Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Kean: "Sono tornato con nuovi obbiettivi, con la Juve ci sarà tanto da lavorare"

Post in rilievo

7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Il primo anno di Ronaldo, ha giocato tutto l'anno anche se non segnava. Il gioco di Dybala va molto al di là dei gol. 

Perchè tanto c'era chi ne faceva una trentina l'anno. Ora no. Quindi, il gioco di Dybala non può andare al di là dei gol. .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PIEMUNTEISA-HOYBAÑACAUDA ha scritto:

Perchè tanto c'era chi ne faceva una trentina l'anno. Ora no. Quindi, il gioco di Dybala non può andare al di là dei gol. .ok

 

Se si mettono a segnare altri e lui risulta funzionale al gioco, potrebbe essere titolare anche segnando poco. Al netto del fatto che, comunque, sono convinto che Dybala tornerà a segnare parecchio, come ha sempre fatto prima che arrivasse Ronaldo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai piaciuto come giocatore e come ragazzo...

 

mi basta che stia zitto, lavori e non faccia vaccata in campo e fuori, ma visto la situazione da tre anni a questa parte dove i giocatori tengono per le palle la societa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Cippo ha scritto:

mai piaciuto come giocatore e come ragazzo...

 

mi basta che stia zitto, lavori e non faccia vaccata in campo e fuori, ma visto la situazione da tre anni a questa parte dove i giocatori tengono per le palle la societa...

Mi chiedo cosa abbia fatto di così eclatante. Manco fosse sempre agli microfoni. Non parla mai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Cippo ha scritto:

mai piaciuto come giocatore e come ragazzo...

 

mi basta che stia zitto, lavori e non faccia vaccata in campo e fuori, ma visto la situazione da tre anni a questa parte dove i giocatori tengono per le palle la societa...

Kean segnerà tanto nella Juve ed ho rivisto un giocatore più maturo, almeno dal punto di vista del campo.

Quanto alla società, quest'anno è cambiato parecchio. La dirigenza è diversa e saprà farsi sentire meglio. Non confondano le gestioni di casi quali Ramsey, Rugani e magari altri ancora. Il fatto che siano rimasti, l'ha deciso innanzitutto la dirigenza perchè quest'anno hanno dovuto tagliare quanto più possibile i costi. Dunque non era il momento di mandare gente in tribuna o di pagare stipendi facendoli giocare altrove. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, caricato a panettoni ha scritto:

La sensazione è che alla Juventus, più che Kean, serva Raspadori, ossia un attaccante tipo Suarez. 

Magari servirà anche Raspadori ma ieri Kean è stato la vera spina nel fianco dei lituani. Due bei gol ma se fosse stato servito in alcuni casi dove era pronto a presentarsi da solo davanti al portiere, ne avrebbe fatti di più.

Tutti i limiti degli avversari che certamente ci sono ma Kean continua a segnare tanto, fa i movimenti giusti in attacco e si sta completando come attaccante.

Inutile stare a pensare a Ronaldo ed al fatto che dovrà sostituirlo. Ronaldo è un capitolo chiuso ed un giorno arriverà magari un grande talento in attacco, molto forte tecnicamente, ma ora si ricomincia da questo ragazzo, mandato via troppo in fretta due anni fa e finalmente tornato a casa. Magari farà qualche gioco in meno con le gambe, cosa che peraltro riusciva anche abbastanza male a Ronaldo, ultimamente, ma i gol li farà e saranno tanti. Oltre al fatto che sarà uno dei tanti e non colui a chi servire sempre palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aiace ha scritto:

Paga da tempo questa convinzione solo perché ha come idolo il bresciano, mi sembra che sia a Liverpool che a Parigi non abbia fatto niente di che.. ha un solo problema: Zaniolo, insieme fanno sempre stupidate ... con Balotelli non c’entra niente ha solo una cosa in comune il colore della pelle 

Se fa "stupidate" con Zaniolo e continuerà a farlo.... sarà piu o meno come Balotelli... perchè non ha capito nulla... se vuole fare il professionista seriamente.

1 ora fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma perche nessuno  dice ste cose su Zaniolo il quale fuori dal Campo e Una testa ben peggiore di Kean??

Tutti lo reputano il futuro del Italia a Zaniolo.

Perche deve essere Kean IL nuovo Ballotelli ?Perche e nero?

perchè Zaniolo non è un giocatore della Juventus. Se arde all'inferno per me è indifferente. Se fosse alla Juve sarebbe differente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Chiaramente tutti noi attendiamo conferme ben più importanti rispetto a una doppietta contro la Lituania.
Però non dimentichiamo mai che Kean non rientra nella categoria di chi il gol lo inventa letteralmente. Lui è un buon finalizzatore, rapido e freddo.
Quindi per offrire buone prestazioni contro squadre di livello, occorre che l'intera Juve giri bene e gli fornisca palloni giocabili.

Disamina corretta... .ma in questa Juve era difficile avere palloni decenti per Cr7 ....... dovrà anche andarseli a cercare e provare..... come fa Chiesa. Purtroppo c'è da tirare la carretta tutti.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Magari servirà anche Raspadori ma ieri Kean è stato la vera spina nel fianco dei lituani. Due bei gol ma se fosse stato servito in alcuni casi dove era pronto a presentarsi da solo davanti al portiere, ne avrebbe fatti di più.

Tutti i limiti degli avversari che certamente ci sono ma Kean continua a segnare tanto, fa i movimenti giusti in attacco e si sta completando come attaccante.

Inutile stare a pensare a Ronaldo ed al fatto che dovrà sostituirlo. Ronaldo è un capitolo chiuso ed un giorno arriverà magari un grande talento in attacco, molto forte tecnicamente, ma ora si ricomincia da questo ragazzo, mandato via troppo in fretta due anni fa e finalmente tornato a casa. Magari farà qualche gioco in meno con le gambe, cosa che peraltro riusciva anche abbastanza male a Ronaldo, ultimamente, ma i gol li farà e saranno tanti. Oltre al fatto che sarà uno dei tanti e non colui a chi servire sempre palla.

Decidessi io, non riscatterei Morata e userei parte del denaro risparmiato per prendere Raspadori.

 

Kean a sinistra, Chiesa a destra, Raspadori centrale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo sia davvero maturato, mi pare fosse la sua unica pecca è che fu (anche) per quello che fu venduto.

Adesso, caricato a panettoni ha scritto:

Decidessi io, non riscatterei Morata e userei parte del denaro risparmiato per prendere Raspadori.

 

Kean a sinistra, Chiesa a destra, Raspadori centrale. 

Andando OT, pure io non riscatterei Morata. 40 mln per un trentenne che non incide (e no, non guardiamo alla sua Juve 1.0, guardiamo ad ora) non vale la pena buttarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, pinius ha scritto:

Se fa "stupidate" con Zaniolo e continuerà a farlo.... sarà piu o meno come Balotelli... perchè non ha capito nulla... se vuole fare il professionista seriamente.

Tu a 20 anni eri un chierichetto o facevi * come tutti i ragazzi? Ad oggi non ho letto di Kean che fa le * che faceva Balotelli, il bresciano è irrecuperabile e lo sapevano già quando aveva l’eta Kean... se la Juve ci ha investito 40 mln non è un clone di Balotelli, ho finito di sentire adesso tale Fusco che lo ha allenato e ne ha fatto un quadro totalmente diverso da quello che si pensa: serio, si allena bene, si alimenta bene, si allena bene ...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai ci si è fossilizzati sul fatto che sia il nuovo Balotelli a livello caratteriale, ma nello specifico cos'ha fatto per essere  catalogato come pianta grane, spacca spogliatoio, poco professionista e montato?

Così, giusto per sapere.

 

Sono di Asti e per vie traverse (visto che non si tratta di una metropoli) molte persone lo conoscono, non ho mai sentito nessuno parlare male del ragazzo, anzi, solo grandi conferme sul fatto che sin da bambino fosse una spanna su tutti sia a livello tecnico che caratteriale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma perche nessuno  dice ste cose su Zaniolo il quale fuori dal Campo e Una testa ben peggiore di Kean??

Tutti lo reputano il futuro del Italia a Zaniolo.

Perche deve essere Kean IL nuovo Ballotelli ?Perche e nero?

Perché non si sa cosa scrivere. Si è detto che Chiesa è partito in panca agli europei perché ha “fatto una stupidata” .. ne parla qualcuno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LoLLo 87 ha scritto:

Ormai ci si è fossilizzati sul fatto che sia il nuovo Balotelli a livello caratteriale, ma nello specifico cos'ha fatto per essere  catalogato come pianta grane, spacca spogliatoio, poco professionista e montato?

Così, giusto per sapere.

L’idolo del forum Fagioli ha bucato la prima amichevole per non essersi presentato all’ora prevista ... e Allegri lo ha infilato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, aiace ha scritto:

Tu a 20 anni eri un chierichetto o facevi * come tutti i ragazzi? Ad oggi non ho letto di Kean che fa le * che faceva Balotelli, il bresciano è irrecuperabile e lo sapevano già quando aveva l’eta Kean... se la Juve ci ha investito 40 mln non è un clone di Balotelli, ho finito di sentire adesso tale Fusco che lo ha allenato e ne ha fatto un quadro totalmente diverso da quello che si pensa: serio, si allena bene, si alimenta bene, si allena bene ...

 

io a 20 anni non giocavo in serie A .... e se avessi giocato in serie A , con la testa che ho, sicuramente non facevo *. C'è tempo per fare tutto......ma se lavori... si lavora.... se sei in vacanza altro discorso.... .ma con la differenza che rimani un personaggio pubblico e la tua reputazione fa parte anche da come ti comporti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Kean ce l'ha il potenziale per fare molti goal alle piccole o con difese schierate, lo vedo come punta molto mobile. Ha dei piccoli limiti tecnici che ormai non può più aggiustare, ma non toglie che può fare grandi cose, se incanalato bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Kean sta già a 4 gol in nazionale, a 21 anni è quello presenze, se pensate che Totti ne ha segnati 9 in tutto, Insigne 10 tirando rigori, Immobile 15, Toni 16…non è un dato così banale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, LoLLo 87 said:

Ormai ci si è fossilizzati sul fatto che sia il nuovo Balotelli a livello caratteriale, ma nello specifico cos'ha fatto per essere  catalogato come pianta grane, spacca spogliatoio, poco professionista e montato?

Così, giusto per sapere.

 

Anche io non ricordo chissà quali episodi onestamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Eh ma con la realtà bisogna fare i conti

E lo scrivi in un forum dove se si scrivesse solo di realtà ci sarebbero il 95% di thread topic e utenti in meno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque molti sbavavano per Vlahovic ma i numeri del serbo e quelli di Kean non sono molto diversi, anzi Moise a conti fatti è anche migliore.

 

Vlahovic in carriera ha 114 partite con 35 gol, Kean ne ha 121 con 33 gol. Kean però ha meno minuti totali: 5460 contro i 5836 di Vlahovic, il che lo rende con la media gol leggermente migliore: 1 gol ogni 165 minuti contro 1 gol ogni 166 minuti del serbo, che ha segnato di fatto solo in Serie A e campionato serbo (più rispettive coppe nazionali) mentre Kean ha esperienza e gol in 3 campionati diversi e anche in Champions League.

 

Inoltre tra i 35 gol di Vlahovic 11 sono su rigore mentre dei 33 di Kean ce ne sono solo 4. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.