Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sassuolo 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Se giochiamo sotto-ritmo possiamo perdere contro chiunque. Squadra di una pochezza tecnica imbarazzante, specialmente a centrocampo.

Bisogna correre, correre più che mai. Non c'è altra soluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Allegri non mi sorprendo più: presuntuoso e sopravvalutato, incapace di capire gli errori che commette e avere l'umiltà e l'intelligenza di lavorare per porvi rimedio.

La cosa che più mi scandalizza invece è la condizione atletica: non siamo nemmeno a Novembre e sono tutti spompati. Arrivano tardi sul pallone, senza decisione, ansimano come fossero alla maratona, non hanno ritmo né velocità e alla fine sono letteralmente stremati. Questo senza contare il rosario di infortuni a cui sono soggetti...incredibile! Ripeto...non siamo neppure a Novembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che non riusciamo nemmeno a creare azioni reali da goal, non è possibile che questa sia la juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello tattico, sapiamo difendere un puo meglio, in palla siamo ancora peggio che con Pirlo.

 

A livello tecnico siamo involuti pure, il leader in attacco che segnava sempre e comunque non c'è. Morata passeggia dal primo minuto, Chiesa troppo lontano dal goal, Dybala fa bene ma non ci sono opzione di giocata costruita. Il centro campo costruisce poco o niente, ed è pure lento, Arthur è l'unico che riesce a fare qualché straccio di gioco in costruzione. In fascia quando non hai Chiesa in giornata non ci siamo, la unica giocata laterale che abbiamo construto questa stagione è il cross invertito de De Sciglio, De Sciglio vedi tu. Cuadrado è in netto callo, lentissimo di testa e piede, Alex Sandro un zombie, Danilo se limita a difendere.

 

Forse questa sarà la volta buona per fare tavola rasa, la squadra dovrebbe essere costruita da Dybala, Chiesa, Locatelli e De Ligt, gli altri sono tutti in bilico, il ciclo è stra finito, dovevamo farlo prima, ma meglio tarde che mai... 

 

Fuori quelli che possiamo svendere, sfruttiamo qualché giovane e parametro zero, costruire una nuova squadra vincente dal niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Questi in attacco non sanno minimamente cosa fare ma sarà sicuramente a causa del fatto che abbiamo i calciatori più scarsi tecnicamente e più stupidi di tutto il pianeta, mica perché c'è uno ad allenare che oltre a insegnare la fase difensiva fa poco altro

 

ci palleggiano tutti costantemente in faccia, che sia l'Empoli o il Sassuolo, con tre passaggi vanno in porta ma è sicuramente SOLO colpa dei giocatori scarsi, quindi ne deduco che retrocederemo a breve .ehm 

 

ma va la va la, levatevi sti paraocchi

 

qua l'unica cura è spendere trilioni sul mercato visto che diamo 9 milioni a uno che sa gestire i campioni e basta

 

complimenti vivissimi anche a questa società conservatrice che appena prova a cambiare e le cose vanno male se la fa in mano e torna all'usato sicuro (1991 e 2021) perché NON VOGLIONO E NON SANNO cambiare veramente

 

schifo, schifo tutti 

Game, Set, Match

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giusardegna ha scritto:

giocavamo contro il sassuolo eh,con tutto il rispetto parlando,se la rosa non può battere nemmeno l'empoli e il sassuolo allora non so che dire

leggevo lo scorso anno abbiamo un non allenatore,ok,quest anno come mai è tutta colpa della rosa?

Il Sassuolo tecnicamente vale la Juve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giusardegna ha scritto:

giocavamo contro il sassuolo eh,con tutto il rispetto parlando,se la rosa non può battere nemmeno l'empoli e il sassuolo allora non so che dire

leggevo lo scorso anno abbiamo un non allenatore,ok,quest anno come mai è tutta colpa della rosa?

Perché c'è in panchina Allegri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CurvaConi ha scritto:

Ho disdetto Dazn è fatto Netflix. È troppo

Hai anche aspettato troppo. Non lo conoscevi allegri? Che pensavo potesse fare? Io ho disdetto in tempi non sospetti. Questa estate. Quando ho saputo di Allegri sulla nostra panchina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, simofighter86 ha scritto:

Peggio di quelli del Sassuolo? Sta storia non regge

Ma infatti, con un minimo di razionalità e lucidità si può tranquillamente dire che è una sconfitta immeritata stasera.

Però mi rendo conto che sia quando si vince sia quando si perde ci sono delle fazioni di estremisti che devono sfogare le proprie frustrazioni.

Ovviamente non mi riferisco a te, ma è grottesco leggere i risultatisti fare l'equazione "bel gioco = sconfitta", tanto quanto lo è vedere gli anti allegriani tifare contro apertamente, non aspettare altro che una sconfitta per uscire allo scoperto.

Nel mezzo c'è la razionalità, ormai una fetta minoritaria .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlEjUvE88 ha scritto:

quando allo stadio ormai vanno omosessuali,donne e bambini questo eh.

Sto stadio glielo devi sfondare, magari qualcuno si sveglia

Cagati in mano e prenditi a schiaffi deficiente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Natural ha scritto:

Si pensava di essere migliorati sculando qua e la qualche catenaccio dai

 

C'è da migliorare individualmente e in tutti gli altri aspetti e qui invece si lavora per fare le 2 linee belle compatte, sfruttare le ultime cartucce del Chiello e le corse disperate di Morata e Chiesa .ghgh

Si ma almeno abbiamo fatto qualche vittoria che ci ha rilanciato in zona Champions. Qua ribaltare una partita da uno svantaggio diventa preoccupante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi io , per dire, mi chiedo sempre sti 80 milioni su DeLigt cosa caspita sono serviti. Lui magari sarà anche un fenomeno per carità... però boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Artu ha scritto:

Non sono un estimatore di Allegri ma con questa gente può poco anche lui

Ma non lo so, presi uno x uno non possono certamente formare la squadra più forte del mondo.

La domanda è... ma contro il Sassuolo, questi non ti bastano per superarli sul piano del gioco e dominare in casa? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giusardegna ha scritto:

giocavamo contro il sassuolo eh,con tutto il rispetto parlando,se la rosa non può battere nemmeno l'empoli e il sassuolo allora non so che dire

leggevo lo scorso anno abbiamo un non allenatore,ok,quest anno come mai è tutta colpa della rosa?

Perché sono disonesti mentalmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovevi ripartire prendevi un giovane, Allegri se ne era fortunatamente andato e siamo andati a riprenderlo. Su stasera dico che Alex Sandro fa pena, ha perso una palla sul finale che sembrava mio nonno, non riusciamo mai a ribaltare una partita, attacco inesistente dybala compreso, come ovviamente si sapeva il problema non era pirlo ed allegri non avrebbe risolto un bel niente, una cosa  è Allenare vidal pirlo e Tevez un'altra rabiot mckennie e kuluseski. Ad ottobre ci hanno già tolto lo sfizio di guardare la nostra squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

E sarà uno squadrone il Sassuolo o l'Empoli.

Chettedevodadi...

 

Oltre che a difenderci in 10 sotto la linea della palla e far sfondare Chiellini a forza di colpi di testa, non sappiamo fare niente.

 

Il Sassuolo, con tale Frattesi, tale Defrel, tale Lopez, tale Traore, con due tocchi va in porta.

Saranno fenomeni.

Tu sei convinto che con un allenatore “moderno” questa squadra possa fare meglio? Forse. Io ci credo poco. Davanti abbiamo il peggior attaccante di tutti i top club italiani. Ed è titolare. Il secondo peggiore sta in panchina. Questa squadra è arrivata quarta all’ultima giornata con un attaccante da 30 gol. Con Morata Kean e Kaio Jorge cosa ci aspettiamo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Questi in attacco non sanno minimamente cosa fare ma sarà sicuramente a causa del fatto che abbiamo i calciatori più scarsi tecnicamente e più stupidi di tutto il pianeta, mica perché c'è uno ad allenare che oltre a insegnare la fase difensiva fa poco altro

 

ci palleggiano tutti costantemente in faccia, che sia l'Empoli o il Sassuolo, con tre passaggi vanno in porta ma è sicuramente SOLO colpa dei giocatori scarsi, quindi ne deduco che retrocederemo a breve .ehm 

 

ma va la va la, levatevi sti paraocchi

 

qua l'unica cura è spendere trilioni sul mercato visto che diamo 9 milioni a uno che sa gestire i campioni e basta

 

complimenti vivissimi anche a questa società conservatrice che appena prova a cambiare e le cose vanno male se la fa in mano e torna all'usato sicuro (1991 e 2021) perché NON VOGLIONO E NON SANNO cambiare veramente

 

schifo, schifo tutti 

Ho appena letto che arrivare tra i primi 10 sarebbe un miracolo di Allegri, nel forum della Juventus non dello Spezia eh…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.