Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

11 minutes ago, rob72 said:

Ma il tiro è stato deviato o finito sul pAlo senza deviazione ?thanks 

ho visto i riflessi del primo tempo ora

loro  a parte il gol non han combinato nulla mi pare per cui le critiche per de ligt stanno a zero mi pare 

 

10 minutes ago, juventudes said:

Senza deviazione, Chalanoglu tira forte di suo e il pallone va sulla traversa. Poi Dzeko se la trova davanti la palla e segna a porta vuota.

De Ligt non ha giocato proprio.

No no, il tiro viene deviato alla grande, ieri sera su DAZN in un replay si vedeva benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Se davanti perdi 30 gol sicuri al 27 agosto hai voglia a rivedere la fase offensiva...Kean, Kulu e (per ora) Morata sono abbastanza lontani da quello che servirebbe alla Juve.

Ma come Ronaldo non era la fonte di tutti i mali della Juve e del mondo intero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, juventudes ha scritto:

Senza deviazione, Chalanoglu tira forte di suo e il pallone va sulla traversa. Poi Dzeko se la trova davanti la palla e segna a porta vuota.

De Ligt non ha giocato proprio.

senza deviazione? ma sei cieco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, AngriJuve said:

Per passare dove? Cioè ti stai augurando praticamente di fare peggio degli ultimi due anni perché non ti piace l'allenatore.  È inaudito 

Qui molta gente tifa le proprie idee a discapito della squadra. Roba già vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Per passare dove? Cioè ti stai augurando praticamente di fare peggio degli ultimi due anni perché non ti piace l'allenatore.  È inaudito 

E ti stupisci pure??? Ieri sera gli anti-Allegri tifavano inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Eh in effetti basta scriverlo, che ci vuole?

Aspetta che scrivo "Dobbiamo assolutamente vincere la Champions!!" e così si avvera.

bastava mettere da subito in cassaforte la partita, ma Acciughino parte sempre con le seconde linee e dopo aver subìto il gol mette quelli che doveva mettere da subito! è un pregio o un difetto di Acciughino? con questo metodo devi riuscire a fare almeno due gol, altrimenti ...se va bene pareggi o rischi di perdere ancora 3 punti

6 minuti fa, rob72 ha scritto:

Non lascia la juve per quei due 

già vedrai che le prossime quattro de ligt ne giocherà tre 

spero tu abbia ragione, ma anche Raiola ci guadagna D+ se va via e de Ligt in panchina per quei due non ci vuole stare, sicuro che ora Acciughino farà riposare un pò il vecchio...ma dopo lo rimette in panca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, juventudes ha scritto:

Sarri ha avuto a disposizione una squadra migliore dell'ultima di Allegri.

Ad ogni modo è inutile che mi citi il palmares se poi quando te lo cito io non vale più. Ho capito che non ti piace Allegri, ma davvero ritieni che Sarri e Pirlo potrebbero far meglio di lui? Se lo pensi davvero mi dispiace per te. 

Sarri ha avuto a disposizione la stessa squadra di Allegri. Rabiot e Ramsey sono stati nulli. Danilo, non in grande spolvero il primo anno, al posto di cancelo. E poi Higuain che faceva un gol al mese. Quanto meno la stessa. Allegri di sicuro, stando almeno a quanto dite voi, ha in mano una squadra migliore di quella di Pirlo. Aspettiamo e vediamo. Per ora i risultati sono gli stessi. Solo che allegri e l'"allenatore vero" tanto richiesto e Pirlo era un esordiente. Vediamo a fine anno. E poi a fine ciclo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ma come Ronaldo non era la fonte di tutti i mali della Juve e del mondo intero?

Questo ti fa capire la competenza che gira qua sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Low ha scritto:

Osando di più potevamo vincerla... Emblematico due volte traversone al centro non c'era nessuno dei nostri basta solo spingerla in rete Chi è che a centrocampo non ha seguito a rimorchio qualche svogliato col ciuffo bianco..e mi fermo qui

Concordo, pero' mi sembra giallo il ciuffo dello svogliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, storia di una grande amore said:

Ma come Ronaldo non era la fonte di tutti i mali della Juve e del mondo intero?

Non è che stia facendo uno spettacolo al MUN…..purtroppo Ronaldo ha bloccato l’acquisto di una punta e di qualche centrocampista…..adesso vediamo prima di ritrovare una squadra e poi si aggiusteranno un po le cose in sede di mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Non so come fai, davvero.

Mistero della fede cieca..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Per passare dove? Cioè ti stai augurando praticamente di fare peggio degli ultimi due anni perché non ti piace l'allenatore.  È inaudito 

Passare intendo vincere o pareggiare per arrivare primi. Io mi auguro che la Juventus migliori. Perché non si può andare avanti a forza di un gol a partita stile Juve di Sarri. Il cambiamento è stato fatto per migliorare non per tornare indietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Secondo me dipende anche dal mercato di gennaio .Se facciamo 2 innesti seri sicuramente andrà meglio

Non li faremo tranquillo 

a meno di infortuni quindi spero di no

 L unico che potrebbe uscire per un innesto e il

gallese ma chi lo ingaggia quello ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Purtroppo mi tocca constatare che molti tifosi ancora non vogliono arrendersi alla realtà. Morata non è più quello di Berlino ragazzi, ha 6 anni in più e, tolto un Dybala non al meglio fisicamente, praticamente in attacco abbiamo il nulla. So che è difficile ammetterlo ma l'unico centrocampista nostro che giocherebbe titolare nell'Inter è Locatelli ma Barella e Chalanoglu surclassano tutti gli altri nostri. Ribadisco, tolto Locatelli, nessun nostro centrocampista giocherebbe titolare nell'Inter. Leggo ancora vaccate su Chiesa... Contro lo Zenit per me ha fatto una partita pessima e anche contro la Roma, ieri quando è entrato ha dimostrato che non era assolutamente in forma e in condizione per giocare. Rassegniamoci, questa squadra non è per niente la più forte della Serie A. Abbiamo bisogno di centrocampisti di QUALITA' e possibilmente di un attaccante che non sia lunatico come Alvarito, perché di fatto una prima punta non ce l'abbiamo. Asi es la vida.

Calhanoglu è come i nostri; panchinato da quell'ex calciatore che è Vidal, molto incostante e comunque dai valori discreti e nient'altro.

Brozovic è messo a fare ciò che sa fare e rende benino nel contesto della serie A derelitta di questo periodo; come mette fuori il naso dai confini viene piallato senza tante storie.

 

L'unico nettamente superiore è Barella.

 

Su Chiesa preferisco non pronunciarmi ulteriormente.

Stiamo procedendo spediti verso la normalizzazione dell'unico vero fattore che abbiamo in squadra.

 

Che il padreterno ci aiuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Calhanoglu è come i nostri; panchinato da quell'ex calciatore che è Vidal.

Brozovic è messo a fare ciò che sa fare e rende benino nel contesto della serie A derelitta di questo periodo; come mette fuori il naso dai confini viene piallato senza tante storie.

 

L'unico nettamente superiore è Barella.

 

Su Chiesa preferisco non pronunciarmi ulteriormente.

Stiamo procedendo spediti verso la normalizzazione dell'unico vero fattore che abbiamo in squadra.

 

Che il padreterno ci aiuti.

Normalizzazione, fiducia... Ragazzi, guardiamo il campo: Chiesa ha giocato bene le ultime partite?!? Perché onestamente a me ha dato la sensazione di essere veramente fuori fase. Va a sbattere in faccia a chiunque e la passa pochissimo (vedi Zenit). Cioè io penso che sia fortissimo ma nelle ultime due settimane è stato disastroso. Un po' penso sia anche colpa del fatto che non si è fermato un attimo nell'ultimo anno. Però va preso atto di cosa fa vedere in campo, perché negare l'evidenza e dire che è un fenomeno, ripeterlo come un mantra, serve a poco. Stesso discorso che vale per Dybala, naturalmente; pare che a volte ci sia difficoltà ad ammettere che si vivono settimane storte, a volte anche mesi storti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, LibeLibeccio said:

Calhanoglu è come i nostri; panchinato da quell'ex calciatore che è Vidal.

Brozovic è messo a fare ciò che sa fare e rende benino nel contesto della serie A derelitta di questo periodo; come mette fuori il naso dai confini viene piallato senza tante storie.

 

L'unico nettamente superiore è Barella.

 

Su Chiesa preferisco non pronunciarmi ulteriormente.

Stiamo procedendo spediti verso la normalizzazione dell'unico vero fattore che abbiamo in squadra.

 

Che il padreterno ci aiuti.

Ma finitela. Chiesa nelle ultime due partite è stato orrendo. Sbagliava i passaggi a un metro. Si vede che non ne aveva. E ieri dovevi metterlo dentro contro una squadra fisica che pressa su ogni portatore di palla? Uscivamo col pallottoliere per contare i goal facendogli fare una figura di m….. mi ricorda un po la storia di Douglas Costa che con Allegri tutti volevano titolare e che con Sarri ci si è accorti che se lo mettevi dall’inizio proprio non rendeva….e lo si voleva vendere dopo 5 partite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tacconi ha scritto:

Non è che stia facendo uno spettacolo al MUN…..purtroppo Ronaldo ha bloccato l’acquisto di una punta e di qualche centrocampista…..adesso vediamo prima di ritrovare una squadra e poi si aggiusteranno un po le cose in sede di mercato

Intanto i suoi gol li fa e anche pesanti. Da noi appena uno ha segnato il primo gol ci possiamo mettere l'anima in pace perché più di uno non ne riusciamo a fare. Se per voi è normale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, storia di una grande amore said:

Intanto i suoi gol li fa e anche pesanti. Da noi appena uno ha segnato il primo gol ci possiamo mettere l'anima in pace perché più di uno non ne riusciamo a fare. Se per voi è normale

Hai ragione. Meglio Pirlo. E con te la finisco qui perchè ho capito il personaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ryan90 ha scritto:

Si ma morata non sembra abbia fatto meglio e Kulusevski anche 

Assolutamente... Si discute Chiesa perché tutti dicono "Fenomeno, lo stiamo bruciando" e cose simili. Per me abbiamo un reparto offensivo male assortito e carente, sia qualitativamente che numericamente. A centrocampo meglio proprio star zitti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Passare intendo vincere o pareggiare per arrivare primi. Io mi auguro che la Juventus migliori. Perché non si può andare avanti a forza di un gol a partita stile Juve di Sarri. Il cambiamento è stato fatto per migliorare non per tornare indietro

Ok, ma guarda che è lo stesso mister che si è reso perfettamente conto che bisogna migliorare la fase offensiva.  Ha messo abbastanza a posto quella difensiva ed è già una buona cosa, visto i tanti gol che prendevamo.  Per quella offensiva ha perso Ronaldo,  non ha mai avuto i giocatori titolari con continuità e purtroppo si deve dire che non abbiamo il goleador da 25 gol. Dybala non lo è più purtroppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Normalizzazione, fiducia... Ragazzi, guardiamo il campo: Chiesa ha giocato bene le ultime partite?!? Perché onestamente a me ha dato la sensazione di essere veramente fuori fase. Va a sbattere in faccia a chiunque e la passa pochissimo (vedi Zenit). Cioè io penso che sia fortissimo ma nelle ultime due settimane è stato disastroso. Un po' penso sia anche colpa del fatto che non si è fermato un attimo nell'ultimo anno. Però va preso atto di cosa fa vedere in campo, perché negare l'evidenza e dire che è un fenomeno, ripeterlo come un mantra, serve a poco. Stesso discorso che vale per Dybala, naturalmente; pare che a volte ci sia difficoltà ad ammettere che si vivono settimane storte, a volte anche mesi storti.

Indubbiamente meno bene di quello che ci si aspetta, ma se vuoi trovare chi "gioca bene" nella Juventus credo che aspetti un bel po'.

 

A me pare un calciatore totalmente limitato rispetto a quello che può dare e che ci ha fatto vedere sia lo scorso anno che in Nazionale.

 

Se non hai un gioco corale in cui il meccanismo ed il muoversi da squadra sopperisce alle mancanze dei singoli, devi mettere i migliori che hai nelle migliori condizioni.

Niente di tutto questo.

 

Al di là delle due partite recenti, questo è emerso sin dall'inizio della stagione ed è ciò che mi preoccupa.

Parecchio, anche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tacconi ha scritto:

Non è che stia facendo uno spettacolo al MUN…..purtroppo Ronaldo ha bloccato l’acquisto di una punta e di qualche centrocampista…..adesso vediamo prima di ritrovare una squadra e poi si aggiusteranno un po le cose in sede di mercato

Ronaldo non ha bloccato nessun acquisto, vi siete fissati, ma CR7 era l'unico calciatore della Juve che non è costato un centesimo, J.E. ha visto in lui soltanto il "businnes" dell'uomo immagine che portava quattrini  per prima cosa alla Exor e dopo alle altre società!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Eymerich ha scritto:

Allegri e "cambi tardivi" sono pressoché sinonimi.

Cambi allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.