Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sassuolo 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, gilor ha scritto:

Ahahahah...difatti, tra due stagioni non son più euro ma pagamento in coriandoli. 3 milioni quest'anno e 7 il prossimo...e son già 10. Poi c'è l'obbligo a 28....da morir dal ridere guarda. 

ma forse stiamo facendo due discorsi diversi che si sono incrociati quotandoci, io rispondevo a chi diceva che quest'anno abbiamo speso soldi (e che potremmo prendere Vlahovic). siamo senza un euro e infatti Kean lo abbiamo preso a cambiali. non ho mica detto che Kean è gratuito per sempre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Ma Allegri non ha la squadra che ha trovato una quadra, ma li vedi in campo, è un anno e mezzo che non sanno cosa fare o quando magari hanno un'idea l'esecuzione è pessima (quella punizione di Cuadrado che la passa al Sassuolo invece che a Dybala o Danilo che erano lì pronti per un tiro da fuori? Ma roba che non vedo neanche con l'under 23 in Serie C. Dybala che al 90° ne dribbla 4 e mette una palla in mezzo ma in mezzo non c'è nessuno? I calci d'angolo ormai non sono più un'arma, i nostri al 90% delle volte non arrivano per primi sul pallone). Non so cosa sia successo ma da quella sconfitta in rimonta col Milan con 3 gol subiti in 5 minuti c'è stato come un cortocircuito collettivo, ci sono stati alcuni momenti isolati di brillantezza come la serie di vittorie con Pirlo tra Gennaio e Febbraio, il 3-0 al Barcellona, la vittoria in Coppa Italia e il rush finale delle ultime partite dello scorso campionato giocate bene anche nella disperazione, le ultime partite adesso senza contare questa ovviamente. Ma restano momenti, non riescono ad essere continui, non importa chi ci sia in panchina.

 

Non credo che con Conte giocatori che non stoppano e non tengono un pallone che sia uno improvvisamente si trasformano in Iniesta o Benzema. Correrebbero di più perché avrebbero una paura matta di farlo incavolare, ma la tecnica di base se non c'è non arriva da un giorno all'altro. C'è tantissimo lavoro da fare, gli ultimi due anni i gol di Ronaldo hanno nascosto quasi tutto ma ora non ci sono più e la famosa "ridistribuzione" dei gol non si vede.

Conte darebbe una ridimensionata a giocatori che si credono fenomeni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

Mckennie l hanno scorso 3 partite fece buone.Morata è stato sempre in mezzo giocatore .su chiesa sono d accordo ma un paio di partite sbagliate ci può stare 

Morata lo scorso anno ha fatto 20 gol e 11 assist.

Che sia un mezzo giocatore non c'entra una *; lo scorso anno era un mezzo giocatore che rendeva.

Quest'anno no.

 

Avrà mandato il fratello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, juventinovero2 ha scritto:

Allegri al momento è l'unico in grado di garantirci un nuovo ciclo vincente.

Lo ha detto il medico? Al momento Allegri non ha ereditato una fortuna. Ha ereditato una squadra che da 3 anni ha paura della sua ombra e soprattutto non è allenata, cioè fa schifo in poche parole. Quest'anno capiremo il vero valore di allenatore (e non gestore) di Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Si ma anche non perdendo mai se il Milan non si sarebbe suicidato non avremmo vinto comunque.

sì è vero, basta pensare che hanno perso in casa contro la fiorentina gol di Amauri. che ricordi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ginopilotino ha scritto:

Non so.

Così ad occhio viste le premesse dell'anno che hanno visto un azzeramento della dirigenza e un dogma legato ai giovani, temo dovrà farlo.

Io sono fiducioso, soprattutto perché i numeri dicono che la sua Juve sta performando sotto i livelli di quella di Pirlo.

Mi auguro tu abbia ragione,perché io ho brutte sensazioni in merito ad Allegri,ho il forte sospetto sia bollito,ma spero con tutto il cuore di sbagliarmi ,amareggiato dalla brutta prestazione….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Juvecampione2021 said:

pure Scamacca andava bene... per il secondo anno di fila abbiamo preso una tipologia di attaccante che non serve...(prima Morata, quest'anno Kean)

Sì sì uno Scamacca sarebbe stato oro... Però ripeto o ci capisco poco io di calcio (ed è vero) però non è possibile avere una squadra così sterile. Facciamo un gol per grazie ricevuta.

Poi mettendo una pietra sopra al campionato, siamo ancora a pochi punti dalla zona champions. Speriamo di trovare la quadra ma ho molti dubbi. Oltretutto a centrocampo abbiamo, secondo me, anche giocatori come benta e loca che potrebbero tranquillamente correre per 90 minuti e stare belli alti. Invece li teniamo belli dietro... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

già adesso stanno sparendo perché i prezzi dello Stadium sono in controtendenza con le prestazioni offerte 

Non solo per le prestazioni offerte secondo me ma anche per la rosa non all'altezza nei nomi dei giocatori,per valere il prezzo del salatissimo biglietto alla Stadium. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LibeLibeccio ha scritto:

La mia era solidarietà, al massimo ironia.

Lungi dall'essere un post di scherno e mi scuso se ti è arrivata in questa maniera.

 

Ho letto solo lo sconforto di un tifoso (che è anche il mio) ed ho provato a dare una spiegazione logica a quella bolla di sapone che in tanti avevano scambiato per la soluzione dei problemi.

 

Esatto. Pace fratello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Devil's Advocate ha scritto:

Il Presidentissimo, col fido consigliere Nedved al suo fianco.

Sono gli unici rimasti, e devono sparire!

Quoto e straquoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, juventinovero2 ha scritto:

Allegri al momento è l'unico in grado di garantirci un nuovo ciclo vincente.

😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spank ha scritto:

No ma visto che qui ci si riduce a parlare di Allegri e prima di Pirlo e poi di Sarri senza guardare in faccia il vetro davanti che ti fa vedere un organico aberrante da 3 anni grazie al mitico Paratici congedato con IPOCRISIA sabauda come il RE Sole.

Su delega del Presidentissimo più Minchione di tutti i tempi.

 

Con Agnelli sfondi una porta aperta.Fosse per me,lo avrei cacciato a maggio insieme al suo amico stagista e gli amiconi senatori a vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Obiettivo4stella ha scritto:

Allora la vedo dura.. Non è facile trovare un altro Faraoni.. 

Tra l altro occhio a sabato pomeriggio che Faraoni da e Faraoni potrebbe togliere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

già adesso stanno sparendo perché i prezzi dello Stadium sono in controtendenza con le prestazioni offerte 

certo, io ad esempio non ho fatto neanche dazn. saranno contenti gli azionisti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Conte darebbe una ridimensionata a giocatori che si credono fenomeni

No.. Conte non farebbe entrare alla continassa metà squadra

altri invece li appenderebbe al muro, perché 2/3 questo si meriterebbero

 

Non hai voglia di gioca? Quella è la porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Conte ha vinto al primo anno perchè il Milan si è suicidato.

avrà anche vinto per quello e per un mercato azzeccato, ma va detto che come ha rivitalizzato certi elementi che con Del Neri hanno fatto pena, gli va dato atto, dando anche un'organizzazione chiara (con l'aiuto di Pirlo certo) che nel 2010/11 non c'era

 

è quello che serviva a noi, non Conte in particolare, un allenatore in grado di darti un'organizzazione precisa

 

Allegri la dà ma solo in fase difensiva (in parte), è questo il problema 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

In parte concordo, ma c'è da dire che lo spagnolo dorme in campo e gioca male quei pochi palloni che gli arrivano.

Morata e un giocatore da campo aperto più o meno come le caratteristiche di questa squadra nei suoi elementi cardine...nell'area intasata con difesa schierata non la struscia più di tanto,comincio a rivalutare Pirlo perché almeno aveva una filosofia di gioco più offensiva...poi chiaramente sia lui che Allegri hanno bisogno di ALTRI giocatori con più qualità...Non lo so',non ci capisco più niente con questa squadra...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Low ha scritto:

E purtroppo Allegri secondo me ci starà pensando Chi me l'ha fatto fare non pensava che la situazione era così tragica secondo me...

Infatti nei corridoi si vocifera che Allegri abbia detto che ha trovato delle macerie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Emanuele99 said:

Mi auguro tu abbia ragione,perché io ho brutte sensazioni in merito ad Allegri,ho il forte sospetto sia bollito,ma spero con tutto il cuore di sbagliarmi ,amareggiato dalla brutta prestazione….

Lo sai cosa penso e spero non sia vero? Che lui abbia accettato questa sfida semplicemente per ribadire il concetto del "il calcio è un gioco semplice"e far vedere che aveva ragione... Spero di no ma ho questo brutto pensiero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andre_juve ha scritto:

se sono variabili allora non è detto che ci saranno sempre. usa un po' di logica dai.

ci saranno sempre finchè sta in serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Obiettivo4stella ha scritto:

Se re che tocca sganciarli.. Non è che Vlahovic nel caso lo paghi in anticipo.. 

tutto sta nella volontà del giocatore, perché la Fiorentina uno che sgancia cash all'estero lo trova facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jugovic83 ha scritto:

Quoto e straquoto

Stiamo parlando di gente che per dire "Avevo ragione io" ha ripreso Allegri a 9 mln l'anno, sostituendo Cr7 il 30 Agosto con Moise Kean, pagandolo 38 mln.

Ma di cosa stiamo parlando ?

 

Questi soggetti dovrebbero rappresentare i vertici della Juventus?

ma per carità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.