Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

gilialberto73

Lo stadium merita davvero una squadra migliore?

Post in rilievo

21 minuti fa, Troy94 ha scritto:

I fischi sono propedeutici. 
La squadra si sostiene, ma anche si critica. 

A fare lo yesman dove tutto mi va bene non ci penso proprio. 

Ricordo molto umilmente che per andare allo stadium bisogna sfilarsi dal portafoglio bei soldini e far vedere gente molle che neanche si impegna fa girare e non poco. 

Dipende dai punti di vista, per me non lo sono anzi, per chi è debole di carattere di ottiene l'esatto contrario, per quanto riguarda i soldini che spendi nessuno te li "sfila" e per andare e fischiare faresti meglio a startene a casa, così risparmi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gilialberto73 ha scritto:

Bravo complimenti.

Che tristezza,vi ricordo che le * per anni hanno fatto ribrezzo,sempre 60000 spettatori a difendere e incitare la loro squadra nonostante i risultati.

Ma che dici?
insultano tutti al primo pareggio quelli la…

e il fatto che addirittura secondo te dobbiamo prendere esempio da loro…incredibile

E tu vieni qui a far la morale agli altri Juventini…??
È uno scherzo si?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juventudes ha scritto:

Eh no, nei 5 anni di Allegri sentivo che era scontato lo scudetto, ne abbiamo vinti 9 di fila di cui 1 con Sarri e qui dentro quasi si era tristi.

Adesso invece, che dobbiamo ricominciare da capo, vediamo tutto come impossibile, se rivinceremo "eh vabé eravamo molto più forti per la scarsa Serie A". 

 

Sull'ultima affermazione sono d'accordo, anche se il gruppo lo costruisce l'allenatore, diamogli tempo.

Poi ragazzi, abbiamo cambiato un sacco di giocatori, secondo me forse sarebbe stato giusto continuare con Pirlo, ma chi può dirlo? 

Meglio perdere ora ma costruire un gruppo per dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:

Dipende dai punti di vista, per me non lo sono anzi, per chi è debole di carattere di ottiene l'esatto contrario, per quanto riguarda i soldini che spendi nessuno te li "sfila" e per andare e fischiare faresti meglio a startene a casa, così risparmi!

Chi è debole di carattere non deve stare alla Juve…

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo solo all'inizo ed è giusto dargli tempo ma per quello che si è visto ieri e calcolando che sono giocatori con ingaggi da top squadra credo che i fischi (ovviamente non a priori) siano il minimo sindacale!

 

P.S. E comunque il discorso che dà il titolo alla discussione (sullo Stadium) è una cosa senza senso perchè ad ogni azione che ha portato i bianconeri al tiro in porta (Chiesa, Dybala, Cuadrado...) ci sono stati applausi a scena aperta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che tutto quanto intorno alla juventus stia divenendo schizofrenico. Ci vuole equilibrio e consapevolezza di quale sia la reale portata della ristrutturazione della rosa in atto. A oggi abbiamo un'età media notevolmente più bassa e con elementi che presi singolarmente non sono assolutamente disprezzabili. Vanno assemblati e Allegri è lì per questo. A fine ottobre tireremo le prime somme.

Se la società dà ascolto all'allenatore, gli prende un cc metodista o un regista degno di questo nome - il che non vuol dire spendere a prescindere, vuol dire avere idee - la stagione svolta immediatamente. Serve qualcuno che salti la prima o seconda linea di pressing e verticalizzi. Trovate uno così e di colpo Bentancur, McKennie, Arthur e Rabiot giocheranno meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, con quello che spendi per vedere la partita, dopo quello che abbiamo visto da 1 anno e mezzo a questa parte, fischiarli mi sembra il minimo

 

Abbiamo perso meritatamente in casa con una neopromossa, cosa inimmaginabile fino a 2 anni fa 

 

per quanto riguarda il pubblico, al massimo possono starci 22 mila persone, molti sono ancora al mare…mi sembra che come prima volta c era abbastanza gente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, regina ha scritto:

Dipende dai punti di vista, per me non lo sono anzi, per chi è debole di carattere di ottiene l'esatto contrario, per quanto riguarda i soldini che spendi nessuno te li "sfila" e per andare e fischiare faresti meglio a startene a casa, così risparmi!

Non vado lì a fischiare, vado a vedere una squadra, nella speranza di vedere uno spettacolo quanto meno decente e non una squadra che ha vinto 9 campionati di fila farsi prendere a pallate da una neopromossa.
Se qualche giocatore è debole che si faccia aiutare da un mental coach o si dia ad altri mestieri con meno pressione. 

Se per te questo scempio va sostenuto beato te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra romana ha scritto:

Hanno fatto benissimo a fischiare….così presidente e company hanno sentito il malumore del tifoso…che volete uno stadio fatto solo da ottimisti del forum?

Bravo, è quel che penso anche io.

Io sono della sponda che fischiare tanto per fischiare non serva a niente.

Però alle volte fischiare in certe situazioni o quantomeno fa percepire ancor meglio soprattutto ai dirigenti di una squdra di calcio come la pensa la gente che respira la loro stessa aria nello stesso stadio.

Non è essenziale farlo, ma male non fa in casi come questi.

 

I fischi dannosi invece sono quelli che piovono quando si critica una prestazione o un giocatore dopo che oltre che il risultato è arrivato anche il gioco; in quel caso è roba da fuori di testa, non c'è motivo. Roba da viziatelli.

Capita anche questo nel calcio.

 

La roba di ieri sera fa parte del lecito in un momento in cui anche la gente si aspetta una reazione nervosa; e se non la vede cosa deve fare?

Meglio qualche fischio che una indifferenza che forse fa anche più danno e che lascia la sensazione che in fondo ci si può assopire e va bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto fischiare. Se contro il napoli non facciamo 3 punti mi aspetto almeno 1 mese di ritiro alla vecchia maniera.

 

Si citano sempre allenatore e mercato, ma nella ricerca delle cause occorre mettere al primo posto la testa dei giocatori. Anche ieri tra quelli schierati c'erano troppi giocatori molli, addormentati, senza grinta, senza voglia di fare quel metro in più. Alla fine questo lo paghi.

 

Durante EURO2020 si è visto come un gruppo unito e con fame può esaltarsi ed esaltare i singoli. Il calcio è uno sport di squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Ma che dici?
insultano tutti al primo pareggio quelli la…

e il fatto che addirittura secondo te dobbiamo prendere esempio da loro…incredibile

E tu vieni qui a far la morale agli altri Juventini…??
È uno scherzo si?

Evidentemente il mio ragionamento non l'ho spiegato bene..io sono sempre dell'idea che fischiare i giovcatori durante la partita sia ssolutamente inproduttivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la risposta e’no.

la “tifoseria” juventina e’ - per distacco - la peggiore d’Italia.

il motivo principale risiede nella politica di Juventus FC SPA che ha fatto tutto il possibile per penalizzare i tifosi veri attaccati alla Maglia (allontanandoli di fatto ) in favore dei clienti da spennare (tifosi di vittorie).

in questa situazione, le conseguenze sono queste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fischi a dir poco sacrosanti, anche perchè per un anno hanno fatto scempi con lo stadio vuoto, la misura è colma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Ma cosa stiamo dicendo, l'applauso ed il fischio è parte integrante di  ogni forma di spettacolo. Fischiano all'opera, al cinema, al teatro e non si dovrebbe fare allo stadio? Ma in quale stadio del mondo accade che non si manifesti il proprio disappunto. Queste forme di idolatria e servilismo, sono patetiche e infantili.

Le persone dovrebbe anche rendersi conto che lo Stadium è una bottega molto cara, normale il disappunto davanti a queste prestazione indegne e schifose, dopo un anno di prestazioni altrettanto indegne e schifose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

 

Adesso che il portoghese non c'è più non si sa nemmeno più a chi affidarsi, fischiare diventa quindi una opzione perché è chiaro che la prua è diretta verso l'iceberg e i motori della nave spingono a tutta forza.

 

Jack ....sei tu???.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fischi ci stanno tutti.

Il problema non è la sconfitta, ma l'atteggiamento visto in campo.

 

Squadra che viene da una partita in cui si è fatta rimontare in modo assurdo, chiamata a dare una risposta...non puoi giocare in quel modo.

Prestazione squallida, fatto salvo Chiesa nessuna sufficienza...e l'allenatore che ci mette del suo con una formazione che più squinternata non si può.

 

In tutto questo, una dirigenza che da tre anni a questa parte è in grado di ripetere il mantra "siamo altamente competitivi, è difficile migliorare questa rosa"...quando i fatti dimostrano l'esatto opposto...

 

E un presidente...vabbè evitiamo va, la figura più squallida di tutto il quadretto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Fuk ha scritto:

Se contro il napoli non facciamo 3 punti

Già è difficile vincere con tutti i giocatori. Figurati se mancano i sudamericani. Le probabilità di sconfitta contro napoli e milan sono piuttosto alte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.