Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Raiola: "La possibilità che Pogba torni alla Juventus c'è, lui ha Torino nel cuore, ma dipende anche da loro. Non aver preso Donnarumma è un rammarico per la Juve ma non solo"

Post in rilievo

19 ore fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Angolo del Guru 2022, stiamo arrivando 

Io inizio a chiedere a tutti quelli che affittano auto a Torino, nel caso la zia di Pogba noleggiasse una maserati  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aiace ha scritto:

Non devo illuminare nessuno, è ormai risaputo cosa prende al PSG , il panzone come lo chiami tu era d'accordo con Paratici per accasarlo alla Juve. Se provassi a ragionare, come scrivi ci arriveresti e invece..

Quindi Mino Raiola avrebbe fatto prendere alla Juve Gianluigi Donnarumma dando al ragazzo uno stipendio di 12 M/a e una commissione monstre a lui. 

 

Però la Juve ha cacciato Paratici ed ha detto no a Donnarumma. 

Ho capito bene? 

 

Sicuramente una ricostruzione bella, dove Paratici ne esce come un martire e Donnarumma costretto ad andare in Francia per colpa della Juve cattiva. 

 

Io invece penso che Donnarumma volesse un sacco di soldi come Mino Raiola. 

John Elkhan non caccia una lira ed ha pure messo il guardiano (Arrivawell) in società per evitare che il cugino fesso (sempre per JE) facesse altri colpi di testa come Ronaldo o la SL. 

Raiola ha chiaro sin da subito che c'è aria di braccino corto. E alle condizioni della Juve (7 più bonus facili e alcuni meno facili) non se ne parla 

Alla fine trova l'emiro spendaccione che gli dà non solo le cuccuzze a Gigio ma anche quelle a lui. 

E così nasce Donnarumma ai piedi della torre eiffel

 

È un bene per lo sport? Assolutamente no

È un bene per la Juve? 

Assolutamente no

Ci siamo giocati un giocatore di prospettiva? 

Assolutamente si? 

 

Ma è la vita, e senza soldi non si va da nessuna parte. 

Punto a capo e lettera maiuscola

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Quindi Mino Raiola avrebbe fatto prendere alla Juve Gianluigi Donnarumma dando al ragazzo uno stipendio di 12 M/a e una commissione monstre a lui. 

 

Però la Juve ha cacciato Paratici ed ha detto no a Donnarumma. 

Ho capito bene? 

 

Sicuramente una ricostruzione bella, dove Paratici ne esce come un martire e Donnarumma costretto ad andare in Francia per colpa della Juve cattiva. 

 

Io invece penso che Donnarumma volesse un sacco di soldi come Mino Raiola. 

John Elkhan non caccia una lira ed ha pure messo il guardiano (Arrivawell) in società per evitare che il cugino fesso (sempre per JE) facesse altri colpi di testa come Ronaldo o la SL. 

Raiola ha chiaro sin da subito che c'è aria di braccino corto. E alle condizioni della Juve (7 più bonus facili e alcuni meno facili) non se ne parla 

Alla fine trova l'emiro spendaccione che gli dà non solo le cuccuzze a Gigio ma anche quelle a lui. 

E così nasce Donnarumma ai piedi della torre eiffel

 

È un bene per lo sport? Assolutamente no

È un bene per la Juve? 

Assolutamente no

Ci siamo giocati un giocatore di prospettiva? 

Assolutamente si? 

 

Ma è la vita, e senza soldi non si va da nessuna parte. 

Punto a capo e lettera maiuscola

 

Credi quello che ti pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma col centrocampo che abbiamo veramente c è chi non vorrebbe Pogba? 12-15 milioni netti per uno che fa la differenza ci stanno, Ramsey ne prende 9 quest'anno eh.

Pogba tra l'altro è un '93, cioè anagraficamente sta entrando nei 3-5 anni top della sua carriera. Scadenza del Berna, di De Sciglio, magari si riesce a vendere Rabiot al suo ultimo anno e Pogba è già pagato abbondantemente. 

 

Il problema semmai è che il caro Mino vuole stanare altre squadre per creare un'asta.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In uno stesso thread elogi a profusione ad un procuratore "rovina carriere per proprio interesse" e insulti al presidente della squadra che ha vinto 9 campionati di fila mettendolo in testa a tutti in Italia raggiungendo traguardi impensabili laddove le milanesi annaspavano fra un Beer Sheva e un Olympiacos.

 

La mamma dei troll è sempre incinta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Mino sapeva già che doveva aspettare dopo l'Europeo per trasferire Gigio

Quello mica è scemo

Non ce lo avrebbe dato mai prima dell'Europeo

Mai. È proprio l'abc del procuratore 

Non credo ...

ripeto se avessimo affondato con i tempi giusti ... sarebbe stato felice alla Continassa ora... 
 

e non lo dico io ... o presunti abc del procuratore ... lo dicono le cronache di questi mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Romario87 ha scritto:

Ma col centrocampo che abbiamo veramente c è chi non vorrebbe Pogba? 12-15 milioni netti per uno che fa la differenza ci stanno, Ramsey ne prende 9 quest'anno eh.

Pogba tra l'altro è un '93, cioè anagraficamente sta entrando nei 3-5 anni top della sua carriera. Scadenza del Berna, di De Sciglio, magari si riesce a vendere Rabiot al suo ultimo anno e Pogba è già pagato abbondantemente. 

 

Il problema semmai è che il caro Mino vuole stanare altre squadre per creare un'asta.

 

 

 

Scherzi? Non puoi dirlo altrimenti ti si ricorda come un mantra che siamo in profondo rosso. Senza però realizzare che con la stessa spesa potresti liberarti delle zavorre e avere un organico di ben altro livello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nella mia risposta c'era molto altro, ossia l'incapacità di guardare avanti e ad altri giocatori, ed il fatto che Raiola ci da il contentino Pogba portandoci via uno dei migliori della rosa.
Puoi guardare avanti quanto vuoi ma uno forte come pogba a zero non lo trovi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Negan ha scritto:
18 ore fa, M4RK ha scritto:
Nella mia risposta c'era molto altro, ossia l'incapacità di guardare avanti e ad altri giocatori, ed il fatto che Raiola ci da il contentino Pogba portandoci via uno dei migliori della rosa.

Puoi guardare avanti quanto vuoi ma uno forte come pogba a zero non lo trovi...

A "zero" come Donnarumma? Dove di zero non c'è proprio nulla sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A "zero" come Donnarumma? Dove di zero non c'è proprio nulla sefz
È un poco per quanto vale, ovvio che non sia zero. E di stipendio anche se gli dai tanto paghi poco di tasse. Io ci penserei. Di Pogba in giro non ce ne sono molti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, aiace ha scritto:

Credi quello che ti pare.

Come sempre

Io Donnarumma lo avrei preso, anche pagandolo 20 cucuzze all'anno 

 

Ma in questo frangente, non mi aspettavo niente di diverso dalla società 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/9/2021 Alle 17:40, LoSka ha scritto:

Incredible, c'è ancora chi gli dà del pizzaiolo. Al di là del fatto che non si capisce perché riteniate di offenderlo dandogli del pizzaiolo (mestiere rispettabilissimo), sarà anche ora che prendiate atto che questo non solo è uno scopritore di talenti con i controcoglioni, ma anche un manager coi fiocchi che porta a casa minimo 10 milioni ogni volta che sposta il un suo assistito.

Simpatico o no, par brutto riconoscergli i suoi meriti?

Si ripete la storiella del capostazione con Moggi.

Per i fedeli sostenitori del curriculum queste persone non avrebbero i titoli per far parte del mondo del calcio e capirne più di altri.

Tempo perso.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Proprio perchè il monte ingaggi va tenuto sotto controllo, non puoi permetterti (oggi) di dare 12 cucuzze a Donnarumma
Perchè entro breve saresti sommerso di richieste di adeguamenti. E come dici tu, visto che non lo riceverebbero dalla Juve, i giocatori si girano intorno e vanno dove vogliono loro e la Juve non farà altro che calare le braghe...

Tenere sotto controllo è giusto, ma non vuol dire che non si può sforare per un Donnarumma o un Pogba.

Vedi che pure per Dybala varrà lo stesso discorso, ed è giusto così. La Juve può permettersi di pagare bene diversi giocatori, quelli che meritano. Il punto è che devono essere pochi, 4-5 giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/9/2021 Alle 00:12, rosbia ha scritto:

Ci sono società di consulenze tipo la A.T Kearney che spiega come la maggior parte degli introiti di una società di calcio finisca nelle tasche dei calciatori e dei procuratori vari,sono anni che la maggior parte delle società it tipo la Juve,Milan. Ecc... sono in PASSIVO e negli ultimi 10 anni  la situazione e notevolmente peggiorata in un crescendo preoccupante , 2,7 miliardi di euro:Sarebbe questo il dato aggregato dei debiti dei 12 club che hanno aderito alla Superlega e calcolato da Kpmg Football Benchmark in base ai bilanci al 30 giugno 2020,ma va tutto bene per carità.

 

Come se le società firmassero contratti e riconoscessero provvigioni con un arma puntata alla tempia.

Questo mercato è così a causa delle società stesse che lo hanno determinato, salvo rimanerne loro stesse vittime con i risultati di cui parli. Il FFP, infatti, agisce/agiva sulle società attraverso i loro bilanci, mica sui dipendenti/consulenti.

Ma se preferiamo pensare che, ad esempio, lo scempio di bilancio che abbiamo approvato negli scorsi giorni sia colpa di Mendez e di Raiola allora alzo le mani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.