Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sampdoria 3-2, commenti post partita

Post in rilievo

Una partita dove si è visto qualche sprazzo di logica in campo finalmente. Allegri si sta avvicinando alla formazione tipo ( anche perche tempo per esperimenti non c'e più).

Diciamo che quel "sono qui per creare valori" ormai sta passando in secondo piano, perche prima si deve trovare un equilibrio in campo.

Noto sempre con disappunto che i nostri giocatori non c'entrano nulla l'uno con l'altro neanche per sbaglio. Questi sono errori della dirigenza , che hanno comprato i "giocatori emergenti" forti del nostro campionato (Chiesa, Kulusevsky, Romero, Demiral) ,oppure grandi nomi in scadenza, solo per toglierli alla concorrenza,  senza avere un'idea sportiva precisa, o come si dice "un progetto". Questo perche con Ronaldo in squadra, era veramente impossibile farlo in lunghi termini di tempo.

Ogni giocatore, pur quanto forte, avrebbe bisogno di un sistema di gioco collaudato, di un progetto tecnico-tattico, dove inserirsi e dare il meglio di se. 

In questi ultimi tempi,2 anni, niente...nebbia totale, un casino, a tal punto che i giocatori sembrano dei bidoni. 

Comunque, penso che anche Allegri stia capendo che non può salvare tutti. Per il momento, contano i risultati, e trovare un equilibrio tecnico-tattico e psicologico.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rk73 ha scritto:

Ho visto solo gli highlights, mi pare si sia giocato almeno discretamente... Un po' troppi gol mangiati.

Se davanti avessero segnato i goal facili oggi la partita sarebbe durata 30 minuti.

 

Pero dietro siamo inspiegabili, non si capisce cosa combinino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo come la cravatta di Nedved: da sistemare!

 

Finalmente la prima vittoria allo Stadium, ma nemmeno segnando 3 gol in casa (quando potevano essere almeno il doppio) riusciamo stare tranquilli o a mettere la partita in ghiaccio! E questo per disattenzioni assurde, come la spina staccata dopo il 2-0, o un errore banale di Cuadrado in uscita. Ma almeno offensivamente, con questo assetto, si è vista una Juve molto più propositiva. Se solo tenessimo accesa la testa per 90 minuti...

 

C'è una frase, "Fino al loro gol non avevamo corso pericoli", che unisce le partite contro Udinese, Empoli, Napoli (tranne i primi 10 minuti, ma in quel caso mancava mezza squadra), Milan, Spezia e Sampdoria!
Poi ci sono dei dati, che ci dicono che segnamo meno rispetto alla qualità delle nostre occasioni e subiamo di più rispetto alla media di quelle concesse.
Di mezzo ci sono stati errori pacchiani dei singoli, ma anche cali di concentrazione.
Forse questi dati prima o poi si aggiusteranno... ma la prima cosa da aggiustare è quella stramaledettissima frase iniziale! Perchè davvero: non se ne può più! 

 

Bisogna dire anche che se la frase in questione è da aggiustare, è perchè, per contro, la Juve le partite le sta approcciando sempre bene, e spesso le porta avanti anche con una certa intraprendenza, con una verticalità davvero ficcante, e con un discreto dinamismo (iniziamo col dire che Bentancur, oggi, non lo si può di certo criticare, visto che avrà recuperato non so quanti palloni). Un approccio, un lavoro, un'intraprendenza... che la Juve vanifica facendosi quasi sempre male da sola! 

Oggi però mi ha fatto piacere vedere un modulo più "normale", senza centrocampisti spurii adattati a sinistra in fase di copertura (e senza che diano alcunchè nè in una fase nè nell'altra)! L'assenza forzata di Rabiot ha fatto sì che Allegri non scegliesse il McKennie di turno, ma Bernardeschi. Beh, quando riusciremo a mettere Cuadrado da una parte e Chiesa dall'altra sarà un bel giorno! 

Non a breve però, o almeno non in un 4231, dato che... cosa sarebbe potuto andare storto in una stagione del genere? Che nella stessa partita si infortunassero i due attaccanti titolari (e con Kaio fuori sono 3 su 4)! Chelsea e derby senza Dybala e Morata! Paulo che tra l'altro stava giocando, per una volta, più stabilmente in zona avanzata, senza voler scendere a prender palla a tutti i costi. E che aveva realizzato un gol splendido! Speriamo bene!... 

 

Gol splendido che era arrivato grazie all'assist, finalmente, di un centrocampista! Sì, un centrocampista! Un centrocampista che segna, fa l'assist per Dybala, tira da fuori (sulla ribattuta arriva l'assist), cambia campo, verticalizza, regala colpi di genio (la palombella per Chiesa da cui scaturisce il terzo gol...)! Il tutto avendo ancora margini, dovendo migliorare (perchè se il 3-2 è colpa di Cuadrado, lui poteva coprire meglio su Candreva), ma cavolo... almeno abbiamo un riferimento! Benvenuto nella storia dei gol juventini Manuel Locatelli

 

La cosa che dispiace è vedere che anche giocatori affidabili (Panita) o che avevano iniziato benissimo la stagione (Alex Sandro) vengano colpiti dal morbo di Tafazzi. Perchè a questo punto non sai più a che santo votarti. È assurdo dover stare in ansia in una partita casalinga in cui segni 3 gol, e tra l'altro non so nemmeno se passare alla difesa a 3 a metà 2°t, sul 3-1, sia stata la scelta giusta (nonostante Chiellini abbia giganteggiato).

Per contro c'è da dire che Kulusevski, che era stato abbastanza deludente, va a pressare e conquistare palla nell'azione del 3°gol, facendo poi l'assist decisivo. O che Bentancur, come detto, tiri fuori la sua miglior partita di questo inizio di stagione (non che ci volesse poi molto). 

Insomma, siamo una squadra così! In crescita, forse, ma sulla quale ancora non puoi fare affidamento. 

Al mister il compito di lavorare sui margini di cui sopra, mentre alla sorte il compito di non tenerci per troppo tempo fuori Dybala e Morata

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tacconi ha scritto:

Ma guardatele le partite almeno. Poi Bernardeschi oggi ha pure giocato bene….mi sembra il solito coacervo di luoghi comuni buttato li senza alcun senso…che vi stia sul * allegri ok, ma oggi potevate non scrivere niente e aspettare mercoledi per gettare * sulla squadra

Dire che bernardeschi abbia giocato bene mi sembra una forzatura. Se poi vuoi dire che ha giocato bene rispetto alle prestazioni abituali ok,ma capirai.

 

E' uno di quei giocatori da cui sai che non scaturirà mai nulla di buono,purtroppo è così. Quando magari c'è una ripartenza e la palla finisce sui piedi di bernardeschi,puoi dire addio al contropiede,sai già che sbaglierà la giocata. E non parlo solo tecnicamente,anzi,quello è il meno.....il problema è che lui sbaglia quasi sempre la scelta di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Totik ha scritto:

Sono contento quando alcuni tifosi (!) la smettono di scrivere contro la Juve per partito preso su questo forum che, per questo motivo, è diventato illeggibile.

è diventato anche impossibile esprimere la propria opinione, perche se si ha una visione differente dal branco vieni subito etichettato....
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, gigle ha scritto:

Non sono i tifosi , ma chi ne capisce di calcio sul campo che preferisce conte ad allegri , per conoscenze , per idee, per modo di vedere il calcio in generale ; uno che dice il calcio è semplice , L allenatore deve fare meno danni possibile etc etc ti sta dicendo implicitamente che è uno che non da nulla di più alla squadra , vince quando è più forte degli altri ma non aggiunge nulla di più 

allegri si schernisce mentre Conte si prende sul serio e se ci fai caso parla spesso di se in terza persona 

vedo che a molti piacciono le persone arrognti ignorantelle non molto intelligenti (il fatto che si sia fatto truffate per milioni da un imbonitore dimostra quanto si intelligente la persona )

allegri pur non avendo la tenerezza e personalità dei vari Zoff tardelli Rossi etc mi piace molto 

ma e’normale vederla diversamente 

c è chi apprezza gli Obama è chi i trump

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexDrastico ha scritto:

Comunque Dybala tra malesseri psicologici e infortuni a ripetizione, sta sempre fuori. Mi chiedo se valga la pena investire soldoni su un giocatore così poco presente

A Dybala conviene rimanere alla Juve, altrimenti al massimo lo cercherà il Tottenham di turno o l'Atletico. Non è un fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, saimonTheMask ha scritto:

Una juve in crescita, anche se non mancano i soliti cali di concentrazione da parte di alcuni giocatori, rimango sempre dell'idea che questa sia una squadra da primi 4 posti ma non da scudetto, poi ovviamente a fine stagione spero di essere smentito...

 Ci vogliono mesi per ripartire e davanti hai squadre rodAtissime ,non siamo come il primo anno di Conte 

Da max mi aspetto arrivo tra le prime 4 ma vittoria nelle coppette italiche è un po’ di strada in Europa diciamo oltre gli ottavi poi si vedrà 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sergi0 ha scritto:

non è rivolto a te, ma in generale, è la terza volta che rileggo la stessa discussione con gli stessi dati. Dybala merita rispetto e soprattutto affetto, specie da uno che è uscito in lacrime dopo aver segnato, ti fa capire quanto nella sua testa ci sia solo quello che vuole dare per la Juve.

Lo stesso Bentancur, oggi ha fatto un partitone e quella frustrazione dopo non aver segnato era spropositata e anormale. 

La tifoseria, che poi tifo, io non tifo un *, io se mai tifo me stesso e poi sono innamorato della Juventus e come ogni donna(o viceversa) amata anche la più brutta e stupida la si ama a prescindere... quindi smettiamola con sto odio che ste cose solo qua capitano

Ma questo dovrebbe valere per tutti. E non mi sembra che Dybala sia bersagliato come bonucci, bernardeschi o come lo furono kedira e mandzukic. O come accade anche per gli allenatori. Sono d'accordo sulle critiche feroci, ma fin quando rimangono nella normalità credo siano lecite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Manhattan ha scritto:

Juve in crescita, solo un incapace non riesce a cogliere i miglioramenti visti oggi.

 

Non è una Juve al Top ovviamente.

 

Avanti così con la seconda vittoria di fila.

 

Aggiungo

 

Decine di ignoranti che criticano Allegri senza aver visto tutta la partita.

 

Non c'è mezza critica per Bentancur, Bernardeschi, Kulusevski che sono dei giocatori semplicemente ridicoli. Juve che poteva andare serenamente sul 3 a 0 senza il benché minimo sforzo.

 

Formazione di partenza azzeccatissima ma con interpreti sottotono. Esce Dybala e si spegne la luce nelle mani di un ridicolo Kulusevski. Critiche ai cambi ma in settimana giochiamo contro il Chelsea

 

Siete semplicemente fuori di testa. Ho capito che chi parla solo di Allegri non guarda le partite ma solo spezzoni senza senso. Parlate del nulla.

Kulusevski un giocatore ( se si può definire così) inguardabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, UEFA=MAFIA ha scritto:

Fai te che non ricevo neanche le notifiche, quindi figurati cosa me ne possa fregare di ricevere tante quote. Questo Dybala, ormai più impegnato sui social che sul campo, a furia di tik tok non si regge più in piedi a soli 28 anni. Negli ultimi 3 anni i suoi infortuni sono sempre più frequenti, sempre più injury prone, fisicamente non regge più di 60 minuti, senza parlare poi della lentezza disarmante, non ha cambio di passo, giocatore monocorde con qualche colpo qua e là del campione, ma i fuoriclasse sono ben altri. La cosa preoccupante è che non regga piu di 60 minuti a soli 28 anni. Probabilmente a causa del suo stile di vita non proprio da atleta modello, come ribadito anche da Allegri e Nedved in questi anni. 

Era meglio la seconda ipotesi. Più verosimile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, rob72 ha scritto:

allegri si schernisce mentre Conte si prende sul serio e se ci fai caso parla spesso di se in terza persona 

vedo che a molti piacciono le persone arrognti ignorantelle non molto intelligenti (il fatto che si sia fatto truffate per milioni da un imbonitore dimostra quanto si intelligente la persona )

allegri pur non avendo la tenerezza e personalità dei vari Zoff tardelli Rossi etc mi piace molto 

ma e’normale vederla diversamente 

c è chi apprezza gli Obama è chi i trump

Io apprezzo obama e conte, allenatore che professionalmente si mette acciuga nel taschino e come persona è sempre stato stimato e rimpianto dai suoi giocatori, che sicuramente lo conoscono meglio di rob72 from vecchiasignora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, sardinia bianco nera ha scritto:

Kulusevski un giocatore ( se si può definire così) inguardabile. 

Poi parliamo di fagioli, ranocchia e giovani in genere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Masula ha scritto:

Abbiamo attaccato praticamente tutta la partita, vinto e il primo tempo sarebbe potuto tranquillamente finire 4 a 0.

 

 

Ci siamo mangiati almeno 5 gol in tutta la gara. 

 

 

Succede quando non hai più in squadra uno che ti fa 30 e passa gol a stagione e quando i tuoi attaccanti faticano ad arrivare in doppia cifra... ammesso che riescano ad uscire dall'infermeria e fare 3 partite di seguito...  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Morglum ha scritto:

Io apprezzo obama e conte, allenatore che professionalmente si mette acciuga nel taschino e come persona è sempre stato stimato e rimpianto dai suoi giocatori, che sicuramente lo conoscono meglio di rob72 from vecchiasignora

ma infatti. Ora al di là di come la si pensi sull'allenatore, può piacere o meno, noto che questo brutto vizio di pontificare da un forum su persone che non si conoscono nemmeno di striscio non lo si perde mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ILmarco ha scritto:

Succede quando non hai più in squadra uno che ti fa 30 e passa gol a stagione e quando i tuoi attaccanti faticano ad arrivare in doppia cifra... ammesso che riescano ad uscire dall'infermeria e fare 3 partite di seguito...  

ni. Cioè il ronaldo da 20 e più gol a stagione non lo sostituisci dalla sera al mattino e questo è super scontato. Ma anche Ronaldo ne sbagliava 3 ogni uno fatto e paradossalmente vedendo queste prime sei partite (esclusa quella con l'empoli) i problemi maggiori questa squadra sembra non averli in termini di prolificità ma piuttosto ne sta prendendo decisamente troppi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che sono ormai tre partite che giochiamo discretamente ma senza continuità.

Quindi dei segnali di progresso ci sono, ma ovviamente servirebbe accelerare.

A tratti si vedono buonissime azioni con una circolazione di palla veloce ed efficace, in altre occasioni si torna alla solita circolazione di palla lenta che non produce nulla.

Anche il pressing lo vorrei più feroce, perché tanto si è capito che gli arbitri hanno ricevuto la direttiva di tollerare, di lasciar correre e di punire solo gli interventi più eclatanti e pericolosi. Quindi, visto che le nostre avversarie ne approfittano, sarebbe il caso di adeguarsi.

Sui singoli, Dybala ha confermato di aver iniziato con il piede giusto questa annata, peccato per il maledetto infortunio.
In difesa andando a stringere anche stavolta abbiamo concesso assai poco ed è avvenuto che gli avversari andassero a segno due volte con tre tiri in porta. Allegri nel post partita ha spiegato che nel gol di Joshida era Alex Sandro che lo aveva in consegna e se lo è fatto scappare.
A centrocampo devo dire che Locatelli, a parte il gol e il mezzo assist, come compiti da puro centrocampista non mi è piaciuto molto, può far meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queste sono le statistiche complete della partita:

50,5% Possesso 49,5%
41,4% % Duelli vinti 58,6%
40,7% Duelli aerei vinti 59,3%
12 Intercetti 12
0 Fuorigioco 3
4 Corner 2
463 Passaggi 453
67 Passaggi lunghi 48
79,9% Precisione passaggi (%) 80,8%
72,8% Precisione passaggi metà avv. (%) 73,2%
11 Cross 13
36,4% Precisione cross 15,4%
3 Gol 2
16 Tiri 5
6 Tiri nello specchio 3
4 Tiri ribattuti 0
7 Tiri da fuori area 2
9 Tiri da dentro l'area 3
37,5% Precisione al tiro (%) 60,0%
6 Contrasti 15
83,3% % di contrasti vinti 53,3%
11 Respinte difensive 13
22 Falli fatti 16
4 Cartellini gialli 3
0 Cartellini rossi 0

 

se le si analizza nel loro insieme non mi sembrano statistiche di una partita dominata, mi sembrano al contrario statistiche diuna partita combattuta, in equilibrio e se consideriamo che giocavamo in casa contro la Sampdoria non credo ci sia molto di cui essere contenti.

 

due cose mi saltano all'occhio principalmente oltre alpossesso palla in equilibrio

1) tiri nello specchio della porta vs tiri totali, la Sampo a fatto 5 tiri totali contro i nostri 16, ma loro hanno fatto 3 tiri nello specchio controi nostri 6, questo vuol dire che loro tiravanomeno ma eranopiù precisi noi invece spesso tiravamo tanto per, senza neanche inquadrarela porta. questo è un segnale di confusione non di crescita.

2) falli fatti 22 nostri 16 loro. anche questo non è un bel segnale, vuol dire che siamo andati spesso in affanno nella fase difensiva e questo ci ha portato a commettere fallo tattico.

 

non lo so, molti qui vedono segnali di crescita ma se analizziamo le statistiche, che nel loro completto sono lo specchio della partita, io vedo una squadra ancora in confusione ed onestamente salvo solo il risultato. ma questo è solo un mio pensiero personale. quindi non un outout

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvo solo il risultato, partita a tratti inguardabile a cui purtroppo ci stiamo sempre piu' abituando.

Allegri sta facendo di necessita' virtu' ma  i giocatori non sono tranquilli e lo si vede dal modo in cui spesso la palla sembra scottare anche per i fraseggi piu' semplici.

Commettiamo puntualmente quantita' industriale di orrori ma non tanto per incapacita' quanto per insicurezza e quand'e' cosi' diventa tutto piu' difficile

Non c'e' fluidita'  di manovra, scarseggiano le idee e cosa peggiore traspare la paura di sbagliare.

Poi come se  non bastasse ogni maledetta giornata perdiamo qualche giocatore per infortunio, ieri addirittura i nostri due attaccanti titolari per cui viene solo voglia di imprecare perché non per fare del banale vittimismo ma la cattiva sorte sembra avere sempre un conto aperto con noi.

In ogni caso  era importante vincere per iniziare a riprendere quel percorso  mai iniziato e togliersi soprattutto da quella indegna posizione di classifica

Ora speriamo di fare necessita' virtu' non tanto col Chelsea, perché onestamente in  Champions dove vogliamo andare, ma col Torino perché il miglior piazzamento in campionato (non parlate di scudetto per carita') diventa la vera priorita' di questa stagione che e' appena iniziata e temo sia gia' terminata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita giocata con più personalità rispetto le altre. Avversario ancora da decifrare, visto che comunque non era in teoria una squadra "materasso" (esclusa la partita col Napoli). Cuadrado dimostra ancora il suo difetto più grande. Se non è in giornata, diventa dannoso. In generale è utilissimo se "offende", ma purtroppo non ha la minima intelligenza calcistica. Rischia in un punto dove non puoi rischiare, e spesso troppo "arruffone". Locatelli migliora di giornata in giornata. Molto utile alla manovra, velocizza e verticalizza che è un piacere. Più vicino alla porta come ieri, dimostra anche di saper segnare. Cosa rara per i nostri centrocampisti. Purtroppo quando stanco ed in calo fisico, dietro diventa un po' troppo disattento. Sull'errore di Cuadrado non riesce a seguire l'uomo. Non gliene faccio una colpa perchè si vedeva che stava "boccheggiando", ma forse poteva riuscire a "chiudere lo spazio" con più attenzione.

Continua a lasciarmi perplesso la gestione dei cambi di Allegri. Non si può tentare di "blindare il fortino" a 20 minuti dalla fine. Non esiste. Abbiamo rischiato di andare sul 4-1 in ripartenza, ma la squadra dopo qualche minuto va in affanno perchè non riesce più a risalire e si ritrova a soffrire. Se proprio deve seguire il suo istinto, che lo faccia magari a 10/5 minuti dalla fine. In quel frangente non stava rischiano nulla, e si poteva continuare a giocare con lo stesso schiaramento. E' inutile che poi si sbraccia ed "in*azza con i suoi giocatori che rimangono bassi, se è lui a "dirigerli" verso quell'atteggiamento.

Peccato per gli infortuni di Dybala e Morata in contemporanea. Proprio non ci voleva in questo momento... Oltre le difficoltà nostre, ci si mette anche la sfortuna (o i preparatori)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, bardockssj said:

queste sono le statistiche complete della partita:

50,5% Possesso 49,5%
41,4% % Duelli vinti 58,6%
40,7% Duelli aerei vinti 59,3%
12 Intercetti 12
0 Fuorigioco 3
4 Corner 2
463 Passaggi 453
67 Passaggi lunghi 48
79,9% Precisione passaggi (%) 80,8%
72,8% Precisione passaggi metà avv. (%) 73,2%
11 Cross 13
36,4% Precisione cross 15,4%
3 Gol 2
16 Tiri 5
6 Tiri nello specchio 3
4 Tiri ribattuti 0
7 Tiri da fuori area 2
9 Tiri da dentro l'area 3
37,5% Precisione al tiro (%) 60,0%
6 Contrasti 15
83,3% % di contrasti vinti 53,3%
11 Respinte difensive 13
22 Falli fatti 16
4 Cartellini gialli 3
0 Cartellini rossi 0

 

se le si analizza nel loro insieme non mi sembrano statistiche di una partita dominata, mi sembrano al contrario statistiche diuna partita combattuta, in equilibrio e se consideriamo che giocavamo in casa contro la Sampdoria non credo ci sia molto di cui essere contenti.

  

due cose mi saltano all'occhio principalmente oltre alpossesso palla in equilibrio

1) tiri nello specchio della porta vs tiri totali, la Sampo a fatto 5 tiri totali contro i nostri 16, ma loro hanno fatto 3 tiri nello specchio controi nostri 6, questo vuol dire che loro tiravanomeno ma eranopiù precisi noi invece spesso tiravamo tanto per, senza neanche inquadrarela porta. questo è un segnale di confusione non di crescita.

2) falli fatti 22 nostri 16 loro. anche questo non è un bel segnale, vuol dire che siamo andati spesso in affanno nella fase difensiva e questo ci ha portato a commettere fallo tattico.

 

non lo so, molti qui vedono segnali di crescita ma se analizziamo le statistiche, che nel loro completto sono lo specchio della partita, io vedo una squadra ancora in confusione ed onestamente salvo solo il risultato. ma questo è solo un mio pensiero personale. quindi non un outout

per chi ha visto la partita, sa benissimo che poteva finire 3-4 a zero dopo i primi 20-25 minuti. Poi uscito Dybala ci siamo distratti e abbiamo perso quella sicurezza e quel controllo della partita. Io non ricordo parate di Perin, ma ricordo almeno 2-3 parate di Audero piu' una di Chiesa che se la ha di nuovo segna 9 volte su 10, chiare occasioni da gol. 

Il problema e' che nel finale perdiamo la testa e facciamo qualche cavolata, successo con Udinese, Milan e anche ieri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre troppa sofferenza, ma qualche piccolo miglioramento si vede, e non solo per i 3 punti. Rimane il fatto che la squadra ha un atteggiamento sbagliato e pericoloso, e finisce sempre per rischiare e sfiancarsi contro qualsiasi avversario, con relativo corollario di infortuni. 😒

 

Per quanto riguarda i singoli mi soffermo solo su Kulusevski, che ormai ritengo ufficialmente un bidone: non ha corsa, non ha dribbling, non ha visione di gioco, non sa passare la palla, non sa tenerla (se pressato la perde 11 volte su 10), non sta in piedi. Ha fatto bene sul gol di Locatelli, ma per il resto rimane un giocatore di una mediocrità imbarazzante! .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.