Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Raiola: "La possibilità che Pogba torni alla Juventus c'è, lui ha Torino nel cuore, ma dipende anche da loro. Non aver preso Donnarumma è un rammarico per la Juve ma non solo"

Post in rilievo

1 ora fa, Negan ha scritto:

Anche zidane quando lo abbiamo venduto noi era a fine carriera...default_sisi.gif
Eppure modric a 37 anni gioca titolare nel real Madrid

Nella mia risposta c'era molto altro, ossia l'incapacità di guardare avanti e ad altri giocatori, ed il fatto che Raiola ci da il contentino Pogba portandoci via uno dei migliori della rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Amico caro, dipende da quanto chiedono di stipendio i tuoi assistiti…

 

Non esiste al mondo che un portiere di 21 anni con 3-4 rinnovi da fare ancora possa chiedere quelle cifre.

 

Donnarumma in relazione al costo è un pacco.

Scusami allora sczesny in relazione al prezzo cos'è? Una maledizione ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rosbia ha scritto:

Se il mondo del calcio è economicamente guasto,marcio e neanche il Covid riesce a ridimensionare le pretese di questi squali che chiamano "procuratori"...direi che Raiola come tanti altri  motivi sono la rovina di questo sport (che già ci mette del suo).

La forbice tra club ricchi come la premier e la Serie A diventerà sempre più ampia...voglio vedere dopo aver comprato giocatori e pagarli fra 3 anni cosa bisognerà inventarsi per sostenere questo circo che in un mondo NORMALE avrebbe dovuto presentare i libri in tribunale da un pezzo,il fair play finanziario e stato un fallimento...Non perché mi piace il calcio devo necessariamente idolatrare anche questi personaggi.

Se si vuole il bene di questo sport ci sono 2 cose DETERMINANTI da fare:

1)tetto salariale NON superiore a 8 milioni ed a scendere.

2)basta provvigioni ed ABOLIZIONE del costo cartellino PUNTO.

 

Sostanzialmente non sono d'accordo con te su nulla. Ritengo che così come noi ci facciamo rappresentare da un'avvocato quando ci serve, anche i calciatori abbiano il diritto di farsi rappresentare nelle complesse trattative da professionisti preparati più di loro.

I compensi che questi percepiscono sono proporzionali al mercato dei calciatori ed ai loro stipendi. 

Per come la vedo io, i procuratori sono l'ultimo problema del calcio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, B E N E V E N T U S ha scritto:

Tanto più che se si fa tutti sti soldi è perché secondo me ci sono tanti dirigenti compiacenti che fanno grandi business coi soldi degli altri facendo entrare i procuratori e i loro bambocci milionari, ma qui tutti pensano che i procuratori tengano le squadre per le palle e siano il male del calcio 

Meno male che c'è un raiola che ci capisce qualcosa di calcio perché se ci affidiamo ai nostri scopritori di talenti in erba siamo rovinati 

Anche questo è vero 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Scusami allora sczesny in relazione al prezzo cos'è? Una maledizione ? 

Non ha senso il paragone. Szczesny è all’ultimo contratto importante della sua carriera. Possono essere immeritati quei soldi ma non ce ne saranno altri.

Donnarumma ha davanti 15 anni buoni di carriera. Se si parte da cifre astronomiche a 21 anni la situazione non è sostenibile e già fra tre anni sorgerebbero i primi dissidi. Un conto è Haland o Mbappé, un altro Donnarumma. Ora perché ha parato qualche rigore e ha fatto vincere l’Europeo all’Italia non significa che se prendi Donnarumma vinci qualcosa. Allora esaltiamo anche Bernardeschi per i rigori che ha messo dentro, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, B E N E V E N T U S ha scritto:

Tanto più che se si fa tutti sti soldi è perché secondo me ci sono tanti dirigenti compiacenti che fanno grandi business coi soldi degli altri facendo entrare i procuratori e i loro bambocci milionari, ma qui tutti pensano che i procuratori tengano le squadre per le palle e siano il male del calcio 

Meno male che c'è un raiola che ci capisce qualcosa di calcio perché se ci affidiamo ai nostri scopritori di talenti in erba siamo rovinati 

La gente come lui è la responsabile della bolla del calcio moderno. Non avete idea del marcio che c’è dietro questi personaggi che hanno a libro paga, per dire, i tre quarti della stampa europea.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che il minone nazionale parla tutti fermi.

 

si prende un fottio di soldi ma la maggior parte dei suoi assistiti fanno la differenza e con la Juve va d’accordo da na vita e non ha MAI fatto il furbo… Grazzie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squallido, un solo aggettivo "" squallido "".

Tesse la ragnatela come un .....meglio che mi ritiri in ordine o rischio l'espulsione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si! Fai tornare Pogba!
Dove sono i soldi? Aprite il cassetto dei risparmi e pagatelo, * zozza!

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk



Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve 85 ha scritto:

Scusami allora sczesny in relazione al prezzo cos'è? Una maledizione ? 

Sulla tomba di Tutankhamon c'era scritto se profani la mia tomba Codice Fiscale ti colpirà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, PIEMUNTEISA-HOYBAÑACAUDA ha scritto:

La gente come lui è la responsabile della bolla del calcio moderno. Non avete idea del marcio che c’è dietro questi personaggi che hanno a libro paga, per dire, i tre quarti della stampa europea.

 

Ma sono convinto che il loro marciume attecchisca molto bene col marciume interno a molte grandi società, che se non avessero del marcio al loro interno stai tranquillo che ai procuratori li terrebbero ben alla larga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Amico caro, dipende da quanto chiedono di stipendio i tuoi assistiti…

 

Non esiste al mondo che un portiere di 21 anni con 3-4 rinnovi da fare ancora possa chiedere quelle cifre.

 

Donnarumma in relazione al costo è un pacco.

Se dai 12 cucuzze a Donnarumma, ne devi dare altrettante a Dybala
E poi viene Chiesa e dice a loro 12 ed io 3,5 (sto sparando)? Ne voglio 10

Viene Kulu "ed io 5 (sto sparando di nuovo)? Ne voglio 12 pure io"

 

e così via...

 

il monte ingaggi triplica in 2 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Se dai 12 cucuzze a Donnarumma, ne devi dare altrettante a Dybala
E poi viene Chiesa e dice a loro 12 ed io 3,5 (sto sparando)? Ne voglio 10

Viene Kulu "ed io 5 (sto sparando di nuovo)? Ne voglio 12 pure io"

 

e così via...

 

il monte ingaggi triplica in 2 anni

Funziona esattamente così .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Farei di tutto per prendere Haaland, lui e Mbappe saranno i nuovi Ronaldo e Messi

Non si avvicinano neanche. In ogni caso più che i nuovi Ronaldo e Messi, dovremmo trovare i nuovi Pogba, Iniesta e Pirlo.

Poi, dopo, si può pensare alla ciliegina. Prima serve una torta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Se dai 12 cucuzze a Donnarumma, ne devi dare altrettante a Dybala
E poi viene Chiesa e dice a loro 12 ed io 3,5 (sto sparando)? Ne voglio 10

Viene Kulu "ed io 5 (sto sparando di nuovo)? Ne voglio 12 pure io"

 

e così via...

 

il monte ingaggi triplica in 2 anni

Il monte ingaggi va tenuto sotto controllo, individuando quei pochi giocatori che possono guadagnare di più, il portiere poteva essere il buffon della situazione..

 

Poi, il tuo è in discorso incompleto. I giocatori si guardano anche intorno, non vedono solo quanto guadagna il suo compagno di squadra. Se arriva un'altra squadra che offre a chiesa 8 milioni a stagione, vedi che il giorno stesso che ha quella offerta in mano, il giocatore chiederà l'aumento oppure di andare via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Padre Mapple ha scritto:

Dare 7,5 a qualunque portiere è sbagliato,  in particolare uno scartato dall'arsenal.

Mettere a bilancio un costo come quello che avrebbe avuto Donnarumma sarebbe da follia pura.

 

Meglio tenersi dei mezzi giocatori strapagati ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Se dai 12 cucuzze a Donnarumma, ne devi dare altrettante a Dybala
E poi viene Chiesa e dice a loro 12 ed io 3,5 (sto sparando)? Ne voglio 10

Viene Kulu "ed io 5 (sto sparando di nuovo)? Ne voglio 12 pure io"

 

e così via...

 

il monte ingaggi triplica in 2 anni

No.

Perché a Dybala kulu e altri mezzi giocatori dici che hanno un contratto e si tengono quello, altrimenti mostri loro la porta.

Ai campioni invece dai quello che è necessario .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Luke Perry ha scritto:

Certo lo united che rischia di perdere per la seconda volta a 0 pogba, dopo aver speso 100 milioni per poterlo riavere. 

Mi vien da ridere 

Dovessimo davvero prenderlo noi, dalla stessa squadra per due volte a parametro 0, con intermezzo a nostro favore di 100 milioni, sarebbe da scrivere negli annali del calcio, come gestione scellerata di un campione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh... Pogba a parametro zero presupporrebbe uno stipendio ormai fuori portata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.