Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Superlega, la Uefa si è arresa: cancellati i procedimenti disciplinari verso le tre ribelli. Juventus, Real Madrid e Barcellona non rischiano più niente

Post in rilievo

16 minutes ago, Sylar 87 said:

Un minuto di raccoglimento per i 9 conigli scappati .sisi 

Comunque noi gli accogliamo a braccia aperte, l'unica squadra nemica è e resta quella farsa del PSG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo quei quattro giornalai o l'opinione pubblica se ne parlerà come sarebbe successo se fossero state confermate le sanzioni... va be la risposta già si sà... ma stavolta possono solo rosicare come al solito... adesso ci vorrebbe un dialogo costruttivo per fare una riforma fatta come si deve e "qualcuno" dalle parti di Nyon dovrebbe andare via accompagnato alla porta,  come non lo dico per non essere volgare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Ricordiamoci che AA si doveva dimettere per alcuni dopo la Superlega sefz

Che geniacci

i soliti capiscer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

A questo punto a Ceferin non resta che dimettersi, questa bandiera bianca sulle sanzioni è una sconfitta totale per lui

Finché ha la solidarietà di tutte le vecchiette del mondo lui resta al suo posto .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Beh, che non ci fosse nulla di contrario "alla legge" non era in discussione. Qui è il contrario, cioè che eventuali sanzioni sarebbero contro le regole del libero mercato europeo... 

Sì, ok, legge, intendevo regolamenti vari. Appunto, potendo poi considerare la questione del mercato libero, veniva negato un loro diritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Vedremo quei quattro giornalai o l'opinione pubblica se ne parlerà come sarebbe successo se fossero state confermate le sanzioni... va be la risposta già si sà... ma stavolta possono solo rosicare come al solito... adesso ci vorrebbe un dialogo costruttivo per fare una riforma fatta come si deve e "qualcuno" dalle parti di Nyon dovrebbe andare via accompagnato alla porta,  come non lo dico per non essere volgare...

Io credo che lo scontro sarà pressoché totale.

I club vogliono, giustamente, gestire in autonomia i diritti Tv e questo significherebbe smantellare il carrozzone UEFA, o quantomeno depotenziarlo e ridurlo ai minimi termini…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

"Eh ma alla UEFA che volete che gli importi del tribunale?" .ghgh

cito (quasi)testualmente "un tribunale di madrid che non hai mai sentito nessuno", come se tutti gli altri dell'UE, invece, stessero sempre in prima pagina sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

E se Juve, Real e Barça vogliono mettere in piedi la cosa, non credo che andranno oltre chiedendo il pagamento delle penali.

La figuraccia di queste 9 però, resta .the 

Se vogliono uscire dalla SL e mi pare che questa sia stata ed è tutt'ora l'intenzione dei 9 club scappati,devono pagare eccome la penale e anche salatissima, 300 mln,Gazidis lo ha appena confermato qualche giorno fa che il Milan non farà parte della SL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stefano 74 ha scritto:

Io credo che lo scontro sarà pressoché totale.

I club vogliono, giustamente, gestire in autonomia i diritti Tv e questo significherebbe smantellare il carrozzone UEFA, o quantomeno depotenziarlo e ridurlo ai minimi termini…

In tutti i casi penso che alla fine l'equilibrio sia sempre la giusta soluzione, anche se da quelle parti cercheranno di lottare per mantenere le poltrone e il potere.. certamente qualche testa, anzi più di qualche testa deve saltare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque le 9 Società che avevano abbandonato, secondo Florentino hanno firmato un patto e pertanto sono ancora nella Super Lega, ora come pecorelle smarrite e pentite rientreranno all'ovile!😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.