Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sassuolo 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Non so se trolli o meno.

Non è un dato di fatto che abbiamo buttato in una sola gara i punti recuperati su inter Lazio, Atalanta, Roma delle ultime settimane?

Ma resta cosa? Sono i punti che fanno la classifica, senza quei risultati saresti in zona retrocessione (oh, sono dati ancora una volta)

 

Ribadisco, se facciamo discorsi seri ok, se devi quotare per trollare anche no perchè non mi faccio prendere in giro con i tuoi soliti discorsi da difesa ad oltranza.

I dati di fatto non sono smentibili +e infatti non lo hai saputo fare), non c'entra nulla la rabbia o altro.

Vabbè tu le risposte nemmeno le leggi.

Continua pure a piangere su tutto senza equilibrio.

Parla con gli haters e i catastrofisti: loro ti daranno tutta la ragione che vuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, shark430 ha scritto:

Il Milan del grande max allegri, era una sciagura già allora come lo è adesso 

No era semplicemente un Milan a fine ciclo come lo è questa Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Emanuele99 said:

Esattamente,oggi tutto corre a mille,e l’intensità con cui giochiamo noi è di altri tempi,poi ci sono limiti tecnici,rosa costruita male ,ma il problema principale è l’intensità e l’atteggiamento…

Esattamente... Noi giochiamo come nel 1980. Cioè la rosa non sarà eccezionale ma abbiamo perso con Empoli e Sassuolo e non hanno rubato nulla. Non penso che Sassuolo e Empoli siano più forte. Semplicemente sapevano benissimo che con la Juve basta mettersi dietro ordinatamente e poi cercare di ripartire a mille. Se poi pensi che dopo aver fatto vomitare le prime parole di Allegri sono "non dovevamo prendere il 2 1" allora possiamo spegnere tutto. Cioè il problema è aver preso il 2 1 non aver fatto * per 90 minuti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

è stato Allegri che lo ha preteso...altrimenti non veniva 

 

Allegri già sapeva che sta squadra è inallenabile ...ha voluto tutelarsi.

in previsione di facile esonero per mancanza di risultati.

Facile esonero...non ci credo nemmeno se davvero dovesse succedere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

per sentire il presunto presidente se ha qualcosa da dire riguardo sto capolavoro

Parla 3 volte all anno. Anzi ora che non è più presidente dell Eca una volta all anno. Se ne parla per gli auguri di Natale. E dirà che ci vuole la Superlega...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saxon ha scritto:

Dionisi è un esordiente e con una rosa che costa un decimo riesce a dare una lezione di calcio a chi prende 9 milioni annui. Aggiungo che pirlo un anno fa aveva 5 punti in più e prendeva persino meno gol.. Pirlo.. Uno che non aveva allenato un minuto.. Max 3 anni fa era un grande allenatore.. Oggi boh

Allegri ha fatto tre grandi stagioni alla Juve (le prime),poi lasciamo perdere …sembra aver ripreso da dove aveva finito…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Non so se trolli o meno.

Non è un dato di fatto che abbiamo buttato in una sola gara i punti recuperati su inter Lazio, Atalanta, Roma delle ultime settimane?

Ma resta cosa? Sono i punti che fanno la classifica, senza quei risultati saresti in zona retrocessione (oh, sono dati ancora una volta)

 

Ribadisco, se facciamo discorsi seri ok, se devi quotare per trollare anche no perchè non mi faccio prendere in giro con i tuoi soliti discorsi da difesa ad oltranza.

I dati di fatto non sono smentibili +e infatti non lo hai saputo fare), non c'entra nulla la rabbia o altro.

Ti ringrazio perché attraverso le tue citazioni continui a farmi esplorare lande da me ormai abbandonate da tempo immemore, da quando ci si è scoperti più tifosi del singolo piuttosto che della squadra abbandonando il forum .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Spank ha scritto:

E dove lo mettevi il Monociglio che con la madre ha un 22% dell' accomandita, mica potevi trovargli un posto in Stellantis? Cosa credi che non ci abbiamo pensato a congedarlo?  Ha troppe quote. E cosí non ci siamo levati dalle scatole neanche il giovanotto biondo che non vede un parrucchiere da tempi immemori...

qualcosa devono pure fargli fare, anche moratti lo parcheggiarono alla prescrittese, ogni famiglia ha il suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Eppure si è visto che i risultati sono sempre gli stessi anche con altri allenatori .Sarri vinse lo scudetto perché il centrocampo era più decente e nel finale Inter e Lazio persero centordici partite 

Sarri vince lo scudetto con Ronaldo Higuain e Dybala.

 

Ora abbiamo Morata che vale 1/4 di Higuain, Kean sempre rotto, Kaio e Dybala sempre rotto.

 

Edit aggiungo un Pjanic che giocava male ma meglio dei nostri, un Matuidi che correva per 3.

 

Trova la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Tardelli2008 said:

Ad occhio e croce dopo la partita con l'Atalanta, anche questa dirigenza inizierà a pensare a come esonerare acciughina.

Allegri non si fara' esonerare un'altra volta, io credo che si dimetterebbe per non causare danni economici al suo amicone Agnelli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Mi dovete spiegare ORA perché volevate tutti la testa di Pirlo che dopo 10 gare aveva 20 punti.
Forza, fatevi avanti 

Mi sembra un falso storico. Pirlo ha fatto benino fino a dicembre. Nessuno lo voleva mandare via fino a Juve-fiorentina, se non chi lo vedeva giustamente come un dilettante preso per caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Vabbè tu le risposte nemmeno le leggi.

Continua pure a piangere su tutto senza equilibrio.

Parla con gli haters e i catastrofisti: loro ti daranno tutta la ragione che vuoi.

 

Non perdo tempo a citare dati e partite con chi ripete "pazzesco", "sei nervoso", "non è così" non entrando mai mezza volta nel merito 

 

Buonanotte.  .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che questa squadra possa arrivare al quarto posto, a meno che non prendano qualche giocatore decente a gennaio (impossibile). A fine stagione Elkann chiederà (ovviamente) di fare cassa con i pochi buoni che ci sono (De Ligt sarà il primo) e porteranno i giovani dell'under 23 in prima squadra. Si inizierà da zero, come nel 2007.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Low ha scritto:

E purtroppo Allegri secondo me ci starà pensando Chi me l'ha fatto fare non pensava che la situazione era così tragica secondo me...

9 milioni per 4 anni, soldi sicuri senza rischi con l’amico AA che lo protegge da tutto e tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui l'unico modo di rimettere in sesto la dtagione è fare tante vittorie consecutive... non so come sinceramente visto che sono ormai due stagioni che non riuwciamo a farle e questo è davvero grave....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa più grave è che mi hanno tolto la possibilità di guardarmi qualche programma sportivo. sefz

 

chi ha il coraggio di sentire i commenti giustamente massacranti.. degli antijiventini ????

 

io non ce l'ho.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

I gol potresti anche distribuirli a voler essere straottimista, ma un centravanti cambia tutto il modo di giocare di una squadra. Il miglior Dybala si è visto appoggiato a Mandzukic o innescato da Higuain. 

 

Morata è lo Zaza spagnolo. Stasera il primo gol subito è colpa sua al principio dell'azione e nel secondo tempo rifà lo stesso sbaglio con Raspadori che la manda fuori

come fai a distribuire  gol a chi non ha mai dimostrato di saperne fare più di un tot?

per me già l'anno scorso abbiamo tirato il collo ai nostri "bomber" nonostante la presenza della zavorra portoghese

Morata 20 gol in un anno e Chiesa a 15 son al limite, pure Rabiot a 5 annui o McKennie a 6

chi può farne di più? Dybala e Kulusevski e stop, ma quei 36 annui non li ridistribuisci, questa squadra è fiacca, è molle, è piena di mammolette con il passo di novantenni con il deambulatore

non hanno manco la dignità di reagire, son vergognosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Matte#91 ha scritto:


Vabbè , nel 2012 abbiamo iniziato a vincere partendo da una base tragicomica. Non servono anni e anni per ricominciare a vincere, ma fare scelte giuste , a partire dalla dirigenza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tragicomica? Avevamo il miglior portiere del mondo, i migliori centrali (Bonucci e Chiellini con 10 anni in meno più Barzagli), un centrocampo tra i migliori d'Europa e un attacco decisamente migliore dell'attuale con Del Piero, Vucinic, Quagliarella e Borriello che magari li avessimo adesso. Oggi la squadra è mediocre e presuntuosa, perché i mediocri sono strapagati, credono di essere forti e non si impegnano, soprattutto quando affrontano squadre sulla carta inferiori facendo figure ignobili come contro l'Empoli e il Sassuolo. Purtroppo non sarà facile tornare a vincere perché per farlo bisognerebbe prima liberarsi dei suddetti strapagati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kranomed ha scritto:

bahhh sicuramente acciuga è in confusione e ha qualche colpa, ma francamente, quando penso a questa rosa, penso che non esiste nessuno in grado di farla giocare e vincere, e credo anche che andrebbero in confusione tutti con questi caproni sotto mano...

pensi forse che se domani arrivasse un de zerbi, cambierebbe qualcosa??? sempre tra il quarto e il settimo posto arriveresti...non cambierebbe una mazza!

Con un non-allenatore come Pirlo avevi 5 punti in più ed hai chiuso quarto (in maniera rocambolesca) portando a casa due trofei.

 

Quest'anno non ci vai manco vicino a 'sti risultati.

 

Segnatelo.

 

Poi vienimi a ridire se con un allenatore diverso i risultati sono sempre gli stessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che quando un proprietario si mette di traverso, bloccando il mercato in entrata, quello che succede sia quello che vediamo adesso.

 

Dzeko era già preso, qualcuno lo aveva preso ed è Cherubini e tra l'altro a cifre gestibilissime.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

è stato Allegri che lo ha preteso...altrimenti non veniva 

Ennesimo errore di AA... Un pugile suonato che al gong sbaglia l'angolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

A perchè volete migliorare l'attacco con Vlahovic?di male in peggio giocatore normale sopravvalutato e spacciato per fenomeno da 60 mln.In attacco ci serve un animale come Haaland,stop.

A noi serve molto semplicemente uno che spalle alla porta non perda palla con la facilità con lo fanno Morata e Kean perché stiamo vedendo quanti palloni tornano indietro perché non è cosa...

 

Mandzukic per intenderci 

 

Non ci vuole per forza Haaland,il mondo è pieno di attaccanti con quella caratteristica

 

Bastavano i 2 centravanti nonni delle milanesi ad esempio,in quel fondamentale li sia Dzeko che Giroud poggiano le palle in testa ai nostri 2 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chronixx ha scritto:

Allegri non si fara' esonerare un'altra volta, io credo che si dimetterebbe per non causare danni economici al suo amicone Agnelli. 

a meno di clausole particolari già concordate non si dimetterà mai, non scherziamo, troppo soldi in ballo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.