Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Juventus U23 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, AlexanderXI ha scritto:

Senza cattiveria, ma Ramsey e Bernardeschi proprio non servono a questa squadra. Sono due esuberi a prescindere da altri arrivi. Per me possono pure regalarli senza sostiturli: Fagioli, Ranocchia, Soulé.. È tutta gente che ha molto più spessore rispetto a questi due. PS. : Marquez non va bene nemmeno per la serie C, Da Graca è di tutt'altra pasta.. Speriamo si riprenda presto

guarda che c'hanno provato a regalarli...non li vuole nemmeno la loro madre!

non possiamo chiedere i miracoli a cherubini..gente come rugani, ramsey, berna, pellegrini etc etc. sono calciatori che riesci a cedere solo se gli metti una valigetta con 5/10 mln in mano, da consegnare al futuro proprietario del loro cartellino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Beh insomma, essere veloce dipende anche da quanto tempo e spazio ti danno gli altri 

oppure il contrario di ciò che fanno morata kuluseski e Bernardeschi...nonostante gli spazi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli può diventare veramente un giocatore serio, gioca sempre a due tocchi e muove il corpo veramente bene. Terrei in squadra sicuramente lui invece che spendere minimo altri 4,5 mln di ingaggio per Pjanic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Basterebbe anche la Panchina d'argento.

Di la verità, NON mi conosci.

Aimè...Dì la verità, tu sei davvero convinto di potere criticare il lavoro di uno degli allenatori più bravi (e pagati...) d'Europa da dietro il PC e senza neanche guardare la partita. Sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

quando giocava ero ancora piccolo ma qualcosa vidi, mi portavano in gradinata

mentre ho ben impressa l'annata da allenatore .doh

Ai tempi c’era una rubrica satirica sul Guerin  sportivo. Raccontava di Dio che tifava il Piacenza xche’ ci giocava *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MaXsX ha scritto:

La sto guardando solo per tenere d'occhio Fagioli e le * di Berna

ogni volta mi riprometto di non infierire su Berna...ma lui te le scippa dalla bocca...

 

sembra un 400 metrista...che per prova lo fanno giocare a calcio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto la partita qualcuno chein 2 parole mi riassume la prestazione? per quello che può contare... tnx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire la verità chiesa e Kulusevsky bisogna scambiarli e Cuadrado terzino è tutto un altea cosa....sto 442 è proprio classico classico antico e palloso ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Aimè...Dì la verità, tu sei davvero convinto di potere criticare il lavoro di uno degli allenatori più bravi (e pagati...) d'Europa da dietro il PC e senza neanche guardare la partita. Sbaglio?

Sbagli non vado oltre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Uno qualsiasi ha scritto:

Ramsey a parer mio invece sta disputando un buon pre campionato, Berna oramai è irrecuperabile secondo me.:d

Ramsey sta facendo una buona preparazione 

se non

si rompe può essere utile 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick82 ha scritto:

come mai Perin, Cuadrado e CR7 non convocati? non stanno bene?

Lavoro personalizzato hanno detto.

Ma dovrebbero stare bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Pjanic non ci serve

 

Vanno bene Ramsey, Fagioli e all’occorrenza Loca!

Fagioli andrà in prestito. Abbiamo comunque anche Arthur. Volendo, proverei anche a dare spazio, quando possibile, a Miretti. Mi sembra quello con maggiori potenzialità tr i giovani che stiamo mettendo in mostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, PR20 ha scritto:

Filtrante di Bernardeschi appena un po' lungo

è che se non tenta la giocata non si sente realizzato....come quando da libero ..prima di passare la palla...aspetta che lo vengono a pressare in 25 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eracle ha scritto:

Ramsey mi è sembrato un po' più spigliato nel ruolo.

Non lapidatemi.

il ramsey ammirato nell arsenal era un sig giocatore che segnava molto.. alla juve si è perso vuoi per infortuni vuoi lambientamento vuoi sarri e pirlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.