Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Zenit - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

15 minuti fa, AlenJu ha scritto:

 avremmo avuto questa solidità anche con cr7? sarebbe stato un valore aggiunto o no quest'anno? non avremo mai la controprova ma... chissà. 

Il quinto anno di Allegri CR7 c’era e si è vinto lo scudo a Marzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Buona juventus, troppo lenta però nel movimentare la palla, il tutto dovuto pure ad una pochezza tecnica che ci perseguita da anni.

 

Migliore uno tra De Ligt e De Sciglio.

 

Male Chiesa, credo sia stanco.

De Ligt ha giocato bene ma Bonucci è ancora di un'altra dimensione.

De Sciglio mi sorprende ultimamente. E si che gli avrei dato fuoco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi manca quella bestia di Cristiano Ronaldo
Ha 200 anni e intanto la timbra sempre con una rabbia che neanche in 30 giocatori riesci ad avere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgino ha scritto:

E te credo...lo studia con quella meraviglia della fidanzata...con una così imparerei pure l'ostrogoto antico...che tra l'altro già mastico abbastanza di mio... :d

secondo me con una così non arrivi nemmeno alla seconda lezione...troppe distrazionisefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, localpero ha scritto:

uh, Dybala ci ha deliziato di assist e gol in questi tre anni. imbarazzo.

2019-20 mvp della serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, colpodimano ha scritto:

E metti arthur mediano che stasera allegri dopo due minuti contati l'ha spostato subito mezzala che offriva la stessa copertura di una coperta bucata

Beh una copertura ha fatto ed è stato ammonito, oltretutto non c’era manco fallo e l’ha spostato apposta


E poi durante la partita si possono scambiare.. Sennò a Gennaio questi devono risolvere, perché Loca deve vede la porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, simo26 ha scritto:

Far giocare bene tecnicamente questi giocatori non riesce nemmeno ad Allegri, per ora non sa fare miracoli. A me mi basta che quando l'arbitro fischia la fine, la Juve ha vinto. Stop. Abbiamo scoperto che Desciglio riesce a spingere meglio A Sandro e sa crossare sia di destro che di sinistro. Ho visto bene o me lo sono sognato? Il passaggio non dovrebbe più essere in discussione e questo mi basta. Forza Juve!

De Sciglio non è mai stato scarso. Non sarà Carlos o Maldini ma è un signor terzino che purtroppo è fragile fisicamente. Se lo si fa giocare ogni 10 giorni può dare il suo contributo. 

 

Sulla partita dico: che sofferenza. Per fortuna il gol lo troviamo sempre e concediamo il giusto. Oggi più del dovuto a causa di nostri errori difensivi più che per bravura dell'avversario. Fondamentali i tre punti che ci consentono di passare il girone già alla prossima.

 

Ora sotto con l'Inter. Una vittoria darebbe quella spinta ulteriore per avvicinarci alle prime. Ed il Napoli prima o poi perde. Magari già contro la Roma che ha Lazio e noi alle costole. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Si però ci vuole un puntero che la butti dentro.

Quello si un golletto in più non guasta... ma anche gestire sti punteggi fa bene alla squadra per sapersi sacrificare cosa che l'anno scorso non riuscivamo a fare... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita Allegriana, rischi zero e si cerca imbucata. Può non piacere (io mi addormento un po’) ma non rischio più di morire ogni partita come prima visto che hai sempre la sensazione che avversario potrebbe passare due ore senza metterla.


Comunque Allegri a gestire il gruppo davvero bravo, fa rendere gente che reputo abbastanza mediocre molto bene.

 

Bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Simo78 ha scritto:

E comunque ho visto la prima verticalizzazione di Arthur in due anni (su cuadrado mi pare). Altro miracolo di Max.

Lo fece l’anno scorso anche con lo Spezia, una delle poche partite migliori fatte da lui

 

Comunque se gli inizia a far capire di verticalizzare, ne esce un bel regista dato che il piede lo ha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Hoolk said:

2019-20 mvp della serie A

del tutto immeritato. e poi solo 1 mese e mezzo dopo la preparazione, in un campionato completamente falsato.

tre anni  penosi detto pure da allegri.

e pure stasera che segna kulusevsky, state sbavando su Dybala.

ritornerà e perderemo le partite.

questo succede. é assurdo che dopo il filotto di vittorie senza di lui... parlate di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado OT, spero i Mod mi perdonino. C’è chi ha 9 punti e chi ne ha 0. Dove sta il DNA? Se le cose dovessero andare per il verso giusto potremmo essere i soli ad accedere ai turni ad eliminazione  diretta, il che significa più quattrini in cassa. Non sarebbe roba da poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tacconi ha scritto:

Si rosica pure oggi eh….

non è questione di rosicare, dovete sempre ricondurre il tutto al plebeo confronto, ovvio che si è contenti per la vittoria intesa come l'ottenimento dei 3 punti, però lo sapete anche voi che non si può andare avanti con gli 1-0 fino a maggio

 

negli anni scorsi quando Conte vinceva 1-0 per qualche settimana di fila qua dentro si dicevano le stesse cose, che il **** sarebbe finito, perché  raccoglieva più di quanto meritava

 

è lecito essere preoccupati quindi, dato che (almeno per me) c'è un calo di prestazioni dal derby in poi, nonostante le vittorie

 

E sono il primo che si è esaltato per l'1-0 ottenuto contro il Chelsea ad esempio, ben ragionato, ma qua non sto vedendo più niente di ragionato, vedo solo tanta pochezza tecnica e di idee, devono migliorare, cosa credete, di poter fare sta partita anche domenica? Se andiamo sotto non so se riusciranno a creare occasioni da gol decenti 

 

Conosco i miei polli, come si sono adagiati in passato su palla a Ronaldo gol, qua sono capaci di adagiarsi sulla difesa dell'1-0, dimenticando quasi come si attacca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

spero tanto che con kean si faccia un bel lavoro personalizzato: deve migliorare le basi tecniche

Io ci spero ma la vedo dura.

 

Avrebbe bisogno di giocare parecchio.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Chemical Brother ha scritto:

De Ligt ha giocato bene ma Bonucci è ancora di un'altra dimensione.

De Sciglio mi sorprende ultimamente. E si che gli avrei dato fuoco.

Bonucci stasera ha fatto una buona chiusura, ma ha sbagliato tantissimo nel suo punto forte, la regia di difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Fossi allegri farei allenare certi giocatori su stop e passaggi 5 ore al giorno, poi vediamo se in partita rifanno gli stessi errori che ho visto stasera.

Forse è meglio se li fa andare a dormire, io dopo un volo fuori continente sono fuorifase per 3 giorni e non devo correre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

si esatto...pure secondo me dovrebbe giocare mezzala.

 

anche se ultimamente vedo che quando entra Arthur e proprio Arthur che gioca più avanzato .mahh

Arthur davanti la difesa non può reggere in fase di non possesso ma questo si può sistemare con il tempo, ad oggi intanto siamo ritornati squadra e abbiamo aggiustato la fase difensiva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Beh una copertura ha fatto ed è stato ammonito, oltretutto non c’era manco fallo e l’ha spostato apposta


E poi durante la partita si possono scambiare.. Sennò a Gennaio questi devono risolvere, perché Loca deve vede la porta

Copertura significa soprattutto schermare il gioco, non offrire linee di passaggio, chiudere gli spazi. E in questo allegri ha trovato nella coppia loca-benta la soluzione di gran lunga migliore. Se sei costretto al fallo davanti la tua area, o piu semplicemente al contrasto pericoloso, come successo ad arthur prima e a ramsey nel finale, è perchr ti è saltato il filtro centrale e ti prendono in infilata. Poi quelli erano somari a battere le punizioni e va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Chemical Brother ha scritto:

De Ligt ha giocato bene ma Bonucci è ancora di un'altra dimensione.

De Sciglio mi sorprende ultimamente. E si che gli avrei dato fuoco.

Tieni i cerini per bernardeschi 😀😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

non è questione di rosicare, dovete sempre ricondurre il tutto al plebeo confronto, ovvio che si è contenti per la vittoria intesa come l'ottenimento dei 3 punti, però lo sapete anche voi che non si può andare avanti con gli 1-0 fino a maggio

 

negli anni scorsi quando Conte vinceva 1-0 per qualche settimana di fila qua dentro si dicevano le stesse cose, che il **** sarebbe finito, perché  raccoglieva più di quanto meritava

 

è lecito essere preoccupati quindi, dato che (almeno per me) c'è un calo di prestazioni dal derby in poi, nonostante le vittorie

 

E sono il primo che si è esaltato per l'1-0 ottenuto contro il Chelsea ad esempio, ben ragionato, ma qua non sto vedendo più niente di ragionato, vedo solo tanta pochezza tecnica e di idee, devono migliorare, cosa credete, di poter fare sta partita anche domenica? Se andiamo sotto non so se riusciranno a creare occasioni da gol decenti 

 

Conosco i miei polli, come si sono adagiati in passato su palla a Ronaldo gol, qua sono capaci di adagiarsi sulla difesa dell'1-0, dimenticando quasi come si attacca 

gli 1 a 0 devi analizzarli però...sta analisi fa acqua da tutte le parti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

secondo me con una così non arrivi nemmeno alla seconda lezione...troppe distrazionisefz

Ma infatti io lo dico sempre...'sta gente dovrebbe fidanzarsi con una Mariangela Fantozzi...un'Anna Mazzamauro...insomma con qualche cassonetto...così invece troppe distrazioni...troppi grilli per la testa...ma che mi significa una fidanzata del genere quando devi pensare a gioca' a pallone? E non parlo per invidia eh...no no...ma proprio no e no! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.