Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sassuolo 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

L’ultimo anno era comunque meglio rispetto a quelli attuali così come pjanic 

matuidi  l' ultimo anno è scoppiato dopo 2 mesi, non stava nemmeno in piedi, l ultimo anno di matuidi eccetto un eccellento inizio ha fatto defecare quanto se non più dei brocchi che abbiamo ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 29VolteJuve ha scritto:

Purtroppo con questa rosa sará una stagione dove dovremo mangiare chili di merdaz .

Ho paura che non arriveremo nemmeno tra i primi quattro .

In CL usciremo subito dopo i gironi e se porteremo a casa un trofeo ( coppa italia) sará grasso che cola .

Allegri purtroppo non ha una rosa all’altezza e non riesce a gestire queste situazioni ( ci vorrebbe Conte )

Torneremo a vincere tra qualche anno ( forse ) …per adesso accontentiamoci di far crescere i giovani 

Senza Champions, cosa assai probabile, per me dovranno cedere de Ligt, e non sottovaluterei che accettassero offerte altre per Chiesa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Gli azionisti non sono tifosi….,

Tra gli azionisti presenti alla conferenza ci sono anche zionisti tifosi che hanno sempre fatto domande scomode ad Agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Ah...

e pensare che io ricordo una doppietta decisiva in una semifinale Champions in trasferta.... pensa te...

magari ad avercelo un Higuain, quelli si che erano giocatori veri... no queste mezze pippe

ridotti a giocare con Kaio Jorge

Si stava parlando del campionato con sarri.. Quell'higuain era un lontano parente del campione che ci ha fatto godere nelle prime due stagioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ArturoFCML93 said:

sì perché veniva ad allenare Rabiot 

Per 9 milioni netti, Zidane ti pulisce pure a casa. 

In più Zidane è Zidane, ha giocato al Real e la Juventus, è uno che respira atmosfere come quella del Bernabeu come se fosse normale.

Dall'altra parte c'è uno che il massimo a cui aspirava era il torneo al Gabbione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

McKennie che prende il pallone con la mano convinto che sia finito in fallo laterale la perfetta fotografia di questa Juve.

McKennie ha fatto un bel gol e sbagliato tutto il resto nella partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

L'ho già scritto una mezz'oretta fa...se giochiamo in questa maniera e il Verona gioca come contro la Lazio...ce fanno 'na capoccia come 'n dindarolo...

 

E immagino già che si dirà che loro hanno ottimi giocatori mentre noi solo pipponi...e il fatto che loro abbiano in panchina uno che forse sa farli rendere al meglio non conterà nulla...

 

E corrono...caxxo come corrono...evidentemente durante la settimana si allenano e non cazzeggiano...

 

Anche perchè prova a cazzeggiare in allenamento con un allenatore croato alto due metri...poi vediamo se il giorno dopo lo puoi raccontare a qualcuno...

la cosa che mi sconvolge è che se facessi schifo sul lavoro io darei tutto per migliorare

questi possono pure rivedersi in tv, ma zio cane non vedono che vanno come dei paralitici? io non capisco veramente, e manco un giornalista che sottolinea sto fatto

io esco pazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che conferma ciò che sapevamo.

1) abbiamo 2 centrocampisti,  nessuno dei due in grado di creare la giocata. Il centrocampo non ha fantasia

2) non abbiamo una prima punta su cui la squadra si può appoggiare.

3) con questi problemi l'unica strada percorribile è difesa e contropiede. Salvo quando si incontrano le squadre chiuse che ci costringono ad impostare. 

4) a differenza di pirlo, allegri ha capito la mediocrità e le lacune della rosa. Vediamo se trova una soluzione. 

5) allegri ha chiesto un contratto di 4 anni perché sapeva che Il primo anno serviva solo per fare pulizia e non ci sarebbero stati soldi per migliorare una rosa male assemblata

6) la società ha accettato 4 anni di contratto perché consapevole dei danni e dell'impossibilità di risolverli con una sessione di mercato.

7) questa rosa ha 13 giocatori da Juventus. Gli altri non lo sono. Alcuni mi chiedo come facciano a stare in serie a.

8 ) società schiava di contratti faranoici a giocatori invendibili. 

9) Ronaldo quando ha capito la situazione a fine mercato ha deciso di fare le valige. Giusto così così. Gli resta una stagione o 2 a grandi livelli.

10) impossibile sostituire un giocatore di 30 gol. Farlo con kean è allucinante. 

11) la squadra doveva sopperire ai gol di ronaldo. La realtà è che i centrocampisti non hanno i gol nelle gambe e morata e kean forse arrivano a 20 gol sommandoli.

 

Aggiungo una riflessione su alcuni giocatori.

Rabiot ha passato quasi un annonin panchina con sarri. Pirlo lo utiizzava perché non aveva alternative. Allegri sta cercando di capire cosa farci. In pratica con tre allenatori diversi con 3 sistemi di gioco diversi è sempre stato pessimo. Forse è il caso di pensare che sia scarso veramente. 

Prima del gol del sassuolo era dieci minuti che dicevo che avremmo preso un gol dalla nostra fascia sinistra perché rabiot era assente ed Alex Sandro doveva coprire su due avversari. Sul gol del Sassuolo rabiot doveva solo chiudere la linea di passaggio. Neanche quello ha saputo fare. A fine primo tempo è rimasto negli spogliatoi. Spero allegri abbia capito che mezzo giocatore sia.

 

Per bernardeschi vedi rabiot. 

 

Morata. È stato uno sbagliato rinnovare il prestito questa estate. Mi auguro evitino di buttare soldi su un mezzo giocatore e strapagarlo. Non segna, non fa salire la squadra, perde facilmente la testa,  sbaglia i movimenti di sostegno a centrocampo ed esterni, colleziona fuorigioco ad ogni partita.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, shark430 ha scritto:

Se una squadra lo avesse voluto veramente lo avrebbe subito firmato visto che era svincolato dalla Juventus, almeno Conte è stato chiamato in nazionale dove ha fatto bene, al Chelsea dove ha fatto bene e all'Inter dove ha fatto bene.

Mental coach? scusa se mi permetto ma io sono alla vecchia maniera, quattro urla ben piazzate alla capello e vedi che i giocatori ricominciano a stoppare il pallone come si deve 

E tu credi che Allegri non sia uno che urli? Questo li striglia durante la partita, davanti alle telecamere e niente, magari funziona nel breve periodo ma poi basta.

Non lo so cosa può fare l'allenatore a sto punto, non so cosa possono fare i giocatori per migliorarsi, magari ora stiamo discutendo inutilmente perché dalla prossima ne vinciamo 10 di fila, che ne so. Però ci sono dei problemi da anni e da anni si dà la colpa all'allenatore, ma non possiamo sempre cambiare allenatore e se i problemi restano anche cambiando allenatori con filosofie di gioco completamente diverse allora qualche domanda bisognerebbe iniziare a farsela in alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

La prescrittese in mezzo ha Barella e Brozovic, due giocatori di 40 livelli superiori ai nostri centrocampisti. Corrono perché è il loro modo di giocare. McKennie corre ma è scarso e Rabiot non ha mai corso in vita sua perché è un giocatore senza palle. Io lo dicevo che era meglio tenersi Fagioli e Ranocchia e mettere in tribuna certa gente, ma per alcuni non erano pronti. Meglio questi. 

McKennie corre a 2 Km/h

Locatelli a Sassuolo correva, qui già è finita la magia

Kulusevski manco ricordare come andava a Parma e come va ora

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Comunque qui parlate come se gia sapete che faremo schifo per i lrossimi 4 anni fai su capisco la sxo fitta che brucia e parecchio ma prima di tutto vediamo come va la stagione se continuo disastrosa o se cambia in qualche modo e poi vediamo i prossimi anni.... vi ricordo che veniamo da 9 scudetti consecutivi e continuare a vincere anche per statistica non è facile amche se ci proveremo ogni anno... e comunque alla fine un equilibrio lo troveremo lo divremo trovafe per forza avrà i suoi difetti ma sta squadra non puo fare ste figure.. ci vuole tempo, l'allenatore lo abbiamo e deve costruire cosa piu difficile che partire gia da basi solide inutile fasxiarsi la testa adesso anche perché guardando ad oggi potremmo anche spegnere la tv e riaccenderla a maggio però ci sarà da combattere e soffrire partita dopo partita senza classifiche numeri conti ecc una partita alla volta sia per i giocatori cbe per noi e poi si vede o decadiamo ancora di piu o magari la squadra matura e chissà magari ci sarà quella scintilla che svolta la stagione adesso è difficile crederci sinceramente poi nella vita tutto è possibile e succede di tutto... milan e napoli.stanno andando a mille coi risultati altrimwnti nonostante lo schifo alla fine dal terzo siamo  a sei punti.. vediamo se continueranno ad andare a mille davanti

Vero, giusto cercare sempre il bicchiere mezzo pieno, però oggi abbiamo una statistica globale di 1 sconfitta ogni tre gare e di 4 sconfitte su 10 in casa. Per di più hai perso allo Stadium con Empoli e Sassuolo, mica Bayern e Liverpool. E guardiamo il bicchiere mezzo vuoto: con due botte di … in meno, cioè se Veretout  segna il rigore e Dumfries non impazzisce, dove saremmo oggi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zinedine Zidane 21 ha scritto:

Per 9 milioni netti, Zidane ti pulisce pure a casa. 

In più Zidane è Zidane, ha giocato al Real e la Juventus, è uno che respira atmosfere come quella del Bernabeu come se fosse normale.

Dall'altra parte c'è uno che il massimo a cui aspirava era il torneo al Gabbione.

 

Quindi stia dando dei bugiardi ad Allegri e Perez

 

Yes baby!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zinedine Zidane 21 ha scritto:

Per 9 milioni netti, Zidane ti pulisce pure a casa. 

In più Zidane è Zidane, ha giocato al Real e la Juventus, è uno che respira atmosfere come quella del Bernabeu come se fosse normale.

Dall'altra parte c'è uno che il massimo a cui aspirava era il torneo al Gabbione.

 

forse non hai capito, è lui che ci snobba 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Senza Champions, cosa assai probabile, per me dovranno cedere de Ligt, e non sottovaluterei che accettassero offerte altre per Chiesa. 

ma io posso capire il senso di queste previsioni irrazionali e catastrofiste?

serve per i like?

dà soddisfazione?

serve a poter dire "guarda come avevo ragione a dire che facciamo schifo"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Io sono realista e non sto in un forum a scrivere certe sciocchezze e soprattutto odiare una persona, perché penso di essere chissa chi…

Ma io giudico ciò che vedo.

Puoi dire che stiamo facendo bene per caso?

Non è che sono io che odia allegri, ma semmai sei tu che lo ami alla follia.

Almeno non diciamo stupidaggini.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 29VolteJuve ha scritto:

Purtroppo con questa rosa sará una stagione dove dovremo mangiare chili di merdaz .

Ho paura che non arriveremo nemmeno tra i primi quattro .

In CL usciremo subito dopo i gironi e se porteremo a casa un trofeo ( coppa italia) sará grasso che cola .

Allegri purtroppo non ha una rosa all’altezza e non riesce a gestire queste situazioni ( ci vorrebbe Conte )

Torneremo a vincere tra qualche anno ( forse ) …per adesso accontentiamoci di far crescere i giovani 

E con queste premesse prendi Allegri a 8 netti per 4 anni?

Mi tengo Pirlo a 2.5. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zinedine Zidane 21 ha scritto:

Si lamentavano delle doppie sedute.

Io gliene farei fare quattro a questi lavativi.

non farmi dire niente, ma sfondi una porta aperta con nomi e cognomi chiari su chi ha portato avanti sta fronda

e con le conseguenze chiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Gion Gis Kann said:

 

 

 

 

l'allenatore incide per un massimo del 20 percento nei risultati.

 

(La differenza di prezzo e data dalla fama acquisita in carriera...non che se uno lo paghi 100 incide per il 60 percento e uno che lo paghi 50..incide per il 30 percento)

 

alla fine tutti incidono sempre per un 20 percento...in positivo o in negativo che sia.

 

il restante 80 percento è tutto merito o colpa della società...che programma...che sceglie i giocatori  e che sceglie gli allenatori.

 

 

 

 

Sì molto giusto ma un allenatore con i contro * incide per molto di più di un 20%.

Ad oggi Allegri non ha inciso per nulla. Anzi facciamo * come prima prendendo gol e creando poco o nulla davanti... Boh. A me sembra che la mentalità la dia l'allenatore. Se hai difficoltà a fare gol devi cercare di rimediare. Se l'unico rimedio è quello di non prendere gol allora quando il trucco non funziona le cose vanno male ed infatti nelle 2 partite dove hai preso gol (inter e sassuolo) hai pareggiato e perso e trovato gol su 2 palle inattive. Le altre che abbiamo vinto abbiamo avuto la fortuna che abbiamo incontrato squadre con non l'hanno buttata dentro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ascolta sta Serie A è piena di bidoni, pure la decantata prescrittese è piena di bidoni

però corrono e hanno dignità

questi no, passeggiano

Ho finito le reazioni.

Hai centrato il punto,se si è scarsi tecnicamente e mancano i fondamentali,almeno si corre,non si passeggia in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zinedine Zidane 21 ha scritto:

C'era Zidane libero.

Zidane.

Zidane porcama....

 

Zidane con questa squadra avrebbe fatto come o peggio di Allegri e ti sarebbe costato un botto di stipendio. Avevamo già Tudor in casa e imho sarebbe stato perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppa isteria .ghgh

 

Siamo un cantiere aperto con grandi potenzialità 

Ma questa rosa pecca di leader dal centrocampo in su  e quella non la puoi cercare in giocatori senza personalità

Abbiamo giocatori in rosa che mentalmente nemmeno nella reggiana potrebbero giocare ma tant'è 

 

Comunque obbiettivo posto in CL.

Che è diventato utopico almeno in questo momento 

 

Scordatevi la squadra di 2 anni fa 

Qua si sta partendo da zero.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.