Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Empoli 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Abbiamo decisamente un bel problema in mezzo al campo e dubito che Locatelli, nonostante sia entrato bene in campo sfiorando 2 volte il gol, possa da solo sistemare le cose! Attaccanti? Macchè....qua ci servirebbe un centrocampista di livello in mezzo al campo!

Lo si dice da 3 anni.

Hanno preso Rabiot, Ramsey ed Arthur.

Ho detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ovviamente la Juve lascerà partire tutti i nazionali come se nulla fosse..così alla ripresa saremo ancora a 1 punto in cinque partite.. 

A questo punto comincio a pensare che la proprietà voglia la Juve in picchiata libera per qualche misterioso motivo.

a malapena abbiamo 11 titolari decenti tutti, figurati con le riserve

 

a Napoli e Malmo De Sciglio e Bernardeschi terzini, in attacco Chiesa-Morata a spomparsi 

 

se non altro giocherà Locatelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Su dybla non parlate è l’unico 10 del pianeta che gioca davanti la difesa e fa lo stopper., poi non si può essere lucidi 

parlo e anche tanto, vista la inutilità di stasera e di tutte le altre stagioni che ha fatto con noi..tenetevelo il gran campione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....e Pjanic trasformerebbe una squadra che perde con l'empoli in una che vince con il Real...

Sono disoccupato. Diamo una possibilità agli sfigati, assumete me. Le posso fare anche io le * che fanno gli strapagati manager juventini. E costerei meno.

Anch'io voglio le tr*ie d'alto borgo senza sapere fare un ca*zo..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, area.51 ha scritto:

Qualcuno mi spieghi anche la sostituzione di Chiesa. Stasera ho visto cose veramente assurde! E quel halma halma mancano venti minuti...

Siamo riusciti a fare 51% a 49% di possesso palla con l'Empoli in casa. Faceva bene a dire calma, non fanno 5 passaggi di fila sti brocchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi con l'Empoli bisogna vincere. Stop. 

Intanto cominciamo con lo schierare i giocatori nei loro ruoli. Danilo deve fare il terzino, Cuadrado l'esterno offensivo.

Poi bisogna lavorare tanto sulla testa dei giocatori. Dopo una partita del genere sembra assurdo dirlo, ma il problema è mentale. Subito il gol siamo andati in confusione e ci siamo disuniti.

Poi chi sa di calcio sapeva che senza attaccanti sarà durissima segnare. Con Kean non cambierà nulla, l'obiettivo resta il quarto posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito_1982 ha scritto:

Certo se quelle 5 squadre vengono aiutate dagli arbitri sarà certamente cosi

Quelle 5 squadre hanno una facilità nel segnare gol che noi abbiamo perso piu di 3 anni fa.

Dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Con sto centrocampo pure il miglior allenatore del mondo avrebbe fatto fatica.
Pjanic e Matuidi, per quanto finiti, erano 30 volte più forti di quelli che schieriamo ora.

 

Sono 5 anni che non interveniamo a centrocampo. 5 anni.. Una vergogna. Dovrebbero vergognarsi e aprire il portafoglio stasera stessa.

Ma abbiamo preso mckennie, il nuovo vidal, e arthur ,il nuovo xavi , in base a quanto letto qui dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

eh beh facesse qualcosa invece di dire che la rosa è forte e fare l’aziendalista

Lo ha fatto ma a quanto pare non “ ci sono i tempi tecnici “ 🤦🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gio18 ha scritto:

Non mi interessa chi c’era, mi interessa l’atteggiamento. Ci fosse stato anche pinsoglio in attacco avrei preteso che sputasse sangue su ogni pallone

Ancora con questo sputare sangue? 

SONO SCARSI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gio18 ha scritto:

Non mi interessa chi c’era, mi interessa l’atteggiamento. Ci fosse stato anche pinsoglio in attacco avrei preteso che sputasse sangue su ogni pallone

Pinsoglio era in panchina che se la rideva, come d'abitudine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Dybala e Morata quello erano e quello sono rimasti, seconde linee con personalità sottozero! 

Se dybala non avesse persona,ita non avrebbe rincorso un giocatore e e avrebbe fatto l’attaccante… non lo stopper 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Questa è la reazione di orgoglio di un Dybala responsabilizzato? Incredibile….

Guarda che Dybala deve essere aiutato a tirare fuori il proprio estro. Facendolo giocare tuttocampista si sfianca e basta. Forse con Locatelli in campo trovera’ una posizione più avanzata, Allegri permettendo... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

La squadra è da massimo 4°posto  se tutto va bene. I cicli non si ricostruiscono in pochi mesi, ci vogliono anni. Gli isterici del forum, invece di venire a sfogare le proprie frustrazioni nel forum, dovrebbero cominciare a collegare le sinapsi del cervello. Occorre avere pazienza e sperare che ci voglia il meno possibile, ma così è.

Le sinapsi le devono collegare al gran comando se gliene sono rimaste sperando nella plasticità neuronale😂 hanno mandato via in malo modo un allenatore che ti ha vinto lo scudetto e avremmo avuto jorgigno in squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, California ha scritto:

No ma Sarri era quello scarso .ghgh 

 

Quello forte e sempre stato Allegri .ghgh 

 

Che bello vedere che finalmente tutti aprono gli occhi sulla verità, quei 5 scudetti li avrebbe vinti anche Pirlo, questa è la verità 

Infatti Allegri ha avuto la fila alla porta di squadroni che lo volevano ingaggiare...

Gia da li si capisce tutto  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non c' entra per niente  se scendono in campo senza " NERBO' , SENZA AMORE PER LA MAGLIA, RISPETTO DEI TIFOSI..E DECISAMENTE SENZA " ATTRIBUTI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Zinedine Zidane 21 said:

Ma come? Abbiamo mandato via il nostro miglior giocatore per lui, lo stiamo rinnovando a cifre folli per quanto mostrato finora ed oggi, sullo 0-1, ha fatto SCHIFO SCHIFO SCHIFO ed io non dovrei lamentarmi di lui?

Beh con Ronaldo non e' che vincevamo sempre anzi abbiamo fatto gare peggiori ,con sconfitte cocienti,tipo Benevento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.