Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

AAA cercasi gioco e cercasi 11 titolare

Credo che Chiesa e Dybala siano entrati dalla panchina perchè entrambi non al top, ciò non toglie che si manchi di gioco.

Pareggio estremamente giusto. L'abbiamo preso con un rigore che le vecchie regole non scritte del calcio avrebbero impedito ma che nei tempi moderni ci sta.

E' chiaro che se il Var richiama l'arbitro, questo poi non può non darlo perchè poiché il fallo c'è.

 

Sentire Inzaghi Spiaze dire che l'Inter ha giocato una grande partita mi ha fatto saltare sulla sedia, mi è sembrato pure convinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, IGOR TUDOR 85 ha scritto:

Mancano 10 partite alla fine del girone di andata. Con 8 vittorie con le squadre più abbordabili e 2 punti tra Lazio e Atalanta arriviamo a 41 punti. Proiezione da terzo/quarto posto tranquillo, non di più. In ottica terzo/quarto posto questo è un ottimo pareggio.

Con la differenza che quest'anno 82 punti sono minimo secondo posto....buone possibilità per il primo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, simofighter86 ha scritto:

Ma qua c'è gente che lecca il deretano ad Allegri quasi come fosse il messia senza accorgersi che questa filosofia di pensiero di calcio ci limiterà sempre più, rovina la mentalità proprio dei giocatori

A volte, mi fanno paura per come lo difendono, anche dove sbaglia palesemente.

4 anni, si resiste, poi finalmente, si volterà pagina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Blackadder ha scritto:

 

Lo scrissi ad inizio anno... con allegri peggiorano tutti... in fin dei conti nel caos e senza alcuno schema è difficile venire fuori.

ma la finite di dire boiate fotoniche?

29 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

AAA cercasi gioco e cercasi 11 titolare

Credo che Chiesa e Dybala siano entrati dalla panchina perchè entrambi non al top, ciò non toglie che si manchi di gioco.

Pareggio estremamente giusto. L'abbiamo preso con un rigore che le vecchie regole non scritte del calcio avrebbero impedito ma che nei tempi moderni ci sta.

E' chiaro che se il Var richiama l'arbitro, questo poi non può non darlo perchè poiché il fallo c'è.

 

Sentire Inzaghi Spiaze dire che l'Inter ha giocato una grande partita mi ha fatto saltare sulla sedia, mi è sembrato pure convinto

219345535_Inter-JuveStats.PNG.637d789d5b1775efb132a01350708da2.PNG

 

però hanno corso tanto, fino a scoppiare.

Perisic pare sia con endovenosa di camomilla.

Peccato aver preso quel gollonzo sinceramente, in 10 vs 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

A volte, mi fanno paura per come lo difendono, anche dove sbaglia palesemente.

4 anni, si resiste, poi finalmente, si volterà pagina 

Io direi, prendiamo un Sarri. Oppure un allenatore sconosciuto emergente con idee nuove. Io punterei su Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più rispetto per Andrea Barzagli, miglior difensore degli ultimi 10 anni e passa della juventus.

 

Un signore che ha capito, una volta di mon averne più, di farsi da parte, giocando sempre meno , a differenza di qualcun altro, che deve giocare lui le partite CLOU . 

Adesso, Totik ha scritto:

Io direi, prendiamo un Sarri. Oppure un allenatore sconosciuto emergente che idee nuove. Io punterei su Pirlo.

Pirlo ad oggi non era così male, prendeva quasi 1/10 di lui e ha gli stessi punti  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

A volte, mi fanno paura per come lo difendono, anche dove sbaglia palesemente.

4 anni, si resiste, poi finalmente, si volterà pagina 

siamo un Paese di allenatori su.

l'ultima frase l'ho letta anche il suo ultimo anno, poi sono arrivati gli altri dopo.

Sta facendo un buonissimo lavora, state sereni su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Better Undead ha scritto:

siamo un Paese di allenatori su.

l'ultima frase l'ho letta anche il suo ultimo anno, poi sono arrivati gli altri dopo.

Sta facendo un buonissimo lavora, state sereni su

Rispetto la tua opinione, a differenza di altri rispondi da persona matura, ma non la condivido .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Sempre più rispetto per Andrea Barzagli, miglior difensore degli ultimi 10 anni e passa della juventus.

 

Un signore che ha capito, una volta di mon averne più, di farsi da parte, giocando sempre meno , a differenza di qualcun altro, che deve giocare lui le partite CLOU . 

Pirlo ad oggi non era così male, prendeva quasi 1/10 di lui e ha gli stessi punti  

Pirlo è stato un fuoriclasse, ma non è un allenatore, non è pronto ad oggi, e le ultime dichiarazioni sono preoccupanti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Better Undead ha scritto:

Pirlo è stato un fuoriclasse, ma non è un allenatore, non è pronto ad oggi, e le ultime dichiarazioni sono preoccupanti.

Parlare di Pirlo vs Allegri è da TSO, ma ormai abbian letto di tutto

Pirlo non è adeguato, e sono d’accordo, non faccio il paragone rispondo a tono

sono stanco di sentirmi come risposto

vai sl circo , meglio pirlo o sarri oppure meglio il calcio liquido .

stesso disco rotto

e ho fatto notare , che hanno gli stessi punti, ad ora, e pirlo prendesse molto meno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Pirlo ad oggi non era così male, prendeva quasi 1/10 di lui e ha gli stessi punti  

Con Ronaldo in squadra e senza aver giocato contro Napoli, Inter e Milan .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JVS ha scritto:

Con Ronaldo in squadra e senza aver giocato contro Napoli, Inter e Milan .ghgh

Vediamo, abbiamo già perso punti contro udinese ed empoli .ghgh 

magari ci dirà bene come contro la Roma o il chelsea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Vediamo, abbiamo già perso punti contro udinese ed empoli .ghgh 

magari ci dirà bene come contro la Roma o il chelsea 

Non vedo l'ora che Allegri possa schierare Ronaldo .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JVS ha scritto:

Non vedo l'ora che Allegri possa schierare Ronaldo .ghgh 

Ma guarda speriamo che schieri Kulovic che ne abbiamo bisogno che se aspettiamo  qualche invenzione  da lui, stiamo freschi li davanti .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, aleph75 ha scritto:

Regá, tutto bene ma che rigore del cavolo. Scusate ma mi sentivo di dirlo

Quando giochi contro avversari di basso livello capita che facciano sciocchezze, come il rigore di stasera.

Sacrosanto ma regalato dalla pochezza del giocatore interista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Ma guarda speriamo che schieri Kulovic che ne abbiamo bisogno che se aspettiamo  qualche invenzione  da lui, stiamo freschi li davanti .ghgh 

O hai poca memoria o segui la Juve da 4 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JVS ha scritto:

Fixed sefz

Ah si certo con sarri e pirlo giocavamo malissimo, ora invece calcio champagne ahah 

6 minuti fa, Totik ha scritto:

O hai poca memoria o segui la Juve da 4 anni.

Si è sempre basato sulle individualità, luo sempre lo ha detto, tranne il suo primo anno, li si giocava e anche bene.

il calcio si evolve, si studia in continuazione, lui no, quello era e quello e rimasto, nonostante 3 anni fermo, non cambia nulla.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aleph75 ha scritto:

Regá, tutto bene ma che rigore del cavolo. Scusate ma mi sentivo di dirlo

Rigore con dinamica identica a quello Barella Hisaj di settimana scorsa ma immagino che quello x te era nettissimo.    .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Ah si certo con sarri e pirlo giocavamo malissimo, ora invece calcio champagne ahah 

Si è sempre basato sulle individualità, luo sempre lo ha detto, tranne il suo primo anno, li si giocava e anche bene.

il calcio si evolve, si studia in continuazione, lui no, quello era e quello e rimasto, nonostante 3 anni fermo, non cambia nulla.  

Se lo scrive Sanji Gambanera, allenatore milionario e plurivincitore della Champions che il calcio lo studia in continuazione e bazzica VS per puro diletto, ci crediamo. Col tuo CV, ne sai sicuramente di più del terzo allenatore più vincente della storia juventina ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Ah si certo con sarri e pirlo giocavamo malissimo, ora invece calcio champagne ahah 

Si è sempre basato sulle individualità, luo sempre lo ha detto, tranne il suo primo anno, li si giocava e anche bene.

il calcio si evolve, si studia in continuazione, lui no, quello era e quello e rimasto, nonostante 3 anni fermo, non cambia nulla.  

si, aspetta che si mette a studiare il calcio liquido,poi ti fa sapere che ne pensa .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita strana, visto il vantaggio delle due capolista pensavo che sia noi sia loro avremmo cercato la vittoria con molta più insistenza, invece ha prevalso la paura. L'inter ha trovato un gol alquanto sculato e poi non ha praticamente più tirato in porta, la Juve aveva impostato la gara in un certo modo e ci ha messo un'ora per schiodarsene, come se non si trovasse in svantaggio. L'ingresso rivitalizzante di Dybala (e parzialmente di Chiesa) può dare qualche speranza di miglioramento e di certo non sono i 2 di questa sera i punti da rimpiangere, il fatto è che quando ne perdi perdi subito 5 contro Udinese ed Empoli poi il margine d'errore diventa sottilissimo. Ora il calendario è in discesa e per non arrivare al giro di boa già tagliati fuori toccherà vincerle quasi tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHAHAHAH, SPIAZE! 😂😍

Spiaze per i ragassi, spiaze per Dumfries, spiaze per Scimone!

 

Innanzitutto c'è da fare i complimenti a Lautaro e Dumfries, che sapendo di aver scampato la squalifica dopo le risse di Lazio-Inter... hanno scelto di giocare Inter-Juve con noi! sefz

 

Io godo ragazzi. È solo un pareggio ma è come se fosse una vittoria, dato che pensavano di avere i 3pt già in tasca! E farli restare di cacca con un episodio var meraviglioso... mi fa godere! 😁

 

Detto ciò... "aspetta un minuto, aspetta un minuto", e prendiamo gol nell'unico minuto in cui eravamo 10vs11, per un tiro deviato, che perdipiù finisce sulla traversa, e sul cui tap-in Dzeko è in gioco di un unghia! Peccato perchè nonostante un po' di loro predominio nel gioco le occasioni erano state pari. E, va detto, nonostante anche una formazione poco convincente (ma vai a sapere le motivazioni, stato di forma presumibilmente). Peraltro, nonostante Bernardeschi mi avesse fatto imprecare per il destino di essere "decisivo" anche nel suo chiedere un minuto di riflessione al Mister, nei minuti iniziali con lui in campo sembrava una Juve più ordinata di quanto lo sia stata con l'ingresso di Bentancur (entrato malissimo e giocato peggio!).

Via via il 1°t è andato peggiorando, perchè faticavamo ad uscire palla al piede. Locatelli veniva schermato così come Brozovic dalla parte opposta, ma tornava utile nelle cose che avrebbero dovuto fare McKennie e Bentancur, ovvero tackle, recuperi, filtro, sacrificio... In pratica faceva il lavoro per loro due, mentre sulle fasce non trovavamo sbocchi perchè Alex Sandro ad ogni stop rientrava sempre sul destro per poi retrocedere, e Cuadrado veniva poco assistito dalla mezzala di competenza patendo la sfida con Perisic. Diventavamo pericolosi sulle palle da fermo, ma c'è da dire che non soffrivano nemmeno poi tanto (alla fine noi collezionereno più tiri in porta di loro e più attacchi, le statistiche sono illuminanti).

È anche vero che cambiare sempre formazione alla lunga rende difficile oliare i meccanismi, specie contro un 11 rodato. Ci possono essere stati motivi validi, ma rinunciare a Chiesa nel Derby d'Italia quando già devi rinunciare a Dybala e hai Morata rientrato da poco da un infortunio (e che deve tirare di più in porta), beh, francamente sembra troppo! 

 

Molto meglio la ripresa, con baricentro più alto e, finalmente, l'ingresso di quei due! E signori... Dybala da subito cambiava la partita in mezzo al campo con giocate sopraffine e utili al tempo stesso, atte a far salire la squadra e creare superiorità. Chiesa nel frattempo portava pericoli dalla sua parte ridimensionando Perisic e costringendolo al giallo, mettendo assist come si deve a centro area, forti, bassi, tesi... ma MAI seguiti da nessuno, nè da Morata, che puntava sempre il primo palo, nè dai centrocampisti, che tradizionalmente non si inseriscono (lo farebbe Locatelli se giocasse mezzala). 

Però vi giuro, anche quando sembrava che non ce la facessimo ho sempre avuto la sensazione che non l'avremmo persa. Non c'è un motivo valido, ma... boh, sia il momento attuale, sia la calma davvero invidiabile di Allegri in panchina, mi trasmettevano sicurezza! Con gli ingressi di Arthur e Kaio Jorge facevano un passo in più in termini di possesso. 

E a proposito di cose belle... È stato il secondo ingresso convincente (su 2) di Kaio Jorge! Non ha sbagliato un pallone, ha fatto giocato utili, ha dimostrato personalità... e gli ingressi in questione sono avvenuti nel Derby Della Mole e nel Derby D'Italia, non due partite qualsiasi!

Bravo, ragazzo! 👏

 

Per fortuna è entrato anche Dumfries sefz e la goduria sul var richiamato quando il pallone era da tutt'altra parte è stata enorme! Io già al primo replay "veloce", prima ancora della chiamata del var, avevo visto che era fallo, ma avrei giurato che fosse fuori area. E invece nooooo sefz, era dentro! E dentro è finito anche il sinistro di Paulino dal dischetto (3°gol nei suoi ultimi 3 confronti tra Juve ed inter) e pure qualche altra cosa!... 

 

Chiaramente c'è da crescere, ma non è nemmeno facile giocare ogni 3gg sapendo che non puoi fare passi falsi dopo il pessimo inizio. 

 

Pari giusto in una delle trasferte più difficili, ottimo vista la giornata in cui la classifica non si è mossa... e tanto tanto dispiaZere per chi stava già esultando all'88°! .bye

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.