Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Kean: "Sono tornato con nuovi obbiettivi, con la Juve ci sarà tanto da lavorare"

Post in rilievo

7 minuti fa, 77luca ha scritto:

sì sì, io parlo in base all'impressione che mi ha fatto vederlo dal vivo. Non mi è sembrato granchè. Poi quella sera col barcellona ha fatto una gran partita in un momento in cui noi sugli esterni non esprimevamo molto tra l'altro. Vediamo, d'altronde bisogna fare di necessità virtù. Non credo che per il PSG sarebbero stati un problema i soldi, vista anche la formula con cui lo paga la Juve.

A me un attaccante che, da 17 anni in poi, fa gol ovunque giochi e in qualunque competizione fa impressione eccome.

 

Secondo me, Kean ha un potenziale enorme. Dopo Haaland e Vlahovic, tra gli attaccanti classe 2000 c'è lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Ma veramente lo paragonate a Balotelli?

Ha per caso esordito in Coppa Italia rifilando un paio di gomitate,impunite, all'avversario (vedi Legrottaglie)?

Ha per caso parcheggiato il suo Ferrari in qualche corsia del tram?

Ha per caso gettato per terra la maglia della squadra in cui gioca?

Ha per caso affermato che entro 3/4 avrebbe vinto il pallone d'oro?

Ha per caso sempre festeggiato un gol con l'aria incazzata di chi si sente "incompreso"?

E mi fermo qui.....😁

 

A scuola quando hanno spiegato le uguaglianze e le equivalenze t'è morta la maestra vero ?

.crazy

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pinius ha scritto:

Citare le ultime due : Party mega in piena lockdown e rissa in campo con everton. .......  

A Milano i ristoranti organizzavano party per i calciatori di Milan ed Inter, Ibra e Lukaku si sono insultati in coppa Italia...

 

altre ne hai o ci fermiamo a quello chr FANNO TUTTI I CALCIATORI? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cippo ha scritto:

non e' che si deve per forza parlare davanti ad un microfono nell'era dei social media...se vuoi i dettagli fai una ricerca su internet o vai sul forum dei supporters dell'everton

 

 

Non ne ho alcuna voglia. Dimmi tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/9/2021 Alle 23:13, RUBY ha scritto:

Kean Dybala Chiesa meglio ancora ;)

Io spero nella maturazione di kulu per vedere lui insieme a kean e chiesa...potenzialmente devastante con le verticalizzazioni di Locatelli secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ZizouZidane said:

A me un attaccante che, da 17 anni in poi, fa gol ovunque giochi e in qualunque competizione fa impressione eccome.

 

Secondo me, Kean ha un potenziale enorme. Dopo Haaland e Vlahovic, tra gli attaccanti classe 2000 c'è lui.

Ora non esageriamo... All'Everton ha fallito, al Verona aveva fallito, in generale ha una media gol di uno ogni 170 minuti, con una quantita' di assist irrilevante.

 

Ha un buon tiro, piu' potente che preciso, ma nel colpo di testa e' nullo, ha un controllo di palla scarso, dribbling nello stretto inesistente, dribbla perlopiu' di potenza grazie alla quale riesce a volte a saltare l'avversario, non ci vedo molto altro al momento e non lo immagino riuscire a fare faville ad alti livelli.

Spero di sbagliarmi, magari diventa il nuovo Trezeguet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che Kean abbia il potenziale per diventare il più forte attaccante italiano...l'importante è  fargli capire di essere considerato senza farlo diventare un pacco postale così com'è successo ultimamente.
Higuain ne sa qualcosa...ed era già un GOLEADOR...normale che si sia poi demoralizzato. 36 gol e lo vendi come un pacco al primo offerente (il Milan) che poi ti rispedisce a casa poiché senza soldi (preferendogli un certo attaccante croato da 3 gol all'anno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RobertoDub ha scritto:

Ora non esageriamo... All'Everton ha fallito, al Verona aveva fallito, in generale ha una media gol di uno ogni 170 minuti, con una quantita' di assist irrilevante.

Al Verona aveva fallito? Al Verona, a 17 anni, ha giocato 19 partite e segnato 4 reti. A 17 anni. Ma sei serio?

1 ora fa, RobertoDub ha scritto:

 

Ha un buon tiro, piu' potente che preciso, ma nel colpo di testa e' nullo, ha un controllo di palla scarso, dribbling nello stretto inesistente, dribbla perlopiu' di potenza grazie alla quale riesce a volte a saltare l'avversario, non ci vedo molto altro al momento e non lo immagino riuscire a fare faville ad alti livelli.

Spero di sbagliarmi, magari diventa il nuovo Trezeguet.

Si, ti sbagli. Evidentemente lo conosci poco. Molto poco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, AlexDee ha scritto:

I tifosi sono troppo volubili e cambiano idea davvero troppo in fretta: ora tutti ad osannare Kean (che a me piace molto e sono contentissimo del suo arrivo), ma se sabato si dovesse perdere (altamente probabile) e Kean (da titolare o da subentrato), dovesse giocare una partita anonima (come farà tutta la squadra), vedrete come si ricomincerà con “Kean non ci serviva”, “ma davvero speriamo di andare avanti con Kean?”, “come si può pensare di mandare via Ronaldo e prendere Kean”, “abbiamo preso un altro bidone” e così via. 

E magari molti di questi sarebbero gli stessi tifosi che si esprimono a favore di una linea giovane e che si risentono quando mandiamo Fagioli e Ranocchia in prestito...

Vorrei dire loro che la VERA linea giovane prevede che il giovane a cui è data la fiducia, si assuma responsabilità anche pesanti (tipo prendere un'eredità pesante), sbagli, impari dagli errori, abbia una crescita graduale e che nel frattempo la squadra possa avere qualche passaggio a vuoto dovuto proprio a qualche ingenuità dei giovani, a questa crescita graduale.

La linea giovane prendendo Mbappè sono buoni tutti a farla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è una seconda punta molto forte e nell'uno contro uno non è proprio uno sprovveduto.Non mi sembra una prima punta perchè pereferisce partire dalla fascia e convergere al centro.Ha molto da lavorare ancora ma potenzialmente è un attaccante  forte ,quanto forte si vedrà.Il PSG non lo ha riscattato perchè non ne ha bisogno ,semplicemente per questo.Noi ,che ne avevamo bisogno,lo abbiamo preso a 38 mln ,da pagare in comode rate ,dopo che lo avevamo venduto a 30.Non mi sembra uno scandalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/9/2021 Alle 23:08, juvesupporter 83 ha scritto:

Kean Morata Chiesa . Può essere un bell’attacco . Bisognerebbe vedere se Allegri gli darà fiducia . 

Si, ma può essere anche un attacco che in 2 mesi ti fa 0 gol eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean ha un potenziale enorme. Va fatto giocare. 

In un attacco senza primedonne la possibilità ci deve essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/9/2021 Alle 23:03, difabio ha scritto:

Speriamo abbia messo la testa a posto e che faccia ciò per cui lo abbiamo preso

a me basta che segni una caterva di gol, poi la testa se ce l'ha sul comodino o sulle spalle, mi cambia poco sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Si, ma può essere anche un attacco che in 2 mesi ti fa 0 gol eh...

Ma può essere anche che un asteroide ci prende in pieno e moriamo tutti eh.

6 minuti fa, figlionumero1 ha scritto:

Non ho grandi aspettative su Kean, quindi spero che mi smentisca!

Domanda senza polemica alcuna:

 

perchè non hai aspettative su Kean? Vorrei capire questa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la Juve non c'è proprio niente da lavorare.

C'è solo da andare meno dietro alla fica, ma molto molto molto molto molto molto molto meno; ma molto meno.

🔲

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

E magari molti di questi sarebbero gli stessi tifosi che si esprimono a favore di una linea giovane e che si risentono quando mandiamo Fagioli e Ranocchia in prestito...

Vorrei dire loro che la VERA linea giovane prevede che il giovane a cui è data la fiducia, si assuma responsabilità anche pesanti (tipo prendere un'eredità pesante), sbagli, impari dagli errori, abbia una crescita graduale e che nel frattempo la squadra possa avere qualche passaggio a vuoto dovuto proprio a qualche ingenuità dei giovani, a questa crescita graduale.

La linea giovane prendendo Mbappè sono buoni tutti a farla...

Il tifoso medio, purtroppo, non fa nessun tipo di ragionamento: vuole soltanto vincere e punto. Giudica di partita in partita, si esalta all'inverosimile per una vittoria contro il Pizzighettone, si deprime se perdi contro il Manchester City giocando con la under 23. E allo stesso modo valuta i giocatori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Il PSG non lo ha riscattato perchè non ne ha bisogno

Il Psg non lo ha riscattato perchè l'accordo non prevedeva alcun tipo di riscatto, che io sappia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissá, forse vedersi in tv degli europei in cui avrebbe tranquillamente potuto partecipare gli ha fatto capire che fare l'idiota puó pregiudicargli non solo la carriera, ma pure le soddisfazioni di vincere cose importanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, ZizouZidane said:

Al Verona aveva fallito? Al Verona, a 17 anni, ha giocato 19 partite e segnato 4 reti. A 17 anni. Ma sei serio?

Si, ti sbagli. Evidentemente lo conosci poco. Molto poco. 

Per i miei standard, se rimani in campo come centravanti per 19 partite di cui molte da titolare, qualche gol devi segnarlo, altrimenti hai fallito.

Il fatto di avere 17 anni conta ma relativamente, se giochi nel suo ruolo di finalizzatore e hai gia' il fisico di uno di 22 anni.

 

Il fatto di avere Raiola come procuratore gli ha dato molte possibilita' in piu' di tanti altri di giocare e di essere messo alla prova e di giocare in club che lo potevano valorizzare.

Le caratteristiche tecniche che aveva allora sono le stesse di adesso, non vedo alcun tipo di miglioramento da quel punto di vista e i gol che fa sono tutti uguali.

 

Evidentemente lo conosco poco? A fine stagione vedremo chi ha avuto ragione .ehm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RobertoDub ha scritto:

Per i miei standard, se rimani in campo come centravanti per 19 partite di cui molte da titolare, qualche gol devi segnarlo, altrimenti hai fallito.

Il fatto di avere 17 anni conta ma relativamente, se giochi nel suo ruolo di finalizzatore e hai gia' il fisico di uno di 22 anni.

 

Il fatto di avere Raiola come procuratore gli ha dato molte possibilita' in piu' di tanti altri di giocare e di essere messo alla prova e di giocare in club che lo potevano valorizzare.

Le caratteristiche tecniche che aveva allora sono le stesse di adesso, non vedo alcun tipo di miglioramento da quel punto di vista e i gol che fa sono tutti uguali.

 

Evidentemente lo conosco poco? A fine stagione vedremo chi ha avuto ragione .ehm

 

1.Visto che conta relativamente, trovamente un altro che a 17 anni fa il titolare in A e segna 4 reti.

 

2.Kean, da 17 anni in poi, ha segnato ovunque sia andato e in qualunque competizione. Lo scorso anno, in un reparto che poteva contare su Mbappè, Neymar, Icardi e Di Maria, ha segnato 17 reti, alcune bellissime.

 

3.Può darsi, ma non rispecchiano la descrizione che ne hai dato prima. Dire che ha uno scarso di controllo di palla e che è sprovvisto di dribbling vuol dire non conoscere il giocatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 hours ago, Astarac said:

Boh non saprei. All'inizio ha detto che lo possono chiamare come vogliono, poi ha precisato, come detto in un video, "Kin" all'inglese. Il padre so per certo si fa chiamare alla francese, il figlio preferirà diversamente...

A quale intervista ti riferisci? A una passata?

L'altra sera ai microfoni rai nel dopo partita, Kean ha commentato che entrambe le versioni vanno bene e ha detto ai giornalisti di decidere loro come chiamarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, ZizouZidane said:

1.Visto che conta relativamente, trovamente un altro che a 17 anni fa il titolare in A e segna 4 reti.

 

2.Kean, da 17 anni in poi, ha segnato ovunque sia andato e in qualunque competizione. Lo scorso anno, in un reparto che poteva contare su Mbappè, Neymar, Icardi e Di Maria, ha segnato 17 reti, alcune bellissime.

 

3.Può darsi, ma non rispecchiano la descrizione che ne hai dato prima. Dire che ha uno scarso di controllo di palla e che è sprovvisto di dribbling vuol dire non conoscere il giocatore. 

1. Punto valido, ma come detto avere Raiola come procuratore ti fa spesso bruciare qualche tappa in piu' di tanti altri.

Alla Juve non giocava, Raiola gli ha trovato la squadra perfetta che aveva poca disponibilita' economica (venendo dalla B) e necessita' di coprire quel ruolo.

 

2. Al PSG ha fatto bene e nessuno lo nega, ma all'Everton aveva fallito. Il campionato francese e soprattutto il PSG fanno testo fino a un certo punto.

 

3. Ho detto che riesce a dribblare (poco spesso) solo grazie alla potenza, ovvero che non riesce quasi mai a liberarsi del marcatore grazie a un rapido movimento di gambe, o allo spostare la palla con vari tocchi ravvicinati, eccetera. Confermo quello che ho detto, magari non ho visto abbastanza filmati ma la mia idea me la sono fatta eccome.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.