Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

zebra romana

Laporta: 'La Superlega è ancora viva, stiamo vincendo i casi giudiziari. E molti club ci dicono di andare avanti...'

Post in rilievo

2 minuti fa, blackwhiteduke ha scritto:

nel complesso era decisamente meno vantaggioso .. meglio la superlega rimanendo in liga 

eh certo che era meno vantaggioso davi via il * per tutta la vita

Quello che non vi entra in testa è che queste sono delle aziende e queste proposte non vanno guardate con l'occhio provinciale a cui siamo abituati

Guardano al futuro non a risolvere un problema contingente attuale , sono anni che i club chiedono una gestione differente alla UEFA.

Non è che Perez una mattina di aprile ha chiamato Agnelli e gli ha detto : Ciao carissimo come va? in famiglia tutto bene?, senti ieri notte riflettevo e mi è venuta una mezza idea noi siamo messi di melma e a quanto ho capito anche voi, che dici se ci inventiamo una superlega cosi di tiriamo fuori dalla melma e la mettiamo in * al PSG?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, BLACKEAGLE said:

Assolutamente no,anche perchè sarebbe controproduente far rientrare le 6 inglesi dal momento che hanno reclutato tutti i migliori campioni per farli giocare in Premier,impoverendo ancora di più il campionato italiano e spagnolo,dev'essere il contrario,la Premier continui con le 6 big six, ma con i campioni prelevati dai cub della SUPERLEGA, e saccheggiare le due milanesi di quei buoni giocatori che hanno in squadra,lasciandoli a disputare la Champions con il Psg,le Inglesi e il Bayern.

Ne fai una questione di principio e sbagli. Il nemico è la Uefa non le squadre di premier ne le milanesi. Averle, anche solo per bacino di tifo, rende la superleague 10 volte meglio della champions, non averle mette la superleague leggermente sotto la champions... la scelta mi pare ovvia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, blackwhiteduke ha scritto:

e non c´é neanche nulla di male figurarsi... il mondo funziona cosi´ ... si fan scelte in base alla maggior convenienza economica non c´é nulla di male... sembra quasi che chi ha questa peculiaritá debba esser trattato come un ingordo o perfino come una sorta di "ladro" ... é il naturale svolgersi degli avvenimenti.. si ragiona e si sceglie in base alla maggior convenienza e non c´é nulla di male a farlo

quel che personalmente mi da fastidio é l´ipocrisia di chi vuol far apparire altro come se fosse una vergogna ammetterlo... ma accade sempre poi nel mondo del calcio in tante sue componenti... giá dai giocatori che parlano di "scelta di vita, o scelta professionale" .. che cacchio ci sarebbe di sbagliato a dire "vado li´ perché mi pagano di piú " ? mica stai a ruba´ niente... solo che poi in questa societá piena di moralisti da due spicci poi si finisce con l´essere giudicati male

ma assolutamente. A me il progetto non piaceva, il calcio mi piace com'è strutturato adesso (toglierei solo un po' di spazio alle nazionali e basta), ma se guadagni di più e ti fanno un bonifico da 350 milioni o quanti erano, non ho niente da dire. Ovvio che uno gli affari cerca di farli. Se non mi piace il prodotto non lo compero al limite, ma magari tolto me, ne guadagni 10. E' il mercato.

Dico che però se la cosa va a monte (anche prima coi fondi, ricordiamolo) non ci si può appellare ai massimi sistemi, e i dirigenti che hanno orchestrato la cosa devono farsi qualche domanda. Perchè qualunque sia il motivo, quei soldi non ci sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 77luca ha scritto:

Test di questa cosa abbiamo già parlato più volte, le stesse 6 inglesi avevano provato appena qualche mese prima a prendersi , letteralmente prendersi, la Premier con un progetto simile. Andata male lì ci hanno riprovato con la SL sul piano europeo. Andata di nuovo male sono rientrati, hanno per consolarsi una Premier sempre più importante. Non si fanno problemi, trattano la cosa per quello che è, una semplice questione di soldi, che però da qualche parte devono arrivare, per capirsi. E a loro comunque arrivano e arriveranno, sempre di più. Questo è. Se capiterà, ci riproveranno, con la UEFA? Senza la UEFA? E' assolutamente secondario Non c'è il calcio dei bambini da una parte e il torneo chiuso dall'altra, quelli sono gusti personali. E' semplicemente un affare. E a noi è andato male. Puoi fare le cause, i ricorsi, cercare le penali, rivedere il progetto, ma l'affare è saltato, soldi non ne sono entrati, sono rimasti a JP che non ha fatto una piega. E noi non abbiamo la Superlega Premier dietro. Come tale va giudicata la vicenda.

Io penso che questo sia solo il tuo auspicio

Io dico che alla scadenza dei contratti Tv della champions 2024 , partirà una nuova competizione e non quella presentata da ceferino

non ci resta che attendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AresTest ha scritto:

Non è che Perez una mattina di aprile ha chiamato Agnelli e gli ha detto : Ciao carissimo come va? in famiglia tutto bene?, senti ieri notte riflettevo e mi è venuta una mezza idea noi siamo messi di melma e a quanto ho capito anche voi, che dici se ci inventiamo una superlega cosi di tiriamo fuori dalla melma e la mettiamo in * al PSG?

non é andata esattamente cosi´ , e si in effetti i progetti erano in fase di studio da tempo... ma non é neanche che improvvisamente si sia arrivati ad un accelerazione cosi´ improvvisa perché era nei programmi... gli effetti della pandemia han certamente accelerato il corso degli eventi trasformando quello che era un processo di cambiamento piú lungo perché pian piano bisognava cercare di venirsi incontro...magari facendo dei cambiamenti graduali e progressivi verso nuovi format, in un processo piú rapido per l´esigenza in primis di alcuni club

ma ripeto non é che voglia essere un censurare il comportamento o la cosa...ma dico per piacere la si smetta col far apparire le motivazioni diverse da quelle che sono ... il calcio del popolo fa ridere esattamente come il voler far passare il progetto superlega come qualcosa di puro .. etereo .. finalizzato al migliorare in generale il prodotto calcio perché "vogliamo bene ai tifosi" 

é sempre e solo una questione di interessi economici, che la pandemia ha improvvisamente reso piú importanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi sempre parlando di ipocrisia mi fa sganasciare questo ora leggere tifosi che sentono vicinanza col real e con perez! con ceferin che improvvisamente é diventato un diavolo malefico da combattere..un delinquente ladro che deve andare in galera

eh beh allora bisogna anche riconoscere che il nostro presidente non aveva in passato intuito la portata del personaggio facedogli fare perfino da padrino alla figlia...

cosi´ come per anni abbiamo evidentemente malgiudicato perez e il suo real madrid 

boh a me pare davvero un campionario di ipocrisia straordinario tutta la vicenda superlega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AresTest ha scritto:

Io penso che questo sia solo il tuo auspicio

Io dico che alla scadenza dei contratti Tv della champions 2024 , partirà una nuova competizione e non quella presentata da ceferino

non ci resta che attendere

non capisco in quello che ti ho scritto, quale sarebbe il mio auspicio, ma ok. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, blackwhiteduke ha scritto:

non é andata esattamente cosi´ , e si in effetti i progetti erano in fase di studio da tempo... ma non é neanche che improvvisamente si sia arrivati ad un accelerazione cosi´ improvvisa perché era nei programmi... gli effetti della pandemia han certamente accelerato il corso degli eventi trasformando quello che era un processo di cambiamento piú lungo perché pian piano bisognava cercare di venirsi incontro...magari facendo dei cambiamenti graduali e progressivi verso nuovi format, in un processo piú rapido per l´esigenza in primis di alcuni club

ma ripeto non é che voglia essere un censurare il comportamento o la cosa...ma dico per piacere la si smetta col far apparire le motivazioni diverse da quelle che sono ... il calcio del popolo fa ridere esattamente come il voler far passare il progetto superlega come qualcosa di puro .. etereo .. finalizzato al migliorare in generale il prodotto calcio perché "vogliamo bene ai tifosi" 

é sempre e solo una questione di interessi economici, che la pandemia ha improvvisamente reso piú importanti 

Ma è sempre una questione di soldi cosa pensi che i club vivano di aria fritta?

è una cosa normalissima che una azienda cerchi di massimizzare i profitti , perchè se avviene nel calcio è visto come la peste?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AresTest ha scritto:

Ma scusami un attimo io progetto una competizione che cerca di affossare gli inglesi e il PSG e chi vado a contattare? proprio gli inglesi

e loro so talmente fessi da accettare e addirittura in massa

Del progetto originario dovevano far parte anche le inglesi,ma sono scappati a gambe levate per le pressioni e le minacce ricevute dal leader britannico accorso in aiuto allo zingaaro sloveno,ricevendo in cambio la possibilità di violare il FPF, anche i club inglesi avevano debiti,eppure hanno speso milioni e milioni di euro,impoverendo ancora di più la serie A,e la Liga con gli acquisti di Ronaldo e Lukaku e Varane, lo united aveva già speso tanto per acquistare Sancho e Varane e ci ha aggiunto CR7.Quindi alla fine della fiera i club inglesi si sono dimostrati dei traditori a tutti gli effetti,prima hanno fondato la Superlega e dopo sono scappati come topi di fogna rientrando nella UEFA che gli ha concesso di spendere senza poterlo fare e con acquisti mirati per affossare ancor di più la Liga e la Serie A.

I club inglesi non sono ancora usciti dlla SL,non perchè vogliono rientrarci,ma semplicemente perchè sono vincolati,per cui non possono uscire se non dopo aver pagato 300 mln di penale.

E se la CGUE darà ragione alla SL, la penale la devono pagare sino all'ultimo centesimo,perchè ormai non possono uscire dalla Premier,avendo ottenuto con l'aiuto del governo dei prestiti dalla banca inglese,il vero motivo per cui i 6 club inglesi hanno fatto retromarcia,sotto pressioni e minacce di Johnson che ha il coltello dalla parte del manico.

Per cui scordiamoci una SL con le inglesi,si farà ma senza i club della Premier. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, blackwhiteduke ha scritto:

poi sempre parlando di ipocrisia mi fa sganasciare questo ora leggere tifosi che sentono vicinanza col real e con perez! con ceferin che improvvisamente é diventato un diavolo malefico da combattere..un delinquente ladro che deve andare in galera

eh beh allora bisogna anche riconoscere che il nostro presidente non aveva in passato intuito la portata del personaggio facedogli fare perfino da padrino alla figlia...

cosi´ come per anni abbiamo evidentemente malgiudicato perez e il suo real madrid 

boh a me pare davvero un campionario di ipocrisia straordinario tutta la vicenda superlega

ma cosa vuoi che ti dica. Perez paladino del calcio giusto mi mancava. La curiosità che ho è sapere da dove avrebbe cavato i soldi per Mbappè, a meno che non bluffasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, blackwhiteduke ha scritto:

poi sempre parlando di ipocrisia mi fa sganasciare questo ora leggere tifosi che sentono vicinanza col real e con perez! con ceferin che improvvisamente é diventato un diavolo malefico da combattere..un delinquente ladro che deve andare in galera

eh beh allora bisogna anche riconoscere che il nostro presidente non aveva in passato intuito la portata del personaggio facedogli fare perfino da padrino alla figlia...

cosi´ come per anni abbiamo evidentemente malgiudicato perez e il suo real madrid 

boh a me pare davvero un campionario di ipocrisia straordinario tutta la vicenda superlega

Qua non centra nulla il real o perez , poi che tanti non ci hanno capito una mazza e si mettono a tifare una fazione o l'altra solo perchè cè la juve dentro è un altro paio di maniche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Del progetto originario dovevano far parte anche le inglesi,ma sono scappati a gambe levate per le pressioni e le minacce ricevute dal leader britannico accorso in aiuto allo zingaaro sloveno,ricevendo in cambio la possibilità di violare il FPF, anche i club inglesi avevano debiti,eppure hanno speso milioni e milioni di euro,impoverendo ancora di più la serie A,e la Liga con gli acquisti di Ronaldo e Lukaku e Varane, lo united aveva già speso tanto per acquistare Sancho e Varane e ci ha aggiunto CR7.Quindi alla fine della fiera i club inglesi si sono dimostrati dei traditori a tutti gli effetti,prima hanno fondato la Superlega e dopo sono scappati come topi di fogna rientrando nella UEFA che gli ha concesso di spendere senza poterlo fare e con acquisti mirati per affossare ancor di più la Liga e la Serie A.

I club inglesi non sono ancora usciti dlla SL,non perchè vogliono rientrarci,ma semplicemente perchè sono vincolati,per cui non possono uscire se non dopo aver pagato 300 mln di penale.

E se la CGUE darà ragione alla SL, la penale la devono pagare sino all'ultimo centesimo,perchè ormai non possono uscire dalla Premier,avendo ottenuto con l'aiuto del governo dei prestiti dalla banca inglese,il vero motivo per cui i 6 club inglesi hanno fatto retromarcia,sotto pressioni e minacce di Johnson che ha il coltello dalla parte del manico.

Per cui scordiamoci una SL con le inglesi,si farà ma senza i club della Premier. 

E questo che centra con il discorso che hai fatto?, tu hai detto che la SL nasce per contrastare le inglesi e il PSG

ti ho semplicemente risposto che non è vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Non proprio da una parte alla fine ci saranno juve, Real, Barcellona, atletico, Siviglia, lione, Lille, benfica, porto, Borussia d, Bayern, ajax, psv, e le squadre delle capitali europee non già citate. Dall'altra 4 inglesi e il psg che giocano la ucl. Questo è lo scenario più  verosimile sempreché la UEFA non venga a più  miti consigli e si adegui ad un ruolo da ente regolatore.

No, Bayern e Borussia D a suo tempo avevano già detto che non erano interessate alla Superlega, ben prima del fuggi fuggi generale.

Rimarrebbero solo serie A (forse solo la Juve), Liga e una manciata da campionato portoghese, olandese...capirai che superlega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AresTest ha scritto:

perchè se avviene nel calcio è visto come la peste?

non saprei, una sorta di perbenismo... di voler apparire moralmente integri e quindi censurare tutto cio´ che appare chiaramente finalizzato al (legittimo) tornaconto.. da qui´ l´esigenza di far apparire sempre il tutto come un qualcosa di non strettamente legato a quello... e andare avanti di boiate come ad esempio fan i calciatori con le scelte di vita ecc

puo´ sembrare tutto senza senso perché appunto non dovrebbe essere visto cosi´ malevolmente il tutto... ma poi penso a donnarumma che per aver deciso di andare a giocare in un club che gli da un ingaggio che altri club non gli davano, oltretutto dandogli la possibilitá di giocare in una squadra con grandi campioni e quindi anche ottime prospettive professionali...viene malgiudicato per la sua scelta

un mondo di pazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The_Rock ha scritto:

No, Bayern e Borussia D a suo tempo avevano già detto che non erano interessate alla Superlega, ben prima del fuggi fuggi generale.

Rimarrebbero solo serie A (forse solo la Juve), Liga e una manciata da campionato portoghese, olandese...capirai che superlega

Guarda che il Bayern (è una polisportiva) nel basket partecipa all' Eurolega anche se non è negli 11 club fondatori

Se fosse una questione di principio avrebbe partecipato alla champions leauge rifiutando la possibilità di partecipare all'Eurolega in quanto campione di Germania

 

Se non fossi informato sulla situazione attuale del Basket europeo , qualche hanno fa è nata l'Eurolega del tutto similare alla SL , 11 club fondatori con diritto di partecipazione

18 sono i club che ogni anno si contendono il trofeo

La Fiba gestisce una competizione alternativa chiamata Champions League

secondo me quando partiranno copieranno il modello del basket

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, aiace ha scritto:

13 CdC/Cl il Real, 5 CdC/Cl il Barca e due noi... 20 su 64 edizioni, io trovo divertente che uno Juventino si attacchi al carro Uefa...

Io non mi attacco a nessun carro scusami.

 

Ho detto solo che in questo momento storico Real, Juve e Barcellona non sono squadre di primissimo livello. Non partono stra-favorite per la Champions ad esempio.

 

Se Real, Juve e Barcellona avessero ipotizzato una cosa del genere (che comunque a me nemmeno piace) nel 2015, ad esempio, magari poteva avere successo. Ora mi sembra assurdo pensare che una competizione con loro 3 riceva più sponsor di una competizione con PSG, Bayern e squadre inglesi dove giocano tutti quelli che sappiamo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Quindi secondo te dobbiamo assistere alla supremazia delle inglesi e del psg che nei prossimi 10 anni domineranno in lungo e in largo facendo sprofondare ancora di più nell'oblio il calcio italiano e spagnolo.Sveglia, è proprio questo che si sta cercando di impedire,che comandino solo due leghe,la premier e la ligue 1 per mano del psg e il resto del calcio europeo a farsi foottere,ma quale arroganza,è stato solo un mettere i puntini sulle i alla tanto decantata ma inesistente meritocrazia nel calcio dove comandano magnati e sceicchi potendo fare il bello e cattivo tempo con il benestare di Ceferin.

Dobbiamo cercare di migliorare il paese. Dobbiamo cercare di attirare noi i ricconi, di fare un "prodotto" più appettibile, che attiri gli sponsor. Poi ognuno ha la sua idea sul come.

 

Alla fine le squadre forti son spesso quelle più ricche. Sempre è stato così e l'Italia non è più quella che era prima.

La crisi è arrivata anche nel calcio, mi sembra logico.

 

Senza ipocrisia: credo che molti tifosi che ce l'hanno con gli sceicchi vorrebbero avere loro come proprietari del club. Io assolutamente no.

 

Ma chiediamoci perchè Abramovich ha preso il Chelsea e non la Lazio, perchè lo sceicco è al City e non alla Roma.

O più semplicemente perchè i diritti tv della premier valgono molto di più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, AresTest ha scritto:

Io penso che questo sia solo il tuo auspicio

Io dico che alla scadenza dei contratti Tv della champions 2024 , partirà una nuova competizione e non quella presentata da ceferino

non ci resta che attendere

Il problema è che però il tutto funziona SE la SL sostituisce le leghe nazionali. Se è una roba aggiuntiva non cambia nulla perché, per dire, le inglesi avranno gli introiti della SL più quelli della PL, quindi avranno comunque una pdf molto più alta delle altre spagnole/italiane/ecc. che prendono le briciole per i propri campionati nazionali rispetto alla PL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Il problema è che però il tutto funziona SE la SL sostituisce le leghe nazionali. Se è una roba aggiuntiva non cambia nulla perché, per dire, le inglesi avranno gli introiti della SL più quelli della PL, quindi avranno comunque una pdf molto più alta delle altre spagnole/italiane/ecc. che prendono le briciole per i propri campionati nazionali rispetto alla PL.

Ma una competizione come la SL non puo sostituire le leghe nazionali e soprattutto non nasce per avere gli stessi soldi degli altri

Queste voci sono state messe in giro per spaventare la gente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, gek ha scritto:

Dobbiamo cercare di migliorare il paese. Dobbiamo cercare di attirare noi i ricconi, di fare un "prodotto" più appettibile, che attiri gli sponsor. Poi ognuno ha la sua idea sul come.

 

Alla fine le squadre forti son spesso quelle più ricche. Sempre è stato così e l'Italia non è più quella che era prima.

La crisi è arrivata anche nel calcio, mi sembra logico.

 

Senza ipocrisia: credo che molti tifosi che ce l'hanno con gli sceicchi vorrebbero avere loro come proprietari del club. Io assolutamente no.

 

Ma chiediamoci perchè Abramovich ha preso il Chelsea e non la Lazio, perchè lo sceicco è al City e non alla Roma.

O più semplicemente perchè i diritti tv della premier valgono molto di più?

In parte perché in Inghilterra quasi tutte le squadre hanno il loro stadio di proprietà e le loro strutture... In italia siamo ancora arretrati su questo.

Lì un investitore può fare di più e guadagnare di più, il contrario da noi dove devi chiedere autorizzazioni ed iter burocratici infiniti anche per fare le strisce bianche del parcheggio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AresTest ha scritto:

Ma una competizione come la SL non puo sostituire le leghe nazionali e soprattutto non nasce per avere gli stessi soldi degli altri

Queste voci sono state messe in giro per spaventare la gente

Ma se non le sostituisce non cambia nulla. Se ora ho 100 da spendere che diventeranno 300 con la SL (cifre a caso) e l’inglese adesso ha 300 da spendere che diventeranno 500 con la SL (cifre a caso), l’inglese sarà comunque sempre parecchio avanti.

 

Se l’obiettivo è livellare le big, non ci arriveremo mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ma se non le sostituisce non cambia nulla. Se ora ho 100 da spendere che diventeranno 300 con la SL (cifre a caso) e l’inglese adesso ha 300 da spendere che diventeranno 500 con la SL (cifre a caso), l’inglese sarà comunque sempre parecchio avanti.

 

Se l’obiettivo è livellare le big, non ci arriveremo mai.

semplicemente non è quello l'obbiettivo,

anche perchè voglio vedere cosa sei capace di inventarti per metterti alla pari del PSG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, blackwhiteduke ha scritto:

poi sempre parlando di ipocrisia mi fa sganasciare questo ora leggere tifosi che sentono vicinanza col real e con perez! con ceferin che improvvisamente é diventato un diavolo malefico da combattere..un delinquente ladro che deve andare in galera

eh beh allora bisogna anche riconoscere che il nostro presidente non aveva in passato intuito la portata del personaggio facedogli fare perfino da padrino alla figlia...

cosi´ come per anni abbiamo evidentemente malgiudicato perez e il suo real madrid 

boh a me pare davvero un campionario di ipocrisia straordinario tutta la vicenda superlega

Nel corso degli anni Perez ce l'ha messo a quel posto in tutte le maniere e in tutte le posizioni, e non esiterà un secondo a farlo anche in questa faccenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AresTest ha scritto:

E questo che centra con il discorso che hai fatto?, tu hai detto che la SL nasce per contrastare le inglesi e il PSG

ti ho semplicemente risposto che non è vero

E lo ripeto, la SL nasce per contrastare la Premier,infatti lo sceicco del City era quello più titubante ad entrare nella SL e il Psg non era stato invitato,perchè sapevano che l'altro sceicco non avrebbe mai accettato.

La nuova competizione prevede che tutti i club partecipanti,non possano spendere e spandere oltre una certa cifra e prevede anche il salary cup per gli ingaggi da dare ai calciatori,oltre una tot cifra non si può andare,tu mi dirai,e se le cose stanno così,perchè allora i club inglesi avevano accettato di farne parte,per il semplice motivo che il City essendo il club dello sceicco,ha capitali illimitati da iniettare nel calcio ed infatti il proprietario del Liverpool si scagliò contro lo sceicco,quando venne fuori la storia che il City aveva violato il FPF con l'indagine aperta dalla UEFA,che poi finì a tarallucci e vino,anche i club di Premier quindi volevano mettere fine allo strapotere economico di Mansur prendendo parte alla SL che si regolamenta da sola,con i proprietari dei club che devono dare conto l'uno all'altro e non essere regolamentati da un ente terzo come la UEFA che fa figli e figliastri.Spero di essere stato chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.