Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Spezia - Juventus 2-3, commenti post partita

Recommended Posts

Questo Chiesa è un problema.

Dovrebbe ricordarsi che gioca nella Juve.

Non credevo di vivere abbastanza per vedere qualcosa come la fascia in testa di Bernardeschi.

• Mi Piace 2
  • Haha 8

Abbiamo paura di vincere, che chiamino uno psicologo 

la cosa assurda è che è bastato inserire Bernardeschi per Rabiot per cambiare il mondo 

• Mi Piace 3

È sembrato uno scontro salvezza. E abbiamo rischiato pure di perderlo.

Mai come questa volta salvo solo i 3 punti.

Dybala vada a mungere i suoi 10 milioni altrove e si vergogni, altro che capitano. Rabiot, Bentancur e McKennie fanno letteralmente orrore, giocatori orripilanti. Il polacco invece oggi ci ha salvato il deretano.

• Mi Piace 6

Maaamma mia di questo  passò avrò  l'aspettativa di vita di un uomo.....italiano  ...... nel medioevo ..... appartenente  alla classe sociale dei "servi della gleba "

• Mi Piace 1
  • Haha 4

dajeeee

con tutta la sfortuna di questo mondo (altri due gol casuali e con deviazione subiti + cesny inguardabile) ..da oggi ripartiamo 

• Mi Piace 5

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.