magari sbaglio) mi pare gli manchi ultimo anno a Ranocchia per diventare ctp, corretto? quindi non potrebbe andare in prestito, mentre fagioli sì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Ma ci pensate se ci fosse ancora l'avvocato e a villar perosa si trovava a vedere Wesley col pizzetto ossigenato?

 

.ghgh

 

Oppure Moggi...😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Siamo distanti dal 10 a 0 delle passate edizioni di questa partita tradizionale, NON è un bel segnale per questo avvio di campionato, manca qualcosa d'importante da attuare, Allegri 2 parte male.

Dì la verità, stai trollando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma abbiamo modo di tenere in rosa sia De Sciglio che Pellegrini? Numericamente dico. Visto che entrambi tendono a infortunarsi frequentemente magari almeno uno disponibile ci sarebbe più spesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Kreimor said:

Ma ci pensate se ci fosse ancora l'avvocato e a villar perosa si trovava a vedere Wesley col pizzetto ossigenato?

 

.ghgh

 

L'Avvocato era uomo di mondo ... semmai è Boniperti che avrebbe storto il muso (a Wesley)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Miocuggino ha scritto:

Chiellini ha appena fatto un lancio di destro e un gran lancio di sinistro. 

 

 

Che sta succedendo?

Ha retto il polpaccio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ma se hai scritto che le analisi tattiche di girgiop sono meglio delle battute che alcuni stanno facendo. Non c era nessun riferimento a quello che dici ora. Dai su... 

Dai non puoi essere serio.

Cioè io dico in tono ironico che alcune battute sono così brutte da fare risultare interessanti persino i post  di ( Giorgiop) , dando quindi indirettamente dell inutile ai post di quest' ultimo, e tu capisci che ritengo interessanti i post di Giorgiop sefz

 

Certo che ce ne vuole eh...  sefz

Hai seri problemi con l ironia fidati.  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

È verosimile pensare che Agnelli pensare a richiamare Pirlo, magari ravvedendosi non appena a quest'ultimo verrà assegnata la panchina d'oro? 

Basterebbe anche la Panchina d'argento.

12 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Dì la verità, stai trollando.

Di la verità, NON mi conosci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita è finita, nel prima tempo abbiamo visto alcune buone cose però

 

Ma Pellegrini è scarso scarso, Frabotta li da tre piste. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DK. ha scritto:

Quello che non capisco è.. (o magari sbaglio) mi pare gli manchi ultimo anno a Ranocchia per diventare ctp, corretto? quindi non potrebbe andare in prestito, mentre fagioli sì

Infatti io lo avrei tenuto e fatto diventare CTP, probabilmente è anche un suo desiderio andare a giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AleDP92 ha scritto:

Il difetto più grande di Pellegrini, se posso, avendolo visto giocare da quando aveva 16 anni per vicinanza geografica, è la mancanza di fiducia nei propri mezzi. Difetto che fino a 2 anni fa era impensabile per uno che andava di doppio passo, uno-due ed elastico, sempre propositivo, un sinistro formidabile(un giocatore spanne sopra i pari età). Credo sinceramente che i prestiti delle ultime due stagioni siano stati deleteri per il giocatore, a livello mentale mi pare veramente giù.

Lo credo anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.