Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sassuolo 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Troy94 ha scritto:

Sicuramente si.

Ma che lo stadio inizi ad essere vuoto. 

E poi vediamo.

Vuoto o fischi. 

lo stadio è mezzo vuoto perché c'è una politica dei prezzi folle

 

non a caso le curve sono più piene rispetto alla Est che è ormai uno spettacolo desolante essendo anche la tribuna maggiormente inquadrata in tv

 

ma anche in curva, noi ex abbonati per ora non stiamo pagando niente perché scalano i soldi dalle partite non viste del 2020, ma nel 2020 ne mancavano un tot, con i prezzi che mettono adesso (57 euro con la Roma) il bonus te lo fai fuori nel giro di 3 partite, quando nel 2020 magari ne hai saltate 6 o 7 causa covid 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Allegri non molla: “Scudetto? Il campionato è ancora lungo”

Il tecnico dopo la doccia gelata in Juve-Sassuolo: “Non deve capitare assolutamente una gestione come quella degli ultimi minuti, siamo diventati nevrotici”

 

 

Il Sassuolo fa l’impresa allo Stadium di Torino e allontana ancora di più la Juve dalla vetta della classifica, adesso distante di ben 13 punti. “Abbiamo perso ordine, non bisognava assolutamente prendere il gol del 2-1 - le parole di Allegri a Dazn - Bisognava giocare con più lucidità, ci sono partite che non si possono perdere. Dobbiamo giocare in un certo modo ed essere più attenti. Scudetto? In questo momento dobbiamo solo lavorare sugli errori e sulla gestione delle partite, il campionato è lungo. Abbiamo avuto diverse occasioni per segnare, poi se non concretizzi diventa tutto più difficile. Non deve capitare assolutamente una gestione come quella degli ultimi minuti, siamo diventati nevrotici e l’inerzia della partita era a nostro favore”. 

Tuttosport

 

Mah non so perchè devono raccontarci ste boiate,ok Pirlo l'anno scorso che era un pivellino,e ancora nel girone di ritorno diceva che potevamo vincere los cudetto, ma da Allegri non lo accetto,questa è una presa per il kulo bella e buona. 

Se già adesso pubblicamente dice che non si lotta per nulla di serio i calciatori mollano e già sono molli in campo ora. Stessa cosa con pirlo che dopo la sconfitta col Benevento diceva comunque che si lottava per il titolo, perché altrimenti i giocatori mollavano mentalmente e fisicamente, magari con le competizioni per le nazionali vicine tiravano anche indietro la gamba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palaxius85 ha scritto:

Dybala ha preso un palo e quasi fatto segnare Caio Giorgio alla fine.

Il problema è che non può giocare metodista, non serve a un *. I gol li prendiamo comunque, se non dorme De Ligt dorme Bonucci ma i gol arrivano.

Deve giocare negli ultimi 25 metri sempre e non pressare mai. E' una punta, giocasse da punta.

E sì ok ma chi innesca le punte Chi gli dà la palla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventinovero2 ha scritto:

quota scudetto è circa 90 punti

basta fare 24 vittorie 3 pareggi e 1 sconfitta

Non impossibile, però meglio volare basso , non credi? Il quarto posto va bene.

Non lo devi dire a me. Ma a horto muso. Un punto dopo le prime tre di cui un pareggio a Udine e sconfitta con Empoli mi avevano fatto capire che anche il quarto posto è  chimera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Ciao caro spero TT bene con te. Meglio di questa iuve

Diciamo ora bene ho passato una brutta estate ma l'importante è che ora sto meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, dariodariodario ha scritto:

 

Eh, sì, il genio in panca ha fatto vincere "meritatamente" 5 partite battendo anche i campioni d'Europa.

Poi come tutti i geni si prende le sue pause e la barca fa acqua. 

 

Allegri è lo spauracchio delle big di CL, ecco perchè lo volevano tutte, ma lui ha preferito la Juve.

Il Sassuolo deve ricorrere agli schemi, ma noi no, giochiamo guidati dalla stella polare perchè con gli schemi è troppo facile, è per pippe.

 

Sì, è certamente così.

E dire che qualcuno pensa che Allegri vince solo con l'anticalcio e il fondoschiena e perde quando le cose vanno normali.

 

Secondo me invece é colpa di Pirlo e sarri 

Dobbiamo esonerarli il prima possibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Io ho sempre avuto la sensazione che ad in certo punto sia entrata una sorta di supponenza da parte dei nostri che ha portato a tutto ciò negli ultimi 3 anni 

Non è supponenza


Ci sono giocatori che stanno da anni alla Juve ed hanno fatto e vinto quasi tutto quello che c’era da vincere

Si dovevano cedere nel momento giusto non tenerseli per tutti sti anni

 

Non si reggono in piedi ne Alex sandro ne Cuadrado. fanno 1 partita ottima e 5 sbagliate.. Anche basta

Bernardeschi 4 anni di Juve.. 3 penosi, cosa ci sta affa ancora qui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Allenatore che ci sta mettendo del suo e ovviamente rosa limitata, c'è solo da distribuire le "colpe", non schierarsi, punto, non mi sembra difficile.

Ormai è una guerra di religione, non lo capiscono, è chiaro che se cambi allenatore ogni anno e la squadra fa sempre schifo con gli stessi limiti non può essere tutta colpa dell'allenatore di turno, ma allo stesso tempo sono evidenti gli errori di impostazione e gestione dei vari allenatori, pur con filosofie opposte nessuno ci sta capendo niente su come far rendere questa squadra e la confusione impera, difficile trovare soluzioni immediate, questa squadra non funziona né stando alta, né stando bassa, se in più ci metti errori di formazione, nei cambi etc. il tutto è ancora peggio, ma la croce non va buttata sul capro espiatorio di turno.
Dirigenza, allenatore e giocatori sono tutti responsabili, pur con delle percentuali diverse, a monte il problema principale è la costruzione della rosa, quindi la maggiore responsabilità se la devono prendere i dirigenti, ma nessuno è immune da colpe.
Il fatto è che per Sarri e Pirlo nessuno dava le attenuanti che si stanno dando ad Allegri, si contesta solo questa incongruenza, mentre c'è chi indipendentemente dall'allenatore queste cose le ripete da anni. Sarri in questo ci aveva visto giusto: squadra inallenabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lokomo ha scritto:

Hanno una paura matta di perdere il controllo della società come successo con Moggi, Giraudo e Bettega. Devi mettere amici aziendalisti pronti ad ubbidire 

C**** ma almeno mettici amici aziendalisti che un minimo e sappiano ne capiscono di calcio in tutta la galassia Fiat exor la Juve non c'è nessun amico amichetto suo amichetto loro che abbia competenza di calcio c**** riprendessero Moggi a sto punto anche se è mezzo rincitrullito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Ma chi salva è vorrebbe kaio jorge titolare mi spiega che ha visto di così buono stasera nel brasiliano? 

Che non è Morata sefz

 

Secondo me il problema di Kaio titolare è che non possiamo segnare di testa, e già di gol ne facciamo pochi.. quindi boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Ma chi salva è vorrebbe kaio jorge titolare mi spiega che ha visto di così buono stasera nel brasiliano? 

Penso che tutti abbiamo visto un ex giocatore del nome Alvaro morata ha bisogno di andare al prato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

Guardavo la partita con della gente, faccio notare che intorno al minuto 75 Dybala è sotto la metà campo, la passa in orizzontale e la camera sale verso De Ligt.

Dybala dietro De Ligt.

Perchè non fare Dybala direttamente terzino o centrale onorario?

" Al Bayern Monaco Lucio riceveva una multa di 10.000 marchi ogni volta che superava la metà campo palla al piede "

A Dybala va fatto il contrario, multa di 10000 euro ogni volta che scende sotto il centrocampo.

Dybala torna indietro perché davanti non la vede, prende botte e lo annullano fisicamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

quando ti sarai calmato ti rispondo

così non mi piace parlare

Intanto ti ho fatto presente come il tuo discorso non stava in piedi.

Quella frase tra l'altro si riferiva alla squadra mica a te. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Veramente quest'anno facciamo molto più schifo di sempre.

Molto più schifo anche di quando avevamo un Vigneron in panchina.

Che è tutto dire.

 

E con Sarri, almeno, certe partite in cui ti divertivi (oltre a vincere) c'erano.

Ed era l'allenatore peggiore possibile per la Juventus.

 

Qui è uno strazio totale.

Se ad un risultatista togli i risultati non rimane niente e come dimostrano altre realtà si possono far vedere buone cose anche con rose dalla qualità limitata.

 

Il problema è che ci siamo rimessi in panchina per i prossimi quattro anni un allenatore che è sostanzialmente finito e che va, quasi da solo nel panorama europeo, controcorrente rispetto al calcio moderno.

Mi elenchi le partite in cui ti sei divertito con Sarri? :d 

con Pirlo avevamo iniziato meglio, ma i limiti di sta squadra si vedono da anni. Comunque ripeto, secondo me, ci basta poco. E sai già come la penso pure con l’allenatore. Ne abbiamo già discusso l’anno scorso quando difendevo Pirlo, affermando che la squadra era peggiorata.

 

Io che sta squadra riesca a giocar meglio non ci credo. Non ci credo più. Credo ci sia un clima nello spogliatoio ormai saturo di vittorie italiane. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Non è supponenza


Ci sono giocatori che stanno da anni alla Juve ed hanno fatto e vinto quasi tutto quello che c’era da vincere

 

Si dovevano cedere nel momento giusto non tenerseli per tutti sti anni

 

Non si reggono in piedi ne Alex sandro ne Cuadrado. fanno 1 partita ottima e 5 sbagliate.. Anche basta

Bernardeschi 4 anni di Juve.. 3 penosi, cosa ci sta affa ancora qui?

Ah questo sicuramente è un altro punto fondamentale.

su Sandro meglio che taccio, 5 anni alla juve , o 6 non ricordo, 1 stagione alla grande e basta, tranne qualche rarissima partita, ed è ancora ol titolare , allucinante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Cosa ci dovremmo fare noi in superlega, portare il secchio con l'acqua alle grandi con neanche se la filano? 

Questi hanno avevano completamente perso la testa Da agnelli a paratici a tutti quanti... Ronaldo sapete perché è stato il grosso male più assoluto perché ha coperto con i suoi gol tele grandi lacune che si erano accumulate nel tempo non costruendo un centrocampo all'altezza dopo che l'avevano smantellato il migliore d'Europa e accontentandosi sempre di parametri zero bolliti semi bolliti gente alla frutta strapagata rottami vari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Anche con del neri si diceva così poi è bastato un allenatore e 3 acquisti e si è svoltato...il ritorno di Allegri avrà gli stessi effetti di quando si richiamò il trap... bastava puntare su Italiano ma non è amico di nessuno...

bastasse un allenatore per fare vincere le squadre . ..sarebbe tutto molto semplice 

 

Conte lascialo perdere ..al suo arrivo gli sono stati portati Vidal Pogba Pirlo Lichtsteiner...e non so quanti altri...di livello mondiale.

 

e senza il suicidio del Milan...non avrebbe comunque vinto al primo anno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

E sì ok ma chi innesca le punte Chi gli dà la palla?

Chiesa e Locatelli,  Kaio Jorge, chi ti pare basta che Dybala giochi vicino alla porta. Morata è inguardabile, Kean inaffidabile, Chiesa è solo e serve gente brava vicino alla porta.

Meno talento hai vicino alla porta, più è facile per gli altri uscire alti a pressare.

Già dalla prossima io andrei di Kaio, Chiesa e Dybala. Basta con esperimenti conservativi, abbiamo visto che la prendiamo in * come e più di prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.