Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Inter: "Un pareggio che pesa molto dopo una bella prestazione. Chiesa out? Avevo bisogno di uno come Kulusevski. Bigliettino a Bonucci? Lo ha scritto Landucci..."

Post in rilievo

53 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

È proprio quell’anima che non mi piace.

Un’anima che calzava bene quattro anni fa ma che OGGI secondo me sul lungo periodo non porterà niente di particolarmente produttivo.

Quali prospettive pensi ci possano essere se fatichiamo a fare un gol?

 

Dybala non è più QUEL Dybala, Higuain, MM17 e CR7 non ci sono più e quello che bastava prima per sbrogliare la matassa oggi non ce l’hai.


Certo: non prendere gol potrá aiutare nell’ottica di un buon piazzamento, ma le partite in serie si vincono se fai gol o hai comunque una produzione offensiva di un certo livello e di buona continuità.

Siamo realisti,il nostro obbiettivo per quest'anno è questo,è un anno di transizione purtroppo

 

Non centrare un posto in CL sarebbe catastrofico per le nostre tasche...magari farlo senza troppi patemi come l anno scorso,questo sì

 

Per quest'anno bisogna stringere i denti così come abbiamo stretto i denti sul mercato...18 mln spesi in estate per i prestiti (cifra che pure le neopromosse spendevano una volta) e nel frattempo perso Ronaldo 

 

Poi l anno prossimo con la CL centrata,con magari qualcuno che partirà e farà spazio, ecc si farà un mercato più consono a ciò che chiede Allegri ed allora si che si parte ai nastri di partenza per lo scudo 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sfugge un particolare.

La stagione é lunga e c'è bisogno di tutti.

Arthur e Dybala non avevano 90 minuti.

Chiesa ha la lingua fuori da quando é rientrato dalla Nazionale.

Un altro stanco é Locatelli.

Sono ragazzi giovani che fino a pochi mesi fa vivevano realtà minori. 

Vanno gestiti, e ieri sera é stato fatto un altro passo avanti.

Fra qualche tempo ringrazieremo il tecnico per queste scelte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gigle ha scritto:

Bbe lo dice lui eh , se vuoi divertirti vai al circo , conta solo il risultato e non come ci si arriva etc etc 

Lascia stare quello che Allegri dice ai media

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Siamo realisti,il nostro obbiettivo per quest'anno è questo,è un anno di transizione purtroppo

 

Non centrare un posto in CL sarebbe catastrofico per le nostre tasche...magari farlo senza troppi patemi come l anno scorso,questo sì

 

Per quest'anno bisogna stringere i denti così come abbiamo stretto i denti sul mercato...18 mln spesi in estate per i prestiti (cifra che pure le neopromosse spendevano una volta) e nel frattempo perso Ronaldo 

 

Poi l anno prossimo con la CL centrata,con magari qualcuno che partirà e farà spazio, ecc si farà un mercato più consono a ciò che chiede Allegri ed allora si che si parte ai nastri di partenza per lo scudo 

 

 

Mah, non lo sono...sono piuttosto scettico anche per il futuro a breve termine.

Il rinnovo di Dybala, il paventato riscatto di Morata, il prestito biennale di Kean lasciano presagire (al netto di sogni di mercato mostruosamente proibiti) che in avanti sarà tutto più o meno così com'è.

 

E non è che mi ispiri troppa fiducia.

 

Potrebbe salvarci solo un Pogba (o calciatori di quella dominanza) che vada a riempire il posto lasciato da Ramsey, ma non so quanto possa essere realistica la cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MauroDave ha scritto:

Bah, solita partita pietosa come le 6 vittorie, semplicemente stavolta un rimpallo sulla traversa ci ha sfavorito... Non capisco cosa pensavate, si può andare avanti così a non giocare 95 minuti e vincere per il gollettino di cu. a 3 minuti dalla fine ,tutta la stagione? 

Avremo costruito 8 azioni offensive in 6 partite... A mio. Modo di vedere é indecente, e non si porta a casa nulla anche se prendi quei 10 15 gol in meno (e direi anche, per forza.. In 15 sulla linea di porta) 

Il miglior attacco del campionato ieri sera ha tirato una volta in porta con un pallone sporco che senza la deviazione di Locatelli sarebbe finito sui tabelloni.

Szczesny ha tolto i guanti intonsi, Handanovic li ha sporcati invece.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

7 vinte e 2 pari nelle ultime 9 stagionali 

15 gol fatti e 6 gol subiti 

 

E' lampante che la squadra si sta ritrovando, come solidità e come continuità di risultati 

Serve fare più gol, molto semplice 

Come? Non lo so, non alleno io .ghgh 

beh, forse mettere l'unico giocatore (chiesa) che scaglia bombe urticanti contro la porta avversaria, centrandola spesso, in campo anziché in pachina e nella sua comfort zone (centrosinistra) anziché sulla linea laterale a destra, potrebbe essere utile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

beh, forse mettere l'unico giocatore (chiesa) che scaglia bombe urticanti contro la porta avversaria, centrandola spesso, in campo anziché in pachina e nella sua comfort zone (centrosinistra) anziché sulla linea laterale a destra, potrebbe essere utile

Vero ma vano valutate pure le condizioni atletiche di chi va in campo. Ieri non hai vinto per via di un gol che sembrava l'ottavina a nove sponde e perchè mc kennie non ha capito che deve inserirsi. Due cross rasoterra di kulu e chiesa nel vuoto e area sguarnita per gran parte del secondo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah quindi i punti persi contro Napoli Udinese ed Empoli ce li rendono? Fiuuu meno male non sapevo che le prime tre partite di campionto non contassero per la classifica...io non saprò leggere ma tu non sai far di conto...
Ah, certo, perché Allegri arriva ed è subito 'Caramba che sorpresa'...

Contro il Napoli nonostante tutto (vedi le tante assenze) si è sfiorato il colpaccio...

Eravamo una squadra che subiva in tutti i modi possibili ed ora è una squadra che da più certezze, 7 vinte e 2 pareggiate nelle ultime 9, 15 gol fatti e 6 gol subiti

Ma l'unica magia che ha saputo fare questa Società è far sparire Ronaldo e neanche sostituirlo degnamente, come dice Chiellini era dura superare il momento

Intanto non si subisce più come prima, può bastare fare un solo gol per portarla a casa, ma con 5 giocatori che attualmente non sono buoni neppure per disputare una dignitosa B cosa si pretende...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Blackwhitepower ha scritto:

Scusa, ma se hai l'occasione di mettere tutti al posto giusto, allora perché non mettere dal 1 minuto Locatelli-Arthur-Bentancur? Cerchi di indirizzare bene la partita e poi metti MK e Ramsey nel secondo tempo. 

 

Su Dybala concordo, su Chiesa non so che dire, sicuramente c'entra la poca brillantezza ma Allegri con lui mi sembra anche piuttosto severo e con altri meno. 

Credo che Arthur non abbia 90 minuti nelle gambe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che Arthur non abbia 90 minuti nelle gambe
Tra l'altro si pretende che Allegri spieghi le sue scelte, ma sono già chiare a chi capisce di calcio, ieri la Juve di squadra senza Dybala e Chiesa ha fatto un ulteriore passo avanti, ma si, ci si senta a maggio, allora si capirà meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Biagjuve ha scritto:
5 minuti fa, emmepi54 ha scritto:
Credo che Arthur non abbia 90 minuti nelle gambe

Tra l'altro si pretende che Allegri spieghi le sue scelte, ma sono già chiare a chi capisce di calcio, ieri la Juve di squadra senza Dybala e Chiesa ha fatto un ulteriore passo avanti, ma si, ci si senta a maggio, allora si capirà meglio

Noi tifosi siamo così... vorremmo un  bel gioco ma senza prendere gol. Vorremmo vedere sempre i migliori in campo e poi ci lamentiamo se un titolare si infortuna  ed il sostituto non è al meglio. In particolare, ieri e durante la partita, l'ho persino insultato. Volevo, sin dall'inizio, Chiesa e Dybala in campo, Mckennie in panchina. A mente fredda ho capito le scelte che ha fatto. Un rientrante da un infortunio ed un altro, Chiesa non al meglio, meglio metterli con gli avversari stanchi. Kulusevski, tra l'altro, aveva il compito di curare Brozovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, JVS ha scritto:

Capisco i "tifosi" delusi, era molto meglio il calcio spettacolo dello scorso anno, quando abbiamo schierato tutti all'attacco e al cinquantesimo la partita era già finita.

Lo scorso anno non si stava più vicini alla terzultima che alla prima ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, IoBiancoNero ha scritto:

Che vuol dire "la mentalità"?  Tutti vanno in campo per vincere. Uno vuole sbranare l'avverarsario un altro usa un approccio "da killer" quindi calmo e freddo... ma non è che vanno li per perdere o calare le braghe! 

È chiaro che Guardiola ha vinto, ma in proporzione ai giocatori che ha avuto. Lo stesso dicasi di Klopp che a differenza di Guardiola è più discontinuo e le squadre vanno a folate, forse per l'enorme dispendio fisico. Vedremo. Con questa squadra non vinceremo niente. La prima punta è Morata, una riserva della Spagna, e il centro del progetto non viene nemmeno convocato in Argentina... Quelli buoni sono pochi o sono in difesa.

Ecco questa poi sarebbe  un'altra cosa: se i fuoriclasse li hai in difesa che cosa vuoi aspettarti? 

Ma comunque a me danno fastidio le battaglie di religione basate pure sulle falsità. 

Certo può piacere una cosa invece che un altra, ma alla fine della fiera conta il presente: c'è Allegri. Non é importante se allegri faccia o sia come Klopp o Guardiola o altri che non accadrà. È importante che Allegri faccia quello che sa fare bene. Poi vediamo se basta o no. E ripeto all'interno di quello che é criticabile, non perché non fa il Sarri o il Mourinho o il Gasperini.... 

La mentalità vuol dire preferire attaccare o difendere, o meglio io volevo inficare quello con la parola mentalità. Visto che bisogna specificare anche le virgole...poi guarda, te l ho gia detto. Non voglio aver ragione ne altro, a te va bene che ci sia Allegri, lo ritieni bravo e adeguato, conta il presente e c è lui ? E a me lui non piace. Mai piaciuto. A te si ? O te lo fai andar bene ? Ok, va benissimo. 

Ma con tutto il rispetto, chi se ne frega. Non devi convincere anche me, con questi argomenti e le tue sentenze su tutto, giocatori, società, modo di giocare di guardiola o klopp.

 

Quindi, e tre, pensala come vuoi, ci mancherebbe. Ma così faccio io senza che vieni tu a farmi lezione sui vari allenatori, sul fatto che tu capisci e io no, che mi baso su falsità ecc. 

Pensa quello che ti pare. E così faccio io. Adios

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso ci aspettano 3 avversari che fanno dell'intensità la loro arma migliore, il Verona dall'arrivo di Tudor segna 3 gol a partita e al Bentegodi è sempre stata molto difficile, vediamo come ce la caviamo nelle prossime 3, il Napoli fà 9 punti quasi certi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, JVS ha scritto:

Senza Ronaldo, con un calendario in cui su 10 partite abbiamo già giocato contro Milan, Napoli, Roma e Inter. Con le papere di Szczesny nelle prime giornate.

I conti si fanno alla fine ;)

 

Veramente l'anno scorso dopo 10 giornate avevamo 20 punti ed avevamo già giocato contro Inter, Roma, Napoli e Lazio, quindi a big match siamo pari ma avevamo 5 punti in più. le cose sono cominciate ad anadere proprio male a marzo dove secondo me abbiamo subito più del dovuto la sconfitta contro il porto e l'uscita dalla CL nonostante la vittoria per 3-2. di li abbiamo avuto un mezzo tracolo con 4/5 paritite proprio brutte. poi nel finale le ultime 4 le abbiamo vinte tutte e questo, insieme al suicidio delNapli l'ultima giornata, ha contrbuito alla qualificazione CL.

 

Onestamente non comprendo perchè mistificare così in peggio la scorsa stagione che tutto sommato ci ha comunque portato due trofei anche se minori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bardockssj ha scritto:

Veramente l'anno scorso dopo 10 giornate avevamo 20 punti ed avevamo già giocato contro Inter, Roma, Napoli e Lazio, quindi a big match siamo pari ma avevamo 5 punti in più. le cose sono cominciate ad anadere proprio male a marzo dove secondo me abbiamo subito più del dovuto la sconfitta contro il porto e l'uscita dalla CL nonostante la vittoria per 3-2. di li abbiamo avuto un mezzo tracolo con 4/5 paritite proprio brutte. poi nel finale le ultime 4 le abbiamo vinte tutte e questo, insieme al suicidio delNapli l'ultima giornata, ha contrbuito alla qualificazione CL.

 

Onestamente non comprendo perchè mistificare così in peggio la scorsa stagione che tutto sommato ci ha comunque portato due trofei anche se minori.

Ma se contro l'Inter abbiamo giocato a gennaio... mentre col Napoli proprio non ci abbiamo giocato sefz

36 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Lo scorso anno non si stava più vicini alla terzultima che alla prima ...

Con CR7 (29 gol), un calendario più agevole all'inizio, senza le papere di Szczesny... Parliamo di una stagione in cui non siamo riusciti a fare più di 3 vittorie consecutive in Serie A. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, royakan ha scritto:

La mentalità vuol dire preferire attaccare o difendere, o meglio io volevo inficare quello con la parola mentalità. Visto che bisogna specificare anche le virgole...poi guarda, te l ho gia detto. Non voglio aver ragione ne altro, a te va bene che ci sia Allegri, lo ritieni bravo e adeguato, conta il presente e c è lui ? E a me lui non piace. Mai piaciuto. A te si ? O te lo fai andar bene ? Ok, va benissimo. 

Ma con tutto il rispetto, chi se ne frega. Non devi convincere anche me, con questi argomenti e le tue sentenze su tutto, giocatori, società, modo di giocare di guardiola o klopp.

Quindi, e tre, pensala come vuoi, ci mancherebbe. Ma così faccio io senza che vieni tu a farmi lezione sui vari allenatori, sul fatto che tu capisci e io no, che mi baso su falsità ecc. 

Pensa quello che ti pare. E così faccio io. Adios

Sei inutilmente sulla difensiva perché sei liberissimo di pensare quello che ti pare non sto qua per convincerti.

Solo che quando scrivi "preferire attaccare o difendere" per me fai un errore perché esiste una fase offensiva e una difensiva. Non c'è preferenza. 
Tutti si curano di entrambe senza poter preferire qualcosa. Che vuol dire preferisco attaccare? Tutti preferiscono togliere il pallone e tenerlo loro, tenere l'avversario lontano dal portiere ecc ecc.

Nessuno va in campo con l'idea di farsi assediare ad Alamo! a meno che non ci sono masochisti che amano soffrire.

Lo stare dietro per costringere l'avversario ad avanzare e scoprirsi.. è una questione tattica. 

Poi ci sono i compromessi... il dispendio fisico, gli impegni i giocatori che hai, l'avversario e quello che concede lui, la giornata dei giocatori chiave ecc ecc

Fanno tutti lo stesso ma in modo diverso.

Per questo alla fine si parla di gusti personali. E su quelli non c'è discussione davvero.

Alla fine uno può valutare Allegri e quello che fa con il suo calcio. Non dargli addosso perché non "é Tizio o Caio". Non ha senso la critica. Cioè è una critica senza possibilità di discussione perché è chiaro che Allegri non è Ttizio o Caio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, JVS ha scritto:

Ma se contro l'Inter abbiamo giocato a gennaio... mentre col Napoli proprio non ci abbiamo giocato sefz

Con CR7 (29 gol), un calendario più agevole all'inizio, senza le papere di Szczesny... Parliamo di una stagione in cui non siamo riusciti a fare più di 3 vittorie consecutive in Serie A.  

si chiedo venia era il Derby, vinto tra l'altro. ma rimane sempre lo stesso, ed eravamo in una situazione generale e psicologica molto peggiore, in piena pandemia con gli stadi vuoti ed avevamo cominicato il campoinato a fine settembre. eravamo se non ricordo male terzi o quarti con una partita in meno, giocata poi a dicembre o gennaio se non ricordo male(parlo di Juventus-Napoli.

 

si sta facendo passare la scorsa stagione come il male assoluto quando in realtà è stata una stagione tutto sommato positiva anche se non abbiamo vinto il campionato. Con una rosa generalmente peggiore di quella odierna, anche se con CR7, ed una situaizone psicologica decisamente peggiore di quella odierna vista la pandemia, abbiamo comunque mantenuto un andamento più o meno costante, con due trofei in bacheca e una qualificazione in CLanche raggiunta per il rotto della cuffia.

 

per il momento non vedo grossi cambiamenti rispetto alla scorsa stagione, abbiamo vinto 4 partite di fila senza mai convincere realmente, in CL abbiamo incontrato squadre ridicole ad eccezione del Chelsea che abbiamo comunque battuto in modo alquanto roccambolesco, chiusi in difesa, cercando di contenerli per 90 minuti più recupero e segnando un gol tra il * e il miracolo, senza contare la serata completamente storta di Lukaku dove per nostra grazia non ne ha azzeccata una che fosse una.

 

Io per ora non grido ne al miracolone alleluia, mi limito a mettere in tasca i punti presi e guardare come evolve la cosa ma ripeto, per me al momento non c'è nulla di cui essere contenti perchè non vedo grossi cambiamenti rispetto alla stagione scorsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Sir Boneddu ha scritto:

Mister, senza polemica: facciamo che inizia a mettere la formazione migliore. Deve esserci una formazione-tipo in questa rosa e non può comprendere McKennie (o Rabiot o Ramsey). È bello e condivisibile il concetto di "tutti devono farsi trovare pronti", ma a parte il McDrive non vedo altri posti in cui il nostro yankee si possa far trovare pronto.

Per quanto riguarda Rabiot penso sia stato abbastanza chiaro in conferenza. Ieri gli mancava un interno di centrocampo capace di giocare a sinistra, un SINISTRO. L'unico in rosa che abbiamo è proprio Rabiot. Per cui, ahime, credo che lo vedremo molto spesso titolare.

 

Per quanto riguarda Ramsey, se in condizione fisica, tecnicamente sarebbe l'interno di centrocampo "d'assalto" che ci manca. La tecnica di base è più alta dei vari Bentancur, Rabiot, McKennie e anche di Locatelli secondo me (anche se in ruoli diversi). Il problema è che non ha tenuta fisica adatta per essere un giocatore su cui puntare. 

 

Arthur davanti la difesa e Locatelli e Ramsey a fare da mezzeali (un più da regia e uno più da inserimento) sarebbero il miglior centrocampo su cui possiamo contare oggi. E due di questi per adesso non li abbiamo praticamente mai avuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, bardockssj ha scritto:

si chiedo venia era il Derby, vinto tra l'altro. ma rimane sempre lo stesso, ed eravamo in una situazione generale e psicologica molto peggiore, in piena pandemia con gli stadi vuoti ed avevamo cominicato il campoinato a fine settembre. eravamo se non ricordo male terzi o quarti con una partita in meno, giocata poi a dicembre o gennaio se non ricordo male(parlo di Juventus-Napoli.

 

si sta facendo passare la scorsa stagione come il male assoluto quando in realtà è stata una stagione tutto sommato positiva anche se non abbiamo vinto il campionato. Con una rosa generalmente peggiore di quella odierna, anche se con CR7, ed una situaizone psicologica decisamente peggiore di quella odierna vista la pandemia, abbiamo comunque mantenuto un andamento più o meno costante, con due trofei in bacheca e una qualificazione in CLanche raggiunta per il rotto della cuffia.

 

per il momento non vedo grossi cambiamenti rispetto alla scorsa stagione, abbiamo vinto 4 partite di fila senza mai convincere realmente, in CL abbiamo incontrato squadre ridicole ad eccezione del Chelsea che abbiamo comunque battuto in modo alquanto roccambolesco, chiusi in difesa, cercando di contenerli per 90 minuti più recupero e segnando un gol tra il * e il miracolo, senza contare la serata completamente storta di Lukaku dove per nostra grazia non ne ha azzeccata una che fosse una.

 

Io per ora non grido ne al miracolone alleluia, mi limito a mettere in tasca i punti presi e guardare come evolve la cosa ma ripeto, per me al momento non c'è nulla di cui essere contenti perchè non vedo grossi cambiamenti rispetto alla stagione scorsa

Come una rosa generalmente peggiore di quella odierna? A parte Locatelli, avevamo in più Ronaldo, Demiral e Buffon. Rosa nettamente superiore per la sola presenza del portoghese (29 gol in Serie A).

 

Sul resto non sono proprio d'accordo, abbiamo sempre vinto abbastanza meritatamente (a parte forse con la Roma, ma ieri ad esempio avremmo meritato qualcosa in più). La stagione di Pirlo alla fine non è stata negativa per il suicidio del Napoli, ma a 90 minuti dalla fine eravamo fuori dalla Champions con Ronaldo in squadra... mentre oggi siamo a 1 punto dal quarto posto senza Ronaldo e con le papere di Szczesny che ci sono costate almeno 5 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gnn ha scritto:

Adesso ci aspettano 3 avversari che fanno dell'intensità la loro arma migliore, il Verona dall'arrivo di Tudor segna 3 gol a partita e al Bentegodi è sempre stata molto difficile, vediamo come ce la caviamo nelle prossime 3, il Napoli fà 9 punti quasi certi

il napoli può perdere punti con chiunque. come del resto le altre. la quota scudo la vedo bassa quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

Chiesa é cotto, normale per uno che corre come un pazzo per 90 minuti, se tira un pó il fiato non é uno scandalo. Certo senza di lui, con Morata non al 100% e Dybala al rientro dopo l'infortunio non si può pensare di andare a San Siro e spadroneggiare come l'Olanda di Cruyff.

Un buon pareggio con lemmerde che non hanno mai impegnato Tek, evitate pianti inutili.

Bravo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona prestazione no, però neanché l'Inter ha fatto chissà che... Il pari a San Siro ci può anche stare dopo quattro vittorie consecutive, il problema sono i risultati del primo mese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, JVS ha scritto:

Capisco i "tifosi" delusi, era molto meglio il calcio spettacolo dello scorso anno, quando abbiamo schierato tutti all'attacco e al cinquantesimo la partita era già finita.

e quando ti ricapita di vedere prendere un contropiede su calcio d'angolo a tuo favore,con un lancio da 60 mt e 80 mt di campo aperto?

Spettacolo allo stato puro,strano tu non ti divertissi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ventinove ha scritto:

Forse sfugge un particolare.

La stagione é lunga e c'è bisogno di tutti.

Arthur e Dybala non avevano 90 minuti.

Chiesa ha la lingua fuori da quando é rientrato dalla Nazionale.

Un altro stanco é Locatelli.

Sono ragazzi giovani che fino a pochi mesi fa vivevano realtà minori. 

Vanno gestiti, e ieri sera é stato fatto un altro passo avanti.

Fra qualche tempo ringrazieremo il tecnico per queste scelte.

ben presto. stupisce non tanto il tifoso quanto l'addetto ai lavori che non capisce il lavoro di max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.