Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Empoli 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Bretella ha scritto:

bene...direi che visto che CR7 è andato via perchè, come dice lo psuedo giornalista balzarini, non era funzionale al progetto Juve; visto che è rimasto il grandissimo campione Dybala che risolve tutti i problemi; visto che giochiamo senza centrocampo; visto che è sufficiente incontrare una onesta squadra di provincia che gioca un calcio semplcie ma efficace;sicuramente quest'anno vinceremo scudetto, champions e coppa italia e chi dice il contrario è in malafede...Grande Juve, delusione tale da dare ragione alla sorella di ronaldo

Su dybla non parlate è l’unico 10 del pianeta che gioca davanti la difesa e fa lo stopper., poi non si può essere lucidi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso che non abbiamo più CR7 non si potrebbe pensare di prendere un allenatore ESPERTO con 1 schema?

Non dico 2 schemi che sarebbero troppi per i nostri giocatori che non sono abituati.

Chi ci ha provato e' stato ammutinato.

Quanti anni e milioni hanno dato ad Allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo decisamente un bel problema in mezzo al campo e dubito che Locatelli, nonostante sia entrato bene in campo sfiorando 2 volte il gol, possa da solo sistemare le cose! Attaccanti? Macchè....qua ci servirebbe un centrocampista di livello in mezzo al campo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci deve essere onestà però eh,non sono un haters di nessuno ma stasera Allegri ha sbagliato,inizizmo a dividere le colpe

ogni volta la stessa storia,ad alcuni li avete  fatti a pezzi,per altri solo colpa della squadra,avevamo l'empoli davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

"I gol distribuiti".

"Giocheremo meglio senza Ronaldo".
La verità è venuta a galla tutta stasera. Quel fenomeno pur essendo un accentratore della fase offensiva ha tirato fuori 100 e passa gol giocando con questo centrocampo imbarazzante. Senza di lui, adesso manca l'unico capace di nascondere quanto siamo mediocri.
Tra l'altro Dybala, che io stimo, oltre ad aver fatto male secondo me si è già mezzo infortunato, e Morata è stato un totale fantasma. 
Bentancur, McKennie e Rabiot sono tre asini.
Ma in generale escluso Chiesa e in parte Cuadrado, è una roba da vomitare. 
Ora mi raccomando, fate come tanti nella live che è colpa di Allegri e della formazione. Sapete che vi dico? Che posti eventuali errori anche di Allegri, i giocatori quando sono davvero bravi non ti fanno quei danni neppure se giocano fuori posizione. Prima Sarri, dopo Pirlo e infine Max. Sono i giocatori che fanno SCHIFO. Se non lo avete ancora capito è un grosso problema.

ma ogni allungo è lì che fa stretching, ma santo cielo, ma basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick82 ha scritto:

io sono veramente senza parole.

una prestazione del genere non l'ho vista poche volte in 30 anni che seguo il calcio: non ha tenuto mezzo pallone

L'avrebbe fatto giocare dall'inizio, sicuro ha qualcosa: all'europeo era già acciaccato. Vediamo domani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

I cross alti nel primo tempo per chi? lo chiedo x un amico!

Per colui che si eleva in cielo come nessun umano...ops...ma non c è più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Godai san ha scritto:

Troppa gente con zero personalitá e grinta in squadra. Fossero tutti come Chiesa avremmo vinto 5-1.

 

 

Ah per battere l'Empoli...l'EMPOLI ci vogliono 11 Chiesa???

Diciamo che a panchine invertite avremmo vinto 4 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Superlega…

Ma per piacere…

Ritornasse sul pianeta terra il Sig. Agnelli.

Con sta squadra non arrivi neppure a qualificarti in Champions.

Povera Juve, che finaccia ti stanno facendo fare. 😢

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi devo leggere da qualche utente: chi non riconosce le qualità di bentancur non capisce di calcio..

 

Non c'è speranza....io mi arrendo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non succedono miracoli questa è una squadra che può vincere con pochi e perdere con tutti il centrocampo è quello che è ed oggettivamente stasera de ligt ha giocato per due bonucci in anticipo non ne ha presa una 

Sandro sempre scavalcato…

l’unica nota positiva il non passaggio al portiere…

squadra che ha perso mordente ci vorranno anni bisogna essere umili e smettere di dire che si vince il campionato…. ed in giro ne ho sentiti parecchi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Styno91 ha scritto:

Ma hai visto che formazione ha messo e poi i cambi che ha fatto ???

Non mi interessa chi c’era, mi interessa l’atteggiamento. Ci fosse stato anche pinsoglio in attacco avrei preteso che sputasse sangue su ogni pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato é quasi finito. Non c'é un euro poi tanto stiamo a posto cosí. 

 

Gran campionato sarà, da stropicciarsi gli occhi. 

 

Ogni volta che guardo Bentancur davanti alla difesa mi viene la pelle d'oca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Il 90% di questo forum voleva il ritorno di Allegri


siete stati accontentati  

Io no. Non lo sopportavo piú quando ce ne siamo liberati. Figuriamoci ora che lo abbiamo blindato dopo due anni che si é grattato gli zebedei a Livorno garantendogli uno stipendio pure superiore di quello che aveva in precedenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se io penso una cosa cit.

Rosa competitiva

squadra difficilmente migliorabile possiamo anche non fare mercato 

 

Siamo ridotti male molto male..tempo bui.. il nostro scudetto sarà il 4 posto...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, odioilmilan ha scritto:

Allegri confabulando a bordo campo  con chiellini ha affermato: “sono questi”

chiaro riferimento ai giocatori da mezza classifica che ci ritroviamo 

eh beh facesse qualcosa invece di dire che la rosa è forte e fare l’aziendalista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il portiere è inguardabile, la difesa non offre alcuna sicurezza, il centrocampo è orribile, l'attacco sterile.. non saprei dove mettere le mani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, alexjuve92sr said:

Manca una punta centrale fisica come sempre. 
 

il centrocampo ha qualità zero, e filtra nulla. Benta da prendere a pedate

 

 

Per me tutti i problemi sono a centrocampo, corrono a vuoto e sono di una mollezza unica. Ma avranno capito che l'obiettivo è fare goal?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robyyu ha scritto:

tutto  vero, il vero  problema e' arrivare 4

Non sarà un dramma.  Il segreto per vivere meglio è di non aspettarsi nulla sa questa stagione e forse neanche dalla prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giusardegna ha scritto:

ci deve essere onestà però eh,non sono un haters di nessuno ma stasera Allegri ha sbagliato,inizizmo a dividere le colpe

ogni volta la stessa storia,ad alcuni li avete  fatti a pezzi,per altri solo colpa della squadra,avevamo l'empoli davanti

Se metteva una formazione sensata vincevamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Chronixx ha scritto:

Solo  Dybala?  tutta la squadra ha sottoperformato.

Basta col cercare sempre colpoveli individuali

Si riferisce al fatto che abbiamo deciso di puntare tutto su Dybala epurando CR7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.