Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sassuolo 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, ryan90 ha scritto:

Sono episodi che si ripetono da 3 anni .Con Sarri perdemmo col Verona con Pirlo col Benevento 

pirlo aveva più punti, il benzinaio ne aveva una caterva in più, potevamo tenerci quelli e risparmiare soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andre_juve ha scritto:

ma forse stiamo facendo due discorsi diversi che si sono incrociati quotandoci, io rispondevo a chi diceva che quest'anno abbiamo speso soldi (e che potremmo prendere Vlahovic). siamo senza un euro e infatti Kean lo abbiamo preso a cambiali. non ho mica detto che Kean è gratuito per sempre. 

E allora ok ci siam stracapiti. Vlahovic sarebbe l'unica salvezza di stagione a gennaio ma dubito che Exor agevoli l'acquisto. Ultimi anni di gestione societaria imbarazzanti e sono elegante a dirlo. Vedremo cosa faranno con quell'ameba di Morata...ho il terrore solo ad immaginarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

sì così come l'anno scorso era sicuro lo scudetto del milan...

Mai preso in considerazione per lo scudetto..ma il Milan in champions quest'anno arriva sicuro. Per la juve sarà veramente difficile beccare la champions..almeno agnelli si può focalizzare con la superleague..tanto gli interessa solo quello..poi per presentarsi con kaio kean attaccanti o mr umore 

 

..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Devil's Advocate ha scritto:

Stiamo parlando di gente che per dire "Avevo ragione io" ha ripreso Allegri a 9 mln l'anno, sostituendo Cr7 il 30 Agosto con Moise Kean, pagandolo 38 mln.

Ma di cosa stiamo parlando ?

 

Questi soggetti dovrebbero rappresentare i vertici della Juventus?

ma per carità.

Sfondi un portone...il presidentissimo pensa a tutto tranne che alla squadra. Il Cugino che è l unico che può cacciarlo é il primo che se ne sbatte della Juve. In poche parole siamo rovinati per un bel po di tempo indefinito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

sai com'è c'è gente che tifa, che sostiene la propria squadra

imbarazzante leggere ste robe

voi non vi meritate manco una supercoppa ogni 10 anni

 

non c'è nulla da fare

la tifoseria milanista è migliore...vedi cosa tocca riconoscere

È imbarazzante sentire gente che tifa CHI e COSA ....

 

Il nulla. Niente di questo ci appartiene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chemical Brother ha scritto:

Morata fa hahare a spruzzo. Incapace di tenere un pallone, lento a girarsi e a calciare. Buono solo in spazi aperti, forse.

Via via via!!!!

Posso anche essere d'accordo, ma come mai tra una cacata e l'altra lo scorso anno metteva 20 gol e 11 assist e quest'anno sarà tanto se arriva alla metà.

Vogliamo parlare di Chiesa?

 

Oh, sia mai che Allegri abbia qualche responsabilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rosbia ha scritto:

Morata e un giocatore da campo aperto più o meno come le caratteristiche di questa squadra nei suoi elementi cardine...nell'area intasata con difesa schierata non la struscia più di tanto,comincio a rivalutare Pirlo perché almeno aveva una filosofia di gioco più offensiva...poi chiaramente sia lui che Allegri hanno bisogno di ALTRI giocatori con più qualità...Non lo so',non ci capisco più niente con questa squadra...

 

Secondo me è sopravvalutato questo aspetto di Morata. Io ricordo che tante volte in contropiede si è schiantato sul difensore o ha sbagliato il passaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Alieno Bianconero said:

Nessuno fa quadriennali agli allenatori, nessuno.

L'unico motivo che mi viene da pensare è che aveva forse paura e timore che l'inda glielo soffiasse e quindi gli hanno concesso un ulteriore anno.

Ma senza ciò è realmente senza senso.

I progetti tecnici sono di 3 anni mediamente e caso mai con prospettiva a scendere, cioè due anni.

per due anni non facciamo mercato, ecco la spiegazione. non é chiaro come stiamo messi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pietosi ha scritto:

Lo sai cosa penso e spero non sia vero? Che lui abbia accettato questa sfida semplicemente per ribadire il concetto del "il calcio è un gioco semplice"e far vedere che aveva ragione... Spero di no ma ho questo brutto pensiero

Esattamente,oggi tutto corre a mille,e l’intensità con cui giochiamo noi è di altri tempi,poi ci sono limiti tecnici,rosa costruita male ,ma il problema principale è l’intensità e l’atteggiamento…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alieno Bianconero ha scritto:

Nessuno fa quadriennali agli allenatori, nessuno.

L'unico motivo che mi viene da pensare è che aveva forse paura e timore che l'inda glielo soffiasse e quindi gli hanno concesso un ulteriore anno.

Ma senza ciò è realmente senza senso.

I progetti tecnici sono di 3 anni mediamente e caso mai con prospettiva a scendere, cioè due anni.

i 4 anni di contratto sono soltanto una chiara dimostrazione di forza che ha voluto dare Agnelli, della serie, adesso si fa come dico io alla Juve non si fa nessuna rivoluzione 

 

ogni squadra ad un certo punto si deve ricostruire, mo però credere che alla Juve abbiano avviato un chissà quale progetto a lungo termine, insomma, non erano geni prima non lo sono diventati di botto ora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Non lo so cosa dica in privato, ma in pubblico a fine Ottobre non puoi dire già "No, lo scudetto è andato", rischi davvero di compromettere la stagione con ancora 7 mesi da giocare e altre competizioni da giocare (non lo so, magari si vince la CL a botte di * o col più chiuso dei catenacci come ha fatto il Chelsea, magari vinciamo comunque Supercoppa e Coppa Italia, ma non possiamo arrivare a certi impegni con i giocatori che già hanno staccato da mesi)

Purtroppo sono i giocatori stessi a non credere che si possa vincere qualcosa,altrimenti scenderebbero in campo concentrati e pronti a dare in massimo sudando la maglia,invece scendono in campo svogliati, deconcentrati e lenti come bradipi che hanno difficoltà anche a scambiarsi il pallone a due metri.Quindi che si dica o meno cha siamo ancora in lotta per lo scudetto perchè il campionato è ancora lungo,non cambia assolutamente nulla,i giocatori quelli sono e Allegri non ha la bacchetta magica da trasformare degli scarponi in geni del pallone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non è più forte (infatti hanno fatto tre tiri).

A me, quello che preoccupa non è tanto la sconfitta ma è che non vedo un miglioramento offensivo. Siamo gli stessi che, per far un gol, devono far 10 tiri e che si mangiano 9 azioni prima di segnare. 
* una maledetta punta decisiva dovevano prenderla. E invece no, Kean ed un 20enne brasiliano .doh 

Il Sassuolo le occasioni le ha create col gioco corale.. Noi non abbiamo mezza idea.. Se dybala non inventa qualcosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Dove ho scritto che finisce oggi? Siamo settimi, avrei scritto arriveremo settimi. Mi sembra di aver scritto altro, o no?

Ho scritto che in una sola gara hai gettato 4 settimane di punti recuperati. Dato di fatto. Cosa c'è che non ti piace? 

Ad ogni messaggio che scrivo con tanto di dati ed esempi te ne esci con "non è così", "non è vero",ma che modo di argomentare è?

 

"siete pazzeschi".

Stai parlando con me con con un non ben identificato numero di persone. O devo dare del voi pure a te e scrivere "sei pazzesca", "non è vero" (di fronte a dati di fatto)?

Anche basta dai, accetta una volta la realtá dei fatti.

 

Poi quando vinceremo 10 gare di seguito la penserò come te, ad oggi di pazzesco ci sono solo le arrampicate sugli specchi.

 

 

 

Pretendi di far passare come razionali i tuoi "discorsi" quando è palese che parli solo per rabbia e frustrazione.

Quello che hai fatto nelle scorse settimane resta e ha una sua importanza considerando chi hai affrontato.

Certo che col Sassuolo devi vincere ma non significa nulla dire "hai buttato tutto" perchè senza quei risultati non saresti nemmeno qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Low ha scritto:

E purtroppo Allegri secondo me ci starà pensando Chi me l'ha fatto fare non pensava che la situazione era così tragica secondo me...

Non ha mai parlato di scudetto e lo sanno tutti qual è il vero obiettivo; nessuna squadra con lo stesso assetto e gli stessi giocatori passa da un quarto ad un primo posto. Ha sbagliato tuttavia a caricare la partita di stasera da vincere a tutti i costi: alzare l'asticella è controproducente e da allenatore navigato doveva capire che chi ha in mano ha faticato da matti contro le piccole - i numeri da un anno parlano chiaro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

È proprio inutile guardare le altre e la classifica finché facciamo la squadra yoyo per dirla alla Evra...

 

E visto che queste parole le diceva proprio dopo la sconfitta col Sassuolo,sembrano parole attualissime 

 

 

"Sono molto arrabbiato, non mi piacciono le squadre yo-yo, che vincono poi perdono, poi rivincono. Questa non è la Juve. Io non voglio parlare dello Scudetto, ma quando giochi con la Juve devi pensarci sempre al titolo. Ogni volta che mi alzo la mattina penso di vincere il campionato per la quinta volta di fila, in questo momento stiamo buttando questa possibilità che sarebbe storica, il messaggio che mando ai miei compagni, ma lo dico anche direttamente, è che bisogna rispettare questa maglia e nel primo tempo con il Sassuolo non lo abbiamo fatto. Con il Torino sicuramente l’atteggiamento sarà quello giusto 

 

Quella di ieri non era la vera Juventus. Non puoi fare una prestazione come quella di domenica scorsa contro l’Atalanta e poi un primo tempo come quello di ieri con il Sassuolo. Può darsi che certi giocatori non siano abbastanza responsabili, per questo il ritiro potrebbe servire. Non sono un fan dei ritiri, non fa piacere a nessuno andare, tutti abbiamo delle famiglie, ma non sono arrabbiato perché se il mister e la società ritengono che il ritiro è una cosa importante per far capire cosa significhi giocare per la Juve allora che ben venga"

 

Eh ma purtroppo siamo proprio la squadra yo yo di cui sopra, da un anno a questa parte, quindi di questo passo la classifica non la guarderemo mai per pudore  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Nessuno fa quadriennali agli allenatori, nessuno.

L'unico motivo che mi viene da pensare è che aveva forse paura e timore che l'inda glielo soffiasse e quindi gli hanno concesso un ulteriore anno.

Ma senza ciò è realmente senza senso.

I progetti tecnici sono di 3 anni mediamente e caso mai con prospettiva a scendere, cioè due anni, non a salire.

è stato Allegri che lo ha preteso...altrimenti non veniva 

 

Allegri già sapeva che sta squadra è inallenabile ...ha voluto tutelarsi.

in previsione di facile esonero per mancanza di risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Secondo me è sopravvalutato questo aspetto di Morata. Io ricordo che tante volte in contropiede si è schiantato sul difensore o ha sbagliato il passaggio.

Il campo parla sempre...abbiamo bisogno di una punta fisica FORTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Non ha mai parlato di scudetto e lo sanno tutti qual è il vero obiettivo; nessuna squadra con lo stesso assetto e gli stessi giocatori passa da un quarto ad un primo posto. Ha sbagliato tuttavia a caricare la partita di stasera da vincere a tutti i costi: alzare l'asticella è controproducente e da allenatore navigato doveva capire che chi ha in mano ha faticato da matti contro le piccole - i numeri da un anno parlano chiaro. 

Esatto, contro le squadre piccole ci manca la qualità a centrocampo per fare girare velocemente la palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo 120 milioni Higuain 90 milioni Costa 40 milioni Bernardeschi 40 milioni e ci troveremo a giugno con la scadenza dell'ultimo da 300 milioni di cartellini spesi ad aver ricavato 15 milioni da CR7, letteralmente bruciati 300 milioni in pochi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Ma secondo voi un altro allenatore farebbe meglio con questa rosa ?

Ovvio che no ma ti diranno di sì essendo anti allegriani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.