Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Presentazione Locatelli: "Ho realizzato un sogno, in famiglia siamo tutti juventini. Juve la mia priorità. Vedere Ronaldo compagno di squadra è emozionante"

Post in rilievo

Adesso, tiger man ha scritto:

Guarda a me nn frega nulla basta che gioca bene e ci fa vincere 

Ma permittimi ci vedo molta paraculata . Non so se oggi con la Juve o ieri con il Milan. 

Ho aggiunto una cosa che è il tuo stesso pensiero: la fede calcistica non importa, conta quello che darà in campo. 

Per il resto...non mi pare il tipo di ragazzo che viene  per paraculare ...  Conte ha sempre detto che sarebbe stato il primo tifoso di ogni squadra che avrebbe allenato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .......................... ha scritto:

Informati prima di fare inutile sarcasmo. 

Si, anzi, la prossima volta chiedo il permesso a te. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra un ragazzo intelligente e con la testa a posto questo aiuta molto, non sembra un ragazzo che si fa schiacciare dalle responsabilita' a certi livelli, speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Ho aggiunto una cosa che è il tuo stesso pensiero: la fede calcistica non importa, conta quello che darà in campo. 

Per il resto...non mi pare il tipo di ragazzo che viene  per paraculare ...  Conte ha sempre detto che sarebbe stato il primo tifoso di ogni squadra che avrebbe allenato.

Dai su lo dicono tutti e lo dicono sempre 

Poi magari è vero che era juventino e scriveva con il Milan nel cuore perché sperava di restare cmq in un grande club. 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Mi sembra molto equilibrato.

Al netto di alcune risposte di rito credo che l’esperienza Milan, le troppe pressioni e la rinascita con il Sassuolo lo abbiano preparato per i palcoscenici importanti.

Incrociamo le dita, ma l’impressione (la testa) sembra positiva.

Uno che non mi lascerei scappare è Pessina.

Mi sembra un altro molto solido di testa.

Vero, anch'io ho avuto questa impressione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tiger man ha scritto:

 

IMG_20210820_164746.jpg

eh, esattamente quello che ho detto io

c'è una grande differenza tra il dire: "Questo è sempre stato il sogno che avevo da bambino. Abbiamo una famiglia juventina" e "il sogno di ogni bambino. Con il Milan nel cuore"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Loz ha scritto:

eh, esattamente quello che ho detto io

c'è una grande differenza tra il dire: "Questo è sempre stato il sogno che avevo da bambino. Abbiamo una famiglia juventina" e "il sogno di ogni bambino. Con il Milan nel cuore"

Va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Dai su lo dicono tutti e lo dicono sempre 

Poi magari è vero che era juventino e scriveva con il Milan nel cuore perché sperava di restare cmq in un grande club. 

 

 

 

Appunto...lo dicono tutti e comunque come hai detto anche tu, conta poco il tifo da bambini, quello che conta è quello che dirà il campo......ed il giudizio della nonna ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuoriDalCoro ha scritto:

Appunto...lo dicono tutti e comunque come hai detto anche tu, conta poco il tifo da bambini, quello che conta è quello che dirà il campo......ed il giudizio della nonna ;) 

Quello si sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, tiger man said:

 

IMG_20210820_164746.jpg

che male c'e'? Era felice ed e' giusto, che come ogni professionista che si rispetti, dia il massimo e impari ad amare i tifosi indipendentemente dalla sua fede da bambino. Stiamo parlando di un ragazzino che esordisce a San Siro, indipentemente dalla fede calcistica, realizza quello che e' il sogno di ogni bambino. Esordire in serie A con il Milan (non certo l'ultima squadretta di turno).

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ElBrujo ha scritto:

Ero juventino fin da bambino...originale, non c'è che dire

C'è poco da fare gli ironici perchè è vero, se abitassi dove è nato lo sapresti ed eviteresti battute inutili.

2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Bellissimo l'aneddoto sulla nonna juventina, che dopo il gran gol che fece contro di noi quando era al Milan, invece che festeggiarlo e basta gli fece notare che sullo 0-0 c'era un gol regolare di Pjanic, annullato (ancora me lo ricordo) per confusione in area di rigore

Annullato perchè Donnarumma ha aggredito l'arbitro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chigen ha scritto:

Si esatto alla fine, sono stati chiamati sul palco per la foto

Magari potevano stare a fianco durante la conferenza stampa 

Probabile che non si possa fare per il covid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, tiger man ha scritto:

Guarda a me nn frega nulla basta che gioca bene e ci fa vincere 

Ma permittimi ci vedo molta paraculata . Non so se oggi con la Juve o ieri con il Milan. 

La storia della famiglia è vera ed è vero che ha sempre tifato Juve, poi è normale che se giochi nel milan porti rispetto e dici di amarlo. Maldini da piccolo aveva le foro di Platini in camera, tifava Juve e non lo ha mai negato poi la storia ed iltempo lo hanno ad essere un tifoso e la bandiera del milan. Galliani era un dirigente dello Juventus club di Monza e il nostro Chiellini tifava milan.. Io abito nella città dove è nato e si sa da sempre che è juventino.. te ne dico un altro perchè lo conosceva "di vista" mia figlia che è juventino e giocava nel milan: Conti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una volta tanto uno che è tifoso della squadra per cui va a giocare, veramente con tanto di prove.... bravo locatelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ElBrujo ha scritto:

Ero juventino fin da bambino...originale, non c'è che dire

ma lui era ed è juventino vero fin da bambino non come il 99% di quelli che si dichiarano fin da bambini in ogni e  per ogni squadra in cui vanno a giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.