Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pablito_1982

Conferenza Allegri pre Juve-Empoli: "Ronaldo mi ha comunicato che non ha intenzione di restare alla Juve perciò domani non sarà convocato. Domani serve una partita aggressiva"

Recommended Posts

5 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Concordo. Possibile che per questa gente anche la crisi dell’Afganistan sia colpa di Allegri e di Agnelli?

Mah…

Altrimenti come sfogano le loro frustrazioni?

Ci sarà l'amichetto milanista che li prende per il * e devono prendersela con qualcuno

• Mi Piace 1

1 minuto fa, IoBiancoNero ha scritto:

Allegri ha un compito che è far crescere il valore della rosa. 

Il suo lavoro è purtroppo ANCHE quello. È bravo, per carità... ma purtroppo ha quel lavoro da fare. In un mondo normale, in una società con meno peracottari avrebbe il compito di gestire una rosa CON Ronaldo.

Lasciamo stare va.

Ronaldo ha 37 anni. Se ne è andato da Madrid e ora da noi. Non è una tragedia.

2 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

Questa è una cosa davvero assurda. Come non girino le p* anche a loro non lo so

no ma proprio stavolta che potrebbero anche essere autorizzati .doh lo stanno facendo tutti, speriamo che alla fine optino per non mandarceli 

12 minuti fa, baggio18 ha scritto:

fa piacere vedere un mister che la prende con filosofia e non se la fa sotto, a differenza del 99% della tifoseria.

Lui in realtà è contento..

Ronaldo al suo primo anno gli era costato l'esonero e adesso se l'è tolto dalle scatole..

Conosce già la formazione vs il napoli.

Deduco che come al solito ci metteremo a 90 e manderemo tutti i sudamericani in nazionale

2 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

Il fuoriclasse l'abbiamo in panchina,quelli per il mister sono stati i soldi spesi meglio!

Vedremo, l'importante è che se poi non vince lo scudo non tiri fuori la scusa che ci siamo indeboliti con la partenza di Ronaldo perchè lui è stato il primo ad essere contento della cosa perchè soffriva la personalità del portoghese!

6 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

La parte più tragica è che ha fatto intendere che forse i sudamericani partiranno davvero per le nazionali .doh

Il sarcasmo con il quale ha tirato fuori lui l'argomento mi da' l'idea che di questa cosa sia furibondo

• Mi Piace 1

2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Se vuoi l'allenatore che va in conferenza stampa a urlare e insultare perchè gli vendono Ronaldo caschi male.

Se ti senti preso in giro perchè non lo fa non credo sia un problema suo, 9 milioni o meno di stipendio.

Allegri è stato preso apposta ma giustamente lui ha voluto essere lautamente ricompensato per cercare di coprire le malefatte di una proprietà indegna 

1 minuto fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

no ma proprio stavolta che potrebbero anche essere autorizzati .doh lo stanno facendo tutti, speriamo che alla fine optino per non mandarceli 

Eh lo so ma appunto per questo mi pare davvero una scelta assurda bah.doh

32 minuti fa, roby4u ha scritto:

i giocatori passano, la Juve rimane. È la vita (Allegri)

da noi i giocatori (e gli allenatori) passano e poi ritornano  .muttley

9 minuti fa, juventudes ha scritto:

Poi in Europa facciamo ridere e si fanno le domande...

Teoricamente abbiamo fatto molto meglio senza ronaldo .ghgh

1 minuto fa, robros ha scritto:

Il sarcasmo con il quale ha tirato fuori lui l'argomento mi da' l'idea che di questa cosa lui sia furibondo

e ha ragione, però non ha dato nulla per certo, probabilmente devono ancora prendere una decisione finale con la società

so solo che se partono non abbiamo terzini, centrocampisti e attaccanti, a napoli 0 punti e in Champions dipende chi prendiamo alla prima giornata 

1 minuto fa, chia75 ha scritto:

Ronaldo ha 37 anni. Se ne è andato da Madrid e ora da noi. Non è una tragedia.

Se resti con Dybalah e Moratah, se hai 370 mln di debiti, se hai un centrocampo ridotto male, un portiere che dovrebbe trovarsi uno stabile perché il campo non è cosa sua... si.

1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Vedremo, l'importante è che se poi non vince lo scudo non tiri fuori la scusa che ci siamo indeboliti con la partenza di Ronaldo perchè lui è stato il primo ad essere contento della cosa perchè soffriva la personalità del portoghese!

Non credo fosse una questione di personalità.
Un allenatore vincolato da Ronaldo non è un allenatore felice, sempre che parliamo del lavoro di allenatore in senso stretto. Come ha detto qualcuno prima e io l'altro giorno, a Allegri non dispiace che non ci sia più Ronaldo, lui ha il compito di valorizzare la rosa, cioè aumentare il più possibile il valore di tutti i giocatori. Difficile quando c'è un accentratore come Ronaldo. che poi rimane un grandissimo, rimane un pizzico di rammarico ma adesso penso si possa guardare al futuro e basta.

• Mi Piace 1

6 minuti fa, Non La Vinci Piu ha scritto:

Uno che ha vinto 5 Champions e 5 Palloni d'Oro non può permettersi di bruciare un altro anno di carriera nell'Udinese del monociglio (doveva scapparsene già l'anno scorso con l'avvento di Pirlo) colpa vostra che non lo avete valorizzato.
Mi spiace ma questa è la conferma che all'infuori dell'Italia non sarete MAI e proprio MAI un big team come le milanesi (a meno che non vi sbarazziate in toto della vostra imbarazzante dirigenza).

Ti sei sfogato? Bravo. Ora vai a goderti il vecchietto Dzeko, e la cavalcata Inda in CL

7 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

Il fuoriclasse l'abbiamo in panchina,quelli per il mister sono stati i soldi spesi meglio!

fantozzi-paolo-villaggio.gif

• Haha 2

2 minuti fa, Zant. ha scritto:

Teoricamente abbiamo fatto molto meglio senza ronaldo .ghgh

Sta cosa però ha stufato.

Ve la ricordate la squadra delle finali? No?

9 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

La parte più tragica è che ha fatto intendere che forse i sudamericani partiranno davvero per le nazionali .doh 

out contro napoli e a quanto pare la prima di Champions che non si sa ancora contro chi è, potrebbe essere a anche Stamford Bridge .doh 

fermate questa follia, è una follia, un suicidio, con tanto di comunicato della Lega, la Juve deve opporsi e obbligare i giocatori a restare a Torino

Che poi se partono davvero terzini giochiamo io e te...?

Non gli hanno chiesto cosa faremo con le convocazioni in nazionale dei giocatori Sudamericani?

Edit, letto ora.

Questa è la cosa peggiore di tutte.

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.