Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sassuolo 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

leggo che stasera abbiamo perso perché eravam in attacco,dove volevate essee per tentare di recuperarla,a passarserla per far scadere il tempo? .boh

abbiamo perso perché non sono riusciti a tenersi una palla che una,tra colpi di tacco e passaggi sbagliati,suvvia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo scarsi stop.

Siamo scarsi come nel post calciopoli.

Ranieri, ferrara e del neri... ok erano allenatori cosi cosi.. ma la rosa era scarsa.

Idem ora.

Nell'anno di conte c'era stata la svolta.. Pogba, Pirlo, Lichtsteiner... tutti innesti che avevano dato una boccata d'ossigeno.

La dirigenza o prende giocatori da juve oppure anni bui ci aspettano.

Si svegliassero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iggy pop ha scritto:

Il mio timore è che si sia entrati in una crisi pluriennale tipo cartonati.

 

Serviranno anni, come ripeto. Ma li', come per il Milan, molto e' dipeso da una società assente, noi una società la abbiamo. Il resto non dipende dai soldi, ma dalla competenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Roma ed Inter, dove non meritavano di vincere e  pareggiare è arrivata una meritata sconfitta. 

Questa squadra è proprio debole, Empoli, e sassuolo lo stanno li a dimostrare. Oggi mi tocca rimpianger Ronaldo uomo d'area vero. 

Questa è una squadra che vale....forse... l'ottavo posto.

spero di sbagliarmi, ma non credo, che questa sarà la peggiore Juventus degli ultimi quindici anni.

Detto questo e con la speranza che a gennaio arrivi qualche rinforzo vero....

....fino alla fine forza Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Ma in quale realtà reale siamo da quarto posto? 

Inter, Milan, Napoli sono migliori di noi.

 

Di cinque centrocampisti ne abbiamo 2 buoni.

Di 3 attaccanti ne abbiamo 1 decente e uno in scadenza di contratto e che si rompe ogni 3 partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Ma se ti ho fatto esempi (e pure tanti) che smentivano nettamente la tua tesi. .ghgh

 

In realtá stai provando a giustificare l'ingiustificabile, mi spiace, ma purtroppo siamo questi, io mi sono rassegnato,  piuttosto che arrampicarmi sugli specchi preferisco accettarlo. Non è questione di haters o non Haters (che scriveranno che è tutta colpa di tizio o di Caio, che arriveremo quindicesimi ecc), è questione di capire ciò che siamo e non illuderci che siamo altro.

 

non smentiscono nulla, ti sto dicendo che l'atteggiamento della squadra è diverso

tu non vuoi vedere questo e metti tutto nello stesso calderone

libero di farlo ma non mettere risatine, non parlare di tesi smentite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Ma in quale realtà reale siamo da quarto posto? 

Quella in cui siamo arrivati quarti sculando all ultima giornata

In quale realtà invece non siamo da quarto posto? Perche la realtà segna quarti in classifica lo scorso anno e cristiano ronaldo in meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, capitanBilly ha scritto:

Lo penso anche io. Non si può vincere in eterno o per diritto divino. Anche le scoppole e le annate "no" serviranno a farci riprendere il posto che ci spetta.

Piazza pulita e ricominciare con umiltà.

 

Il fatto è che avresti dovuto prendere con te dopo due anni di fallimento del calcio fluido di sarri è di Pirlo solo che con te non avrebbero mai ripreso ma uno come Conte era dato a ricostruire dando motivazioni anche a gente non tecnicamente grezza ma che aveva voglia carattere grinta e qualcuno un minimo con i piedi buoni con te poi ti crei altri problemi perché lo sappiamo con me è un fuggiasco però prendevi quantomeno qualcuno che sapeva costruire creare qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juventinovero2 ha scritto:

Cosa ho detto di sbagliato?

Rileggilo attentamente, è incontestabile ciò che dico. 

No, è Allegri a dare un identità e un gioco difensivo. 

Chiaramente è una strategia il contropiede, ci sono squadre più scarse che giocano un calcio arrembante.

Una cosa è certa, Allegri con la sua filosofia di gioco ci ha fatto vincere tanti scudetti, quindi il manico è giusto, non credi? Allegri è l'uomo giusto al posto giusto.

Se Morata gioca male, nonostante lui sia proprio un giocatore da contropiede , è colpa di Allegri?

I giocatori contano, c'è poco da fare, Allegri è un grande allenatore, ha vinto tanto e sta facendo miracoli. Abbiamo battuto i campioni di Europa e siamo a punteggio pieno in CL.

Siamo in piena lotta per il quarto posto in campo... Pirlo aveva Ronaldo, Allegri no.

Fate una statua ad Allegri, basta criticarlo , lui ha raddrizzato la barca con i suoi dettami tattici, visto che a causa dei suoi predecessori si era perso la voglia di difendere.

Una sconfitta ci può stare, le prossime le vinceremo.

 

Guarda non so nemmeno da dove cominciare...che Allegri abbia vinto tanto in passato è vero non per questo deve vivere di rendita...

A parte che non è una sconfitta ma sono già 3, di cui due in casa con Empoli e Sassuolo, i contropiede esattamente dove li vedi? giocasse male solo Morata ok ma quando tutti i giocatori in campo non rendono la colpa non può che essere dell'allenatore.

15 punti in 10 partite, quasi più gol presi che fatti, si pappa 9 milioni l'anno, di gran lunga l'allenatore più pagato della serie A e cosa ci sta mettendo del suo? di positivo intendo.

Non c'è nulla di male nel criticarlo eh, ad oggi la squadra non solo gioca male ma non porta nemmeno a casa i risultati, spero riesca a trovare la quadra ma ad oggi è ampiamente insufficiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa assurda sono stati gli ultimi 15 min.. 

 

dopo il pari ci si aspettava una Juve arrembante, mentalmente col vento in poppa e la voglia di segnare..

 

ed invece per molto tempo non abbiamo praticamente più giocato e soprattutto per errori nostri .. non so quanti palloni abbiamo perso in quei minuti..

è questo che non capisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, capitanBilly ha scritto:

Lo penso anche io. Non si può vincere in eterno o per diritto divino. Anche le scoppole e le annate "no" serviranno a farci riprendere il posto che ci spetta.

Piazza pulita e ricominciare con umiltà.

 

Il problema è che qui per fare piazza pulita ci vorrebbe l'anonima sequestri. Abbiamo gente inutile, invendibile e costosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 77luca ha scritto:

soprattutto questo, si scompone prestissimo.

Ma poi guarda, a me piace sempre poco accanirmi contro un solo giocatore. Ma il Morata attuale forse può giocare al Bologna. I primi dieci minuti non ha azzeccato un movimento che fosse uno. Poi ovvio che il problema non è solo lui. Ma gli altri hanno Dzeko, Osihmen, Zapata, Giroud (o Leao che comunque è fortissimo),  Abraham, lo stesso Immobile. Lui è impresentabile attualmente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Passione Bianconera ha scritto:

Questa è una squadra che vale....forse... l'ottavo posto

Ma per favore. Dai. Chiuderemo tra il sesto ed il quarto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Singoli quasi tutti gravemente insufficienti. Salvo solo Danilo, Dybala e Perin.
A livello di formazione, incomprensibile aver fatto scendere in campo un Chiesa in crisi, un Rabiot inutile, un Morata inguardabile.

Eppure i campanelli d'allarme c'erano già stati.

Non riesco a capire.

A centrocampo continua a mancare qualità, in attacco l'assenza di una punta vera è ormai un problema serio.

Non vorrei essere nei panni di Allegri, le prospettive non sono affatto buone e in Europa non ho idea di come si potrà superare il primo confronto diretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

Elkann l ha cacciato il grano .L ha buttato via paratici 

Elkann non ha mai cacciato grano per il mercato, BASTA dire che ha cacciato il grano.

 

I soldi la juve per il mercato li ha fatti con le vittorie non con il grano mandato da Elkann.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M4RK ha scritto:

Le partite si giocano per vincere, dall'inizio.

 

Non a 10 minuti dalla fine perchè messi alle strette.

 

Purtroppo la mentalità del signorotto in panchina è sempre la stessa.

Infatti avevamo iniziato con mordente....

Ma niente, poi non c'è stato verso....ci siamo imbottigliati e non è neanche girata giusta....

Niente, per ora non ci siamo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Locketto ha scritto:

Non capisco di cosa vi lamentiate.

 

Il livello dei giocatori è quello che è, dovete rassegnarvi se non lo avete ancora capito.

Siamo una squadra da quarto posto.

Non prendetevela con i giocatori, quelli sono e sono limitati.

Non prendetevela con l'allenatore, facevamo pena anche l'anno scorso e siamo più scarsi dell'anno scorso.

 

Prendetevela con Elkann che non caccia il grano per il mercato.

Ma infatti fossimo quarti non ci si lamenterebbe.

Il problema è che non lo siamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Quella in cui siamo arrivati quarti sculando all ultima giornata

In quale realtà invece non siamo da quarto posto? Perche la realtà segna quarti in classifica lo scorso anno e cristiano ronaldo in meno

Guarda che io affermo che non lo siamo. Ho scritto che siamo da sesto posto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lokomo ha scritto:

O fai frasi compiute oppure evita direttamente di quotarmi 

Capisco l’illusione nel miglioramento ed aggrapparsi a tutto, ma è un modo di porsi molto padronale , non aziendalista, la differenza è abissale e porta danni a lungo termine, bisogna accettare la realtà , ci sono giocatori dannosi e non recuperabili e altri non sono giocatori, occorre comprare calciatori da Juve… morata è un ex calciatore, non tiene più mentalmente un a stagione ma nemmeno una partita da noi, non è il solo. Bisogna accettare gli errori e andare avanti, avendo le palle di fare scelte  chiare, non di raccattare, provare e spremere i limoni spremuti 3 anni fa. Capisco le tue “illusioni”, sono comuni ma non fanno bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Locketto ha scritto:

Non capisco di cosa vi lamentiate.

 

Il livello dei giocatori è quello che è, dovete rassegnarvi se non lo avete ancora capito.

Siamo una squadra da quarto posto.

Non prendetevela con i giocatori, quelli sono e sono limitati.

Non prendetevela con l'allenatore, facevamo pena anche l'anno scorso e siamo più scarsi dell'anno scorso.

 

Prendetevela con Elkann che non caccia il grano per il mercato.

Elkann ha messo 700 milioni in 2 anni, non è uno sceicco che gioca con soldi non suoi.

 

Semmai bisogna prendersela con chi non azzecca una scelta da almeno 4 anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, saxon ha scritto:

Al netto delle groupies di max per i quali l'allenatore sarebbe privo di colpe anche se finissimo quindicesimi, constato che un allenatore esordiente con una rosa che vale un decimo della nostra ci ha dato una lezione di calcio a Torino. E se il Sassuolo non avesse 4 bidoni in attacco avrebbe fatto 3 gol senza problemi.. Ah constato pure che il tirocinante pirlo a questo punto aveva 5 punti in più.. 

Chiudo dicendo che allegri è stato un grande allenatore ma dopo Juve Manchester 2018 è diventato un altro.. Si preoccupa solo di non prendere gol... Ma nel calcio per vincere qualche gol bisogna anche farlo.. M

Juve Manchester 2018 per allegri é stato il Milan juve del primo anno per conte, quando decise di passare dal 4-3-3 al 3-5-2....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

E' PREVALENTEMENTE colpa di Allegri.

 

Ma è una colpa relativa.

 

Acciuga è sempre stato questo da Cardiff in qua, ed ha tratto fin troppi vantaggi dall'avere avuto una rosa clamorosamente più forte delle altre, più decisiva, più esperta.

Allegri è un gestore e lo dice da solo.

"Quel che conta è non fare danni", "negli ultimi 30 metri conta la tecnica dei calciatori e le scelte" e via discorrendo.

 

Non proprio l'uomo adatto per questo preciso momento storico.

E' da maggio che lo dico.

Io mi domando chi glielo abbia fatto fare, sinceramente.

Solo un pazzo poteva accettare di allenare una squadra conciata così..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.