Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Raiola: "La possibilità che Pogba torni alla Juventus c'è, lui ha Torino nel cuore, ma dipende anche da loro. Non aver preso Donnarumma è un rammarico per la Juve ma non solo"

Post in rilievo

Mino Raiola, intervistato dalla Rai, ha rilasciato alcune dichiarazioni, toccando vari argomenti. Dalla Fifa alla cessione di Donnarumma, fino al futuro di Pogba. ”La Fifa si crede la padrona del calcio e vorrebbe fare un Mondiale ogni 2 anni. Ma la Fifa non e’ proprietaria di nessun calciatore. E’ un organo che produce solo polemiche e andrebbe totalmente cambiato.” Il noto procuratore ha voluto anche fare una precisazione sul ruolo degli agenti: “Gli agenti non sono il male del calcio come qualcuno sostiene. Se compri una Rolls Royce e non va, il problema non e’ l’autista. Se i proprietari dei club non sanno gestire i club il problema non siamo noi agenti. Ma anche qui io sono pronto a sedermi intorno a un tavolo e discutere”

 

Se Donnarumma è stato vicino alla Juventus? Penso che la Juventus abbia ancora un grande rammarico per non averlo preso. E non solo la Juventus". Legato alla Juventus è anche il futuro di Pogba e a proposito del centrocampista francese, Raiola, non ha chiuso tutte le porte: "Il contratto di Pogba scade il prossimo anno. Parleremo con il Manchester e vedremo. Di sicuro Torino gli e’ rimasta nel cuore e a queste cose lui ci tiene molto. La possibilità che torni alla Juventus c'è ma dipende anche dalla Juve.”

 

CdS 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amico caro, dipende da quanto chiedono di stipendio i tuoi assistiti…

 

Non esiste al mondo che un portiere di 21 anni con 3-4 rinnovi da fare ancora possa chiedere quelle cifre.

 

Donnarumma in relazione al costo è un pacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai la strada è tracciata, ridimensionamento, almeno sul piano dei costi e degli ingaggi, Pogba andrebbe decisamente contro questa politica, oltretutto va per i 29 anni e non è nemmeno più giovanissimo. Guardare oltre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Capital STEEZ ha scritto:

Ecco, mo nell’angolo non si parlerà d’altro .ghgh 

già si legge il suo nome accanto a quello di Haaland ogni 3x2, dopo queste dichiarazioni esploderà il server 

Pogba a zero, Donnarumma in prestito e Haaland a 75 milioni con la clausola, prossimo mercato. E poi ci svegliamo tutti sudati. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ormai la strada è tracciata, ridimensionamento, almeno sul piano dei costi e degli ingaggi, Pogba andrebbe decisamente contro questa politica, oltretutto va per i 29 anni e non è nemmeno più giovanissimo. Guardare oltre

Purtroppo è tutto giusto quello che scrivi.Purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Angolo del Guru 2022, stiamo arrivando 

da domani partono le spifferate usciranno guru come funghi allucinogeni a woodstock

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Specchietto per allodole, al pizzaiolo conviene far credere di avere una fantomatica asta sul giocatore a colpi di  rilanci pluri-milionari, è tutto a suo vantaggio...

Pogba piaccia o no ha 2 vie: o rinnova con lo UTD o va gratis ad una tra PSG - Real

Non è più alla nostra portata!! Non fate sangue amaro... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo dire che su pogba mi sono sinceramente messo l'anima in pace pure io .... ed è il giocatore che maggiormente ho amato insieme a morata e tevez, pero' basta dai. Andiamo avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Angolo del Guru 2022, stiamo arrivando 

L’anno prossimo ne avrà 29, per noi sarà davvero l’ultimo anno utile per riprenderlo, già così fargli un quinquennale d’oro come probabilmente vorrà è molto pericoloso.

 

Io francamente ormai lo farei andare per la sua strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredible, c'è ancora chi gli dà del pizzaiolo. Al di là del fatto che non si capisce perché riteniate di offenderlo dandogli del pizzaiolo (mestiere rispettabilissimo), sarà anche ora che prendiate atto che questo non solo è uno scopritore di talenti con i controcoglioni, ma anche un manager coi fiocchi che porta a casa minimo 10 milioni ogni volta che sposta il un suo assistito.

Simpatico o no, par brutto riconoscergli i suoi meriti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

16 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Pogba a zero, Donnarumma in prestito e Haaland a 75 milioni con la clausola, prossimo mercato. E poi ci svegliamo tutti sudati. sefz

Sarebbe stupendo ahahah infatti sudo solo a pensarlo!!

 

Comunque ai nostalgici: Ricordatevi le parole di Cherubini... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ormai la strada è tracciata, ridimensionamento, almeno sul piano dei costi e degli ingaggi, Pogba andrebbe decisamente contro questa politica, oltretutto va per i 29 anni e non è nemmeno più giovanissimo. Guardare oltre

Sono d'accordo, penso che l'ultimo a prendere un bel contratto sarà Dybala. Poi ovviamente negli anni a seguire ne arriveranno altri, ma bisognerà crescere passo dopo passo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Amico caro, dipende da quanto chiedono di stipendio i tuoi assistiti…

 

Non esiste al mondo che un portiere di 21 anni con 3-4 rinnovi da fare ancora possa chiedere quelle cifre.

 

Donnarumma in relazione al costo è un pacco.

Perché non esiste? 
Meglio darne 7,5 a Tek per fare le papere? 
 

Pogba vorrà 12-15 l’anno e saremmo idioti a non darglieli. Meglio un Pogba a 15 che Rabiot+Ramsey a 14… 


Serve un giocatore forte per reparto, 1 acquisto l’anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ormai la strada è tracciata, ridimensionamento, almeno sul piano dei costi e degli ingaggi, Pogba andrebbe decisamente contro questa politica, oltretutto va per i 29 anni e non è nemmeno più giovanissimo. Guardare oltre

L'anno prossimo avrà 29 anni, quindi altri 3-4 anni ad altissimi livelli li potrebbe fare...per il resto giusto ciò che dici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LoSka ha scritto:

Incredible, c'è ancora chi gli dà del pizzaiolo. Al di là del fatto che non si capisce perché riteniate di offenderlo dandogli del pizzaiolo (mestiere rispettabilissimo), sarà anche ora che prendiate atto che questo non solo è uno scopritore di talenti con i controcoglioni, ma anche un manager coi fiocchi che porta a casa minimo 10 milioni ogni volta che sposta il un suo assistito.

Simpatico o no, par brutto riconoscergli i suoi meriti?

Probabilmente parli di me che l'ho definito pizzaiolo (viva i pizzaioli cmq)...

Comunque per me la categoria dei procuratori dovrebbe sparire dallo scenario mondiale del calcio, diventassero direttori sportivi ma non quello che fanno ora... questi si fregano milioni su milioni ad ogni trasferimento perché caldeggiano sempre l'uscita a zero al proprio assistito.

La vicenda Donnarumma non ha insegnato nulla? Lo rinnovi, mi paghi profumatamente. Lo perdi a zero, mi pagherà ancora meglio quello dopo di te. 

Per me uno dei mali del calcio sono loro e vai a vedere quanti soldi la juve ha "volutamente" versato nelle loro tasche negli ultimi anni... soldi che escono dal sistema calcio e che non hanno nessuna utilità se non quella di gonfiare i loro conti bancari.

 

Tornando a Paul...

Io mi son rassegnato, per età e stipendio giusto richiesto Pogba non è più abbordabile / sostenibile per noi.

Calcolate anche che questo probabilmente sarà il suo contratto più ricco, da campione del mondo in carica e tutto il resto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.