Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sassuolo 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

io ne sono consapevole...detto sempre che roma inter e juve si contendono 3o e 4o posto

e che l'inter uno di questi lo prende di sicuro

Mah secondo me il quarto posto è roba di Gasperini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

la felicità la vedi solo tu che come al solito devi attaccare chi si sforza di mantenere calma ed equilibrio

qui dentro non ci sono critiche costruttive ma sfoghi e insulti

gente che vuole il gioco e poi ieri parla di dominio sassuolo...ma quale dominio???

 

Ogni volta che perdiamo te ne esci con "colpa di max"

poi ti si chiede" quali responsabilità ha?"

 e non rispondi nel merito

 

in queste ore sono stati vomitati INSULTI su mister, società, giocatori (persino su dybala!!!) e tu invece di criticare chi non mostra nemmeno il minimo rispetto attacchi chi vuole ragionare davvero sulle partite evidenziando i problemi e le difficoltà.

 

Ah la patente di tifo te la tieni per te perchè io tifo juventus in un modo talmente forte che ieri e pure oggi sono tutto tranne che felice.

ma come ti permetti a fare la morale agli altri,tu che appena finisce la partita entri nei topic  e sai dire solo "ora i gufi son contenti,cosi possono dare addosso all'allenatore,tu che dici a me di argometare uaua questa è bella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

cos'ha di strano pure la formazione di ieri?

considerando assenze e altro era normale😅

Ma fammi capire una cosa , va tutto bene così quindi ? Abbiamo 13 punti di distacco dalla prima, siamo settimi , la maggior parte delle squadre in serie A hanno fatto più gol di noi , dopo 10 giornate ci hanno quasi doppiato ma L allenatore è esente da colpe ??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giusardegna ha scritto:

ma come ti permetti a fare la morale agli altri,tu che appena finisce la partita entri nei topic  e sai dire solo "ora i gufi son contenti,cosi possono dare addosso all'allenatore,tu che dici a me di argometare uaua questa è bella

ah perchè non è quello che succede?

tu che sei una moderatrice dovresti "combattere" chi insulta, chi mette faccine sorridenti perchè abbiamo perso, chi scrive in modo trionfale "ho ragione io, meritiamo il decimo posto". Invece no.

Tu ti permetti di dare patenti di tifo a me, ti permetti di fare la morale a me quando l'unica cosa che sai fare è proprio appoggiare i vari troll che si annidano qui dentro abbassando il livello del forum, un forum in cui a stento trovi 10 persone con cui puoi parlare dei problemi della rosa della Juve, della difficoltà di segnare...

 

Io argomento ogni volta, mi sforzo di sottolineare nei limiti del possibile i nostri problemi.

Tu a parte scrivere "colpa di max" cosa sai fare?

 

Difendi chi viola il regolamento insultando pesantemente Agnelli, Allegri, i giocatori e ti permetti di venire a fare la ramanzina a me.

Ma per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Degli ultimi tre anni, questo è l’unico in cui vedo grosse responsabilità da parte dell’allenatore. Certo, la rosa presenta le solite lacune ma Allegri ci sta mettendo il carico. È arrivato con presunzione e privo di grossi stimoli, diversamente da come arrivò qualche anno fa. Sta danneggiando diversi giocatori, Chiesa su tutti. Una delusione ma già in estate avevo palesato i miei dubbi (peraltro la cessione in prestito di Fagioli mi è andata di traverso). Pirlo meritava una possibilità, alle brutte tra dodici mesi avremmo potuto prendere Mancini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RiQiSba.png

 

1. Cuadrado fa un cross orripilante, da far inorridire gli amatori 

2. De Ligt deve falciare Berardi, non può permettergli di girarsi. Lo marca ad un metro

3. NESSUNO insegue Lopez

 

Una sciagura. Questa squadra è orribile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito si pensa che con un singolo si riesca a svoltare, lo si è fatto con Ronaldo e lo si è fatto quest'anno col mister. Ma i problemi del centrocampo sono sempre gli stessi oltre a mancare una punta che faccia gol. Si devono investire i soldi per costruire le squadre vincenti altrimenti vivacchi come stiamo facendo quest'anno. Con un centrocampista di livello tipo Pogba ed un attaccante di razza possiamo svoltare ma difficilmente a gennaio arriverà qualcuno quindi cerchiamo di fare il massimo e poi si vede anche se immagino sia una stagione sulla falsariga di quella dell'anno scorso che se ci va bene arriviamo quarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Mai Gloria ad Appian said:

bastava che de Ligt chiudesse su Frattesi

invece viene sbilanciato dalla finta di Berardi, perde il tempo dell'intervento e ovviamente non lo prende più

diciamo che ci hanno abbastanza devastato in verticale

ma anche sul secondo gol, non é lui che sta a due metri da berardi?

non gli va addosso, lo doveva portare via col fisico, se lo é guardato.

allegri non glielo perdonerà.

è fa bene.

o dorme o fa fallo. e quando deve fare fallo, dorme. non ha imparato nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, giusardegna said:

ma come ti permetti a fare la morale agli altri,tu che appena finisce la partita entri nei topic  e sai dire solo "ora i gufi son contenti,cosi possono dare addosso all'allenatore,tu che dici a me di argometare uaua questa è bella

Guarda per rispondere all'amico una tabella fatta in pausa pranzo

  PG GF GS pt GF/media GS/media pt/media tiri/media tiri in porta/
partita
Dribbling possesso precisione
passaggi
contrasti passaggi
intercettati
juventus 21-22 10 14 13 15 1,40 1,30 1,50 13,3 4,3 9,3 50,6 83,9 14,1 7,9
juventus 20+21 38 77 38 78 2,03 1,00 2,05 15,7 5,7 11,9 55,4 88,3 14,9 12,1
 

Da guardare soprattutto i numeri della difesa. Questa squadra, tutta, può fare meglio e bisogna chiedere che lo faccia. Servirà ad ogni modo tempo

Ciao e buona giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gigle ha scritto:

Ma fammi capire una cosa , va tutto bene così quindi ? Abbiamo 13 punti di distacco dalla prima, siamo settimi , la maggior parte delle squadre in serie A hanno fatto più gol di noi , dopo 10 giornate ci hanno quasi doppiato ma L allenatore è esente da colpe ??? 

E questo secondo te è un ragionamento?

Cioè secondo voi siccome siamo settimi io devo dire a prescindere e a caso "colpa dell'allenatore" pure se la formazione non ha nulla di strano?

Ma pensate sia questo avere capacità critiche?

 

L'individuazione dei problemi passa dai DATI OGGETTIVI non dalle vostre antipatie.

Ieri il problema più evidente è stata la mancata capacità di concretizzare, la condizione spaventosa di Morata e poi sul finale l'inutile frenesia.

E voi sapete solo parlare di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

La Juventus era malata l'anno scorso ed è malata quest'anno, in realtà i segni della malattia erano comparsi già 2 anni fa quando abbiamo vinto lo scudetto più sofferto dei nove almeno a livello numerico.

 

Sulle ragioni ci si può sbizzarrire: rosa disfunzionale, senatori bolliti, altri giocatori sopravvalutati tecnicamente e mentalmente non in grado di reggere il peso di una maglia come quella della Juventus.

 

Quante volte l'anno scorso si diceva: "Questa con Allegri l'avremmo vinta, o non l'avremmo persa", oppure "Questa squadra con un allenatore vero aveva 10-15 punti in più in carrozza". Siamo già a due, Empoli e Sassuolo fanno il paio con Fiorentina e Benevento dell'anno scorso. E come punti per ora siamo a -5, magari avessimo gli stessi di Pirlo.

 

C'era chi vi ripeteva che l'allenatore era il minore dei problemi, e quella squadra avrebbe faticato anche con un santone in panchina per problemi mentali e strutturali troppo profondi, voi non avete voluto credergli e avete preferito trincerarvi dietro l'illusione, più comoda, che avessimo una Mercedes che viaggiava come una Opel a causa del guidatore.

 

Ma questo è il meno, perché i tifosi sono solo tifosi e quando le cose vanno male sono abituati a scaricare tutto subito sugli allenatori. Il problema è che ci ha creduto anche la società.

 

Per cui, era assurdo crocifiggere Pirlo l'anno scorso e allo stesso modo è assurdo far carico di tutti i problemi ad Allegri oggi.

 

Fatta sta premessa, una cosa lasciatemela dire.

 

- Pirlo prendeva 2 milioni, non 9.

- Pirlo era al PRIMO anno assoluto su una panchina di una qualsivoglia squadra di calcio, non 15 anni d'esperienza.

- Pirlo non ha potuto beneficiare di nessuna preparazione.

- Pirlo, ricordiamo sempre senza preparazione e di fatto senza mai un'intera settimana libera almeno fino in primavera, si è trovato a dover inserire ben 5 calciatori nuovi: Chiesa, Kulusevski, Morata, Arthur, McKennie. Quest'anno solo Locatelli e Kean.

- Pirlo ha dovuto fare i conti con una squadra martoriata dal COVID, con pezzi pregiatissimi che a turno ti lasciavano a piedi un mese (Ronaldo, Cuadrado, De Ligt ecc).

- Pirlo giocava con lo Stadium vuoto senza spinta del pubblico.

 

Quindi, la squadra resta quella che è, i problemi pure, ma Allegri sta facendo peggio di Pirlo con 1/5 dei suoi alibi ma 5 volte i suoi soldi.

 

Basta con gli show in conferenza, il tempo in cui gli bastava mettere il pilota automatico perché la squadra oltre ad essere piena di campioni era piena anche di allenatori in campo, è bello che esaurito da un pezzo. 

È stato preso, e pagato, per essere un valore aggiunto altrimenti quello che stava prima bastava e avanzava. E aveva solo da migliorare aggiungerei.

 

Non gli chiede nessuno di vincere lo scudetto (anche se col primo monte stipendi della Serie A, dovremmo), ma se questa squadra oggi come punti è praticamente doppiata da Milan e Napoli e ne ha solo 3 in più di Empoli, Bologna, Verona, le sue responsabilità sono enormi.

 

ENORMI.

Standing  ovation.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Sure, è colpa sua .sisi

Alex Sandro e Mck non pervenuti


Sta vostra ignoranza nel continuare ad associare ingaggio-persona

ma non vi stancate mai? Poi tu vabbeh simpatizzi inda quindi, ci sta

Pero’ dare colpe a chi non ne ha….

si è anche colpa sua, è bastata mezza finta di Berardi per mandarlo al bar

immagini chiare, si vede che per un attimo perde il tempo e non sa dove andare

a difesa schierata, un centrale che si comporta cosi è un disastro... e infatti.....

appena si critica de Ligt... subito ve ne uscite con ste putttate dell'Inda ecc...

allora chiediti come mai Allegri le partite più importanti le ha fatte giocare a Bonni+Chiello (Napoli, Milan, Roma, Inter), con de Ligt a scaldare la panca

simpatizza Inda anche lui???

ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Kobayashi said:

RiQiSba.png

 

1. Cuadrado fa un cross orripilante, da far inorridire gli amatori 

2. De Ligt deve falciare Berardi, non può permettergli di girarsi. Lo marca ad un metro

3. NESSUNO insegue Lopez.

 

Una sciagura. Questa squadra è orribile 

abbiamo scritto la stessa cosa su de ligt.

e stavo postando la stessa imagine.

che imbarazzo questo olandese.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

ah perchè non è quello che succede?

tu che sei una moderatrice dovresti "combattere" chi insulta, chi mette faccine sorridenti perchè abbiamo perso, chi scrive in modo trionfale "ho ragione io, meritiamo il decimo posto". Invece no.

Tu ti permetti di dare patenti di tifo a me, ti permetti di fare la morale a me quando l'unica cosa che sai fare è proprio appoggiare i vari troll che si annidano qui dentro abbassando il livello del forum, un forum in cui a stento trovi 10 persone con cui puoi parlare dei problemi della rosa della Juve, della difficoltà di segnare...

 

Io argomento ogni volta, mi sforzo di sottolineare nei limiti del possibile i nostri problemi.

Tu a parte scrivere "colpa di max" cosa sai fare?

 

Difendi chi viola il regolamento insultando pesantemente Agnelli, Allegri, i giocatori e ti permetti di venire a fare la ramanzina a me.

Ma per favore.

i tuoi argomenti son questi"siete dei gufi,siete haters di Max,la formazione andava bene,se perdiamo siete contenti cosi potete dare la colpa a Max,

 

chi insulta pesantemente viene sanzionato,non mi nsegni tu come si deve moderare e se fossi fiscale dovrei sanzionare anche te che dai del gufo agli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, localpero ha scritto:

ma anche sul secondo gol, non é lui che sta a due metri da berardi?

non gli va addosso, lo doveva portare via col fisico, se lo é guardato.

allegri non glielo perdonerà.

è fa bene.

o dorme o fa fallo. e quando deve fare fallo, dorme. non ha imparato nulla.

esatto

ma qui dentro non si può criticare de Ligt... altrimenti sei automaticamente ignorante e simpatizzante Inda

non lo sapevi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ginopilotino ha scritto:

Guarda per rispondere all'amico una tabella fatta in pausa pranzo

  PG GF GS pt GF/media GS/media pt/media tiri/media tiri in porta/
partita
Dribbling possesso precisione
passaggi
contrasti passaggi
intercettati
juventus 21-22 10 14 13 15 1,40 1,30 1,50 13,3 4,3 9,3 50,6 83,9 14,1 7,9
juventus 20+21 38 77 38 78 2,03 1,00 2,05 15,7 5,7 11,9 55,4 88,3 14,9 12,1
 

Da guardare soprattutto i numeri della difesa. Questa squadra, tutta, può fare meglio e bisogna chiedere che lo faccia. Servirà ad ogni modo tempo

Ciao e buona giornata.

Hai fatto bene a postare queste statistiche per quelli che "mancano i goal di ronaldo"...che mancano, per carità, ma ad occhio e croce manca pure qualcos'altro...ovunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giusardegna ha scritto:

i tuoi argomenti son questi"siete dei gufi,siete haters di Max,la formazione andava bene,se perdiamo siete contenti cosi potete dare la colpa a Max,

 

chi insulta pesantemente viene sanzionato,non mi nsegni tu come si deve moderare e se fossi fiscale dovrei sanzionare anche te che dai del gufo agli altri

sisi va bene

peccato che tu i miei post manco li leggi.

Se davvero fossi attenta alla situazione del forum ti renderesti conto che il dibattito è morto e se non fosse ogni tanto per qualche utente competente o per qualche moderatore che si sforza di fare un punto sulla situazione o un'analisi qui sarebbe solo un susseguirsi di insulti e di gente che esulta perchè non conta la Juve, ma dire "avevo ragione io, sono tutte capre, cacciate tutti".

 

Tu hai dato una patente di tifo e se non erro è vietato quindi cosa dovrei fare? Segnalare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Quindi, la squadra resta quella che è, i problemi pure, ma Allegri sta facendo peggio di Pirlo con 1/5 dei suoi alibi ma 5 volte i suoi soldi.

 

Basta con gli show in conferenza, il tempo in cui gli bastava mettere il pilota automatico perché la squadra oltre ad essere piena di campioni era piena anche di allenatori in campo, è bello che esaurito da un pezzo. 

È stato preso, e pagato, per essere un valore aggiunto altrimenti quello che stava prima bastava e avanzava. E aveva solo da migliorare aggiungerei.

 

Non gli chiede nessuno di vincere lo scudetto (anche se col primo monte stipendi della Serie A, dovremmo), ma se questa squadra oggi come punti è praticamente doppiata da Milan e Napoli e ne ha solo 3 in più di Empoli, Bologna, Verona, le sue responsabilità sono enormi.

 

ENORMI.

Posto che quoto sostanzialmente tutto. Ma non siamo a Maggio, siamo a Ottobre. Non posso che ripetere quello che ho detto, se finiremo fuori dalle prime quattro Allegri avrà avuto certamente la sua bella parte di responsabilità. Non c'è alcun dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Scusa garrison ma il tuo ragionamento si smonta in un secondo: arthur non ha i 90 e nemmeno i 60 minuti forse quindi di cosa stiamo parlando?

 

Mi chiedo sempre perchè si ignorino i fatti oggettivi e soprattutto le condizioni dei giocatori.

In questo momento (intendo da dopo la sosta) ci sono giocatori che non stanno bene: Sandro, Cuadrado, un pò Rodrigo.

Non credo sia un caso siano sudamericani.

Purtroppo sti momenti ci sono e noi non abbiamo chissà che possibilità di rimediare.

 

Stiamo qui a fare astrusi, complessi e articolati ragionamenti quando ieri sarebbe bastato non prendere il palo, tirare meglio sotto porta...credo che su questo bisogna concentrarsi senza fossilizzarsi su moduli e robe varie.

Tra l'altro tu dici che quando c'è da fare la partita max non sa che fare: ieri abbiamo giocato solo noi e assurdamente abbiamo perso. Se rivedi la gara te ne rendi conto.

Arthur ormai è un po' che si allena con la squadra, penso che fosse pronto.

Forse Allegri gli ha preferito Rabiot, più offensivo ma pur lui veniva da due settimane di covid e lo ha dovuto togliere.

Non ho detto che non sa fare la partita in generale, con questa squadra intendo, non trova la quadra per ora...ieri per me abbiamo attaccato ma male ..il Sassuolo concede occasioni a tutti, ci mancherebbe anche non averne avute.

Certo responsabilità anche dei giocatori su tutti Morata e Chiesa impalpabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Palaxius85 ha scritto:

Gli schemi non contano niente se ti mancano le basi.

Ai giocatori della Juve mancano le basi fondamentali, sono convinto se si facesse un torneo di torello tra le prime 30 squadre d' Europa, la Juve finirebbe ultima.

vorrei allora capire una cosetta

più o meno gli stessi giocatori degli ultimi 2 anni

come mai si criticavano aspramente Pirlo e Sarri come se la colpa fosse la loro e non della scarsa qualità della rosa?

all'inizio della stagione molti hanno esultato per il ritorno di Allegri come se potesse risolvere tutti i problemi

si è cambiato l'ordine dei fattori ma il risultato mi sembra lo stesso, anzi peggiorato fino ad ora

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

bastava che de Ligt chiudesse su Frattesi

invece viene sbilanciato dalla finta di Berardi, perde il tempo dell'intervento e ovviamente non lo prende più

diciamo che ci hanno abbastanza devastato in verticale

UaE9qHi.png

 

Il laterale riesce a pescare Defrel tra le linee (vicino a Bonucci), nel mentre Frattesi (cerchiato in rosso) già si prepara ad invadere l'area di rigore

 

Bjk1zpg.png

 

Frattesi e Berardi si inseriscono ma ormai la frittata è fatta

 

De Ligt non ha nessuna colpa, è l'unico posizionato al posto giusto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventusueberalles ha scritto:

Vero quello che dici, ma una bella porzione di questo panino imbottito di 💩 appartiene pure ad Allegri…

Sì beh, ovvio che se ti danno una squadra di melma e le aspettative sono ancora quelle di vincere lo scudo...

Personalmente, gli attribuisco due errori: il primo è quello di essersi incapato con Rabiot (ma era prevedibile), il secondo è quello di non reggere le pressioni idiote di stampa e tifosi sul fatto di far giocare sempre Chiesa: se non è in forma, come ora, si deve sedere. Punto e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ginopilotino ha scritto:

Guarda per rispondere all'amico una tabella fatta in pausa pranzo

  PG GF GS pt GF/media GS/media pt/media tiri/media tiri in porta/
partita
Dribbling possesso precisione
passaggi
contrasti passaggi
intercettati
juventus 21-22 10 14 13 15 1,40 1,30 1,50 13,3 4,3 9,3 50,6 83,9 14,1 7,9
juventus 20+21 38 77 38 78 2,03 1,00 2,05 15,7 5,7 11,9 55,4 88,3 14,9 12,1
 

Da guardare soprattutto i numeri della difesa. Questa squadra, tutta, può fare meglio e bisogna chiedere che lo faccia. Servirà ad ogni modo tempo

Ciao e buona giornata.

grazie ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.