Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

chigen

Allegri pre Milan: “Partita più importante per loro. Chiesa sta crescendo ma deve migliorare ancora in altre cose. Ho un dubbio sui tre centrali. Rugani è una sorpresa..."

Post in rilievo

Che immagino si starà cagando sotto
150 mln a luglio...e può andare...

Inviato dal mio M2012K11G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Ligt a 19 anni era il capitano dell’Ajax, società che ha ben 4 Champions League, e ti sbatteva fuori ai quarti con un’incornata da corner. Alla faccia della maglia pesante, caro Max default_asd.gif

Io spero per lui che a fine anno vada a giocare al Chelsea o al Bayern, società serie, vincenti anche a livello internazionale e che sanno davvero puntare sui giocatori di talento.
Qua oramai rischia davvero di bruciarsi, e inizio a temere lo stesso anche di Chiesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, PabloHerrero ha scritto:

già capito che chiesa partirà dalla panchina... halma ed equilibrio huttana maiala...

Sono morto dalle risate 🤣🤣🤣

 

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, badboy ha scritto:

Rileggi quello che scrivi, non tanto per i contenuti ma per la grammatica.

Se guardi i miei post cerco sempre di scrivere correttamente o modificare se sbaglio e rileggere ma a volte sbaglio  per colpa di velocità, distrazione o del cell ma faccio mea culpa ma a volte vado anche di fretta visto che non vivo solo venendo sul forum a lamentarmi della mia squadra.. visto che qui il 90 per cento fa questo e ti viene il volta stomaco a sentire solo dire un'enormità di cavolate,per non dire altro, da gente che non sa nemmeno com'è fatto un pallone comunque mi scusi "Dante Alighieri"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Street Spirit said:

Allora è scemo. Fine.

 

(PS: secondo me non lo è, e non intendeva dire che è scarso. Ma visto che tu stai dentro alla testa di Allegri che ti devo dire, avrai ragione tu)

che sia scarso lo stai scrivendo solo tu.

intendeva dire che il Chiellini più scarso, quello inaffidabile, all'età di De ligt era persino più scarso dell'olandese.

quindi una cosa sta dicendo : chi pensa  che de ligt sta forte, oggi, non capisce un kaiser.

ha qualità, ma non è uno forte davvero nel ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, superdrake ha scritto:

Rugani può portare la borsa a de ligt.

Allegri ha iniziato l'operazione cessione di de ligt, poi toccherà a Chiesa, solo così si spiega il contratto di 4 anni a 9 milioni che gli hanno fatto.  È qui per affossarci.

Si vero. 

Il sistema l ha fatto assoldare per distruggerci dall interno. 

Può darsi che ci siano di mezzo gli americani,,,,, 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, localpero ha scritto:

anche sua, al cento per cento. prendiamo gol a raffica e non è un caso.

Ma non era colpa di Ronaldo? 

Mica di tutti gli altri morti di sonno...

Ora il problema è de ligt roba da matti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dimas87 ha scritto:

Al netto di una prestazione che non conosciamo ci perderebbe di più il Milan a non vincerla andando a più 11 che la Juve a pareggiarla rimanendo a meno 8 ma con 34 partite per fare 8/9 punti in più del Milan e magari vincendo di nuovo a San Siro.

Farei molta fatica a risponderti seriamente

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

È una dichiarazione ridicola detta dall'allenatore della Juventus. 

Tutti fanno così ma allegri solo è ridicolo..

Ma quanti haters...mancavano alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Se guardi i miei post cerco sempre di scrivere correttamente e rileggere ma  a volte sbaglio  per colpa velocità, distrazione o il cell ma faccio mea culpa ma a volte vado anche di fretta visto che non vivo solo venendo sul forum a lamentarmi della mia squadra.. visto che qui il 90 per cento fa questo e ti viene il volta stomaco a sentire solo dire un'enormità di cavolate,per non dire altro, da gente che non sa nemmeno com'è fatto un pallone comunque mi scusi "Dante Aligheri"...

Vedo che sei anche saccente. Lo trovi sotto la S.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Adreiu ha scritto:

Cosa vuoi che dica? 

Mi fa schifo al *, ha sempre deluso e non ha mai fatto il salto di qualità!??? 

Normale che difenda i suoi giocatori... 

Non parlarne

è gente fuori progetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Se guardi i miei post cerco sempre di scrivere correttamente o modificare se sbaglio e rileggere ma a volte sbaglio  per colpa di velocità, distrazione o del cell ma faccio mea culpa ma a volte vado anche di fretta visto che non vivo solo venendo sul forum a lamentarmi della mia squadra.. visto che qui il 90 per cento fa questo e ti viene il volta stomaco a sentire solo dire un'enormità di cavolate,per non dire altro, da gente che non sa nemmeno com'è fatto un pallone comunque mi scusi "Dante Aligheri"...

giuro che all'inizio avevo letto Dante Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davidos ha scritto:

Tutti fanno così ma allegri solo è ridicolo..

Ma quanti haters...mancavano alla fine

Tutti chi?

Come si può dire che la partita di domani non sia fondamentale per noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, nomevisualizzato said:

La colpa è sempre di tutti meno che i senatori storici .ghgh 

come fa ad esserlo?

giocano sempre meno e subiamo sempre più.

se sono un forma e disponibili vincono gli europei.

de ligt affossa la sua nazionale.

Demiral??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, localpero ha scritto:

che sua scarso lo stai scrivendo solo tu.

intendeva che il Chiellini più scarso all'età di De ligt era persino più scarso dell'olandese.

una cosa sta dicendo : chi oenbda che de ligt sta forte, oggi, non capisce un kaiser.

Mi sa che dovresti rileggere quello che hai scritto perché ti sei autosmentito in una riga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha un contratto insensato per la situazione economica e tecnica della juve, o sono pazzi o c'è qualcosa dietro.
Ricordo che sono stato sospeso per moooooooolto meno. Ormai qui dentro chiunque può scrivere qualunque cosa.

Inviato dal mio M2012K11G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pigio ha scritto:

Grazie mille.

 

"All'età di De Ligt, Chiellini era forse peggio di lui. A 26-28 anni è diventato poi un giocatore serio. C'è un percorso per tutti, è normale. Nessuno nasce imparato."

 

Se per te questa è una cosa normale, un giudizio così secco e tra l'altro errato su un tuo giocatore.

Mandiamolo in prestito a Cagliari così matura visto che Chiellini deve giocare per prepararsi per i mondiali del Qatar.

Progetto giovani con mentalità anni '80.

 

Dichiarazioni vergognose.

Infatti quando a 19 anni faceva il capitano nel l’ajax che ci ha sbattuto fuori (tra l’altro segnando pure il gol decisivo) era ancora acerbo, giustamente.

Poi ci lamentiamo che le alzano sempre gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Street Spirit said:

Mi sa che dovresti rileggere quello che hai scritto perché ti sei autosmentito in una riga

allora non comprendi l'italiano.

più scarso é relativo.

scarso è assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, localpero ha scritto:

come fa ad esserlo?

giocano sempre meno e subiamo sempre più.

se sono un forma e disponibili vincono gli europei.

de ligt affossa la sua nazionale.

Demiral??

Ce n’è uno che le gioca tutte e storicamente (lo dice la sua carriera) quando non ha Chiellini come balia fa solo brutte figure 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tidd ha scritto:

De Ligt a 19 anni era il capitano dell’Ajax, società che ha ben 4 Champions League, e ti sbatteva fuori ai quarti con un’incornata da corner. Alla faccia della maglia pesante, caro Max default_asd.gif

Io spero per lui che a fine anno vada a giocare al Chelsea o al Bayern, società serie, vincenti anche a livello internazionale e che sanno davvero puntare sui giocatori di talento.
Qua oramai rischia davvero di bruciarsi, e inizio a temere lo stesso anche di Chiesa.

Quello che mi piace di Allegri, è che come tutte le persone con poca cultura e poco studiate,usa fare il classico figli e figliastri,se sei un suo pupilletto tipo Rugani de Sciglio Bernardeschi szczesny etc avrà solo parole al miele,anche dopo prestazioni raccapriccianti,se invece sei un giocatore poco congeniali a lui allora sono guai .ghgh ma ve le ricordate le dichiarazioni oscene su Spinazzola dopo Juve atletico? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

Chiaro tentativo di togliere ansia al gruppo, che non gli appare solidissimo nel reggerla, evidentemente

Concordo pienamente

(speriamo non ci leggano infatti, sennò spoileriamo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Per te non per lui sefz

 

per chi ne capisce di calcio

chiunque ne capisce di calcio sa che Rugani è inadeguato per la Serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.