Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sassuolo 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

 

Il Sassuolo andava sul pallone con una cattiveria allucinante. Lo sgonfiavano. 

 

Noi siamo una squadra monca di centrocampo ( Non me ne vogliate ma Locatelli è un giocatore normalissimo) e purtroppo anche senza un vero numero 9. Quando io e qualcun altro si diceva che Morata è un brocco venivamo lapidati. Un bidone epico.

Metti questo con il fatto che le squadre di Allegri non sono eccelse dal punto di vista del gioco,  frittata fatta. 

 

Lo dico e me ne assumo le responsabilità: sta squadra giocava meglio con Pirlo.

Ma prendeva le stesse imbarcate e perdeva le partite allo stesso modo. Oggi a me è sembrata la partita col Benevento. 

Questi li può allenare pure Guardiola ma più di 4 gare di fila non le vincono manco se preghiamo.

Il gioco non serve a nulla se hai giocatori che non sanno giocare in nessun modo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matteo1982 ha scritto:

Il problema CLAMOROSO e' un attacco che NON ESISTE.
Decimo attacco del campionato al pari di squadracce come sampdoria e sassuolo.
PEr trovare un marcatore juventino in classifica bisogna andare nella terza colonna della classifica marcatori.
Morata e Dybala sono due giocatori mediocri, rendetevi conto che ormai siamo felici se Dybala fa una prestazione da 6 tirato.
Morata non ho memoria di quante volte abbia superato i 10 gol in un campionato  in carriera.
Dybala in DIECI anni di serie A ha superato i 15 gol solamente TRE volte, due volte in 7 anni di juve. Kean, lasciamo perdere.
Non e' che giocatori cosi diventano improvvisamente dei fuoriclasse che segnano 25 gol, potete mettere anche cento allenatori in panchina, ma una rapa non diventa un lampione.
A questo aggiungiamo che a centrocampo non segnano mai (il miglior marcatore a centrocampo e' praticamente McKennie.... McKennie!!!). Allegri secondo me lo ha capito difendendo il difendibile nelle scorse partite, ma sta squadra e prende un gol significa vittoria andata.

Amen fratello.

Si vede che hai un nick nuovo. E scrivi queste cose...

Quante volte sei stato bannato? 😁

Per dire io ho più punti nei provvedimenti presi che la Juve in campionato. 

 

PS 

"siamo felici"... ti riferisci a voi... io avrei scritto "siete felici". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Mah, Rabiot ha fatto 45 minuti e mi è sembrato molto più ordinato (e con lui la squadra, nulla di che eh, però non ha fatto disastri dopo una decina di giorni fuori) rispetto a Cuadrado, che davanti ha contribuito col tiro salvato sulla linea altrimenti erano solo palle perse, e dietro anche qualche palla persa e il fatto che non sia stato dietro a uno che correva da 95 minuti (indipendentemente dal fatto che quello in campo manco doveva esserci visto il fallaccio su Chiesa, ma tant'è). Anzi, ti dico pure, con Rabiot in campo magari qualcuno su quei cross ci arrivava perché erano tutti nani davanti per gli ultimi 30 minuti.

 

Dybala e De Ligt non capisco se li metti in quelli che si salvano o meno, io credo di sì (De Ligt sullo 0-0 salva il risultato con quell'intervento su Defrel doppio e Dybala ha fatto bene, peccato per quel palo). Avevo menzionato solo Rabiot e McKennie perché erano quelli citati nel commento originale, però sì, oggi se ne salvano pochi e a una certa non so quanto possa essere colpa dell'allenatore, e prima Allegri stesso nella seconda parte di stagione 2018/2019, poi Sarri, poi Pirlo, ora di nuovo Allegri, questi giocatori sono capacissimi di fare ottime cose come capacissimi di fare una cretinata dopo l'altra e sbagliare tutti i passaggi all'interno di una singola partita.

Il lavoro di Conte fino a quanto dura però, perché Allegri con noi ha vinto per 5 anni, nonostante gli smontassero la squadra ogni anno o quasi.

Conte quando è arrivato alla Juve ha rilanciato Pirlo il quale voglio ricordare era stato panchinato al milan da quel mentecatto di allegri per van bommel, inoltre Vidal e Pogba sono stati lanciati nel calcio che conta sempre da Conte, come Barzagli in difesa, quindi il signor allegri si è trovato l'ossatura della squadra già praticamente fatta.

Inoltra ogni anno gli aggiungevano sempre qualche pezzo pregiato nel mercato, ronaldo per esempio, di conseguenza vincere con quella squadra era molto facile, adesso che deve dare un'impronta da zero alla squadra non ci sta capendo niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se hai i campioni vinci anche tu sefz

Quello che dico io è che è inutile pensare che un semplice allenatore possa cambiare questa squadra. Quando hanno nominato prima Pirlo poi Allegri, ho pensato che gli mettessero in mano una squadra con i contro*, con un giusto mix di giocatori giovani e giocatori già affermati. Invece niente, stanno continuando a distruggere un giocattolo già rotto.

Non sei tu, nel caso, quello che non avrà fatto bene i conti... non ti preoccupare.

Sembra quasi che le persone siano state messe lì per caso senza sapere cosa ci fosse sul tavolo.

Ci sarà qualcuno che avrà detto: mi va bene tutto questo con qualche innestino.

Sembra quasi che Allegri fosse in stato criogenico da tipo 2 anni; poi, ad un tratto, lo hanno preso e lo hanno scongelato davanti alla tavolo dei contratti dicendogli: come l'hai lasciata la ritrovi. Bah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DanielGioser ha scritto:

Hai anche aspettato troppo. Non lo conoscevi allegri? Che pensavo potesse fare? Io ho disdetto in tempi non sospetti. Questa estate. Quando ho saputo di Allegri sulla nostra panchina. 

No non è quello; sono disposto a sostenere una squadra che fa catenaccio e contropiede e si impegna. Qui diamo 7 milioni a Rabiot per camminare in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Locketto ha scritto:

Inter, Milan, Napoli sono migliori di noi.

 

Di cinque centrocampisti ne abbiamo 2 buoni.

Di 3 attaccanti ne abbiamo 1 decente e uno in scadenza di contratto e che si rompe ogni 3 partite.

È colpa mia, non sono stato chiaro. Affermo come già detto che arriveremo sesti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

All’andata col Milan siamo stati soporiferi, salvati solo da Dybala. Anche con la Viola non giocammo benissimo.

 

Stiamo giocando male, soffriamo e ogni partita spero finisca presto senza prender la supposta. Ma è colpa solo di Allegri? Cioè se la squadra non gira è l’unico colpevole? O forse anche i giocatori non sono mentalmente al top?

Per me, dar la colpa esclusivamente al mister (che prende troppo ed ha un contratto troppo lungo) non ha senso.

È ovvio che non è tutta colpa di allegri ma se il Sassuolo allenato da un esordiente è più forte di noi scoppio a ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più assurda è la gestione di Chiesa, e lo dico da Udine

 

eh no ma è così poi vedrete ecc ecc

 

intanto siamo a novembre e la sua gestione rimane la stessa, disordine, caos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Elkann ha messo 700 milioni in 2 anni, non è uno sceicco che gioca con soldi non suoi.

 

Semmai bisogna prendersela con chi non azzecca una scelta da almeno 4 anni 

I soldi li ha messi per tutto tranne che per il mercato.

Boh sinceramente non so come facciate a non capirlo.

 

I soldi della Juve per il mercato son sempre arrivati con le plusvalenze vero o finte dei giocatori se non ci arrivate non è colpa mia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Guarda che io affermo che non lo siamo. Ho scritto che siamo da sesto posto. 

Ah scusa non avevo letto.. Allora ok.  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, IoBiancoNero said:

Amen fratello.

Si vede che hai un nick nuovo. E scrivi queste cose...

Quante volte sei stato bannato? 😁

Per dire io ho più punti nei provvedimenti presi che la Juve in campionato. 

 

PS 

"siamo felici"... ti riferisci a voi... io avrei scritto "siete felici". 

Sono nel forum da 6 anni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, nomevisualizzato said:

Ma il Sassuolo non lo abbiamo subito, hanno avuto occasioni solo su palloni persi da noi praticamente 

Dovrebbe far riflettere il fatto che sono stati sia più puliti tecnicamente che più concreti di noi in quelle poche occasioni 

 

c'é poco da riflettere. Mckennie é scarso. Rabiot ha solo il fisico. Morata é inguardabile. Dybala corre 20 minuti e poi é fumoso.

due di questi é meglio non schierarli.

questa squadra può solo difendere. e metterci il fisico.

per giocare in ripartenza, kulu rabiot e chiesa. in casa, cerchi di segnare di mischia nei secondi tempi. i primi mai giocare faccia a faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non oso nemmeno pensare ad uno scenario in cui non andiamo in Champions. Già è previsto profondo rosso a bilancio, figuriamoci senza i 40 milioni della UCL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alieno Bianconero ha scritto:

Non sei tu, nel caso, quello che non avrà fatto bene i conti... non ti preoccupare.

Sembra quasi che le persone siano state messe lì per caso senza sapere cosa ci fosse sul tavolo.

Ci sarà qualcuno che avrà detto: mi va bene tutto questo con qualche innestino.

Sembra quasi che Allegri fosse in stato criogenico da tipo 2 anni; poi, ad un tratto, lo hanno preso e lo hanno scongelato davanti alla tavolo dei contratti dicendogli come l'hai lasciata la ritrovi. Bah!

Quello che non mi aspettavo. Mi aspettavo che, dopo esser tornato, si facesse comprare chi voleva lui. Invece no, due mesi per elemosinare Locatelli e Kean preso in prestito all’ultimo giorno per sostituire Cristiano Ronaldo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Il gioco non serve a nulla se hai giocatori che non sanno giocare in nessun modo 

Bella. Te la ruberò.

Però sappiamo giocare con un sabaudo 451 ovvero con il 640 se serve. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma smettetela di rompere i cabbasisi con la storia di Allegri, è una squadra tirata al massimo come una macchina che cammina col motore sempre su di giri, appena ha il minimo problema ci fermiamo. Non abbiamo centrocampo e l' attacco non funziona. Chi dovrebbe fare di più?! Sarri?! Pirlo?! Allegri?! Ecc...ecc...senza una rosa adeguata ci restano solo i miracoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Io mi domando chi glielo abbia fatto fare, sinceramente.

Solo un pazzo poteva accettare di allenare una squadra conciata così..

i soldi

la comfort zone

il ritorno da salvatore della Patria perché "aveva avuto ragione lui"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Quasi d'accordo su tutto nel senso che io aggiungerei anche Locatelli all'elenco.

Le ultime due partite disastroso.

ma è chiaro che sia andato fuori giri!! è da oltre un mese che corre per tutti!! e io LO SAPEVO che sarebbe finita così! tra u paio di mesi sembrerà la copia di bentancur! perchè è questo il rischio a cui si va incontro quando c'hai troppi ''zoppi'' in squadra, che anche i nuovi arrivi imparino a zoppicare, invece di migliorare!

nella prossima estate a me va bene fare millemila MINUSVALENZE e liberarci di TUTTI QUESTI CAPRONI!! e sostituirli con i vari ranocchia, fagioli, de winter, soulè etc etc etc LO PREFERISCO! ripartiamo da zero SERIAMENTE! invece di andare avanti con questo gregge di caproni inverecondi!

e vado oltre, per me possono anche risparmiarsi il rinnovo a dybala! e a chiunque altro: TABULA RASA COMPLETA! e non sto dicendo che dybala non lo rinnoverei eh! dico solo che mi sta bene anche un progetto che riparta completamente da 0! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Siamo scarsi stop.

Siamo scarsi come nel post calciopoli.

Ranieri, ferrara e del neri... ok erano allenatori cosi cosi.. ma la rosa era scarsa.

Idem ora.

Nell'anno di conte c'era stata la svolta.. Pogba, Pirlo, Lichtsteiner... tutti innesti che avevano dato una boccata d'ossigeno.

La dirigenza o prende giocatori da juve oppure anni bui ci aspettano.

Si svegliassero

lì c'è stata tra l'altro anche un pizzico di fortuna....chi a bocce ferme aveva previsto il riscatto di Pirlo...e la scoperta di due campioni come Vidal e Pogba ....

 

forse il solo Lichtsteiner era preventivabile facesse bene ...il resto sono state delle scommesse fortunosamente vinte.

 

questo per dire ..che non basta comprare ..bisogna avere anche la fortuna di comprare quelli giusti.

 

ci vorrà tempo. purtroppo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.