Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Zenit - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Ma quando esce finalmente!?? @@

 

Hanno detto a novembre senza specificare il giorno... maledetti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Fanno catenaccio anche con il Bayern,con il Real e tutte le altre che sulla carta sono più forti. Eppure solo noi tra le big facciamo difficoltà ha vicere convincendo. 

Forse ti sei perso che anche il Chelsea ha vinto 1-0 con questi. 

E poi la nostra rosa non ha certo la qualità tecnica dei Bayern del PSG o del city, mi sembra abbastanza evidente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Avessimo fatto noi la vergognosa prestazione del Chelsea a Torino... E invece no, è colpa nostra perchè abbiamo vinto contro una squadra che ha giocato male.

 

Ma come dici tu, estigranquazzi...

Corto muso cit

 

Corto muso unquazzo.. Che abbiamo dei limiti tecnici lo si sa e lo si vede

Ma in sta partita se fossimo stati più attenti finiva come minimo 3 a sotto 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria importante che da una seria ipoteca alla qualificazione. 

La partita è stata molto bloccata e con poche occasioni, la nostra maggiore pericolosità è stata premiata, con il goal di Kulusevski, su assist di De Sciglio, il secondo consecutivo, dopo quello contro la Roma. Aprendo una piccola parentesi su quest'ultimo, la tecnica di base nei passaggi e nei cross l'ha sempre avuta, quella che gli è mancata in carriera è l'intraprendenza\propositività nell'attaccare e la cattiveria\decisione in certe situazioni difensive;  a queste lacune vanno aggiunti i numerosi infortuni che non gli hanno mai permesso di giocare con continuità e di acquistare fiducia. Detto questo, speriamo che continui a giocare così. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, phoenix said:

La Juve può non piacere, ma siamo tornati ad essere squadra. Ora Allegri ha preso in mano la situazione, tatticamente siamo quasi perfetti.. Vorrei però vedere ora solo un po' di qualità in più, soprattutto da Chiesa

Ma se giriamo lento e male la palla, cosa puo fare Chiesa se e circondato da 2-3 aversarie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Si ok però lasciando stare questi discorsi comunque non era certo uguale alla Roma. I giocatori vanno in campo gli allenatori devono saperli adattare al gioco migliore 

Ok allora evita certe frasi per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giak1975 ha scritto:

Capello non perde mai l occasione per sputare m....... sulla Juve.......

Ma lui forse non si ricorda quanto schifo faceva la sua Juve 

Tra l'altro, averceli ora Del Piero, Ibra e Trezeguet come li aveva lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Allegri ha capito come blindare la porta.

 

Finalmente

Lui lo ha sempre saputo. Lo sta facendo capire a questo gruppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, robros ha scritto:

Quoto tutto, ma più che muscoli e tecnica è mancata velocità. Squadra lenta da morire, ferma sulle posizioni. Allegri che se ne va prima della fine la dice lunga su quanto fosse furibondo

Sì vero.

Ma con muscoli e cm intendevo un'altra cosa: in certe partite, il classico "centravanti-boa" può risultare decisivo, perché ti puoi appoggiare a lui che tiene la palla in area e cercare di sfondare. E ti da anche la soluzione delle palle alte, su corner o cross dalla trequarti.

 

A noi una punta "fisica" manca da anni. E spesso si sente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Bernardeschi e DeSciglio recuperiamo pure Ramsey, che tanto lo paghiamo e scarso non è.

E lasciamo maturare kulu e Kean che sono giovani giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Vittoria che vale oro, non prendiamo gol e vinciamo con sempre maggiore autorevolezza. Il gioco non c'è, a me piacerebbe vedere la Juve giocare meglio, ma la qualificazione è quello che conta ed è quasi ottenuta. Speriamo nel recupero completo di Arthur e nell'esplosione di Kean o in un periodo di grazia di Morata perché in attacco siamo leggerini. 

io creda che serva come il pane un DYBALA al 100%... il problema ora è che dalla trequarti non sappiamo cosa fare. Ma si è vista più intensità a centrocampo, tanti errori ma anche tanti recuperi di grinta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Franz Kuznetsov ha scritto:

Sì, per il vecchio calendario giuliano che usavano in Russia, per noi che usiamo il gregoriano sarebbe il 2 novembre.

Grazie. Nostalgici a san Pietroburgo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se deve essere così bisogna che AA mi offra un pacemarker altrimenti mi zompa il cuore 

 

Oggi anzi è stata piuttosto tranquilla ma comunque il possibile brivido finale è un must  

 

Bene così dai almeno la qualificazione è assicurata...recuperiamo adesso 

 

Fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, IceArlen ha scritto:

Locatelli fuori per tener dentro Bentancur non mi è piaciuto affatto 

veramente io di Locatelli non capisco ancora il lavoro che fa ...a me sembra non tocchi mai palla... se non come quinto di difesa nelle mischie..... bohhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Manca un centravanti, e ormai siamo alla terza stagione. Ne Kean né Morata lo sono, è una gravissima pecca specialmente se imposti le partite in questa maniera. 

L'ho scritto anche nel live ma penso che ormai lo sappiano anche in società purtroppo quest'ultimo mercato non si è potuto fare molto, vediamo nel futuro prossimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col tempo arriverà anche minor confusione e due gol di vantaggio, si spera, anche perché ho una certa età e le coronarie non sono più quelle di una volta. Nel frattempo, altra partita vinta, utile al morale e alla classifica del girone. Certo, la squadra è quella che è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due cross vincenti da 6 punti di De Sciglio nel giro di tre giorni quando forse non li aveva mai fatti in tutti gli altri anni di Juventus... roba da non crederci! sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria importante in perfetto stile allegriano.

I russi hanno provato a copiare la partita del livornese in casa con il Chelsea, ma l'imitazione è fallita.

Invece la nostra operazione chirurgica è riuscita in pieno.

Lasciatemi però dire ai detrattori del calcio femminile che, quanto allo spettacolo messo in campo stasera dalle due squadre, una sbirciatina alla partita delle nostre ragazze in UWCL la consiglierei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.