Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Presentazione Locatelli: "Ho realizzato un sogno, in famiglia siamo tutti juventini. Juve la mia priorità. Vedere Ronaldo compagno di squadra è emozionante"

Post in rilievo

17 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

ah il mito della Ivy League... come Ghani l'ex presidente dell'Afghanistan... Quello scappato con 169 mln. 

Spero che Locatelli non sia "laureato ad Harvard". Sicuro Pirlo non lo é. Era un Artigiano del ruolo.

? Ci si riferiva unicamente al modo di esprimersi in una conferenza. Non è che se uno parla bene deve essere meno forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Innsmouth ha scritto:

Pure Zaniolo era juventinissimo e perculava i prescritti da adolescente su Facebook 

Infatti non mi pare abbia mai detto di amare l'Inter, e di odiare la Juve, o sbaglio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, .ste13. ha scritto:

È da tempo che i dirigenti non accompagnano i giocatori alle conferenze ma siedono in prima fila

Si è vero

Ma oggi mi ha fatto un po' tristezza vedere Locatelli

 

 

16 minuti fa, juve51 ha scritto:

A  me bastava ci fosse la Tarchi, altra figura e molto più presente degli attuali

Mi pare sia andata via da qualche anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElBrujo ha scritto:

Ero juventino fin da bambino...originale, non c'è che dire

Nel suo caso è vero. Tutta la sua famiglia è juventina. Anche giornalisti che seguono il Milan raccontarono questa cosa qualche tempo fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una delle migliori conferenze che ricordi
 
Risposte intelligenti, pacate e senza troppi giri di parole
 
Complimenti a lui e alla famiglia
Concordo. Tantissima roba il Loca .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, chigen ha scritto:

Si è vero

Ma oggi mi ha fatto un po' tristezza vedere Locatelli

 

 

Mi pare sia andata via da qualche anno

Si, l'ultime notizie che ho , la davano al servizio di Raiola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve51 ha scritto:

Si, l'ultime notizie che ho , la davano al servizio di Raiola.

Ricordo anch'io, tipo nell'entourage di Pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma se a casa ha la foto da bambino con Nedved è i poster juve, se tutta la sua famiglia (nonni e genitori) sono juventini..

 

Perché Caspio non dovrebbe dirlo??

 

Solo perché è anche riconscente al milan? Insomma, anche io se esordissi a 19 anni nel Milan sarei comunque riconoscente e felice...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Blackwhite heart ha scritto:

perchè se tu andassi alla juventus a giocare non lo diresti ?  

No dai, alla Juve no. 

I tifosi gobbi non vivono di dichiarazioni del menga tipo "Il primo gol lo voglio segnare alla Juve" e pischerate simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Quando era al Milan diceva che era milanista. Ci sono vari video che lo certificano

me li trovi?

perché io ricordo solo sue dichiarazioni sull'orgoglio di giocare nel milan e sul fatto che giocare nel milan è il sogno di ogni bambino che vuole fare il calciatore

cose entrambe verissime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Loz ha scritto:

me li trovi?

perché io ricordo solo sue dichiarazioni sull'orgoglio di giocare nel milan e sul fatto che giocare nel milan è il sogno di ogni bambino che vuole fare il calciatore

cose entrambe verissime

Intervista in nazionale qualche anno fa durante partite under 21

 

Dieci anni di Milan un capitolo fondamentale. Mi dispiace per come ci siamo lasciati perché io ho il Milan e i tifosi rossoneri nel cuore. Quando vedo San Siro è un’emozione diversa che provo solamente lì”.

Sul gol alla Juventus: “Mi ha cambiato la vita, lo racconterò ai miei figli. Uno dei momenti più belli per me, però c’è anche un lato negativo, perché su di me si sono create tante aspettative. E quando le cose non andavano bene ne ho sofferto. Non ero un fenomeno prima e non sono un brocco ora. Sono sempre lo stesso con tanta voglia di migliorare. Ora mentalmente sono più forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Intervista in nazionale qualche anno fa durante partite under 21

 

Dieci anni di Milan un capitolo fondamentale. Mi dispiace per come ci siamo lasciati perché io ho il Milan e i tifosi rossoneri nel cuore. Quando vedo San Siro è un’emozione diversa che provo solamente lì”.

Sul gol alla Juventus: “Mi ha cambiato la vita, lo racconterò ai miei figli. Uno dei momenti più belli per me, però c’è anche un lato negativo, perché su di me si sono create tante aspettative. E quando le cose non andavano bene ne ho sofferto. Non ero un fenomeno prima e non sono un brocco ora. Sono sempre lo stesso con tanta voglia di migliorare. Ora mentalmente sono più forte

ha detto che ha il Milan e i tifosi rossoneri nel cuore, cosa che mi sembra il minimo, dato che è entrato nel calcio che conta lì dentro e il mondo si è accorto di lui con la maglia rossonera e i tifosi lo hanno molto sostenuto

non mi sembra che dica di essere milanista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Loz ha scritto:

ha detto che ha il Milan e i tifosi rossoneri nel cuore, cosa che mi sembra il minimo, dato che è entrato nel calcio che conta lì dentro e il mondo si è accorto di lui con la maglia rossonera e i tifosi lo hanno molto sostenuto

non mi sembra che dica di essere milanista

 

IMG_20210820_164746.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, tiger man ha scritto:

Quando era al Milan diceva che era milanista. Ci sono vari video che lo certificano

Lo ha detto anche oggi che quando giocava nel milan era milanista....mica lo ha negato. Solo che ha anche specificato di venire da una famiglia di juventini sfegatati e di aver tifato juve da sempre 

 

Ma poi dico....perchè fare queste polemiche? Gli hanno fatto una domanda ed ha risposto. Punto. Quello che conta non è il tifo ma quello che riuscirà a dare in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuoriDalCoro ha scritto:

Lo ha detto anche oggi che quando giocava nel milan era milanista....mica lo ha negato. Solo che ha anche specificato di venire da una famiglia di juventini sfegatati e di aver tifato juve da sempre 

Guarda a me nn frega nulla basta che gioca bene e ci fa vincere 

Ma permittimi ci vedo molta paraculata . Non so se oggi con la Juve o ieri con il Milan. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.