Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

ma che poi Allegri è una persona intelligente, solo estremista in certi concetti. Perché penso che se giochi col 3-5-2 in cui una delle due punte che non è punta va a marcare la fonte di gioco avversaria se non devono accusarti di essere iper rinunciatario allora non si discute più. 

Io penso che sia soprattutto furbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

il piano di ieri può non essere condiviso, ma mantenendo lo 0-0 fino al 70esimo, con dentro Dybala, Chiesa ed Arthur, la musica sarebbe cambiata eccome

si ma tra le doti di un grande amministratore dovrebbe esserci la capacità di reagire all'imprevisto 

non puoi pensare di fare sempre 1-0 per l'eternità 

ad oggi non abbiamo ancora mai vinto da situazione di 0-1 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vespino ha scritto:

Io penso che sia soprattutto furbo.

è uno che come si dice in gergo “ci vede”. Però spesso subentra una fifa eccessiva, da braccino corto.

4 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

la strategia si è saputa già dal pomeriggio, quando è uscita la notizia di Kulu titolare

il piano era chiaro, Kulu su Brozo e pulmann davanti la porta

poi provare a vincerla nel secondo tempo con Chiesa Dybala Arthur ecc

non mi sento di criticare, avere una strategia è già qualcosa

la strategia è sempre la stessa, solo che a volte difendi dopo aver fatto gol stavolta lo hai fatto a priori per fare 0-0. Ma il trait d’union è sempre uno: baricentro basso credo assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

chi del centrocampo di milan inter napoli e roma non sarebbe titolare fisso da noi?

Non esageriamo, è vero che l'erba del vicino è sempre la più verde ma ...................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

la strategia è sempre la stessa, solo che a volte difendi dopo aver fatto gol stavolta lo hai fatto a priori per fare 0-0. Ma il trait d’union è sempre uno: baricentro basso credo assoluto.

giochi pur sempre contro l'Inter, 60 mila tifosi contro ecc

ci può anche stare ideare un piano di gioco cosi

dispiace, perchè con la rosa che abbiamo, anche se non eccezionale, forse potremmo vedere qualcosa in più, specie in termini di gioco

ma la cosa che mi fa incazzzare di più è vedere gente come Mkennie ecc che ci mettono tre settimane per stoppare un pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, giusardegna ha scritto:

se ha fatto cambi giusti,quindi la formazione iniziale era sbagliata,perché dovete estremizzare ogni critica e parlare sempre come se tutti ce l'avessero con lui?

perché non si può dire che magari si poteva anche vincerla e che stiamo festeggiando per un pareggio  dell'ultimo minuto? 

quando si vince il merito per alcuni è solo suo,se si perde è per giocatori,se si pareggia ha fatto cambi giusti,mamma mia è perfetto

Tu sei uno di quelli che dice io contrario: se si vince merito dei giocatori, se si perde colpa di Allegri.

Evidentemente non hai seguito tutto lo scambio di messaggi... la formazione iniziale per me non era sbagliata, era costretta. Ecco perchè dico che ha fatto i cambi giusti. 

ti chiedo quello che ho già chiesto ad una altro: secondo te se avesse potuto schierare dall'inizio Dybala e Chiesa non l'avrebbe fatto? Cioè ha tenuto i più forti in panchina di proposito per perdere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BW4ever ha scritto:

E' che tanta gente qui e in giro critica Allegri a prescindere, senza guardare la partita in maniera obiettiva e capire i motivi e gli scenari.

Quindi, io ho spiegato la mia idea, ma mi aspetto che sia TU a spiegare perchè ha sbagliato formazione. Finora hai solo attaccato senza motivo.

Davvero? C'è bisogno?

 

Ps. Io non attacco. MAI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io davvero voglio capire dove si pensa di andare con una media di 1 gol a partita 

O vinci lo scudetto con 40 gol fatti e 9 subiti, o non vai da nessuna parte

 

Il calcio è difesa, certo 

Ma se i punti vengono determinati dai GOALS un motivo ci sarà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

chi del centrocampo di milan inter napoli e roma non sarebbe titolare fisso da noi?

Ti dico chi sarebbe titolare: Brozovic, Barella, Kessie, Zielinski, Anguissa, in forse Ruiz, Tonali e Bennacer

ah..dimenticavo la Roma, li prenderei solo Pellegrini, Veretout fa troppe cappellate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, forzasette ha scritto:

I nomi li dovresti fare tu, io ho detto non esagerare 😀

ma io seriamente non trovo un centrocampista che da noi non giocherebbe titolare, pellegrini, veretout, zaniolo, anguissa, zielinski, ruiz, tonali, kessie, bennacer, barella, brozovic giocherebbero tutti titolari da noi. Forse solo chalanoglu che peraltro non è nemmeno titolare fisso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, giusardegna said:

ma a me va bene che loro lo adorino,chissenefrega,ma ogni cosa che si dice partono gli "haters,haters,haters" una cosa veramente fastidiosa,ogni minima critica i soliti noti partono in quarta due @@

io già ti ho risposto.

nella formazione iniziale c'era solo l'americano di sbagliato.

criticare significa che non ti sta bene come ha gestito la partita allegri.

doveva far entrare Dybala, Arthur e Chiesa dall'inizio?

no, sono troppo leggeri.

doveva farli entrare prima?  perché?

dobbiamo chiarire una cosa.

schierare una formazione più fisica come quella del primo tempo é stato un errore?

la risposta é no.

se pensate di sì, pensate che avevano ragione sia Pirlo sua Sarri.

è invece avevano torto.

il fastidio é reciproco.  far finta che non si vogliono veder i triangoli in campo e che questa del gioco sia di nuovo fatta passare come la ricetta per vincere é fastidioso.

sei andato sul pareggio perché hai giocato così.

se é da hater o no, poco importa.

chi sostiene che giocando coi 'tecnici', prima, si vinceva ha torto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, localpero ha scritto:

 

sei andato sul pareggio perché hai giocato così.

se é da hater o no, poco importa.

chi sostiene che giocando coi 'tecnici' si vinceva ha torto.

 

Se avessimo giocato con i "tecnici" contro l'Inter di ieri sera avremmo vinto.

 

E tu dovresti smetterla di usare toni così perentori. Non sei Liedholm, fattene una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

ma io seriamente non trovo un centrocampista che da noi non giocherebbe titolare, pellegrini, veretout, zaniolo, anguissa, zielinski, ruiz, tonali, kessie, bennacer, barella, brozovic giocherebbero tutti titolari da noi. Forse solo chalanoglu che peraltro non è nemmeno titolare fisso

Quindi il fatto che contro i centrocampisti che da noi giocherebbero titolari abbiamo vinto, pareggiato due volte e perso col napoli 2/1 perchè ci mancava mezza squadra cosa vuol dire? che siamo più fortunati? perchè la fase difensiva funziona se i centrocampisti funzionano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, giusardegna ha scritto:

se ha fatto cambi giusti,quindi la formazione iniziale era sbagliata,perché dovete estremizzare ogni critica e parlare sempre come se tutti ce l'avessero con lui?

perché non si può dire che magari si poteva anche vincerla e che stiamo festeggiando per un pareggio  dell'ultimo minuto? 

quando si vince il merito per alcuni è solo suo,se si perde è per giocatori,se si pareggia ha fatto cambi giusti,mamma mia è perfetto

diciamo che dopo un 20 minuti di alta intensità dove loro ci hanno sovrastato poi non si è vista tutta questa superiorità dei prescritti, sovrastato perchè secondo me glielo abbiamo concesso noi con la formazione e con l atteggiamento tattico, con quei cambi la musica è cambiata ed allegri ha sbagliato a non farli prima quindi oltre alla formazione iniziale ha sbagliato i tempi delle sostituzioni, il motivo lo sa solo lui del perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ZizouZidane said:

Se avessimo giocato con i "tecnici" contro l'Inter di ieri sera avremmo vinto.

 

 

eccome no, sicuro. abbiamo gente che fa decine di gol se non attacchi in dieci... siamo pieni di fenomeni... lascia stare.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga però non è che mo al mondo per vincere esiste solo il metodo Allegri 

così come all'opposto, non esiste solo il metodo "Pirlo" (con Pirlo manco si giocava a calcio tra l'altro) 

Esistono milioni di vie di mezzo 

Se per gli scarsi esistesse solo la difesa e contropiede, le squadrette segnerebbero 30 gol a campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

ma io seriamente non trovo un centrocampista che da noi non giocherebbe titolare, pellegrini, veretout, zaniolo, anguissa, zielinski, ruiz, tonali, kessie, bennacer, barella, brozovic giocherebbero tutti titolari da noi. Forse solo chalanoglu che peraltro non è nemmeno titolare fisso

Non esageriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, localpero ha scritto:

eccome no, sicuro. abbiamo gente che fa decine di gol se non attacchi in dieci... siamo pieni di fenomeni... lascia stare.
 

Ma lascia stare tu.

4 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

ehhhh come ti sbagli...

Ho visto il Napoli ieri. Tra gli azzurri e l'Inter c'è una categoria di differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Silva012 ha scritto:

Solo dei dilettanti possono regalare un uomo per un minuto e più,comunque l'anno scorso abbiamo fatto più schifo.

Il problema è che Berna ieri è riuscito ad incidere in negativo  ad da fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Doktor Flake said:

Raga però non è che mo al mondo per vincere esiste solo il metodo Allegri 

così come all'opposto, non esiste solo il metodo "Pirlo" (con Pirlo manco si giocava a calcio tra l'altro) 

Esistono milioni di vie di mezzo 

Se per gli scarsi esistesse solo la difesa e contropiede, le squadrette segnerebbero 30 gol a campionato

se vuoi attaccare e sei una grande squadra, devi avere gente che segna.

altrimenti perdi. perché ne porti dieci in avanti e ti sbilanci a forza ti far veder che domini. fai come sarri con la lazio  a Verona. o Pirlo con noi.

non ci sono altri modi, o giochi faccia a faccia o giochi tatticamente.

faccia a faccia ha senso quando hai gente forte davvero. non é il nostro caso.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.