Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black&White1977

Szczesny e Allegri in conferenza pre-Zenit: "De Ligt gioca. La squadra ha ritrovato il piacere di difendere. Dybala torna con l'Inter"

Post in rilievo

56 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Ha citato tre mediani(benta, Arthur, loca) e tre incursori(MC kennie Berna, rabiot), escludendo del tutto Ramsey.

 

E ha fatto bene. Non è un giocatore ma una me.rda(vedasi dichiarazioni).

la stessa cosa che ho notato io..

gli anglosassoni avremo imparato che è meglio non prenderli?anche mckennie non mi fa impazzire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

Ma poi, sta ca^^o de gambetta all'indietro

Avesse intercettato UNA VOLTA IN VITA SUA IL PALLONE, non dico 20, 10, 5....UNA 

 

la sua carriera è tutto kkulo

non si spiega altrimenti visti i commenti che si leggono su di lui.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianlux194 ha scritto:

Bentancur Locatelli Arthur 

In prospettiva direi proprio di no, ha appena spiegato che 2 di questi dettano i tempi e il terzo sarà un incursore. 

O 2 incursori, a seconda delle partite. 

In condizioni normali non pare intenIonato a schierare questi 3 insieme comunque. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

La gara contro  il  Zenit e molto importante.Su Chiellini e Cuadrado sono  daccordo che devono riposare.

Visto che ce De Ligt  e Cuadrado non si regeva in piedi.

Nelle  partite di Champions non possiamo giocare senza Chiesa.

Mi pare che Chiesa soffra i rientri dalla nazionale. Sabato è stato tra i peggiori. Per il tipo di gioco che fa potrebbe anche giocare l'ultima mezz'ora. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, La Vecchietta di Ceferin said:

Mi pare che Chiesa soffra i rientri dalla nazionale. Sabato è stato tra i peggiori. Per il tipo di gioco che fa potrebbe anche giocare l'ultima mezz'ora. 

Puo anche essere che sia state stanco doppo la nazionale.

Ma io credo che ha a che fare con la pozicione in campo.Non e che non puo giocare la ma ce Kean in avanti che non lo aiuta affato.Perche non mantiene un pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Ha citato tre mediani(benta, Arthur, loca) e tre incursori(MC kennie Berna, rabiot), escludendo del tutto Ramsey.

 

E ha fatto bene. Non è un giocatore ma una me.rda(vedasi dichiarazioni).

Chi è Ramsey? non esiste, dove GIOCA? Boh  solo che lo paghiamo noi per non fare un *. ha fregato anche khedyra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Perché parlano di matchball? Se perdiamo le successive tre siamo qualificati lo stesso? uum

 

No, perché Celsi e Zenit in quel caso potrebbero arrivare a nove punti pure loro e quindi conterebbe la differenza reti fra tutte e tre. Però c'è da dire che, nel caso facessimo tre punti a SanPiterburgo, per essere qualificati ci basterebbe non perdere in casa contro gli svedesi all'ultimo turno e gli altri potrebbero fare tutti i conti che vogliono. Penso che Allegri abbia parlato di match ball proprio per quello.

In effetti, è una grossa occasione, ma bisogna vedere che cosa ne pensano i russi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LE6END ha scritto:

Perché parlano di matchball? Se perdiamo le successive tre siamo qualificati lo stesso? uum

 

Devi far conto che in casa nostra col Malmo dovremmo vincerla, con tutto il rispetto, quindi sarebbero praticamente 12. Anche se una volta il Napoli riuscì nell'impresa di uscire con 12 punti. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

MOLTO MOLTO importanto il recupero di Matthijs. Altrimenti Dzyuba avrebbe stuprato sia Bonucci e sopratutto Rugani. 

Eh certo, il fenomenale e leggendario Dzyuba a mangiare in testa a Bonucci già ce lo vedo... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Black&White1977 ha scritto:

"Può giocare davanti alla difesa o mezzala di regia. Dei tre in mezzo, due dettano i tempi: Arthur, Locatelli e Bentancur hanno queste caratteristiche. McKennie, Bernardeschi e Rabiot da mezzala sono incursori".

A dispetto di quanto ha detto soltanto qualche giorno fa, sembra che Ramsey non faccia più parte del contingente di forze su cui puntare... sefz 

Detto ciò, con tutti disponibili si prefigura un centrocampo a tre con due a scelta fra Arthur, Loca e Benta, più un terzo fra McK, Berna e Rabiot.

Avrei qualche riserva sul ruolo attribuito a Bentancur, che vedrei più come mezz'ala incontrista.

Pensarlo come giocatore che "detta i tempi" mi fa correre i brividi lungo la la schiena .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davidov ha scritto:

In prospettiva direi proprio di no, ha appena spiegato che 2 di questi dettano i tempi e il terzo sarà un incursore. 

O 2 incursori, a seconda delle partite. 

In condizioni normali non pare intenIonato a schierare questi 3 insieme comunque. 

Purtroppo, aggiungerei, visto che tutto sommato quei 3 sono gli unici centrocampisti che abbiamo che non mi facciano sboccare quando calcano il prato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Malaman ha scritto:

"Il piacere di difendere"😢😢😢

Manco un quarto posto acciuffato per kiulo è servito a far capire l'importanza del sapersi difendere?

 

Per non parlare delle eliminazioni agli ottavi di champions...

 

 

CandidSelfassuredCrow-size_restricted.gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che veniamo da due anni in Champions molto magri e che, come dicono in Albania, chi si scotta con la minestra poi soffia sullo yogurt, ma preoccuparsi tanto dello Zenit mi sembra eccessivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Manco un quarto posto acciuffato per kiulo è servito a far capire l'importanza del sapersi difendere?

 

Per non parlare delle eliminazioni agli ottavi di champions...

 

 

 

Alcuni si meriterebbero Zeman veramente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rob72 ha scritto:

gli anglosassoni avremo imparato che è meglio non prenderli

e perché mai? Charles è stato il più grande centravanti della nostra storia... Brady eccellente... pure il tanto bistrattato Rush, pur con tutti i problemi di ambientamento e con la squadra scarsa in cui si è trovato, proprio schifo non ha fatto (14 gol in una stagione), anche se le aspettative erano altre.

Certo bisogna prendere quelli buoni e non quelli scarsi e/o rotti.

Un conto è prendere Kane o Alexander Arnold, un conto è raccattare un 30enne fisicamente fragile (Ramsey) e un giovanotto sconosciuto di belle speranze che nessuno fino al giorno prima sapeva chi fosse (McKennie).

Queste leggende metropolitane lasciano il tempo che trovano.... è come prendere Mendieta o Javi Moreno anziché Xavi e Iniesta per poi dire che è meglio lasciare gli spagnoli dove sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stray Cat ha scritto:

e perché mai? Charles è stato il più grande centravanti della nostra storia... Brady eccellente... pure il tanto bistrattato Rush, pur con tutti i problemi di ambientamento e con la squadra scarsa in cui si è trovato, proprio schifo non ha fatto (14 gol in una stagione), anche se le aspettative erano altre.

Certo bisogna prendere quelli buoni e non quelli scarsi e/o rotti.

Un conto è prendere Kane o Alexander Arnold, un conto è raccattare un 30enne fisicamente fragile (Ramsey) e un giovanotto sconosciuto di belle speranze che nessuno fino al giorno prima sapeva chi fosse (McKennie).

Queste leggende metropolitane lasciano il tempo che trovano.... è come prendere Mendieta o Javi Moreno anziché Xavi e Iniesta per poi dire che è meglio lasciare gli spagnoli dove sono.

non è una leggenda metropolitana, gli inglesi sono abituati a un calcio diverso da sempre

ok la globalizzazione ma in italia non rendono

charles lasciamolo da parte che nessuno lo tocchi ma brady onestissimo giocatore nulla di piu dai siamo la juve..rush un disastro assoluto ma credo tu sia giovane e ti rinfresco la memoria perche immagino tu abbia letto le statistiche senza diciamo pesare i gol e le prestazioni

rush è il postplatini ok?in europa lui aveva bollato molto e a torino fa un gol in uefa e lo fa alla squadra di malta non so se mi spiego

poi fece mi pare 5 gol al pescara in coppa italia poi ne fece due o tre sempre al pescara colabrodo di galeone e galeone ne prendeva di gol eh..poi un go su rigore mi pare e qualche gol qua e la con una valanga di gol ciccati e totale assenza di partecipazione corale

gli spagnoli mi piacciono e i francesi pure per noi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, todienomore ha scritto:

Capisco che veniamo da due anni in Champions molto magri e che, come dicono in Albania, chi si scotta con la minestra poi soffia sullo yogurt, ma preoccuparsi tanto dello Zenit mi sembra eccessivo.

Questa me la rivendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.