Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Inter: "Un pareggio che pesa molto dopo una bella prestazione. Chiesa out? Avevo bisogno di uno come Kulusevski. Bigliettino a Bonucci? Lo ha scritto Landucci..."

Post in rilievo

16 minuti fa, AresTest ha scritto:

Piano piano è arrivata gente nuova, ma in quale struttura sei è inserita? sempre in un gruppo che presentava delle difficoltà

Questa mancanza di fiducia viene percepita anche dai nuovi e piano piano ti adegui

Non è questione di pressioni , io non so se tu abbia mai praticato uno sport di squadra (anche a livello amatoriale) è una cosa difficile da spiegare ma il gruppo forma come un'entità unica e quando le cose non vanno per il verso giusto non è facile invertire la tendenza anche se la qualità è buona

 

Volevi Chiesa in campo al posto di Kulusevki? non sarebbe cambiato nulla siamo entrati in campo con il freno a mano tirato perchè adesso la squadra puo offrire questo mentalmente.

Nella ripresa quando è entrato è stato anonimo , non puo e non deve essere un singolo a decidere ma il totale e vedrai che dopo anche i singoli renderanno molto di +

Dobbiamo crescere dal punto di vista della fiducia , la palla non ci deve scottare tra i piedi perchè aldilà dei singoli valori tecnici stiamo sottoperformando quando siamo in possesso di palla

 

Per quanto riguarda Brozovic se non ricordo male quel super offensivista di Sarri ci piazzò Bernardeschi in marcatura a uomo.

Brozovic non sarà un supercampione come pirlo ma è uno che fa girare bene la palla e anche rapidamente

Sì, insieme a Cristiano e Dybala, però.

Che non mi pare una differenza da poco...perché oltre che contenere i plus avversari mettevi in campo anche fattori che la differenza te la potevano fare in positivo.

 

Questa cosa della fiducia non mi convince neanche un po'.

Ci sono contesti derelitti che passano da un mese all'altro a viaggiare sulle ali dell'entusiamo e con risultati, così come situazioni diametralmente opposte.

La Fiorentina di quest'anno, tanto per dirne una.

 

Questa è, a mio parere, la foglia di fico per coprire carenze di rosa e difficoltà nello sfruttare quei (pochi) singoli che farebbero la differenza nel migliore dei modi.

 

Non è questione di Chiesa o Kulusevski.

E' questione che sei andato a Milano con le mutande già sporche, perlopiù per contenere, con una punta sola e la speranza di buttarla dentro in qualche modo per poi difenderti.

 

E trovo la cosa molto deprimente, come un po' tutta la stagione in corso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AresTest ha scritto:

Piano piano è arrivata gente nuova, ma in quale struttura sei è inserita? sempre in un gruppo che presentava delle difficoltà

Questa mancanza di fiducia viene percepita anche dai nuovi e piano piano ti adegui

Non è questione di pressioni , io non so se tu abbia mai praticato uno sport di squadra (anche a livello amatoriale) è una cosa difficile da spiegare ma il gruppo forma come un'entità unica e quando le cose non vanno per il verso giusto non è facile invertire la tendenza anche se la qualità è buona

 

Volevi Chiesa in campo al posto di Kulusevki? non sarebbe cambiato nulla siamo entrati in campo con il freno a mano tirato perchè adesso la squadra puo offrire questo mentalmente.

Nella ripresa quando è entrato è stato anonimo , non puo e non deve essere un singolo a decidere ma il totale e vedrai che dopo anche i singoli renderanno molto di +

Dobbiamo crescere dal punto di vista della fiducia , la palla non ci deve scottare tra i piedi perchè aldilà dei singoli valori tecnici stiamo sottoperformando quando siamo in possesso di palla

 

Per quanto riguarda Brozovic se non ricordo male quel super offensivista di Sarri ci piazzò Bernardeschi in marcatura a uomo.

Brozovic non sarà un supercampione come pirlo ma è uno che fa girare bene la palla e anche rapidamente

Peccato che con sarri abbiamo fatto noi la partita a Milano , stando alti e pressando , il berna su brozovic facendo una partita d attacco è tutt altra cosa rispetto a metto kulu per il nostro miglior giocatore offensivo solo per marcare brozovic , impostando la solita partita tutti dietro la linea della palla tanto un gol bene o male lo si fa .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gigle ha scritto:

Peccato che L inter dopo un quarto d’ora era 1-0 e in teoria quella che doveva attaccare e creare occasioni da gol eravamo noi ….

Abbiamo avuto diversi tiri (Cuadrado, Alex Sandro, Morata, Dybala) e diverse azioni dove poi l'ultimo passaggio non è arrivato a chi doveva arrivare (Chiesa che la rimette in mezzo per McKennie assente su tutte), se si contano il tiro di Perisic sparato fuori dallo stadio e Dzeko che passa la palla al nostro portiere perché non si contano le nostre occasioni che non sono necessariamente stati tiri nello specchio?

 

10 minuti fa, AresTest ha scritto:

Proprio questa cosa ti deve far riflettere , perchè con Mancini SI e con Sarri e Pirlo NO?

Prendi Mancini e lo sposti in un altro contesto e non hai la certezza che riesca a costruire la stessa cosa

Insomma Sarri è un bell'esempio a Napoli ha ottenuto certi risultati , nel Chelsea e da noi una noia mortale

Semplicemente perché se chiedi a Insigne o Hysay o chi per loro di fare lavoro difensivo e sbattersi per la squadra questi lo fanno perché non sono nessuno e lo fanno con piacere se vedono che arrivano i risultati. Se la stessa cosa la devi chiedere ad Hazard o Ronaldo questi due ti mandano a quel paese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, royakan ha scritto:

Con una rosa che vale 1/5, 5 assenze, demiral rotto al 45, e de roon in difesa. Ma se riduci il gioco dell Atalanta, e quello che ha negli ultimi anni, a farsi recuperare due gol..va be. Diciamo che non la vediamo allo stesso modo

 

zero trofei negli ultimi anni. bel gioco ma nessun trofeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Serena96 ha scritto:

Abbiamo avuto diversi tiri (Cuadrado, Alex Sandro, Morata, Dybala) e diverse azioni dove poi l'ultimo passaggio non è arrivato a chi doveva arrivare (Chiesa che la rimette in mezzo per McKennie assente su tutte), se si contano il tiro di Perisic sparato fuori dallo stadio e Dzeko che passa la palla al nostro portiere perché non si contano le nostre occasioni che non sono necessariamente stati tiri nello specchio?

 

Semplicemente perché se chiedi a Insigne o Hysay o chi per loro di fare lavoro difensivo e sbattersi per la squadra questi lo fanno perché non sono nessuno e lo fanno con piacere se vedono che arrivano i risultati. Se la stessa cosa la devi chiedere ad Hazard o Ronaldo questi due ti mandano a quel paese

Bbe se siete contenti della nostra reazione dopo il gol preso , delle nostre fantastiche occasioni da rete , dei miracoli che ha fatto handanovic ….. che vi devo dire ???siamo la Juve , L inter finora ha preso gol da chiunque e chiunque è stato più pericolosi di noi…. Vedete il bicchiere mezzo pieno perché dumfries ci ha regalato quel rigore, ovviamente se avessimo perso i discorsi ( vostri ) sarebbero stati altri , già la Juve gioca da provinciali e col pullman davanti alla porta , mi pare che i commenti qui sono adeguati al nostro modo di giocare , se siete contenti della nostra pericolosità …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Ti ho già risposto

I giocatori sono nelle posizioni GIUSTE. Poi sono loro che sbagliano la scelta, il passaggio, il dribbling, lo smarcamento, il cross . 

Le prime cose (il posizionamento) lo provano in allenamento. 

La scelta individuale e poi IL RISULTATO di quella è una cosa che è contingente (non la puoi provare prima) e dipende dalla qualità del giocatore. La nostra è salvo 4-5 elementi MOLTO BASSA. 

Allegri ha una attenziona particolare alla fase difensiva, e anche quella dipende dal posizionamento degli uomini a copertura del campo. 

Se ancora parli di difensivismo si vede che non a) non hai capito oppure più probabilmente b) non vuoi capire. In entrambi i casi sono problemi solo tuoi. 

 

Non è questione di sbagliare.

La questione è che alla Juventus per motivi economici/finanziari e culturali non ti puoi permettere di sbagliare più di una stagione. Non ti puoi permettere di stare anni all'asciutto a gallegiare in Zona UEFA. Quindi ci sono delle scelta da fare. 

Guardiola é un allenatore che ha vinto solo quando c'erano "quelli"

Klopp ha vinto UNA VOLTA per caso, e se dobbiamo adesso inseguire Flick e Gasperini... Ma ripeto come scrivi tu è una questione di stili e sui tuoi gusti non voglio dire niente. Ti dico pure: non avrei problemi a) a vedere sulla ns panca uno di quelli che dici tu, b)   a galleggiare per anni in zona Uefa, c)   se la società mettesse in atto un piano di trasformazione della rosa prendendo giocatori ADEGUATI AL PROGETTO (menu fisso)  invece che fare come oggi e comprare "alla carta". Non avrei problemi.

Non lo fanno. CAPISCO IL MOTIVO ! Lo condivido? Non conta niente. MA CAPISCO IL MOTIVO.

Quello che ci ha rovinato è fare "entrambe le cose", noi non possiamo farlo e forse non sappiamo farlo. 

A questo punto abbiamo ALLEGRI: è bene o é male?

É bene! Ti sarebbe piaciuto Inzaghino-Spiaze o simili ! EDDAI !

Allegri nel contesto che ha intorno è MOLTO BRAVO. Anche li: CAPISCO QUELLO CHE FA E PERCHÈ LO FA. E giudico quello. Lo condivido? Non conta niente. 

Se però allegri mi mette McKennie e non Ramsey... o ARTHUR !!!... mi inkazzo ! 

Mi parli di qualità scarsa dei giocatori e poi, quei pochi decenti che hai, li lasci in panchina perché, per esempio, seguendo le sue parole, Kulu è stato preferito a Chiesa per schermare quel fenomeno di Brozovic, pensa te, non Xavi o Iniesta.

Ieri la formazione da fare era un 352 speculare con i migliori in campo, a parte Dybala non ancora al meglio pronto a subentrare. 

Aver messo in campo contemporaneamente Bernardeschi, Kulu e Mckennie è da internamento immediato. Sembrava voler fare vincere la partita a loro.

 

Tek

De Ligt Bonucci Chiellini

Cuadrado Locatelli Arthur Bentancur Sandro

Morata Chiesa

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

L'ultima stagione sei arrivato quarto ed hai vinto due trofei.

 

Secondo me quest'anno facciamo peggio.

Essere così negativi dopo avere fatto 23 punti nelle ultime 9 partite non credo sia giusto.

 

Riguardo alla partita di ieri, i rubascudetti hanno fatto meglio il primo tempo, noi abbiamo fatto meglio il secondo. 

 

E sono andati in vantaggio su una carambola.

 

Non sono più i cartonati della scorsa stagione.

 

Hanno perso un grandissimo allenatore e due giocatori decisivi.

 

Noi non abbiamo più un novizio in panchina ma un allenatore vero.

 

Vero, abbiamo perso Ronaldo ma stiamo riacquistando il nostro dna, per di più con un Locatelli, un Dybala ed un Arthur in più.

 

Tutta sta negatività secondo me è eccessiva.

 

Che serva un centrocampista molto forte e che la butti dentro ed un vero bomber lo sappiamo.

 

Ma a mio avviso siamo pure messi meglio della scorsa stagione.

 

L'allenatore conta e quello dello scorso anno non lo era.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AresTest ha scritto:

Ma secondo te cosa sarebbe cambiato con Chiesa in campo?

A mio avviso state mettendo questo giocatore un po troppo sul piedistallo

Anche ieri sera in 1 Vs 1 sulla fascia non ha mai provato nulla , si è sempre accontentato del passagino indietro. Lui può essere molto + incisivo anche quando non punta la porta con una delle sue fiammate

Allegri si incazza molto con lui proprio per queste ragioni , sa che puo dare molto di + al gioco della squadra

Chiesa è il tuo miglior giocatore, lo fai giocare in queste partite come fanno tutti gli allenatori del mondo, schierano i migliori.

Chiesa lo sta depotenziando, con lui sta calando ma gli basta andare in nazionale per giocare meglio, che strano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai zitto. Mettitelo nel * il bigliettino. 

Complimenti sul primo gol, gestione raccapricciante.

Colpa tua che lo fai giocare e non lo togli manco quando ti chiede il cambio. 

 

Sciagurati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, royakan ha scritto:

Quindi catenaccio è l unica soluzione ? Invece con de roon freuler, o ricci e Bandinelli, o barak e veloso puoi fare un gioco piu pulito e offensivo perché sono dei fenomeni ? O magari perché Atalanta Empoli e Verona hanno allenatori piu offensivi di Allegri, e non fanno catenaccio anni 70, ne con le squadre piu forti, ne contro le dirette concorrenti che ormai si aspettano di essere pressate e attaccate. Differente visione di calcio. È semplice. 

Allegri non fa catenaccio anni '70, l'Atalanta ha un centrocampo migliore del nostro, l'Empoli e il Verona sono squadre che lottano per salvarsi. Sono circostanze diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minor threat ha scritto:

Il girone è quasi in tasca adesso, dopo aver vinto mercoledì. E anche così sarebbe meglio arrivare primi, per evitare bayern e e liverpool agli ottavi. Non capisco invece perché la partita di ieri sera fosse fondamentale... 

perché siamo in ritardo e non di poco in campionato, abbiamo bisogno di punti e perché giocavamo contro l’inter.

mercoledi giocavamo contro lo Zenit, non Real, bayern, Psg ma lo zenith.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Chiesa è il tuo miglior giocatore, lo fai giocare in queste partite come fanno tutti gli allenatori del mondo, schierano i migliori.

Chiesa lo sta depotenziando, con lui sta calando ma gli basta andare in nazionale per giocare meglio, che strano 

Non capisce un caxxo questo qui. Gli va di * quando vince e allora tutti zitti e pedalare. 

Io ce l'ho sempre con De Sciglio che ha voluto lui, e dopo che in 2 partite gli fa 2 assist per 2 gol e regala più che discrete prestazioni lui gli preferisce sempre lo scemo del villaggio. 7 anni che è da noi 7 anni di convulsioni. 

Dulcis in fundo parte schierando Kulusewsky, bernadeschi e McKenny tutti e 3 insieme. 

 

Voto 2 .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Ti ho già risposto

I giocatori sono nelle posizioni GIUSTE. Poi sono loro che sbagliano la scelta, il passaggio, il dribbling, lo smarcamento, il cross . 

Le prime cose (il posizionamento) lo provano in allenamento. 

La scelta individuale e poi IL RISULTATO di quella è una cosa che è contingente (non la puoi provare prima) e dipende dalla qualità del giocatore. La nostra è salvo 4-5 elementi MOLTO BASSA. 

Allegri ha una attenziona particolare alla fase difensiva, e anche quella dipende dal posizionamento degli uomini a copertura del campo. 

Se ancora parli di difensivismo si vede che non a) non hai capito oppure più probabilmente b) non vuoi capire. In entrambi i casi sono problemi solo tuoi. 

 

Non è questione di sbagliare.

La questione è che alla Juventus per motivi economici/finanziari e culturali non ti puoi permettere di sbagliare più di una stagione. Non ti puoi permettere di stare anni all'asciutto a gallegiare in Zona UEFA. Quindi ci sono delle scelta da fare. 

Guardiola é un allenatore che ha vinto solo quando c'erano "quelli"

Klopp ha vinto UNA VOLTA per caso, e se dobbiamo adesso inseguire Flick e Gasperini... Ma ripeto come scrivi tu è una questione di stili e sui tuoi gusti non voglio dire niente. Ti dico pure: non avrei problemi a) a vedere sulla ns panca uno di quelli che dici tu, b)   a galleggiare per anni in zona Uefa, c)   se la società mettesse in atto un piano di trasformazione della rosa prendendo giocatori ADEGUATI AL PROGETTO (menu fisso)  invece che fare come oggi e comprare "alla carta". Non avrei problemi.

Non lo fanno. CAPISCO IL MOTIVO ! Lo condivido? Non conta niente. MA CAPISCO IL MOTIVO.

Quello che ci ha rovinato è fare "entrambe le cose", noi non possiamo farlo e forse non sappiamo farlo. 

A questo punto abbiamo ALLEGRI: è bene o é male?

É bene! Ti sarebbe piaciuto Inzaghino-Spiaze o simili ! EDDAI !

Allegri nel contesto che ha intorno è MOLTO BRAVO. Anche li: CAPISCO QUELLO CHE FA E PERCHÈ LO FA. E giudico quello. Lo condivido? Non conta niente. 

Se però allegri mi mette McKennie e non Ramsey... o ARTHUR !!!... mi inkazzo ! 

Si il tuo è un discorso che fila. Ma mi sa che stavamo parlando di cose diverse, di sicuro io. Mai parlato di posizioni in campo. Solo di qualità della rosa, non così bassa da stare sempre dietro e avere una fase offensiva sterile e improvvisata.

Il discorso su guardiola e klopp è sul portare un certo tipo di gioco, torniamo li. Allegri porta il suo, loro portano il loro. Scusa la ripetizione. Non era un discorso di trofei ecc, ma di mentalità.

Se poi per te klopp e guardiola sono al livello di allegri e hanno vinto per caso o per merito dei calciatori...be mi arrendo. Hai proprio capito tutto tu e io niente, cosa vuoi che ti dica. A te va bene avere Allegri ? Amen, buon per te. A me no, non devo per forza pensarla come te. Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue. Quindi rispetto i gusti di tutti ma ho i miei. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spank ha scritto:

Non capisce un caxxo questo qui. Gli va di * quando vince e allora tutti zitti e pedalare. 

Io ce l'ho sempre con De Sciglio che ha voluto lui, e dopo che in 2 partite gli fa 2 assist per 2 gol e regala più che discrete formazioni lui gli preferisce sempre lo scemo del villaggio. 7 anni che è da noi 7 anni di convulsioni. 

Dulcis in fundo parte schierando Kulusewsky, bernadeschi e McKenny tutti e 3 insieme. 

 

Voto 2 .

A me preoccupa la situazione dove da noi, fai sedere in panca giocatori come Chiesa e De ligt, presente e futuro (?) della Juventus, in partite fondamentali, cose al contrario .

tanto è inutile, lui è perfetto.

aaaah se lo avesse fatto pirlo o sarri questo, sai le risate .ghgh 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, gigle ha scritto:

Bbe se siete contenti della nostra reazione dopo il gol preso , delle nostre fantastiche occasioni da rete , dei miracoli che ha fatto handanovic ….. che vi devo dire ???siamo la Juve , L inter finora ha preso gol da chiunque e chiunque è stato più pericolosi di noi…. Vedete il bicchiere mezzo pieno perché dumfries ci ha regalato quel rigore, ovviamente se avessimo perso i discorsi ( vostri ) sarebbero stati altri , già la Juve gioca da provinciali e col pullman davanti alla porta , mi pare che i commenti qui sono adeguati al nostro modo di giocare , se siete contenti della nostra pericolosità …

Voi il pullman davanti alla porta lo vedete nelle vostre teste però miseria, DUE partite giocate così (Chelsea e Roma); in emergenza perché l'attacco titolare era fuori e improvvisamente tutte le partite sono diventate così. Con l'Inter dove l'avete visto sto catenaccio che si pressava fino al loro portiere.

 

Sì, sono contenta di aver visto una vera reazione dopo il gol subito perché la scorsa stagione, ma anche con Udinese ed Empoli questa stagione, tale reazione non c'è stata. Questo non nega che ci siano problemi in attacco ma se abbiamo sempre qualcuno di fondamentale fuori o non al meglio ci possiamo fare ben poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, actarus7 ha scritto:

Gara che si poteva vincere, compromessa dalle incomprensibili scelte iniziali: 532 da provinciali e i migliori in panca.

 

La difesa a 5 per 70 minuti francamente ignobile.

Anticalcio medievale, non c è nulla fare, questa è la sua mentalità.

Soliti messaggi da allenatori sulla carta (o su internet....), nessuna meraviglia che chi ha queste teorie rimane appunto confinato a parlare nei Forum e nei bar.

Insomma un po' le teorie alla Pirlo, non x nulla finito impallinato l'anno scorso proprio a San sito quasi non riuscendo a tirare in porta (e vero che loro avevano Hakimi e non Dummfries ma noi avevamo Ronaldo).

In realtà ieri la partita é stata brutta ma non di certo per colpa tanto della Juve ma più dell'inter che in pratica dopo essere passata in vantaggio in maniera piuttosto causuale ha in pratica deciso di difendere il vantaggio sino alla fine (in pratica penso che nessuno si sia puù accorto che Lautaro e Dzeko erano in campo dal 30° del primo tempo).

E non è roba da poco averli costretti a simile atteggiamento, perché l'inter nelle partite passate aveva mostrato una certa fragilità dietro, ma in attacco specialmente in casa quando arrembano han fatto abbastanza paura, allo stesso Real madrid, non  solo a Sheriff o Bologna.

Allegri, che non  ha in mano una squadra di fuoriclasse purtroppo, ha saggiamente deciso di gestirla, riservandosi la qualità (Dybala e Chiesa....entrambi non in perfetta forma) per il secondo tempo.

E' stato premiato dalla fortuna, per me però giustamente.

Ora speriamo in un ciclo di partite un po' più abbordabili, rispettto all'inizio Allegrri ha la squadra molto più in mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, xtreme ha scritto:

Essere così negativi dopo avere fatto 23 punti nelle ultime 9 partite non credo sia giusto.

 

Riguardo alla partita di ieri, i rubascudetti hanno fatto meglio il primo tempo, noi abbiamo fatto meglio il secondo. 

 

E sono andati in vantaggio su una carambola.

 

Non sono più i cartonati della scorsa stagione.

 

Hanno perso un grandissimo allenatore e due giocatori decisivi.

 

Noi non abbiamo più un novizio in panchina ma un allenatore vero.

 

Vero, abbiamo perso Ronaldo ma stiamo riacquistando il nostro dna, per di più con un Locatelli, un Dybala ed un Arthur in più.

 

Tutta sta negatività secondo me è eccessiva.

 

Che serva un centrocampista molto forte e che la butti dentro ed un vero bomber lo sappiamo.

 

Ma a mio avviso siamo pure messi meglio della scorsa stagione.

 

L'allenatore conta e quello dello scorso anno non lo era.

 

 

Io vedo una squadra in forte ritardo dalle prime, che già a metà ottobre ha virtualmente smesso di lottare per lo scudetto.

Una squadra che se deve recuperare dalla testa della classifica va a Milano per provare a vincere e non per non perdere.

 

Evidentemente lo scudetto non è nelle nostre idee e il punticino serve per la lotta al quarto posto.

 

Vedremo alla fine dell'anno, ma già replicare i risultati della scorsa stagione sarebbe un successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Voi il pullman davanti alla porta lo vedete nelle vostre teste però miseria, DUE partite giocate così (Chelsea e Roma); in emergenza perché l'attacco titolare era fuori e improvvisamente tutte le partite sono diventate così. Con l'Inter dove l'avete visto sto catenaccio che si pressava fino al loro portiere.

 

Sì, sono contenta di aver visto una vera reazione dopo il gol subito perché la scorsa stagione, ma anche con Udinese ed Empoli questa stagione, tale reazione non c'è stata. Questo non nega che ci siano problemi in attacco ma se abbiamo sempre qualcuno di fondamentale fuori o non al meglio ci possiamo fare ben poco.

Bbe almeno il pullman lo si mette quando siamo in parità o in vantaggio , ovvio che ieri , 1-0 dopo 17, abbiamo dovuto chiamare L autista che ha spostato il pullman dalla nostra area di rigore 😂

Il problema é che se poi dobbiamo fare la partita , non sappiamo proprio da dove cominciare ….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

E' un'opinione.

Come gran parte delle chiacchiere qua dentro, perché se parlassimo solo della realtà ci sarebbe da scappare a gambe levate.

 

Poi la "carreggiata" andrebbe quantificata meglio.

Sei a dieci punti di distacco dalle due in cima e sesto in classifica.

 

Non è che i punti persi ad inizio campionato siano colpa di Pirlo o Sarri.

Stiamo rimediando ad errori nostri; di calciatori ed allenatore.

Ok, ma realtà dice che il trend ora è positivo, e considerando che l'anno scorso un trend in tal senso non esisteva, direi che è già tanto, e va valorizzato.

 

Poi se vogliamo sempre pensarla dando in cùlo ad Allegri a prescindere, allora lascio la parola a te ed io me ne tiro fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Spank said:

Non capisce un caxxo questo qui. Gli va di * quando vince e allora tutti zitti e pedalare. 

Io ce l'ho sempre con De Sciglio che ha voluto lui, e dopo che in 2 partite gli fa 2 assist per 2 gol e regala più che discrete prestazioni lui gli preferisce sempre lo scemo del villaggio. 7 anni che è da noi 7 anni di convulsioni. 

Dulcis in fundo parte schierando Kulusewsky, bernadeschi e McKenny tutti e 3 insieme. 

 

Voto 2 .

e se lo dici tu  .ghgh

 

ps. lo scopo é vincere, non convincere quelli come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gigle ha scritto:

Bbe almeno il pullman lo si mette quando siamo in parità o in vantaggio , ovvio che ieri , 1-0 dopo 17, abbiamo dovuto chiamare L autista che ha spostato il pullman dalla nostra area di rigore 😂

Il problema é che se poi dobbiamo fare la partita , non sappiamo proprio da dove cominciare ….

Niente, fai finta di non capire. Riguardati le partite e dimmi quali sono state effettivamente giocate col catenaccio oltre a Chelsea e Roma (con in entrambi i casi più occasioni per noi per andare sul 2-0 che per gli avversari di pareggiare, tolto il rigore della Roma)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Io vedo una squadra in forte ritardo dalle prime, che già a metà ottobre ha virtualmente smesso di lottare per lo scudetto.

Una squadra che se deve recuperare dalla testa della classifica va a Milano per provare a vincere e non per non perdere.

 

Evidentemente lo scudetto non è nelle nostre idee e il punticino serve per la lotta al quarto posto.

 

Vedremo alla fine dell'anno, ma già replicare i risultati della scorsa stagione sarebbe un successo.

Visione per me molto limitata e forzata.

Io vedo una squadra che quando si é confrontata con le altre squadre forti, Napoli, Milan, Chelsea, Roma, per ultima l'inter, con un calendario molto tosto, ha sempre giocato alla pari se non meglio.

Allegri ha perfettamente ragione a dire che la classifica conta a marzo, se non lotta la Juve per lo scudetto allora non lo fa manco l'inter che c'ha 7 punti di distacco dalle prime (e con Napoli e Milan non ha ancora giocato..)...

Ieri la Juve non é andata a Milano per difendere, ma si é trovata in svantaggio un po' casualmnete e l'inter é comunque una squadra ostica, sopratutto in casa sua e noi venivamo da una trasferta logisticamente non facile.

Poi ovvio, nel calcio su internet é tutto facile e ci si schiera sempre all'assalto, per fortuna il nostro mister é un po' più concreto.

Ora arrivano impegni un po' più abbordabili (peraltro neanche tantissimo...le squadre piccole piccole ce le han messe tutte in fondo) e speriamo di avere tuttiu a disposizione: la squadra é meno forte degli altri anni, ma la guida tecnica é di primissimo livello.

14 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Hola garry como stas?
 

Si tira avanti....

Non ho capito però perché hai cambito nickname....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Visione per me molto limitata e forzata.

Io vedo una squadra che quando si é confrontata con le altre squadre forti, Napoli, Milan, Chelsea, Roma, per ultima l'inter, con un calendario molto tosto, ha sempre giocato alla pari se non meglio.

Allegri ha perfettamente ragione a dire che la classifica conta a marzo, se non lotta la Juve per lo scudetto allora non lo fa manco l'inter che c'ha 7 punti di distacco dalle prime (e con Napoli e Milan non ha ancora giocato..)...

Ieri la Juve non é andata a Milano per difendere, ma si é trovata in svantaggio un po' casualmnete e l'inter é comunque una squadra ostica, sopratutto in casa sua e noi venivamo da una trasferta logisticamente non facile.

Poi ovvio, nel calcio su internet é tutto facile e ci si schiera sempre all'assalto, per fortuna il nostro mister é un po' più concreto.

Ora arrivano impegni un po' più abbordabili (peraltro neanche tantissimo...le squadre piccole piccole ce le han messe tutte in fondo) e speriamo di avere tuttiu a disposizione: la squadra é meno forte degli altri anni, ma la guida tecnica é di primissimo livello.

Si tira avanti....

Non ho capito però perché hai cambito nickname....

Vaccino fatto?

Passato di moda il programma, passato di moda il nickname 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.