Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sassuolo 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

La cosa più assurda è la gestione di Chiesa, e lo dico da Udine

 

eh no ma è così poi vedrete ecc ecc

 

intanto siamo a novembre e la sua gestione rimane la stessa, disordine, caos

In che senso?

 

Ha giocato in tutti i ruoli nelle ultime 4 partite ed è in calo.

 

Migliorerà ma ad ora fa fatica a saltare 1 uomo, il Chiesa degli europei è un lontano ricordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con quel centrocampo e con morata come si può essere sorpresi da questi risultati?io ad allegri,che ho criticato aspramente negli ultimi due anni della sua prima gestione,sto dando il beneficio del dubbio ma si iniziano a vedere anche i suoi limiti,che erano già chiari al tempo...se dobbiamo perdere una stagione che la si usi per costruire,non per peggiorare con questo modo di giocare insulso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Anche questo non è un aspetto da trascurare...ed oltre a morata abbiamo cuadrado e dybala in scadenza che devono rinnovare e non rinnovano mai. Di Dybala si è detto abbondantemente, sarà un caso che il rendimento di Cuadrado si sia abbassato mostruosamente di recente?

 

La dietrologia non porta a nulla 

Cuadrado è stato sempre così

Fuoriclasse una giocata,* quella dopo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iggy pop ha scritto:

Il problema è che qui per fare piazza pulita ci vorrebbe l'anonima sequestri. Abbiamo gente inutile, invendibile e costosa.

Inizia trovare Perin de Sciglio Bernardeschi e Cuadrado e a non riscattare Morata cerca di tutto per rendere mckennie e Ramsay e magari anche rabiot... Io venderei anche deligt a malincuore tanto prima o poi se ne va e prenderei boga vlahovic prenderei Romagnoli e rudiger che sono due arcigni non sono baresi ma sono comunque due meglio di Rugani e de Sciglio a parametro zero prenderei milinkovic-savic che mi garantisce un po' di tecnica potenza colpo di testa e gol del centrocampo..e prenderei un mediano di quantità non coi piedi di ferro zakaria/kamara o simili prenderei Lucca e un terzino valutando se fare rientrare Rovella... Moggi farebbe così 11ds competente ed esperto farebbe così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

non smentiscono nulla, ti sto dicendo che l'atteggiamento della squadra è diverso

tu non vuoi vedere questo e metti tutto nello stesso calderone

libero di farlo ma non mettere risatine, non parlare di tesi smentite

Va bene, gli esempi non servono e dopo 3 post non hai smentito in nessun modo quello che ho scritto, visto che sono fatti (dici che segnavamo e ci addormentavano e invece ti ho scritto che era l'esatto contrario con tanto di esempi, solo i primi che mi sono venuti in mente)

Hai ragione tu come al solito.  .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, localpero ha scritto:

c'é poco da riflettere. Mckennie é scarso. Rabiot ha solo il fisico. Morata é inguardabile. Dybala corre 20 minuti e poi é fumoso.

due di questi é meglio non schierarli.

questa squadra può solo difendere. e metterci il fisico.

per giocare in ripartenza, kulu rabiot e chiesa. in casa, cerchi di segnare di mischia nei secondi tempi. i primi mai giocare faccia a faccia.

E allora invece di allegri a 9 milioni netti dovevamo prendere Ranieri a 2 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

Quelli che come me ne hanno contestato il ritorno sono stati (e continuano ad esserlo) ghettizzati e umiliati, soprattutto da quelli che qui dentro contano un po’ più degli altri.

Quest sera non ce la faccio a discutere, sono troppo amareggiato… ma questo è Allegri e a Milano (sponda Milan) ve lo possono confermare tutti.

La cosa assurda è che al terzo anno di allegri sembravano averlo capito anche a Torino chi è allegri, poi un anno di Sarri e Pirlo, che hanno pagato l'impoverimento tecnico della squadra, hanno fatto dimenticare chi fosse. E che i tifosi possano farsi guidare dall'emotività ci può stare, anche se non lo comprendo, ma che lo facciano i vertici della società, offrendogli un contratto talmente oneroso che praticamente lo mette al sicuro da qualunque idea di esonero, è veramente disarmante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

I soldi come sia sia sono stati spesi fino a due anni fa .Il problema è che sono stati presi giocatori ridicoli e sono stati spacciati per campioni 

Bla bla, soldi ottenuti da plusvalenze di giocatori, Elkann non ha messo 1 euro per il mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

 

Il Sassuolo andava sul pallone con una cattiveria allucinante. Lo sgonfiavano. 

 

Noi siamo una squadra monca di centrocampo ( Non me ne vogliate ma Locatelli è un giocatore normalissimo) e purtroppo anche senza un vero numero 9. Quando io e qualcun altro si diceva che Morata è un brocco venivamo lapidati. Un bidone epico.

Metti questo con il fatto che le squadre di Allegri non sono eccelse dal punto di vista del gioco,  frittata fatta. 

 

Lo dico e me ne assumo le responsabilità: sta squadra giocava meglio con Pirlo.

Bisogna essere onesti, Pirlo ha vinto 2 trofei, arrivato quarto in campionato ( pur con fortuna) ma facendosi sbattere fuori in malo modo dall' CL. Adesso siamo senza Ronaldo, con una squadra molle peggiore di quella dello scorso anno ( su tutti Cuadrado e Sandro), senza un vero 9, ed un allenatore esperto ma con alcune evidenti lacune. Se non mandiamo via due o tre giocatori a gennaio e ne prendiamo altrettanti più utili alla causa, sarà una umiliazione continua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo quasi alla stregua dell'ultimo Allegri milanista quando perse con lo stesso Sassuolo 3-4 e venne esonerato, scarsa continuità di risultati e squadra anche non all'altezza per stare coi primi

Non sa fare un lavoro alla Conte, mi sembra chiaro questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Batique1960 ha scritto:

La dietrologia non porta a nulla 

Cuadrado è stato sempre così

Fuoriclasse una giocata,* quella dopo 

Si ma io così dannoso e poco incesivo non l'ho mai visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fase offensiva della juventus :

Giocatori che rimangono fermi e immobili a guardare chi ha la palla

 

- Zero movimenti

-Zero smarcamenti

- Zero idee

-Zero giocate

- Confusione totale .

 

In allenamento, durante la settimana che gli fa fare ? 
giocano a squid game ? Io .boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, nomevisualizzato said:

E allora invece di allegri a 9 milioni netti dovevamo prendere Ranieri a 2 

allegri lo sa fare meglio di ranieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io mi domando chi glielo abbia fatto fare, sinceramente.

Solo un pazzo poteva accettare di allenare una squadra conciata così..

Disoccupato..

ti offrono 4 anni a 9 mil..

fai tu .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

È ovvio che non è tutta colpa di allegri ma se il Sassuolo allenato da un esordiente è più forte di noi scoppio a ridere

Non è più forte (infatti hanno fatto tre tiri).

A me, quello che preoccupa non è tanto la sconfitta ma è che non vedo un miglioramento offensivo. Siamo gli stessi che, per far un gol, devono far 10 tiri e che si mangiano 9 azioni prima di segnare. 
Cazzo una maledetta punta decisiva dovevano prenderla. E invece no, Kean ed un 20enne brasiliano .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alan Kj ha scritto:

Premesso che Haland e Mbappe ancora devo capire su quali basi sono considerati dei fenomeni epocali non avendo ancora dimostrato (tranne forse il secondo ma a sprazzi) di essere determinanti ai fini della vittoria di un torneo.

 

Ora, davvero io non capisco dove vuoi andare a parare con questa rivalutazione di Berardi. Mi fai presente del lancio che ha fatto per Lopez al 95esimo (in contropiede e con loro in superiorità numerica 2 contro 1, quindi aveva 2 soluzioni di passaggio e di semplice intuizione) come se questo mi stesse a dimostrare il suo superiore valore rispetto ai nostri giocatori. 

Ma se me la metti su questo piano io potrei citartene a caterve di giocatori di squadre medio-piccole che hanno giganteggiato sui nostri nel corso di questi anni. Guarda, basta tornare indietro di 2 mesi e in Juve-empoli i commenti erano di gente che considerava Haas e Bandinelli superiori ai nostri cc perché oltre ad aver vinto si erano permessi il lusso di palleggiarci in faccia. Andando più a ritroso ci sarebbe il Benevento di Gaich, la Fiorentina di Castrovilli e Amrabat e via discorrendo. 

La dimensione di Berardi è quella (al massimo è un giocatore da Lazio, fiorentina) ,di un giocatore da provinciale.

Poi che i nostri non siano dei fenomeni sono il primo a dirlo ma che siano, in senso generale, inferiori a giocatori di squadre da medio bassa classifica non esiste.

E aggiungo, giocatori che in dimensioni provinciali ben figurano ma una volta arrivati in una grande si rivelano dei flop.

Lo stesso Locatelli (per il quale io stravedo) in un contesto come quello del Sassuolo aveva ben altro rendimento rispetto a quello attuale, certo bisogna anche tener conto che ad oggi siamo una squadra senza né capo né coda. 

Il discorso non è voler sminuire Berardi aprioristicamente  perché giocatore di una squadra come il Sassuolo, ma guardando al singolo Berardi è questo, nulla di più. A differenza di Chiesa (motivo per il quale, il confronto tra i due, ha dato via alla discussione tra me ed un altro utente) che è di un'altra categoria e che fosse forte lo si vedeva già alla Fiorentina. Non a caso ora sta alla Juve da quando di anni ne aveva 22. Berardi ne fa 27 a dicembre

Innanzitutto scusami per lo sfogo.. purtroppo dopo partite come questa è difficile rimanere calmi 

 

Hai ragione su tutto e son d' accordo su tutto 

 

Volevo semplicemente andare a parare sul fatto che non siamo più nella posizione da almeno 2 anni in cui ci possiamo permettere di fare gli schizzinosi ed irridere gli avversari

 

Infatti prendevo il tuo post giusto come esempio per generalizzare la questione (sbagliando lo so)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Io mi domando chi glielo abbia fatto fare, sinceramente.

Solo un pazzo poteva accettare di allenare una squadra conciata così..

8 milioni di euro all'anno per 4 anni e la supponenza di pensare che fosse il corto muso a far vincere la Juventus e non la presenza di calciatori più forti rispetto agli altri.

 

Per usare le sue parole "se non vinci mai ci sarà un motivo".

 

Ecco, quel motivo probabilmente non era quello a cui si riferiva lui, ma molto più banalmente il fatto di essere alla Juve invece che al Napoli o alla Roma...con tutti gli annessi e connessi del caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Kulusevski??

 

Il nulla.. apporto nullo... secondo me non è mentalmente adatto a questa squadra e forse a certi livelli.. al di là di quello che è l'aspetto tecnico..

 

.. senza contare che quando lo vedo correre mi sento male..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, IoBiancoNero said:

Grande multinick! 😄 😄 😄    

cosa? ho usato sempre e solo questo nick da quando sono nel forum, pur scrivendo poco. Non sono mai stato bannato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Berico ha scritto:

Ma se è l’unico lucido per 90 minuti sefz 

lucidissimo, talmente lucido che brilla di luce propria, stando fermo.

Ora, io non è che colpevolizzo solo lui per la gara di oggi, hanno fatto tutti schifo (salvo Perin), ma dire che lui è la luce in mezzo al buio è disonestà intellettuale, non mi nascondo nel dire che va fatta piazza pulita di tutte ste eterne promesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Street Spirit said:

Si ma io così dannoso e poco incesivo non l'ho mai visto

é finito, é vecchio. altro errore di allegri

non ha capito ancora gli uomini di quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.